Assistenza clienti Rowenta

Rowenta-LogoRowenta è una famosa azienda produttrice di elettrodomestici e in generale di prodotti elettronici per la cura del corpo e della casa. Si tratta di una ditta che produce oggetti di qualità e innovativi e che è da tempo leader di mercato nel suo settore: una realtà strutturata, in grado di garantire ai suoi clienti un servizio di customer care efficiente e capillare.

 

Prima di tutto, al seguente indirizzo è possibile ricercare, con semplicità e rapidamente, i rivenditori autorizzati sul territorio, che costituiscono la prima interfaccia con l’utente, e sono il primo riferimento a cui chiedere delucidazioni sui prodotti e assistenza in caso di dubbi o problemi su un oggetto già acquistato. Basta inserire il nome della città di interesse o il relativo codice di avviamento postale, per avere un elenco dei punti vendita più vicini.

Nella sezione “Contatti“, invece, si trova un indirizzo di posta elettronica a cui scrivere nel caso abbiamo domande generiche, non relative a uno specifico prodotto: servizioconsumatori.it@rowenta.com. Mentre se abbiamo domande su un oggetto in particolare, allora è necessario compilare il modulo predefinito presente sempre nella sezione “Contatti”. Bisognerà anzitutto definire se abbiamo bisogno di consulenza su un prodotto da acquistare o su uno già acquistato. Nel primo caso, saremo rimandati a una serie di informazioni, molto complete, su promozioni e oggetti in catalogo. Nel secondo caso invece, se abbiamo dubbi o problemi con un prodotto già acquistato, allora saremo rimandati a manuali di uso, dati sulle rivendite di ricambi e accessori, o a uno specifico spazio dove esprimere opinioni o reclami. Se scegliamo l’opzione “assistenza prodotto difettoso“, allora saremo indirizzati a informazioni relative ai negozi dove far effettuare la riparazione e ai costi di un intervento tecnico. Nella stessa sezione “contatti” è possibile consultare la sezione “domande e risposte“, per cercare da soli l’informazione di cui abbiamo bisogno.

Infine, se preferite il contatto telefonico, allora potete rivolgervi al numero 199 20 78 15.

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Giudizio dei clienti

32.22%

1.67/5 (9)
1.89/5 (9)
1.44/5 (9)
1.44/5 (9)

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4 Opinioni
  1. daniela 3 mesi ago

    Veramente pessimi
    ho acquistato un ferro da stiro rowenta con caldaia.
    dopo nemmeno due mesi mi ha abbandonato e la colpa che mi è stata attribuita è quella che ho utilizzato sempre acqua demineralizzata.
    Ho chiamato il centro assistenza a pagamento, e ho trovato solo persone che si arrampicano sugli specchi, per trovare ogni cavillo per far decadere la garanzia.
    rowenta mai più!!!

  2. Elena 3 mesi ago

    Acquistato rowenta silence ad agosto 2015, speso 200 euro per un’aspirapolvere e dopo un anno ha smesso di funzionare di punto in bianco. L’aspirapolvere viene usato una volta a settimana per pulire una superficie di 40mq. Contattato l’assistenza e non mi hanno riconosciuto la garanzia perché è passato l’anno previsto con la fatturazione. Se un prodotto dura 14 mesi usandolo 1 volta a settimana posso capire da sola la qualità dell’elettrodomestico. In futuro non comprerò più nulla di questa marca per avere una NON ASSISTENZA per un prodotto di fascia alta.

  3. paolo 9 mesi ago

    In garanzia il prodotto – aspirapolvere ergo force cyclonic – si rompe. L’assistenza NON ripara l’aspirapolvere perchè “arrivato completamente pieno di polvere fine (presumibilmente di muratura) la manutenzione è completamente assente il motore è rovinato a causa della polvere ,,,,”
    In altre parole, l’aspirapolverte si è rotto … per colpa della polvere (!). Spero qualcuno intervenga perchè questa risposta è inaccettabile. (ovviamente sono un privato e non un muratore)

  4. Paola 10 mesi ago

    Un servizio assistenza pietoso. Ho portato oggi il mio ferro da stiro con caldaia acquistato 11 mesi fa in assistenza e mi hanno detto che non potranno farmelo prima di un mese. Secondo voi questi sono i tempi di un assistenza? E nel frattempo io che faccio. Pietoso. Veramente pietoso.

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