Assistenza clienti RyanAir

Avete prenotato un volo con RyanAir e volete contattare il servizio clienti? Innanzitutto potete telefonare al servizio clienti RyanAir. Siate veloci però, il costo della telefonata potrebbe superare quello del costo del biglietto! Il numero da chiamare dall’Italia è il 899 018 880, attivo dal Lunedi al Venerdi dalle 8 alle 19 e dal costo di 1,20 euro al minuto. Se invece avete un problema ed il vostro volo è imminente, potete contattare il servizio clienti prioritario Ryanair al numero di telefono 899 01 87 00, dal costo esorbitante di 1,32 euro al minuto.

Se vi trovate all’estero, eccovi i numeri di telefono da chiamare per ricevere assistenza:

Spagna

Assistenza ordinaria: 807 181 881 Assistenza Prioritaria: 807 110 162

Irlanda

Assistenza ordinaria: 0818 30 30 30 Assistenza Prioritaria: 1550 92 70 30

Gran Bretagna

Assistenza ordinaria: 0871 246 0000 Assistenza Prioritaria: 0905 566 0000

Germania

Assistenza ordinaria: 0900 116 0500 Assistenza Prioritaria: 0900 116 0600

Austria

Assistenza ordinaria: 0900 210 240 Assistenza Prioritaria: 0900 420 211

Francia

Assistenza ordinaria: 0892 780 210 Assistenza Prioritaria: 0899 194 747

Belgio in Francese

Assistenza ordinaria: 0902 88 007 Assistenza Prioritaria: 0903 99310

Belgio in Inglese

Assistenza ordinaria: 0902 88 009 Assistenza Prioritaria: 0903 997 40

Olanda

Assistenza ordinaria: 0900 20 22 184 Assistenza Prioritaria: 0900 20 22 232

Svezia

Assistenza ordinaria: 0900 2020240 Assistenza Prioritaria: 0900 2020245

Svizzera

Assistenza ordinaria: 0900 808 001 Assistenza Prioritaria: 0900 999 002

Norvegia

Assistenza ordinaria: 820 00 720 Assistenza Prioritaria: 820 77 320

Finlandia

Assistenza ordinaria: 0600 16010 Assistenza Prioritaria: 0600 16020

Polonia

Assistenza ordinaria: 0703 303033 Assistenza Prioritaria: 0703 703007

Resto del mondo

Assistenza ordinaria: +353 1 2480856 Se invece siete già tornati da un volo RyanAir e volete inoltrare un reclamo, una segnalazione di smarrimento di un bagaglio o una richiesta di rimborso per un volo cancellato, dovete inviare un fax o ina lettera, possibilmente in Inglese, ai seguenti indirizzi:

Reclami generali

Customer Service Department PO Box 11451 Swords Co Dublin Ireland Fax +353 1 8121672

Reclami per cancellazioni e ritardi

EU Passenger Compensation Dept PO Box 11451 Swords Co Dublin Ireland Fax +353 1 8121676

Rimborso per voli cancellati

Ryanair Refunds Dept PO Box 11451 Swords Co Dublin Ireland Fax +353 1 8121676 Per segnalare lo smarrimento di un bagaglio durante un volo RyanAir, esiste un sito dedicato, ryanairbaggage.com. Infine, la corposa sezione FAQ dove è possibile trovare informazioni su voli, tasse, dimensione massima dei bagagli a mano, tratte, assistenza, ecc.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

27.59%

1.3/5 (27)
1.48/5 (27)
1.3/5 (27)
1.44/5 (27)

Commenta il servizio ricevuto da RyanAir

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti RyanAir. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

189 Opinioni
  1. lucia 3 mesi ago

    servizio chat eccellente, contro ogni aspettativa visti i commenti precedenti. Dovevo effettuare un cambio data del volo, ero ancora nelle 24 ore di grazia, l’operatrice Elena T mi ha risp subito e nel giro di 5 min mi ha inviato la mail con la modifica. piacevolmente stupita credo anche che l’orario (7:30) sia stato a mio favore!

  2. Giuseppe Micelli 3 mesi ago

    Ho atteso unì’ora per collegarmi con l’assistenza a mezzo chat ! Passata l’ora mi hanno chiuso la comunicazione e non ho potuto più risolvere il mio urgente problema !
    Roba da terzo mondo……..anzi forse “LORO” sono molto più civili di noi !!!!!!
    Ho cercato un numero telefonico ma telecom mi rispondeva che non ero abilitato a quella chiamata !!!!!
    Incredibile ma vero…..!!!!!

  3. Riccardo 4 mesi ago

    Non rispondono più a mail di reclamo per danno bagaglio, osceni!!

  4. marianne 6 mesi ago

    sto cercando in tutti i modo di contattare l’assistenza ma dalla svizzera è impossibile. mi hanno fatturato il bagaglio due volte e chissà come farò per ricevere il rimborso?
    difficoltoso se non pessimo….

    • Filippo 4 mesi ago

      Stessa cosa per me. Sto cercando di trovare una email o un recapito per avere il rimborso. Al limite proverò con Altroconsumo

  5. Federica 6 mesi ago

    mi hanno chiuso la chat in faccia, ma stiamo scherzando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. Lucilla Saruis 6 mesi ago

    Il10 luglio ho preso 2 biglietti andata e ritorno per Cracovia,ho compilato attentamente ed esattamente tutto il questionario.Ho pagato.
    .e sorpresa il mio cognome è stato trasformato in Avarizia.Come può Ryanair fare questo?Non è uno scherzo !!!Sono molto delusa,la serietà è la base per ogni cosa.

  7. Marika minardi 7 mesi ago

    Sono da giorni che cerco assistenza , non mi hanno mandato l’email di conferma, il mio biglietto non è adatto a buon fine è i soldi sulla carta li hanno detratto! Sconcertante.

  8. andrea 7 mesi ago

    Il servizio assistenza è pessimo, se paghi forse hai qualcosa. Visto che ho speso 1500€ di biglietti credo che sia doveroso da Ryanair una piccola assistenza gratuita.
    Non ditemi della chiat che ci serve 1 ora per collegarsi, dopo ti mettono in attesa per un’ altra ora è mezza perché sei il settantesimo della lista, e quando ti tocca guarda caso si sconnette e devi ricominciare il giro.
    Credo che questa non sia per niente assistenza.

  9. milagritos violeta 7 mesi ago

    buon giorno ho comprato 5 biglietti per me e la mia famiglia pero son biglietti normali e io o 2 bambini uno a 11 anni y l’altra 4 anni facendo il check.in non posso farlo perche non posso compilare le date di nascita io avevo meso 3 adulti e 2 bambini adesso non posso fare el check-ik per loro e sto chiamando a la ryanair e nessuno risponde cosa devo fare?

    • Federica 7 mesi ago

      Ciao, posso sapere come avete risolto. io sono nella stessa situazione.

      Grazie

    • Fabrizio 7 mesi ago

      Ciao anch’io ho il tuo stesso problema e non so come fare.Tu sei riuscita a risolverlo? Ti ringrazio se mi vorrai rispondere.

    • Mary 6 mesi ago

      Ho lo stesso problema..posso sapere come ha risolto? Ho prenotato il biglietto ad una ragazzina di 14 anni come adulto e invece dovevo farlo per adolescente…mi aiuti 😢

  10. Elisa 7 mesi ago

    Delusa sono 3 settimane che cerco di mettermi in contatto con Ryaner via chat on line xche’ nn riesco a stampare il biglietto aereo di mia figlia nn mi fa immettere la data di nascita e tra pochi giorni devo partire…

  11. Pia 7 mesi ago

    nessun numero di Rayanair risponde! Dopo numerosi tentativi oggi finalmente ad uno dei molteplici numeri mi hanno risposto, ma poichè la loro comunicazione vocale, pur essendo a pagamento ( ed anche alto) è via internet non si riesce a capire molto e poi cade la linea!!!
    Sono disperata, perchè devo cambiale volo e da oltre 1 settimana chiamo e non riesco a parlare!!!!!!!!!!!
    Servizio pessimo da questo punto di vista, tanto che abbiamo deciso di non volare più con questa compagnia……..

  12. caterina 8 mesi ago

    ho bisogno di assistenza da oggi e ancora non mi ha risposto nessuno … tutti i numeri a pagamento e per giunta nessuno risponde

  13. Francesco 8 mesi ago

    Uno schifo, mai visto un servizio a questo costo che rimanda ad altri numeri TUTTI A PAGAMENTO.

  14. Dario Muto 9 mesi ago

    Buongiorno,
    1. Viene indicato che il check-in online sia possibile effettuarlo non prima di 7 giorni prima del volo. Da online ciò non è possibile farlo per il volo di ritorno nonostante siano 7 giorni prima poichè è necessario prima effettuare il volo di andata.
    2. Come è possibile che dall’app mobile non è possibile effettuare la scelta del posto gratuitamente? Prima lo era, dopo l’ultimo aggiornamento è possibile scegliere il posto solo a PAGAMENTO. E’ assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  15. michele 9 mesi ago

    qualcuno mi sa dare il numero del call center Ryanair ? tutti i numeri che ho trovato sul web non sono attivi

    • Maria Teresa 7 mesi ago

      Michele..l’unico modo è la chat, a cui si può accedere con non poca difficoltà. Il resto dei contatti e irraggiungibile..sotto alcuni numeri (verdi) ho addirittura trovato frasi intimidatorie…tipo fate in fretta perche potrebbe costarvi più del biglietto…oppure contatta questo numero all’esorbitante cifra di 1.35€ al minuto

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti RyanAir

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti RyanAir. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente RyanAir e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza RyanAir? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account