Assistenza clienti Samsonite: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Samsonite
Nel campo della produzione di valigie e accessori da viaggio, Samsonite si colloca tra le aziende più importanti al mondo. La compagnia statunitense, nata negli anni Quaranta, si è diffusa in numerosi paesi, dove si è fatta apprezzare per i suoi articoli sempre di qualità, maneggevoli e comodi da trasportare.
Quali articoli produce esattamente Samsonite? Tutto ciò che serve in viaggio o nel tempo libero. Una panoramica completa di tutti i prodotti è visibile sul sito di Samsonite, ognuno nella sua categoria di appartenenza: valigie, borse porta computer, borsoni, zaini e altro, collezione Disney, accessori, collezioni. Per ciascun articolo sono disponibili foto, descrizione, informazioni sulle dimensioni e sui materiali e colori.
Una volta scelto il prodotto che intendete acquistare, potete comprarlo on line dopo esservi registrati al sito con un vostro account, oppure direttamente presso un rivenditore.  Potete trovare il punto vendita più vicino a casa vostra cercandolo su questa pagina. Se invece avete acquistato un articolo e questo si è danneggiato, oppure avete bisogno di un pezzo sostitutivo originale, contattate ilcentro assistenza più vicino alla vostra zona digitando qui la vostra posizione.
Riguardo all’assistenza clienti, consigliamo di dare un’occhiata alle faq, che contengono le risposte alle domande più frequenti sia sugli articoli che sugli ordini e le spedizioni. Qui invece troverete tutti i dettagli sulla garanzia applicata agli articoli. Per mettervi in contatto con lo staff del servizio clienti Samsonite, selezionate il vostro campo di interesse tra quelli indicati su questa pagina e poi lasciate il vostro messaggio.
Al momento non sembra che ci sia un numero di telefono attivo, ma che il servizio di assistenza si svolga esclusivamente via mail.
Se volete scrivere una lettera a Samsonite, indirizzatela a: Samsonite S.p.A Società Unipersonale, via Molino dell’Olio 33, I-21050 Saltrio (VA).
Per finire, forniamo i recapiti social dell’azienda:

 

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
40%
 2/5 (4)
 2/5 (4)
 2/5 (4)

Commenta il servizio ricevuto da Samsonite

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Samsonite. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

4 opinioni

  1. Io sono Cliente da anni con tre trolley acquistati di dimensioni diverse; adesso ho un problema con quello più piccolo, non si chiude il manico, ma viste le recensioni negative sull’assistenza inesistente, credo che cambieró Marca. Che delusione, dopo tanti soldi spesi affidandosi a un Marchio “apparentemente” di qualità.

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ho ricevuto un’assistenza da best in class. Ho comprato due valige Samsonite nel lontano 2008 e a distanza di 11 anni l’unica cosa che si è consumata sono le… ruote! Ho contattato il servizio assistenza mandando una email di domenica, ho ricevuto risposta lunedì ore 10, davvero super rapidi. Non solo, ma l’assistenza rapida ricevuta è stata a dir poco squisita, nonostante la data molto risalente sono riusciti a procurarmi dei pezzi di ricambio e, ciliegina sulla torta, me li hanno spediti senza farmi pagare nulla, neppure la spedizione. Davvero sempre più convinto della mia scelta, mai più senza una Samsonite! Il prezzo sarà alto ma se dopo 10 anni con una mail ottengo pezzi di ricambio, direi che il valore è più che giustificato.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. male, male assai…..dopo tre mail a cui non ho avuto risposta, mi arriva una risposta piccata dicendo che nei giorni di festa l’ufficio è chiuso……???? vi rendete conto…….durante le festività questi signori NON rispondono…da quello che ho capito il servizio clienti in Italia è gestito da una società privata (che sarà poi una società uninominale immagino…), e non dalla samsonite direttamente. Comunque non mi hanno dato l’informazione che volevo (numero di codice per un pezzo di ricambio) ma solo di rivolrgermi a qualche loro negozio di assistenza autorizzato.
    Peccato perchè il prodotto è molto valido ma il servizio clienti fa schifo.

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Ho segnalato un problema di qualita’ legato ad un trolley utilizzato una sola volta che si e’ gia’ rotto e non ho mai ricevuto risposta.

    Servizio deludente e qualita’ dei prodotti ancora piu’ deludente.

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione