Assistenza clienti Sant'Anna: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Il nome completo è Acqua minerale naturale Sant’Anna di Vinadio, ma i consumatori la conoscono come Acqua Sant’Anna

Quest’acqua minerale, che rientra nella categoria di quelle considerate “minimamente mineralizzate e molto dolci”, è particolarmente apprezzata per il basso contenuto di Sodio e per un residuo fisso pari a 22,0mg/l: particolarmente indicata per chi soffre di calcolosi renale o per chi desideri un’acqua leggera e che aiuti il fisiologico drenaggio dei liquidi. Inoltre, è  un’“acqua nipiologica”, indicata cioè anche per i neonati.

La società che la distribuisce, la Fonti di Vinadio s.p.a.,  è stata fondata a Vinadio, in Provincia di Cuneo, nel 1997 ma la sede commerciale e amministrativa si trova a Torino. In pochi anni, quest’acqua minerale ha incontrato talmente il favore della clientela, da divenire – dal 2007 – leader incontrastata nel settore di riferimento. Nel 2009, ha raggiunto ben il 12,9% del mercato nazionale. Un vero successo.

Quest’acqua dalle caratteristiche organolettiche ottimali per la salute dell’organismo, sgorga dalla fonte “P. Migliorello” che si trova in Località Besmorello, una frazione di Vinadio. E’ un’acqua che nasce nelle Alpi Marittime.

Già nel XVI secolo, si decantavano le ottime caratteristiche di quest’acqua che, a quanto pare, veniva bevuta dai pellegrini che si recavano presso il Santuario di Sant’Anna, da cui deriva il nome commerciale. Lo slogan aziendale è: “Pura, leggera, di montagna”.

All’acqua minerale, l’azienda ha affiancato la produzione e vendita dei prodotti SanThé Sant’Anna:  infusi di thé nei gusti limone, pesca e thé verde.

Come entrare in contatto con il mondo dell’Acqua Sant’Anna

L’indirizzo fisico della sede è il seguente:

Acqua Sant’Anna – Fonti di Vinadio s.p.a.
Frazione Roviera
12010 Vinadio
Cuneo

Si può contattare telefonicamente la sede, componendo il numero: 0171 959433 oppure lo 0171 959007. C’è anche una numerazione telefonica dedicata all’invio di documentazioni via Fax: ecco il numero 0171 959463.

Il sito Internet, che potete navigare accedendo a questo link, Acqua Sant’Anna, a volte non è raggiungibile.

Presenza sui social

Sui social, l’Acqua Sant’Anna è presente con un profilo su Twitter, aggiornato ma non molto seguito dai Follower, e con una pagina ufficiale su Facebook, seguita da oltre 135.000 persone e costantemente aggiornata. E’ possibile contattare lo staff Social attraverso i sistemi di messaggistica interna.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
Ancora nessuna recensione

Ancora nessuna recensione

Commenta il servizio ricevuto da Sant'Anna

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Sant'Anna. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *