Assistenza clienti Sky: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Dal 31 Luglio 2003, data del lancio ufficiale sul mercato italiano, l’offerta commerciale di contenuti televisivi a pagamento si è arricchita di una realtà importante grazie alla piattaforma Sky. Le trasmissioni di Sky sono disponibili per la visione a pagamento sul territorio nazionale e anche per Città del Vaticano e la Repubblica di San Marino.

Nel corso degli anni l’offerta di contenuti di Sky si è arricchita di diversi contenuti tematici e comprende anche gli eventi sportivi e, grazie a un accordo con la società italiana televisiva A+E Networks Italia, è stato lanciato nel 2023 il canale Sky Crime dedicato ai casi di cronaca nera e alle inchieste.

Ora che sai qualcosa in più su questa importante realtà che opera da anni nel settore dei programmi televisivi a pagamento, prosegui nella lettura per scoprire tutti i metodi di contatto con il centro di assistenza clienti di Sky. Li troverai all’interno dei paragrafi che seguono e potrai decidere quale scegliere per ottenere il supporto che ti serve.

Numero assistenza Sky

Sei già cliente Sky e desideri ricevere assistenza telefonica? Hai a tua disposizione un numero speciale dedicato agli abbonati: digitalo se devi chiedere informazioni e assistenza su Sky WiFi, Sky Glass o Sky TV

  • 170

La numerazione telefonica è gratuita sia se chiami da numero fisso sia che tu telefoni da telefono cellulare e il servizio è attivo 7 giorni su 7 dalle ore 08:00 alle ore 22:30 se sei un cliente Sky Wifi o Sky Glass.

Se sei un abbonato a Sky TV i consulenti sono a tua disposizione 7 giorni su 7 dalle ore 08.30 alle ore 22.30. Il tuo è un abbonamento a Sky Extra ed è attivo da oltre 10 anni? In questo caso hai a tua disposizione un vero e proprio team di esperti che potranno rispondere a ogni tipo di richiesta di informazioni e assistenza.

Numero telefono dell’assistenza Sky se non sei cliente

Non hai ancora deciso se abbonarti a un pacchetto di contenuti televisivi Sky ma desideri ricevere informazioni sulle offerte oppure assistenza su un problema che stai riscontrando sulla piattaforma web?

Se chiami dall’Italia puoi contattare il call center al seguente numero verde gratuito:

  • 800 918918 

Ti trovi all’estero? In questo caso il numero che devi digitare è il seguente ed è a pagamento secondo le tariffe del tuo operatore telefonico:

  • 02 82720170

Gli orari dei attività del call center generale di Sky sono i seguenti: dalle ore 08:00 alle ore 22:30.

Assistenza Sky chat online

All’interno della piattaforma ufficiale di Sky trovi anche Skyler, l’assistente virtuale che può aiutarti a risolvere le tue richieste di assistenza.

Accedi al servizio di assistenza via chat dalla pagina dei servizi di supporto online , poi clicca sulla piccola icona che rappresenta Skyler per aprire la casella della chat.

Avvia la conversazione rispondendo alla domanda preliminare e segui le istruzioni che ti porteranno a ricevere le risposte che ti servono.

Assistenza clienti Sky online

Scopri autonomamente una serie di informazioni utili cliccando sul collegamento di accesso alla sezione dedicata al supporto online di Sky: Ciao! Come possiamo aiutarti?.

Naviga tra le diverse aree tematiche, scopri il contenuto dei link utili e risolvi le problematiche di tipo generale seguendo i consigli forniti dagli esperti del centro di assistenza clienti di Sky.

Assistenza sulla gestione del profilo Sky

Stai trovando difficoltà di accesso alla tua area personale su Sky? Desideri recuperare le credenziali o il tuo codice cliente?

Visita la sezione dedicata all’interno del centro di supporto online Assistenza su gestione profilo Sky poi clicca sull’area che ti interessa a scelta tra:

  • Recuperare le credenziali
  • Cambiare e-mail
  • Creare lo Sky iD
  • Recuperare codici cliente

E scopri come risolvere il problema che stai riscontrando.

Risposte alle domande frequenti

La tua richiesta di assistenza o di informazioni è di tipo generale? Vuoi scoprire come si attiva la Smart Card di Sky, cosa comprendono i pacchetti in abbonamento e altre informazioni di questo genere?

Potrebbe essere sufficiente una visita alla pagina delle FAQ di Sky, la sezione che contiene le domande generali che con maggior frequenza sono poste dai consumatori al centro di supporto clienti.

Seleziona dalla parte superiore il tema che ti interessa, poi leggi le diverse domande e risposte che sono state pubblicate: nella maggior parte dei casi questo è sufficiente a risolvere dubbi e incertezze sui servizi e gli abbonamenti a Sky.

Sky: tutte le soluzioni di assistenza tecnica

Hai dei problemi con i tuoi dispositivi Sky? Niente paura, l’azienda mette a disposizione una serie di servizi per risolvere da solo o con l’intervento di un tecnico qualsiasi tuo problema.

Sky Expert: assistenza tecnica a domicilio

Il tuo dispositivo Sky necessita di un controllo approfondito perché stai osservando un malfunzionamento?

Affidati al servizio di assistenza tecnica Sky Expert a domicilio. Si tratta di un servizio a pagamento, ma se sei un cliente da oltre 10 anni hai diritto allo sconto del 50% sulla tariffa standard.

Puoi richiedere il tuo appuntamento via chat. Entro tre giorni dalla tua richiesta, un tecnico Sky ti contatterà per fissare giorno e ora; il giorno stabilito il tecnico farà i suoi controlli e procederà con la sostituzione del decoder, se necessario. Questo servizio costa 90 Euro che ti verranno addebitati direttamente nella fattura.

Eventuali costi aggiuntivi oltre alla tariffa standard saranno addebitati nel caso in cui si renderà necessario sostituire dei pezzi fuori garanzia.

Assistenza tecnica Sky Q

Se stai utilizzando un dispositivo Sky Q per vedere i contenuti televisivi che fanno parte del tuo abbonamento e ora hai bisogno di chiedere assistenza, accedi alla seguente pagina dedicata proprio al servizio di assistenza tecnica su Sky Q, scegli il dispositivo che hai in uso tra:

  • Sky Q Black
  • Sky Q Platinum e Sky Q Mini
  • Sky Q senza parabola
  • Sky Q via internet

Clicca su quello che fa al caso tuo e seleziona poi per quale area richiedi assistenza: ti si aprirà poi un’altra pagina con i problemi più comuni; trova il tuo, clicca e leggi come risolverlo.

Assistenza tecnica su Sky Glass o Sky Stream

Hai acquistato un pacchetto Sky Glass ma hai bisogno di chiedere assistenza tecnica?

Collegati alla sezione del sito di Sky su Sky Glass, seleziona l’area che ti interessa per accedere alla sotto-sezione con le ulteriori specifiche e informazioni relative ai diversi problemi tecnici che potresti riscontrare.

Ecco le aree per le quali stai cercando aiuto:

  • Telecomando
  • Sky Glass (televisore)
  • Sky Stream (dispositivo)
  • Cover degli speaker
  • Attivazione e aggiornamento software
  • Problemi di visione
  • Connessione Internet assente
  • Problemi di audio

Supporto clienti sull’app MySky

MySky è l’applicazione di Sky che puoi scaricare sul tuo dispositivo mobile per gestire anche in mobilità i servizi inclusi nel tuo abbonamento e anche per chiedere assistenza.

Installa la App MySky sullo Smartphone o sul Tablet accedendo all’App Store o Play Store per Android, oppure effettua il download collegandoti alla pagina del sito di Sky dedicata a MySky.

Lancia l’applicazione, accedi inserendo i tuoi dati utente oppure crea il tuo ID Sky se ancora non hai proceduto alla creazione dell’area personale da web. Potrai ottenere l’assistenza via App scegliendo tra le tre diverse alternative: i percorsi guidati, la chat con un operatore oppure il contatto con l’assistente virtuale.

Trova un negozio Sky

Vuoi recarti presso uno dei punti vendita Sky ma non hai idea di dove si trovi quello della tua città o zona?

Accedi al localizzatore online Trova negozio Sky, inserisci il tuo indirizzo nella prima casella che appare in alto e poi scegli il tipo di servizio che ti interessa. Clicca quindi sul pulsante Cerca e ottieni la lista degli indirizzi completi dei negozi aperti sul tuo territorio.

Questo servizio online ti consente anche di prenotare un appuntamento in negozio: ti basterà cliccare sul pulsante Prenota, selezionare il giorno e l’orario e confermare l’appuntamento compilando con i tuoi dati il modulo che apparirà alla fine della tua selezione.

Come inviare un reclamo a Sky

Hai già contattato il servizio di assistenza clienti di Sky ma non hai risolto il disservizio che hai segnalato?

Puoi inoltrare un regolare reclamo. Leggi le informazioni preliminari collegandoti alla pagina dedicata Sky Wifi: gestione di un reclamo, poi scegli una delle soluzioni per inoltrare la pratica tra:

  • telefonando al numero unico:
    • 170;
  • per posta ordinaria da spedire a:
    • Casella Postale 13057,
      20141 Milano;
  • via PEC all’indirizzo:
    • servizioclientisky@pec.skytv.it.

Non appena l’ufficio reclami di Sky riceverà la tua segnalazione ti ricontatterà per confermarti l’avvenuta ricezione del reclamo comunicandoti, contestualmente, il codice identificativo della pratica, che potrai nominare nelle successive comunicazioni.

Secondo il regolamento in vigore in tema di reclami, Sky ti fornirà una risposta entro 45 giorni dalla ricezione del tuo reclamo e, se esso verrà accolto, riceverai tutte le informazioni sulle misure decise per risolvere il disservizio che hai riscontrato.

Assistenza clienti Sky Business

Sei titolare di un’attività ricettiva e vuoi integrare i servizi televisivi di Sky da offrire alla tua clientela? Accedi a Sky Business, scopri le offerte attive e per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti scegli tra le seguenti modalità:

  • telefonando al seguente numero, dalle 9.30 alle 21.30:
    • 02 49 54 51 59;
  • scrivendo alla casella di posta elettronica:
    • hotel@skytv.it;
  • contattando il servizio clienti via WhatsApp al numero:
    • +39 348 5409395.

Assistenza Sky sui social network

Navighi ogni giorno sui social network e ti piacerebbe chiedere informazioni dirette al team che si occupa dell’aggiornamento delle pagine ufficiali di Sky?

Visita il profilo ufficiale di Sky Help Team attivo su X (ex Twitter) e contatta lo staff inoltrando un messaggio privato dopo aver messo il follow alla pagina.

Sono attive anche la pagina ufficiale di Sky su Facebook e quella che è stata creata su Instagram ma non sono segnalate dall’azienda come canali alternativi di contatto per chiedere informazioni e assistenza. Evita quindi di inviare le tue richieste su queste due pagine.

Infine, visita anche il canale ufficiale di Sky su YouTube e scopri le anteprime dei contenuti in arrivo e se sogni di lavorare in azienda, non mancare di verificare la pubblicazione delle posizioni lavorative attive che sono periodicamente pubblicate sulla pagina ufficiale di Sky su LinkedIn.

Sky: guasti e disservizi in tempo reale

Stai avendo problemi con Sky in questo momento? Consulta la nostra sezione Down Radar Sky e scopri se ci sono problemi in corso.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
42.3%
 2.3/5 (133)
 2/5 (133)
 2/5 (133)

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565 opinioni

  1. Sentirsi derisi dall’operatore Albanese ed i suoi colleghi e’ il massimo per un cliente sky!!
    Professionale, il tentativo di risolvere un problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Impossibile trovare una mail SKY o un modo per contattarli se non sei cliente per esprimere il proprio dissenso al modo aggressivo e maleducato di accaparrarsi nuovi abbonati: mi chiamano sabato ora di pranzo per propormi un abbonamento, gentilmente rispondo all’operatore che non gli faccio nemmeno perdere tempo dato che non possiedo la televisione e in tutta risposta mi dice: “La prossima volta si inventi una scusa migliore” e mi sbatte giù il telefono! Se un giorno avrò la televisione e potrò permettermi il canone Rai e un abbonamento TV a pagamento, penso che SKY non sarà tra le mie scelte.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Non è possibile trovare un indirizzo mail di sky per inviare una pec relativa a comunicazione disservizio.
    sky è un dedalo a senso unico. Facile entrare, avere la fattura di fine rapporto risulta impossibile nonostante richiesta al numero verde subendo arroganza di operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. non e possibile mettersi in contatto con un operatore. dopo 2 mesi che cerco di contattare non riesco . servizio pessimo. vorrei provare a non pagare . vediamo se si mettono in contatto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Oggi 29 dicembre devo congratularmi con l’operatore che ha risolto il mio problema con professionalità e interesse mai visto prima. Grazie non so il tuo nome ma sei stato veramente bravo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. poche volte ho contattato il servizio Sky ma oggi è stato il massimo! La scortesia ,e la poca conoscenza delle buone Maniere .Spero che la mia chiamata sia stata registrata e che venga ascoltata da qualche superiore .il servizio clienti dovrebbe essere il bigliettino da visita delle aziende.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non si riesce a parlare con nessuno, solo voce automatizzata, a pagamento….meno si chiama meglio è’

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Servizio clienti pessimo non riescono a dare risposta su un premio che mi spetta per aver aderito nei tempi stabiliti e tutt ora attendo di essere contattato ma cio non accade

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Servizio clienti pessimo non riescono a dare risposta su un premio che mi spetta per aver aderito nei tempi stabiliti e tutt ora attendo di essere contattato ma cio non accade

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Fate schifo!!! Non si capisce niente, tutto a pagamento come se non vi pagassimo abbastanza.. pieno di pubblicità… e per fare una qualsiasi cosa c’è da diventare pazzi!!! MA se vuoi aggiungere un abbonamento basta un secondo!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. L’ter comunicativo con Sky è abbastanza difficoltoso perché per alcune richieste non si riesce ad avere informazioni ; i risponditori automatici infatti non riescono ad esaurire tutte le richieste e non esiste, ad esempio, un numero telefonico diretto che metta in contatto un operatore con il cliente. La chat provata stamattina non è stata per niente esaustiva. Per l’assistenza tecnica sono molto soddisfatto perché i contatti sono sempre avvenuti entro un giorno mentre per il mio problema di tipo amministrativo(motivazioni di costi in fattura) non mi è possibile, da ieri sera, avere chiarimenti. Nel “fai da te” per le fatture non è consentito l’uso della email. Come mai?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non riesco in nessun modo a contattare il servizio clienti e una volta riuscita a pagamento, mi hanno chiuso la chiamata! Bel servizio!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Sono cliente Sky da 14 anni e ho un problema di usura della Smart card.Mi sono recata in un centro Sky per la sostituzione dietro invito di Sky ma ciò mi è’ stato negato in quanto la scheda era illeggibile,allora stesso dal centro ho ricontattato Sky al numero verde ma non solo mi hanno trattata scortesemente quando non mi hanno neppure sostituito la scheda.Sia l’operatrice che l’addetta al centro Sky.Il centro Sky si trova a Quarto (Napoli)in corso Italia e sono talmente scortesi che per colpa loro ho fatto la disdetta a Sky dopo 14 anni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Maleducati,incompetenti,arroganti ,poco disponibili personalmente ho parlato con un operatore albanese molto molto maleducato…penso che dovrebbero essere presi dei provvedimenti non essendo l’unica ad aver ricevuto tale “servizio” .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Servizio poco professionale e informazioni approssimative quanto inesatte è sempre diverse una dall’altra è dire poco e purtroppo mi riferisco in particolare agli operatori che rispondono dall’Italia (puntualmente mi sono ritrovato con il “telefono chiuso in faccia” come si suol dire). Per ottenere qualche informazione corretta e un po’ di cortesia bisogna solo sperare che rispondano dal call center albanese. mha…un servizio clienti pessimo e lo dice 1 che è abbonato Sky da gennaio 2004.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Mi dispiace doverlo scrivere e mi spiace anche generaliZare ma gli operatori Sky sono uno più maleducato del altro. Stasera avrò chiamato 3 volte (la penultima volta il ragazzo stizzito mi ha risposto “se lo guardi da sola allora” e ha buttato giù. ) io pago e pago anche profumatamente le telefonate. Morale della storia il problema non L ho risolto. Sicuramente ci saranno delle persone serie all interno che lavorano bene io però per ora non le ho ancora beccate. Peccato vedremo cosa fare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. è assurdo che io abbia telefonato per ridimensionare il canone del mio abbonamento e mi si addebita il costo della gestione pratiche amministrative ! RECEDO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da 12 anni sono cliente sky con un pacchetto a dir poco completo compresa la multivision !! Pago a sky 100 euro mensili e non merito di essere trattata male da una operatrice arrogante e presuntuosa. Ho chiamato perché pur avendo disdetto la multivision continuavo a vederla (siamo ad inizio mese e non vorrei ritrovarmi il costo in bolletta) per tutta risposta alle mie perplessità la signorina mi ha aggredito trattandomi da ignorante!!! A questa operatrice faccio presente che siamo noi clienti a pagarle lo stipendio e non meritiamo questo trattamento! !!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Pessimo servizio. Condizioni non chiare e non rispettarne. Assistenza clienti con servizio a pagamento 5 euro di spesa per rimanere al telefono 10 minuti in attesa e senza soluzione. Aspetto una telefonata da un mese…ormai non ci spero più. .un consiglio non diventare clienti sky.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Buonasera .. sono in attesa del tecnico da 10 giorni ..
    avro fatto 3/4 solleciti
    un tecnico addirittura ha detto di essere passato e non e non e potuto salire sul tetto perché la scala era troppo piccola..io non l ho mai visto.
    Sono uscito 3 volte prima da lavoro per l appuntamento e mi hanno dato buca..
    Ho parlato più volte sia via telefono sia con un ragazzo che ha il baldacchino nel centro commerciale di Albignasego.. risposta??? SOLLECITERO!!!
    LA PREMIER E INIZITA E IO L’HO PERSA…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Pessimo servizio clienti non c’è possibilità dì parlare con qualcuno. Se hai un problema ti attacchi, prossimo passo disdire servizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Buongiorno,
    volevo segnalare la scorrettezza di una operatrice, ieri 19 luglio verso le ore 18:45 purtroppo non ricordo il nome, avevo chiamato per un’assistenza sul telecomando che non riuscivo a cambiare i programmi, dopo vari tentavi se innervosita e con voce alterata e mi ha messo giù il telefono. Queste scorrettezze SKY non deve permetterle, io sono un abbonato da 6 anni e verso tutti i mesi quasi € 100,00 e non merito un trattamento del genere da una operatrice molto probabilmente incompetente.
    Cordiali saluti
    Mauro Pietro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Sono stata contattata da un call center di Milano di Sky alle ore 16.36 di oggi 07/07/2016.
    Sono stata insultata dall’operatore, gran cafone.
    Sicuramente procederò nei confronti degli interessati!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Sono disgustata, mi hanno chiamato ininterrottamente dal calo center sul cellulare non capisco dove lo hanno trovato e comunque sono stata tacciata di ignorante al rifiuto del offerta da una tipa che ad ignoranza stava benissimo. Anche se volevo abbonarmi credo proprio di soprassedere. Vorrei poterlo dire a qualcuno della Sky. Ma non trovo numeri disponibile qualcuno lo sa come fare???????
    Sicuramente farò denuncia al garante

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. sono cliente sky da tanto tempo e fa veramente scusando il termine schifo tutto; assistenza zero maleducati, arroganti, per i pagamenti aumentano le cifre a loro piacere e dipende i casi anche facendo disdetta ti costringono a pagare assurdo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Buongiorno,
    parlato pochi minuti fa con un operatore Albanese… sarò prevenuto ma è stato maleducato… Ho attivato Sky (pacchetto base perchè guardo poco la tv) da un mese. L’altra sera, dopo tanto ho acceso la tv ed ho inserito la smartcard… smartcard smagnetizzata. Ho pensato che forse, visto che il servizio non l’ho utilizzato e che in fin dei conti tutta la colpa non era mia, ho chiesto che mi venisse scalato il mese… L’operatore mi ha risposto in modo maleducato che me ne dovevo accorgere prima… Vabbè!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. sono cliente sky da 12 anni . negl’ultimi anni succede spesso che non arrivi il segnale dalla parabola . attacco e stacco corrente , eseguo diagnostica su menù , esce sempre codice errore 35 , quindi un problema di linea da addebitare a disfunzioni sky . nessuno ti risolve il problema e per di più aiuto assistenza a pagamento . possibile che un problema sky lo deve pagare il cliente . non vedo l’ora che scade il contratto per disdire tutto , è inaccettabile .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. buona sera,
    E’ una vergogna !
    oggi ho effettuato almeno 12 telefonate della durata di 10/15 minuti di attesa per attivare un nuovo abbonamento, ma purtroppo non ho avuto alcun riscontro.
    Ho anche lasciato il numero per essere richiamata, ma nulla .
    Come posso attivare un nuovo contratto. ?
    grazie
    cordialità

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Sono 5 giorni che voglio abbonarmi a sky e non riesco a parlare con un operatore chiamo mattino pomeriggio e sera ma ci sono o no gli operatori??????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. servizio pessimo, nn si riesce a parlare con un operatore, non riesco dal mese di marzo a recedere dal contratto poichè il decoder non ha mai funzionato. Anche lì: attivazione con un operatore dal telefono e invio del decoder senza aver firmato alcun contratto. non è serio questo modo di lavorare da parte di un’azienda che ritenevo affidabile. spero di ricredermi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Pagare,pagare,pagare è ancora pagare. Sono cliente Sky da diversi anni e a causa trasloco volevo disdire Sky. Mi hanno convinto a fare il mini Pack a 5 € al mese ora che devo riattivare devo pagare tutto a prezzo pieno senza poter usufruire di nessuna offerta. Mi sento preso in giro e soprattutto ho regalato e sto regalando soldi s Sky, se invece davo disdetta ora potevo usufruire delle promozioni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. sono disperato, è praticamente impossibile parlare con un operatore (persona fisica), da questo punto di vista: SKY fai schifo!!! il servizio clienti è veramente scadente, con la mania del servizio automatico non si riesce ad avere risposte esaurienti, peccato. . . . .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Non sono soddisfatta del servizio prestato. Per parlare con un operatore tutto a pagamento. I clienti non dovrebbero pagare nulla. Buonasera

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Trovo che il collegamento a mezzo skylink sia assolutamente inefficace e il coll center albanese alle richieste di assistenza sistematicamente fa cadere la linea. Sono cliente da più di dieci anni e non mi sembra il modo di essere trattato. Rivaluterò se rimanere con Sky..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Sky go applicazione pessima non sono in grado di mantenere il servizio pagato dai consumatori assistenza non preparata e a pagamento .voto nullo classico sistema italiano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. L’operatore mi ha staccato la Telefonica mentre continuavo a parlare perche’ non seguiivo le Indicazioni correttamente… Un servizio pessimo!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Il peggior servizio clienti di cui io abbia usufruito! Il trasloca sky a 39€ è una pubblicità truffa! Il servizio 192000 non riesce a dare una risposta che sia una passando telefonate dall’Italia all’Albania, insomma non vedo l’ora di disdire tutto! Se hai un problema la colpa è a volte di Sky a volte di Fastweb, ma alla fine non sanno darti una risposta o ti danno risposte in modo strafottente. Faccio e farò sempre pubblicità negativa nei loro confronti su tutti i social!! Non è possibile che noi clienti siamo vessati in questo modo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Sono molto deluso dopo nemmeno un mese il decoder non funziona piu provo a contatare ma nessuno mi risponde non vedo lort che passano 12 mesi per tirarlo via

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. assistenza tecnica eccellente, cambio immediato del decoder non funzionante, il tutto in meno di 24 h, ma il call center in albania è imbarazzante, capisco la necessità di far pagare il servizio di assistenza con operatore, ma per lo meno ci si assicuri che chi risponde sia in grado di parlare in italiano e non sia necessario richiamare più volte, ripetendo le stesse cose, fino a quando qualcuno non comprende il problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Assistenza pietosa e l’unica cosa che sanno dire è paghi anche fastweb se vuole mantenere il nostro servizio non deve pagare solo noi da premettere che per colpa di fastweb non ho un servizio di ADSL veloce quindi non posso utilizzare i servizi sky complimenti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Udite udite:il 3/02/2016 mi scadeva la promozione sul pacchetto cinema/calcio,il 1°febbraio contatto Sky in quanto la fattura la visualizzo su fai da te qualche giorno prima,ebbene la fattura riportava un importo di €54.Chiamo un call center albanese e la signorina 1)non capiva bene il mio problema;2)quando ero convinto che avesse capito….mi ha fregato!Come?Dicendomi che c’era stato un errore al terminale e che la mia promozione ora scadeva il 03/02/2017,e che l’importante era pagare questa fattura e che dalla prossima(di marzo )mi avrebbero scalato la differenza e che avrei pagato sempre 29,90€ al mese.Ok?Macchè!Mese di marzo,fattura €54!Chiamo l’199… Di cui preferisco non commentare la strafottenza del personale telefonico ,in cui mi dice che :1)che non è vero che io ho promozioni attive;2)che io non ho diritto a promozioni;3)che senza registrazione vocale le promozioni non si rinnovavano;4)se non le conviene vada via da Sky!Sono senza parole.Ho agito con una disdetta e lettera al direttore generale Sky che spero leggerà,perché ,a quanto pare…non solo il solo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. non riesco a dare un commento perché non riesco a parlare con nessuno in grado di ascoltare! mi rivolgo allora ai ” 4 Angeli ” che curano con tanto amore la clientela di Sky. Sono cliente da oltre 14 anni, appassionato di cinema e ho sottoscritto anche la sezione 3D. Mi domando perché la programmazione 3D sia cosi scarsa , per mesi vengono ripetuti sempre gli stessi 4 o 5 film ! mai qualcosa di nuovo ! Anche i documentari sono sempre gli stessi ! in ogni modo la produzione cinematografica è piuttosto abbondante, ma l’offerta di Sky è pietosa. Vorrei sapere se Sky intende migliorare la scaletta 3D.
    Certo che se la concorrenza iniziasse a allargare l’offerta anche al 3D ci farei un serio pensiero a cambiare bandiera

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Servizio terribile. Operatrice del 199100400 maleducatissima che ti chiude il telefono in faccia quando chiedi di parlare con un team leader e che alle domande risponde eeeh daiiii. È questo il servizio per cui pago??? I clienti non si trattano così.

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  44. Veniamo ai fatti ; sullo schermo del televisore è comparsa un icona con su scritto: SKY la visione dei canali verrà interrotta il 28 Febbraio, contattare il n° 800180916.
    ho provato a telefonare ma il numero è Fastweb e non è più attivo.
    Io sono in regola con i pagamenti e non merito queste scocciature visto che poi, è impossibile parlare con un operatore dal vivo.
    CB

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  45. Sky on demand è gratis. A caval donato non si guarda in bocca è vero , ma se costasse 1euro lo toglierei.
    Provate a cercare un film che vi viene in mente: Forest Gump? Cast away? Vi presento Joe black? Troy? … no, tutti i film con Tom Hanks o Brad Pit non ci sono. Allora voglio vedere Ce-nerentola? No, non c’è (diceva una battuta e non c’è sul serio). Per farla breve…. tutta la monnezza, tutti i films che non hanno mai avuto successo perché erano delle ciofeghe… be’ quelli ci sono. Tutti i mille films di cui parla la pubblicità. Quelli che ci vengono in mente non ci sono! È gratis va benissimo. Ma perché prendere in giro?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. Oggi Sulla tv e’ apparso un messaggio: dal 28/2 le trasmissioni del canali sky saranno interrotte, telefonare al 800…..Che succede?
    Vd

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. sono 3 ore che provo a chiamare tutti i numeri possibili di sky ma nn cade solo la linea,mi da pure inesistente!! sono cliente da 8 anni,ho sempre pagato puntualmente le bollette e stamattina mi arriva un messaggio sullo schermo della tv dove c è scritto :”dal 28 febbraio interromperemo la visione!” ma perchèèèèèèè???? ma chi gliel ha detto di staccarmi tutto??? ma sn matti..spero di riuscire a contattarli prima del 28 ma ho vaghe speranze. ecco com è il servizio clienti sky!!!!! p.s.= ormai sn anni che pago prezzo pieno,ovvero 56 euro al mese!!!e nn ho promozioni!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. Trovo il servizio esauriente e il personale quanto mai cortese.

    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. Ciao sono passate solo 24 ore da quando sono cliente Sky e o avuto solo problemi e speso soldi solo di telefono. Ogni operatore mi dice una cosa diversa. Vorrei dare gia disdetta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. Sono cliente sky da 12 anni e, a fronte di una telefonata per disdire il contratto, la poco gentile operatrice mi ha liquidato in pochi secondi, facendomi chiaramente intendere senza mezzi termini che a lei, e quindi a sky, mantenere un cliente storico non interessa NULLA… per usare un eufemismo. Altro che Customer Satisfaction!! Complimenti a sky e a quanto insegna ai propri Call Center.

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  51. Sono cliente Sky da 11 anni, posseggo Sky multivision e ho sostituito due giorni fa il decoder più vecchio ( che non aveva la possibilità di connessione Wi-Fi) con l’ultimo modello con tutto integrato. Istallato scopro che le funzioni my Sky e Sky on demand non erano attive. Oggi ho passato il pomeriggio al telefono con l’assistenza tecnica, spendendo parecchi soldi in telefonate.
    Il primo operatore dal’ Albania dopo avermi accusato di aver invertito le schede me le ha fatte rimettere come lui riteneva fossero all’origine, ottenendo come risultato, il mancato funzionamento di quello vecchio.
    La seconda telefonata cun un operatore che sembra stesse risolvendomi il problema, ma è caduta la linea.
    La terza, con un altro operatore in Albania che ha cercato ancora di farmi invertire le schede non credono a quello che gli avevo riferito riguardo la prima telefonata.
    La quarta telefonata con un operatrice da Cagliari, gentilissima che in 2 minuti mi ha risolto il problema con my Sky. Per Sky on demand ha detto che ci voleva circa mezz’ora per attivarlo. Al momento non è ancora attivo, ma spero lo sia presto perché vorrei evitare altre telefonate.
    Quindi per un problema che si poteva risolvere in pochi minuti ho passato un pomeriggio al telefono con alcune persone completamente incompetenti e spendendo più di 15 euro in telefonate.
    Grazie Sky, speravo in un trattamento migliore.

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  52. Salve,
    nella mail di benvenuto c’ era scritto che con il mio pacchetto potevo usare l’ on demand,io ho guardato sul sito come attivarlo ma ho visto che serve my sky hd invece io ho il decoder sky hd,volevo sapere se posso attivarlo ugualmente oppure no.
    Grazie!!!

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  53. Ho richiesto un intervento tecnico e in giornata sono stata contattata e ho ricevuto la intervento quindi ottima efficienza pero’trattandosi di un problema legato alla parabola e quindi al digitale terrestre non e’ stato fatto nulla per cui non intendo pagare i 70€in fattura,!

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  54. Buongiorno, ho fatto un contratto con sky il mese di dicembre prima settimana anno 2015 e dopo 5 giorni mi tolgono la linea perché dovevano farmi lo storno di 67,00 euro di un altro contratto e cosa mai fatta da loro!!!! Cerco di risolvere il problema chiamando mille volte e con mille promesse da loro……per risolvere il problema è ad oggi 29 dicembre 2015 non mi ha ancora contattato nessuno di loro.Efficienza uguale a zero!!!!! stamattina 29 dicembre ennesima telefonata da parte del sottoscritto e vengo messo in contatto con un operatore in Albania…dove siamo arrivati……e comunque resto fiducioso che prima del 31 dicembre 2016 verrò contattato….dimenticavo esistono ancora aziende serie!!!!

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  55. con questo messaggio voglio segnalare la disponibilità e la professionalità di un operatrice sky che mi ha risolto un problema persistente da un anno. voglio ringraziare pubblicamente l’operatrice Livia Di Pietro di Roma che si è impegnata personalmente a risolvere il problema con fastweb. grazie per l’impegno e la professionalità mostrata.

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  56. E’ veramente vergognoso che per parlare con un operatore questo si trovi in Albania e mi faccia spendere € 6,00 per non concludere niente.Sono veramente disgustata anche perchè pago € 72,00 al mese di abbonamento.

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  57. Pago da giugno 2015 e a tutt’ oggi non ho ancora i dispositvi per usufruire del servizio. La cosa assurda e che a loro risulta tutto nella norma….spero di risolvere ora che ho esposto denuncia.

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  58. Sono due giorni che cerco di contattare un operatore all 199100400 ma non ho risposte e cade la linea!

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  59. Ho sottoscritto l’abbonamento SKY-FASTWEb da qualche settimana, purtroppo ho problemi con on-demand e i films non vengono riavviati.
    Il servizio clienti SKY mi dice che il problema è della linea fastweb ma io non riesco a comunicare con un operatore.
    Sarò costretto a rescindere il contratto.
    Saluti

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  60. mi hanno messo nella bolletta di novembre sia la bolletta di novembre (da pagare) sia quella di ottobre (che ho già pagato), nessuna possibilità che rispondano ai vari sms mail che ho lasciato. immagino voglia che paghi anche la telefonata.

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  61. cliente sky da agosto 2005 chiamo x un mal funzionamento del decoder mi risponde un colcenter in Albania mi viene fatta l’offerta di my sky hd senza ulteriori costi aggiuntivi senza limiti di tempo, accetto e spiego i miei problemi mi viene detto che e’ un problema della parabola ,io assersco di no ma comunque viene attivato l’intervento tecnico costo 70 euro . la sera la ricezione e’ ottima richiamo spiego e chiedo di annullare l’intervento chiedendo se e’ possibile mantenere le offerte fattemi,mi rispondono di si .dopo tornano i problemi di ricezione richiedo nuovamente l’intervento tecnico ,arriva il tecnico ,la parabola funziona correttamente,come aseerivo io ,mi cambia il decoder sostituendolo il mio vecchio con uno hd ,cosi mi ritrovo a dover pagare un intervento sull’impianto del quale nn ho usufruito e x giunta nn posso piu avere l’offrta fattami all’inzio perche’ la signorina che mi aveva detto nn avrei perso l’offerta nn era in grado di svolgere il lavoro x il quale viene retribuita, a dimenticavo un mese fa’ il costo dell’hd era di 5 euro stamattina e’ di 5,99.e dopo piu’ di un mese e varie chiamate al servizio clienti oggi mi viene detto che potevo fare una contestazione scritta. ma meglio stare zitti x nn diventare volgari. buona giornata a voi

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