Assistenza clienti Sky: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Dal 31 Luglio 2003, data del lancio ufficiale sul mercato italiano, l’offerta commerciale di contenuti televisivi a pagamento si è arricchita di una realtà importante grazie alla piattaforma Sky. Le trasmissioni di Sky sono disponibili per la visione a pagamento sul territorio nazionale e anche per Città del Vaticano e la Repubblica di San Marino.

Nel corso degli anni l’offerta di contenuti di Sky si è arricchita di diversi contenuti tematici e comprende anche gli eventi sportivi e, grazie a un accordo con la società italiana televisiva A+E Networks Italia, è stato lanciato nel 2023 il canale Sky Crime dedicato ai casi di cronaca nera e alle inchieste.

Ora che sai qualcosa in più su questa importante realtà che opera da anni nel settore dei programmi televisivi a pagamento, prosegui nella lettura per scoprire tutti i metodi di contatto con il centro di assistenza clienti di Sky. Li troverai all’interno dei paragrafi che seguono e potrai decidere quale scegliere per ottenere il supporto che ti serve.

Numero assistenza Sky

Sei già cliente Sky e desideri ricevere assistenza telefonica? Hai a tua disposizione un numero speciale dedicato agli abbonati: digitalo se devi chiedere informazioni e assistenza su Sky WiFi, Sky Glass o Sky TV

  • 170

La numerazione telefonica è gratuita sia se chiami da numero fisso sia che tu telefoni da telefono cellulare e il servizio è attivo 7 giorni su 7 dalle ore 08:00 alle ore 22:30 se sei un cliente Sky Wifi o Sky Glass.

Se sei un abbonato a Sky TV i consulenti sono a tua disposizione 7 giorni su 7 dalle ore 08.30 alle ore 22.30. Il tuo è un abbonamento a Sky Extra ed è attivo da oltre 10 anni? In questo caso hai a tua disposizione un vero e proprio team di esperti che potranno rispondere a ogni tipo di richiesta di informazioni e assistenza.

Numero telefono dell’assistenza Sky se non sei cliente

Non hai ancora deciso se abbonarti a un pacchetto di contenuti televisivi Sky ma desideri ricevere informazioni sulle offerte oppure assistenza su un problema che stai riscontrando sulla piattaforma web?

Se chiami dall’Italia puoi contattare il call center al seguente numero verde gratuito:

  • 800 918918 

Ti trovi all’estero? In questo caso il numero che devi digitare è il seguente ed è a pagamento secondo le tariffe del tuo operatore telefonico:

  • 02 82720170

Gli orari dei attività del call center generale di Sky sono i seguenti: dalle ore 08:00 alle ore 22:30.

Assistenza Sky chat online

All’interno della piattaforma ufficiale di Sky trovi anche Skyler, l’assistente virtuale che può aiutarti a risolvere le tue richieste di assistenza.

Accedi al servizio di assistenza via chat dalla pagina dei servizi di supporto online , poi clicca sulla piccola icona che rappresenta Skyler per aprire la casella della chat.

Avvia la conversazione rispondendo alla domanda preliminare e segui le istruzioni che ti porteranno a ricevere le risposte che ti servono.

Assistenza clienti Sky online

Scopri autonomamente una serie di informazioni utili cliccando sul collegamento di accesso alla sezione dedicata al supporto online di Sky: Ciao! Come possiamo aiutarti?.

Naviga tra le diverse aree tematiche, scopri il contenuto dei link utili e risolvi le problematiche di tipo generale seguendo i consigli forniti dagli esperti del centro di assistenza clienti di Sky.

Assistenza sulla gestione del profilo Sky

Stai trovando difficoltà di accesso alla tua area personale su Sky? Desideri recuperare le credenziali o il tuo codice cliente?

Visita la sezione dedicata all’interno del centro di supporto online Assistenza su gestione profilo Sky poi clicca sull’area che ti interessa a scelta tra:

  • Recuperare le credenziali
  • Cambiare e-mail
  • Creare lo Sky iD
  • Recuperare codici cliente

E scopri come risolvere il problema che stai riscontrando.

Risposte alle domande frequenti

La tua richiesta di assistenza o di informazioni è di tipo generale? Vuoi scoprire come si attiva la Smart Card di Sky, cosa comprendono i pacchetti in abbonamento e altre informazioni di questo genere?

Potrebbe essere sufficiente una visita alla pagina delle FAQ di Sky, la sezione che contiene le domande generali che con maggior frequenza sono poste dai consumatori al centro di supporto clienti.

Seleziona dalla parte superiore il tema che ti interessa, poi leggi le diverse domande e risposte che sono state pubblicate: nella maggior parte dei casi questo è sufficiente a risolvere dubbi e incertezze sui servizi e gli abbonamenti a Sky.

Sky: tutte le soluzioni di assistenza tecnica

Hai dei problemi con i tuoi dispositivi Sky? Niente paura, l’azienda mette a disposizione una serie di servizi per risolvere da solo o con l’intervento di un tecnico qualsiasi tuo problema.

Sky Expert: assistenza tecnica a domicilio

Il tuo dispositivo Sky necessita di un controllo approfondito perché stai osservando un malfunzionamento?

Affidati al servizio di assistenza tecnica Sky Expert a domicilio. Si tratta di un servizio a pagamento, ma se sei un cliente da oltre 10 anni hai diritto allo sconto del 50% sulla tariffa standard.

Puoi richiedere il tuo appuntamento via chat. Entro tre giorni dalla tua richiesta, un tecnico Sky ti contatterà per fissare giorno e ora; il giorno stabilito il tecnico farà i suoi controlli e procederà con la sostituzione del decoder, se necessario. Questo servizio costa 90 Euro che ti verranno addebitati direttamente nella fattura.

Eventuali costi aggiuntivi oltre alla tariffa standard saranno addebitati nel caso in cui si renderà necessario sostituire dei pezzi fuori garanzia.

Assistenza tecnica Sky Q

Se stai utilizzando un dispositivo Sky Q per vedere i contenuti televisivi che fanno parte del tuo abbonamento e ora hai bisogno di chiedere assistenza, accedi alla seguente pagina dedicata proprio al servizio di assistenza tecnica su Sky Q, scegli il dispositivo che hai in uso tra:

  • Sky Q Black
  • Sky Q Platinum e Sky Q Mini
  • Sky Q senza parabola
  • Sky Q via internet

Clicca su quello che fa al caso tuo e seleziona poi per quale area richiedi assistenza: ti si aprirà poi un’altra pagina con i problemi più comuni; trova il tuo, clicca e leggi come risolverlo.

Assistenza tecnica su Sky Glass o Sky Stream

Hai acquistato un pacchetto Sky Glass ma hai bisogno di chiedere assistenza tecnica?

Collegati alla sezione del sito di Sky su Sky Glass, seleziona l’area che ti interessa per accedere alla sotto-sezione con le ulteriori specifiche e informazioni relative ai diversi problemi tecnici che potresti riscontrare.

Ecco le aree per le quali stai cercando aiuto:

  • Telecomando
  • Sky Glass (televisore)
  • Sky Stream (dispositivo)
  • Cover degli speaker
  • Attivazione e aggiornamento software
  • Problemi di visione
  • Connessione Internet assente
  • Problemi di audio

Supporto clienti sull’app MySky

MySky è l’applicazione di Sky che puoi scaricare sul tuo dispositivo mobile per gestire anche in mobilità i servizi inclusi nel tuo abbonamento e anche per chiedere assistenza.

Installa la App MySky sullo Smartphone o sul Tablet accedendo all’App Store o Play Store per Android, oppure effettua il download collegandoti alla pagina del sito di Sky dedicata a MySky.

Lancia l’applicazione, accedi inserendo i tuoi dati utente oppure crea il tuo ID Sky se ancora non hai proceduto alla creazione dell’area personale da web. Potrai ottenere l’assistenza via App scegliendo tra le tre diverse alternative: i percorsi guidati, la chat con un operatore oppure il contatto con l’assistente virtuale.

Trova un negozio Sky

Vuoi recarti presso uno dei punti vendita Sky ma non hai idea di dove si trovi quello della tua città o zona?

Accedi al localizzatore online Trova negozio Sky, inserisci il tuo indirizzo nella prima casella che appare in alto e poi scegli il tipo di servizio che ti interessa. Clicca quindi sul pulsante Cerca e ottieni la lista degli indirizzi completi dei negozi aperti sul tuo territorio.

Questo servizio online ti consente anche di prenotare un appuntamento in negozio: ti basterà cliccare sul pulsante Prenota, selezionare il giorno e l’orario e confermare l’appuntamento compilando con i tuoi dati il modulo che apparirà alla fine della tua selezione.

Come inviare un reclamo a Sky

Hai già contattato il servizio di assistenza clienti di Sky ma non hai risolto il disservizio che hai segnalato?

Puoi inoltrare un regolare reclamo. Leggi le informazioni preliminari collegandoti alla pagina dedicata Sky Wifi: gestione di un reclamo, poi scegli una delle soluzioni per inoltrare la pratica tra:

  • telefonando al numero unico:
    • 170;
  • per posta ordinaria da spedire a:
    • Casella Postale 13057,
      20141 Milano;
  • via PEC all’indirizzo:
    • servizioclientisky@pec.skytv.it.

Non appena l’ufficio reclami di Sky riceverà la tua segnalazione ti ricontatterà per confermarti l’avvenuta ricezione del reclamo comunicandoti, contestualmente, il codice identificativo della pratica, che potrai nominare nelle successive comunicazioni.

Secondo il regolamento in vigore in tema di reclami, Sky ti fornirà una risposta entro 45 giorni dalla ricezione del tuo reclamo e, se esso verrà accolto, riceverai tutte le informazioni sulle misure decise per risolvere il disservizio che hai riscontrato.

Assistenza clienti Sky Business

Sei titolare di un’attività ricettiva e vuoi integrare i servizi televisivi di Sky da offrire alla tua clientela? Accedi a Sky Business, scopri le offerte attive e per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti scegli tra le seguenti modalità:

  • telefonando al seguente numero, dalle 9.30 alle 21.30:
    • 02 49 54 51 59;
  • scrivendo alla casella di posta elettronica:
    • hotel@skytv.it;
  • contattando il servizio clienti via WhatsApp al numero:
    • +39 348 5409395.

Assistenza Sky sui social network

Navighi ogni giorno sui social network e ti piacerebbe chiedere informazioni dirette al team che si occupa dell’aggiornamento delle pagine ufficiali di Sky?

Visita il profilo ufficiale di Sky Help Team attivo su X (ex Twitter) e contatta lo staff inoltrando un messaggio privato dopo aver messo il follow alla pagina.

Sono attive anche la pagina ufficiale di Sky su Facebook e quella che è stata creata su Instagram ma non sono segnalate dall’azienda come canali alternativi di contatto per chiedere informazioni e assistenza. Evita quindi di inviare le tue richieste su queste due pagine.

Infine, visita anche il canale ufficiale di Sky su YouTube e scopri le anteprime dei contenuti in arrivo e se sogni di lavorare in azienda, non mancare di verificare la pubblicazione delle posizioni lavorative attive che sono periodicamente pubblicate sulla pagina ufficiale di Sky su LinkedIn.

Sky: guasti e disservizi in tempo reale

Stai avendo problemi con Sky in questo momento? Consulta la nostra sezione Down Radar Sky e scopri se ci sono problemi in corso.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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 2/5 (133)
 2/5 (133)

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565 opinioni

  1. Da oltre tre mesi che non sono in grado di istallare parabola con decoder dopo il trasloco. Prima rispondevano operatori albanesi, che non riuscivano a distinguere “trasferimento del decoder”, dal “trasloco”, ed erano convinti di aver fatto traslocare nostra antenna e decoder chiacchierando al telefono. Poi per fortuna ha risposto una ragazza, che l’italiano lo capisce e ci ha inviato il tecnico…. il tecnico una volta arrivato a casa ha detto che bisogna rifare tutto diversamente… e che errore lo hanno fatto a monte traslocando il decoder… (cose fatte bene.. mai… eh…) e che lui avrebbe sostituito il nostro vecchio decoder con quello nuovo… ed avrebbe messo una nuova parabola… passate oltre due settimane dopo vari solleciti siamo ancora qui ad aspettare. In tutto sono passati 3 mesi nei quali sky si prende nostri soldi dal conto ma non ci da nessun servizio. mi domando se si puo fare una denuncia.

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  2. Sono 4 mesi che cerco inutilmente di risolvere un problema amministrativo ma nonostante tutte le promesse ad oggi non sono riuscito ad avere risposte se non che sarà contattato.Sono cliente da 20 anni .Tante promesse ma pochi fatti

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  3. telecomando non funzionante malgrado cambio batterie e controllo codice decoder – canale 402 + canale 135 ore serali sempre assenza di segnale ( clima , sereno)

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  4. Molto deluso. Da aprile sto aspettando il rimborso di 169 euro, invano.

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  5. Azienda che non è per niente rispettosa verso i propri clienti, non organizzata ad ascoltare i reali bisogni dei clienti e degli eventuali potenziali tali. Ore interminabili di attese telefoniche e operatori non in grado di fornire adeguati chiarimenti, anzi spesso in grado solo di dare informazioni sbagliate. Contratti telefonici diversi da quelli concordati e difficoltà insormontabili anche per le correzioni. Addirittura un centro SKY dopo un regolare contratto non ha saputo risolvere un annullamento dello stesso senza una motivazione da parte di SKY. E per dirne solo un’altra contatti telefonici solo a pagamento e con attese molto prolungate.

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  6. Pessima. Ho acquistato un pacchetto con cam e smart card ma non riesco ad attivarla. Chiamo lo 02/917171 e mi dice di sintonizzare il televisore su un canale sky. Ma come posso sintonizzarmi se non esiste sul mio TV quel canale? Chiamo e mi consigliano di visitare il sito, visito il sito e mi consigliano di chiamare. Purtroppo ho un contratto telefonico e non mi consente di chiamare ai numeri a pagamento e poi ritengo che l’assistenza per inizializzare una smart appena acquistata sia un diritto gratuito. Rimango in attesa di essere ricontattata altrimenti disdico immediatamente senza restituire la smart. Verranno a ritirarle a domicilio perchè già ho perso troppo tempo appesso a loro e anche per me il tempo è denaro.

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  7. Tariffa in vigore ad Agosto 2019 21,60, comunicazione di riduzione cnone per vecchi clienti , canone settembre addebitato euro 27.
    Disdetta irrevocabile

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  8. Mi hanno preso in giro dalla prima all ultima chiamata più di 15 giorni e ancora la scheda nn si vede nn arriva mi richiamano e x scusarsi mi fanno un offerta migliore e ancora nulla nulla nulla nn c’è modo di contattarli anzi uno ce se x caso ti chiamano loro x abbanarti un altra volta assurdo 0000 tutto a zero

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  9. Se potessi mettere 0 stelle lo farei. Numeri “Verdi” vomitevoli che ti costringono (mentre tu paghi) ad ascoltare spot infiniti… Alla fine non si riesce nemmeno a parlare con un operatore mentre ti sale l’esasperazione! Che ho il sospetto sia proprio quello che vogliono, cioè che rinunci a contattarli

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  10. Il servizio è pessimo su tutti i livelli: troppa pubblicità (sempre le stesse), un telegiornale che non parla mai dell’estero, la truffa di DAZN, la loro assurda concezione di comodato d’uso, i volumi equalizzati in maniera pessima, il modo in cui i clienti senza MySky o SkyQ sono trattati come clienti di “Serie B”, l’insopportabile musichetta che Sky24 riesce a mettere per un’ora ogni giorno (cinque minuti per volta), il fatto in sè che le partite europee delle squadre italiane siano divenute a pagamento, la carenza di luoghi dove consegnare il decoder e di elasticità nel caso di un ritardo, l’assenza di produzioni Sky dedicate al giornalismo ed all’inchiesta…

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  11. Aspetto il rimborso di una nota di credito dopo aver chiuso il contratto da 3 mesi. Al call center non danno risposte e dopo 27 minuti di attesa fanno cadere la linea. Per avere 95 euro prelevati dal conto ingiustamente ne ho spese 20 di telefonate…. hanno detto che avrebbero richiamato ma ho aspettato invano…scandaloso…

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  12. telefonare è impossibile, malgrado sia a pagamento, e non si riesce a parlare con operatori. Concluso il mio abbonamento ad aprile (con i due mesi di anticipo), pagata utlima fattura ad aprile e riconsegnato il materiale -seguendo attentamente tutte le indicazioni- stamani arrivata ulteriore fattura con un importo “anomalo” e poco chiara nel dettaglio. Non si capisce cosa sia….

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  13. Molto delusa ,cliente Sky da oltre 15 anni ,qualsiasi numero compongo non ho risposta. Da questa mattina che cerco di parlare con un operatore, impossibile, oltre ad aver speso 6€.

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  14. Mi sembra di capire che con la riconsegna dei decoder al distributore locale si cerca di spremere il cliente oltre limite.

    Il mio contratto è stato cancellato a febbraio,ma ancora i centri mi comunicano che non hanno il permesso di ritirare il decoder…

    del resto basta leggere di seguito per capire cosa offre sky

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  15. Io sto aspettando da 11 giorni che mi attivano il pacchetto ma niente scuse scuse sono stufo

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  16. ritengo scandaloso il servizio che viene offerto : ho un contratto Sky con digitale terrestre .
    Tutti i giorni devo chiamare assistenza per ricevere invio dei diritti di visione ( regolarmente e profumatamente pagati ) per segnale criptato . nelle giornate regolari dopo alcuni minuti funziona tutto ( ma non si sa per quanto ) . durante eventi importanti vedi partite calcio oppure Champion impossibile vedere evento . Ho già chiamato anche un tecnico , che ha verificato la ricezione dei segnali ( tutto in ordine ) ed in effetti in giornate normali ( sia di tempo bello che brutto ) tutto funziona . Durante eventi importanti impossibile vedere i programmi , poi finito evento tutto torna regolare . Non ci sono parole per definire questo tipo di disservizio continuo .

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  17. Cortesi , inefficaci ( non per colpa dell operatore ) lenti è un eufemismo ….problema di rimborso da settembre 2018 non ancora risolto.
    7 mesi…..per avere uno storno di 167 € ridicoli

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  18. Sono 2 mesi che sto cercando di parlare con un operatore o connettermi via chat. Sono al’estero, ho inviato disdetta abbonamento il 22 dicembre 2018. se provi a connetterti in chat non si connette, ser provi a telefonare non risponde nessuno se non un disco. Ho parlato con un operatore (mi hanno chiamato solo perché, disperato, ho tolto il pagamento con carta di credito) per dirmi che avevano rilevato un problema e quando gli ho detto che lo avevo disattivato volutamente per farmi chiamare….mi ha detto però che avrei dovuto parlare con un altro ufficio.
    E non c’è modo di parlare con loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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  19. Opinione pessima,ho fatto una richiesta di sostituzione tessera,tessera arrivata,dopo diverse e continue telefonate”A PAGAMENTO”ancora risulta tessera non attiva,ora mi dicono che il problema della smart cam,di andare in un centro assistenza sky per aggiornarla,in centri assistenza di comunicano che non si occupano di queste problematiche.

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  20. Operatori spocchiosi. Gran contaballe soprattutto sulle combinazioni dei pacchetti e costi che variano da operatore a operatore…Da mandare in miniera.

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  21. Il vero problema è SKY…da un anno mi devono rimborsare ben 149€ per un errato addebito, decine e decine di chiamate..A PAGAMENTO, e sempre la stessa risposta “ apriamo la pratica” ed alla mia esasperazione “ vado per via legali” mi sono sentito dire “faccia come vuole”…questa è una vera truffa!!!ma non finirà qui…scriverò sia a Striscia la notizia sia alle iene…MAI PIÙ SKY!!!!

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  22. Quasi impossibile parlare con un operatore mentre il n. 199100400 sembra non attivo ed alla voce verrai richiamato non arriva nessuna comunicazione. Come fare?

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  23. Assistenza penosa! Dopo aver fatto l’aggiornamento a sky Q black ondemand sparito, telefono al 199100400 e dopo venti minuti di telefono e più di 10 euro di telefonata mi risponde un operatore e per giunta dall’Albania cavolo!
    Incavolato nero gli descrivo il mio problema e dopo altri 10 minuti mi dice che tra mezz’ora ondemand sarebbe ripartito, saluto mi fa le scuse e gli rispondo che per avere le mie scuse sky mi deve rimborsare i 10 euro di telefonate buttati via a causa sua.Comunque per la cronaca mezz’ora è già passata e ancora ondemand niente.In conclusione servizio assistenza clienti pessimo, a pagamento e inefficiente,una volta c’era il numero verde gratuito per tutto questo, probabilmente faranno a mezzo con telecom, che dire, dopo la manfrina dazn viene voglia di disdire tutto, già fatto per lo sport.

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  24. Salve io ho sono passato dal digitale terrestre a sky digitale terrestre da agosto… Tutto tramite telefono… A oggi nn ho ancora ricevuto nessuna mail d contratto CN i miei dati nessun codice niente di niente… Nessuna fattura nessun scalo d abbonamento è sto vedendo quello da me richiesto e nn posso contattare sky perché nn ho nessun codice cliente codice abbonamento…

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  25. credo sia inaccettabile, dal 26 agosto, giorno del mio abbonamento sto cercando di avere l’estensione al pacchetto calcio senza riuscirci. ho provato col fai da te del sito sky, inutilmente. ho contattato il call center 3 volte, e sono in attesa che mi richiamino (AHAHAH), ho mandato mail al servizio assistenza, ottenendo solo la solita risposta automatica di rito…

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  26. Buongiorno, assistenza sky pessima. HO CONSEGNATO TUTTI I PRODOTTI IL 9.4.18 , ENTRO 90 GIORNI MI DOVEVANO RESTITUIRE LA CAUZIONE DA ME VERSATA, 90 EURO , AD OGGI DOPO NUMEROSE CHIAMATE AL NUMERO A PAGAMENTO 199100400 RIPETO A PAGAMENTO NON HO ANCORA RICEVUTO NIENTE. TUTTI GLI OPERATORE MI DICONO CHE LA PRATICA E’ IN LAVORAZIONE , BISOGNA ATTENDERE….

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  27. servizio pessimo considerando inoltre che è a pagamento.
    attese infinite e rimando al sito ………..
    decisamente piu’ solerti per attivazione nuovi pacchetti o contratti.
    Revocare il servizio è l’unica soluzione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. ASSISTENZA PESSIMA, NON E’ POSSIBILE CONTATTARE ALCUNO. NUMERO 199100400 E’ UN FURTO. IL SERVIZIO SMS UNA PRESA IN GIRO.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Nessuna assistenza abbandonato a me stesso dopo aver sottoscritto dazn i cui codici non mi sono mai arrivati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. quindici giorni di tentativi per lo piu` a pagamento. decine di mail su svariati indirizzi anche pec: NESSUNA RISPOSTA x due utenze commerciali e una privata a mio nome. Se questo e` un servizio! VOTO: ZERO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Da due giorni sto tentando di aderire a una promozione Sky, aggiungendo un pacchetto al mio abbonamento.
    Sul Fai da te dice che il pacchetto è stato inserito.
    Invece, sul televisore mi dice che non sono abilitato.
    Ho tentato di contattare Sky ma è impossibile.
    Il numero a pagamento (oltretutto) 199 dice sempre che i tempi di attesa sono superiori ai 10 minuti.
    Non esiste un indirizzo email a cui scrivere.
    Dal sito Fai da te mi da errore quando tento di inviare un’email dopo aver compilato il modulo e allegato le imagini delle schermate.
    ottimo servizio, non c’è che dire.

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  32. impossibile comunicare il problema non se dopo aver atteso svariati minuti pagando pure alla risposta registrata. delusa!!

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  33. Sono molto delusa sono cliente Sky da più di 10anni sono una settimana che cerco di chiamare con attesa di oltre 20minuti è nessuna risposta dagli operatori volevo Delle informazioni ma non riesco a mettermi in contatto come si deve fare x parlare con gli operatori Sky?????? grazie

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  34. ho acquistato un pacchetto DZAZN e ricevuto il codice di accesso ma non funziona perchè diceva errato o chiamato il numero e mi anno sempre passato operatori/ce dall’Albania però non ho risolto il problema come posso fare

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  35. Sono 6 giorni che provo a contattare il servizio clienti!!Ho passato ore in attesa ma é sempre caduta la linea e nessuno mi ha mai risposto!!Non ho segnale al decoder e ho già resettato…come faccio a contattare Sky????io fra poco disdico tutto…É una vergogna!!!Barbara

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  36. Esperienza disastrosa. Sky gestisce i clienti con arroganza e totale impreparazione. Ho mandato due email e non ho mai ricevuto risposta, ho chiamato il servizio clienti decine di volte. Tempi d’attesa infiniti. Personale incompetente. Da una settimana attendo l’attivazione di una tessera sostitutiva e ricevo risposte di fantasia. Intanto sto pagando. La soluzione? Disdire l’abbonamento. Dovrebbero fallire!!

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  37. Buonasera, io sono a fare un commento negativo riguardante il servizio clienti, da circa 15 giorni sto aspettando il mio decoder per poter procedere al attivazione
    La prima volta risultava indirizzo errato perché il primo operatore non aveva specificato il nome del negozio dove effettuare la consegna è così via fino a quando non mi sento dire che ho rifiutato la consegna del pacco, che il corriere è passato a orario di chiusura negozio. Il giorno 6/08 ho richiamato il servizio logistica dove per L ennesima volta mi sento dire che il pacco verrà consegnato il giorno dopo, ovviamente non è stato così!
    Ho provato a contattare il sevizio clienti e dopo aver speso ben 20 euro di credito sul cellulare ho smesso di provare a contattarli domani proverò di nuovo per l’ennesima volta!

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  38. Sono giorni che provo e riprovo a contattare tramite telefono per parlare con un operatore rimango in attesa anche 20 minuti e poi non risponde nessuno vergognoso

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  39. Il servizio clienti sky Italia è quanto di peggio abbia visto in vita mia. Sono 2 settimane che cerco di contattarli al telefono e non rispondo. Chieste info via sms ma nessuna risposta. Veramente pessimo servizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Una vergogna. Il decoder non funziona, il telecomando non funziona. Il servizio clienti? Inesistente per giunta a pagamento. Mi tengono a tel un’ora poi mi dicono di mandare un msg e dal msg mi dicono di richiamare quel numero di tel.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Sono cliente SKY da + di 15 anni e provo a riassumere la mia situazione
    1) aumento del canone successivo al passaggio da fatturazione 4 sett – mensile
    2) fino all’anno scorso vedevo, i fine settimana, alcune partite in 4K
    3) da quest’anno, con il canone aumentato, non solo non vedo + alcun canale in 4K ma non potrò vedere nemmeno alcune partite di serie A a meno di non pagarle a DAZN !!!!
    trovo che SKY sia estremamente scorretta nella gestione dei propri clienti, abusano della loro posizione di quasi monopolio ma nessuno (tipo garante per le telecomunicazioni) interviene a tutela dei consumatori … sono a dir poco nauseato da questa gentaglia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Sono tre giorni che provo a contattare il servizio clienti a pagamento,ma è una cosa impossibile,non si riesce a comunicare né con la chat né con le mail,è un servizio schifoso per questo non paghero’ la fattura di agosto ,visto che non ho la possibilita’ di vedere nulla e non ricevo assistenza da nessuno,ribadisco è veramente un servizio assistenza schifoso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Una settimana che provo a chiamare il servizio clienti, e nessuno mi ha risposto, mi servono chiarimenti sul mio abbonamento,

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Una vergogna, servizio clienti pressoché inesistente, è una settimana che cerco di contattarlo e non ci sono ancora riuscita.
    Per un servizio che non costa poco è uno schifo avere un’assistenza così vergognosa, penso di disdire l’abbonamento.

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  45. ho aderito a provasky ed e’ stata una brutta esperienza, il servizio funzionava ad intermittenza l’assistenza non e’ stata all’altezza di risolvermi i problemi e quando ormai mancavano due giorno mi dicono che dovevo recarmi in un centro sky per la sostituzione della card!!!.
    ridicolo.
    e come se non bastasse da oltre quattro mesi non ho ancora ricevuto il rimborso della cauzione.

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  46. abbonata Sky da 12 anni ho inviato tramite pagina Sky area clienti, una richiesta per e mail per conoscere, al fine di una eventuale disdetta, durata contratto, tempi di preavviso per il recesso e tutti i costi che avrei dovuto affrontare… mi hanno risposto con una mail che indicava solo un indirizzo dove inviare la raccomandata per disdetta immediata (da me non richiesta). di contattarli solo tramite servizio clienti fai da te e subito dopo non mi è più stato permesso di accedere alla mia area clienti….E’ inaudito, sono abbonata, ho tutti i pagamenti in regola e mi hanno bloccato tutto !!!! comunicherò il tutto al garante per le telecomunicazioni e pubblicizzerò il pessimo comportamento su tutti i social….opinione PESSIMA

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  47. Imbarazzanti i call center che cercando di obbligarti a comprare sky, nonostante gli venga detto che il costo è troppo!

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  48. Che vergogna…è 5 mesi che ho il multiscreen, lasciamo stare la chat non disponibile i festivi, le e mail a cui non rispondono o lo fanno in colpevole ritardo affermando che l’intervento è stato risolutivo ed invece non lo è stato, le telefonate mai andate a buon fine…morale sono intervenuti una trentina buona di volte in quanto non ha mai funzionato…sono stato anche piu’ di 2 settimane ininterrottamente senza usufruirne in alcun modo. Mio padre è da sempre abbonato con il pacchetto senz’altro piu’ costoso…non vedo l’ora torni per liberarmi da questa presa in giro…che delusione

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  49. Ho appena chiamato il servizio home pack sky e fastweb….mi ha risposto un’operatrice da Milano: scortesia, maleducazione, arroganza e risposte stizzite! Un buon motivo per recedere da entrambi i contratti!

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  50. deluso da sky ho fatto un abbonamento a sky a luglio con un offerta per 2 anni ora una sera dopo sei mesi torno a casa e non si vedono i canali dei documentari che la schermata blu di chiamare il nemero verde di sky a pagamento , dopo 10 minuti di attesa bene parlo con un operatore albanese che mi dice che l offerta dei canali dei documentari era solo per sei mesi che io nella registrazione fatta al telefono mi dicono che mi era stato detto va be detto o no e lo stesso anche se io con l operatore prima di fare il contratto avevo specificato bene che a me interessavano film e documentari torniamo al famoso operatore albanese mi dice che pero con 5 euro di aumento al abbonamento esistente posso includere i canali documentari e cartoni animati va be faccio tutta una trafila con la registrazione del cotratto dove veniva registrata tutta l aggiunta al mi contratto esistente e che appena ero a casa potevo gi rivedere i documentari ok …. torno a casa e niente richiamo l operatore sempre con numero verde a pagamento questa volta rimango in attesa 35 minuti mi risponde un operatore italiano a cui spiego tutto un altra volta e mi dice che hanno un problema e che al momento non possono fardci niente ma che entro 4 giorni mi avrebbero chiamato per rifare il contratto di 5 euro in piu al mese e cosi poss vedere i miei canale preferiti .Aspetto 5 giorni e niente nessuno mi richiama alche richiamo io sempre a pagamente e senpre per intensio traffico 15 mi risponde un altro operato che gli rispiego tutto e alla fine mi di ce che il mio contratto non si possono vedere i documentari e i cartoni animati perche il mio contratto non li prevede …….delusione se delusione alla fine ho chiuso il telefono e sono rimasto molto come il mio contratto non li prevede ….. li ho VISTI PER 6 MESI

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  51. Assistenza telefonica a dir poco deludente. Operatrice “gentilmente-arrogante” che non presta assolutamente attenzione e che senza sapere la richiesta precisa, interrompe la telefonata.
    Quel mio minimo interesse di continuare ad essere abbonata si è dissolto completamente.

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  52. Dopo la chiusura del contratto per mia rescissione Sky mi ha addebitato una fattura per un periodo non dovuto. Chiamato il numero apposito mi hanno detto che si trattava di un errore e garantito che avrebbero sistemato la cosa ma non hanno sistemato nulla. State alla larga da SKY perchè poi uscirne è un incubo! Utilizzate Netflix, Amazon Prime, Infinity o chi vi pare ma comunque state attenti a non vincolarvi mai con un contratto con Sky!

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  53. La presente per esprimere a SKY il mio dissenso sull’operato dei call center; mi chiamano in continuazione, dallo stesso numero, nonostante più volte ho detto di non gradire la loro chiamata. Si rifiutano di dare spiegazioni su come sono in possesso del mio numero, non danno informazioni sulla società per cui lavorano e spesso si spacciano come dipendenti SKY. Mai vista da altri call center tanta arroganza e prepotenza. Mi hanno messo nelle condizioni di odiare SKY pur non avendone mai avuto alcun rapporto diretto con la società. Non farò mai un abbonamento SKY solo per quanto sono stato assillato dai call center.

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  54. più volte da vari giorni ho chiesto i dati per entrare in my sky. mi si risponde di verificare al mio indirizzo email, ma non c’è alcun messaggio. mi sembra tanto una presa in giro !

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  55. Dovevo diventare un nuovo cliente SKY, ma mi è passata la voglia, dopo aver effettuato il contratto per telefono dato iban, dopo un giorno vengono i tecnici sky, che dopo aver fatto fori quindi polvere ovunque, mi dicono che il mio contratto è stato disdetto, chiamo e delle signorine arrogante, scsono oblemi con che ci sono
    problemi con la banca, al che io chiamo e mi dicono che la richiesta SKY l”hanno ricevuta e che per registrarla come ben sa SKY ci vogliono 4-5 giorni!!!!!!!!!
    Allora mi chiedo: 1- Perche non hanno aspettato 4-5 giorni prima di inviare la squadra??
    2- Chi mi paga i danni
    Un consiglio che do a sky e quello di vedere il call center il personale!!!!! E poi verificare il tutto.
    Al momento aspetto 4-5 giorni e poi mi rivolgo ad un avvocato, anche se devo spendere ma e una questione di principio!!!!!!!!!!!!!!!

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  56. Sono cliente Sky da più di sei anni, e ho fatto la disdetta per i costi eccessivi. Sono stata contattata svariate volte nell”ultimo mese e il risultato è che avrei voluto rinnovare il contratto ma dopo infinite proposte fatte dagli operatori che poi risultano non esistere, sono veramente stufa. Sky non è per niente un azienda seria. Mi dispiace avere pagato tutti questi soldi in questi anni ad un azienda che non se lo merita.

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  57. Ho appena chiamato il SC sky perché non funziona l’on demand;senza chiedermi info o problema l’operatore mi ha detto che è un problema generalizzato e stanno intervenendo i tecnici!peccato che ho controllato col vicino al piano di sopra e a lui funziona benissimo!problema quindi risolto seguendo passo passo le istruzioni sul sito per problemi on demand.servizio clienti a dir poco pessimo!

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  58. non si riesce a capire come fare per inviare una e-mail a sky su un servizio che non funziona! il sito fa veramente schifo! dovrò decidermi a disdire….

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  59. E da più di 12 anni che sono cliente Sky, ma questo sara l ultimo anno, perché come di consueto ho ricevuto la vostra chiamata a meta anno 2016 dove mi si chiedeva di rinnovare il contratto a metà prezzo (€ 50,90). Alla mia risposta positiva partiva la presunta registrazione. Dico presunta perché all’inizio di quest anno ho dovuto pagare ben €.99.80 e dopo aver chiamato il vostro Call Center mi sentivo dire che la registrazione non era mai stata effettuata quindi il contratto era quello a prezzo pieno e loro non potevano fare nulla. Io sono sicuro di aver fatto la registrazione, come tutti gli altri anni (vedasi lo storico vostro) e quindi è stata una mancanza dell’operatore a non aver effettuato tale registrazione e a non essere andata a buon fine, che purtroppo non e comprovabile da parte mia. Per questo sto provvedendo a dare disdetta

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  60. il servizio clienti è veramente vergognoso: dopo lunghi estenuanti tentativi di contattare i numeri telefonici indicati o di attivare il servizio fai da te il risultato è sempre lo stesso: nessuna risposta utile! o cade la linea o
    sista un quarto d’ora al telefono o si passa un’eternità nel tentativo di entrare nel sistema mediante PW ma alla fine …: c’è sempre q.c. che non va e non si riesce ad ottenere quello per cui uno si attiva: nel caso mio,
    la disdetta, prima che scada il termine previsto e gratuito, di un servizio non richiesto ma offerto gratuitamente ma che non vale assolutamente niente: cinema sky (i film sono vecchi come il cucco e privi di qualsiasi attualità o interesse); non resta che rassegnarsi a mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno!!!!!!

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