Assistenza clienti Subito.it: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Nata nel 2007 a Milano, Subito.it è un’impresa leader nel settore delle compravendite online tra privati e tra aziende e privati. Oggi fa parte della multinazionale Adevinta e raccoglie milioni di utenti registrati oltre a muovere un volume di affari di tutto rispetto.

Su Subito.it puoi trovare in vendita un po’ di tutto: dagli articoli per i collezionisti, all’abbigliamento, accessori, gadget, passando per ogni tipo di prodotto che possa venire in mente, nuovo o usato.

Sul sito trovi anche le sezioni dedicate alla compravendita di mezzi di trasporto e anche l’area dedicata alla vendita e affitto di appartamenti. Infine, è presente anche la sezione dedicata alle offerte e alle richieste di lavoro.

Hai per caso bisogno di ottenere maggiori informazioni dal centro di assistenza clienti di Subito.it? Continuando a leggere il contenuto dei prossimi paragrafi potrai scoprire tutte le soluzioni messe a tua disposizione da questa grande organizzazione online.

Centro assistenza Subito.it

L’help center di Subito.it è a tua disposizione, ma per sfruttare tutte le funzionalità devi essere un utente registrato.

L’acronimo CHC sta per “Customer Happiness Center”, che tradotto in lingua italiana significa centro di supporto per la felicità del cliente. Magari non diventerai felice, ma soddisfatto in merito alla tua richiesta di assistenza, sì.

Accedi alla sezione cliccando sul seguente link: Subito CHC – Customer Happiness Center.

Se non hai ancora creato la tua area personale, puoi comunque leggere tutte le informazioni contenute nelle diverse aree tematiche. Si tratta, in pratica, della pagina delle FAQ di Subito.it e puoi ottenere molte informazioni utili su:

  • come comprare;
  • come inserire un annuncio;
  • la gestione dell’account;
  • consigli generali contro le truffe online;
  • la gestione degli abbonamenti per gli utenti aziendali.

Sei già titolare di un account personale oppure di tipo aziendale? In questo caso, accedi alla sezione di supporto online dopo aver inserito i tuoi dati di login.

Gli orari di attività del servizio Customer Happiness Center di Subito.it sono i seguenti: da Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 22.00, il Sabato dalle ore 09.00 alle ore 21.00 e la Domenica dalle ore 09:00 alle 19:00.

Chat assistenza Subito.it

Purtroppo Subito.it non mette a disposizione dei clienti una vera e propria chat attiva in tempo reale, ma se le informazioni che trovi nel CHC non sono sufficienti, clicca sul pulsante Contattaci che trovi alla fine di ogni risposta alle domande frequenti: accederai al modulo di contatto online che potrai compilare con i dati richiesti e inserendo nel campo “Oggetto” la motivazione della tua richiesta.

Il modulo online di assistenza ti permette anche di allegare un documento oppure un’immagine se è utile a chiarire il problema che stai riscontrando.

Subito.it: telefono dell’assistenza

Stai cercando un numero di telefono per parlare con un operatore? Cattive notizie, Subito.it non rende pubblico nessun numero di telefono dedicato all’assistenza clienti.

Anzi, attenzione alle truffe! Puoi leggere del tentativo di truffa telefonica ai danni dei clienti di Subito.it a questo link: Telefonate sospette non effettuate da Subito.

Come iscriversi a Subito.it

Non hai ancora creato la tua area personale su Subito.it? Procedi in questo modo:

  • accedi alla piattaforma di Subito.it;
  • clicca in alto dove leggi la scritta Iscriviti;
  • compila il seguente modulo di iscrizione online;
  • concludi l’iter di iscrizione confermando il tuo numero di cellulare.

Non appena avrai confermato il tuo numero di cellulare inserendo il codice numerico che riceverai tramite sms, potrai immediatamente usare i servizi online di Subito.it e chiedere assistenza personalizzata seguendo le istruzioni che hai letto nel paragrafo precedente.

Le App di Subito.it

Scarica sul tuo dispositivo mobile le App di Subito.it: potrai gestire i tuoi acquisti o le tue vendite online anche in mobilità. Inoltre, accedendo dall’applicazione alla tua area personale, hai a tua disposizione il centro di assistenza online.

Puoi effettuare il download delle applicazioni, che sono state sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS, sia dal negozio delle applicazioni integrato sul tuo Smartphone o Tablet, oppure dal sito di Subito.it cliccando sui due link che trovi in fondo alla homepage.

Subito per le aziende: assistenza per partite Iva

Sei un cliente con partita Iva e desideri ricevere informazioni e assistenza?

Contatta il dipartimento di supporto dedicato ai clienti aziendali di Subito.it compilando il seguente modulo di contatto online. Dal menù a tendina seleziona una delle ragioni di contatto, poi inserisci i dati richiesti e infine seleziona l’argomento che ti interessa.

Riceverai un contatto telefonico o via mail da parte di un consulente commerciale che ti fornirà tutte le informazioni e l’assistenza che ti servono.

Se la tua richiesta di informazioni è di tipo generico, puoi compilare il modulo online che trovi in fondo alla homepage aziende di Subito.it

Il Magazine di Subito.it

Scopri i contenuti pubblicati sul Magazine online di Subito.it per far nascere in te una nuova idea oppure per scoprire come risolvere un problema legato alla compravendita online.

Diversi articoli corrispondono a veri e propri tutorial che ti porteranno a una migliore comprensione di come ottenere il meglio dalle tue vendite online su Subito.it o su come acquistare in sicurezza evitando le frodi digitali.

Assistenza sui social network

Eccoci arrivati all’ultimo paragrafo di questa pagina di informazioni di contatto dedicata alla piattaforma web Subito.it: di seguito scoprirai i link di accesso alle loro pagine ufficiali sui social network.

Visita la pagina ufficiale di Subito.it su Facebook e prova a inviare un messaggio con la tua richiesta attraverso la chat di Messenger.

In alternativa, puoi visitare inviare il tuo messaggio tramite l’accesso alla pagina ufficiale di Subito.it su Instagram oppure quella pubblicata su LinkedIn.

Il giudizio dei clienti
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485 opinioni

  1. non riesco ad inserire il mio numero di telefono per ricevere il codice di sicurezza

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  2. vergognoso impossibile avere assstenza

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  3. Ad oggi ancora non ho avuto il mio rimborso e non ç è modo di parlare con nessuno

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  4. Acquistato prodotto in Sicilia consegna entro il 26-03…ad oggi non so dove sia il pacco. …logistica penosa…il trading…non aggiornato…il servizio o il disservizio è creato dalle persone…

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  5. Vergogna!!! Mi hanno hackerato l’account e non ho nessuna possibilità di recupero o assistenza, una mail introvabile!!!!!! Nel frattempo mi arrivano mail di persone che pensano che io voglia acquistare qualcosa!!!!

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  6. salve non ho ricevuto ancora il rimobrso di un acquisto di 27,81 centesimi nonostante siano passasi vari giorni
    bisogna fare un esposto all’antitrast per frode da parte di questa sociètà

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  7. Sistema di ricezione pagamento totalmente inaffidabile.
    Ho subito un furto d’identità molto probabilmente e soprattutto una clonazione della mia carta, che ovviamente devo restituire.
    Assistenza clienti 0, mi hanno rubato 200 euro perché ho cercato di vendere dei giochi ps4 e con la scusa di “verificare la carta” hanno chiesto 200 euro e la mia carta d’identità..
    Scherziamo? E questo è un sito affidabile?
    Non vendete assolutamente nulla su subito
    Sarò costretto infatti a rivolgermi alla polizia postale perché hanno in mano tutto di me e possono fare qualsiasi cosa con la mia identità.

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  8. ho pagato €186,25 tramite Subito ,ma il venditore ha fatto scadere i termini, quindi ho ricevuto un messaggio da Subito dove mi veniva assicurato che avrei ricevuto la restituzione del dovuto entro 3-6 giorni lavorativi, dal 1 Marzo ad oggi 12 Marzo ancora niente

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  9. Non esiste assistenza ho pagato per inserire altre foto nel mio annuncio ma il sito non permette di inserirle
    Valutazione zero stelle

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  10. E’ allucinante che non vi sia una mail di contatto e si debba passare attraverso un form web… esperienza negativa su tutti i fronti… soprattutto se sottoscrivete un contratto a pagamento di visibilità dell’annuncio… che non viene pubblicato! Fortuna che ci sono altri portali che sanno gestire gli annunci…

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  11. forse è diventato il sito dove è piu semplice prendere una truffa, invii un’email per avere attenzione sul caso e ti rispondono dopo che sono scaduti i tre giorni.
    praticamente potete vendere tutto quello che avete di rotto in casa tramite subito.it

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  12. Servizio clienti inesistente, rispetto a due anni fa peggiorato in tutto, e di parecchio. Con la scusa della sicurezza e più facile aprire un conto corrente in banca che pubblicare un annuncio immobiliare

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  13. Buongiorno, devo fare un inserzione, ma il sistema non mi permette di procedere perchè continua a chiedermi di inserire foto. E’ mai possibile che ci siano sempre degli impedimenti e non si possa procedere saltando i passi che non si vogliono fare? Invece di facilitare le cose ci sono sempre problemi.

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  14. Impossibile contattarli telefonicamente, difficilissimo arrivare al modulo per scrivere una richiesta di aiuto.

    Quando ci riesci scrivi un messaggio e forse ti risponderanno dopo tre giorni e con una risposta standard che non ti risolve il problema.

    Non è un caso isolato, gli ho scritto almeno cinque volte e tutte le volte è andata così.

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  15. Non o ricevuto il mio rimborso

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  16. Salve a tutti, anche io dico la mia:questo sito praticamente è un associazione a delinquere legalizzata. Non esiste modo per comunicare con loro,ti rispondo sempre tramite mail,dicendoti sempre la stessa cosa. Io ho perso €133.80,per questo, dico che rubano soldi alla gente. Inoltre stavo subendo una truffa ,grazie a questo sito. Delinquenti!!!

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  17. Subito.it prende pagate le spese di spedizione dal acquirente ma poi le chiede al venditore, e non risponde alla richiesta di intervento … impossibile condurre una vendita cosi

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  18. a distanza di 1 MESE NON MI E’ STATO ACCREDITATO L’IMPORTO DI EURO 1300 DERIVANTE DA UNA TRATTATIVA CONCLUSA CORRETTAMENTE.
    TRATTANDOSI DI UNA CIFRA CONSIDEREVOLE HO INTENZIONE DI RIVOLGERMI AL MIO LEGALE PER OTTENERE QUANTO MI SPETTA CON AGGIUNTA DI INTERESSE, ONERI, SPESE VARIE E QUANT’ ALTRO.
    SI TRATTA DI UNA TRUFFA CHE SUBITO STA PERPRETANDO NEI MIEI CONFRONTI E DELLA QUALE DOVRANNO RISPONDERE IN QUANTO CI SONO GLI ESTREMI PER UNA DENUNCIA PER FURTO E/0 APPROPRIAIONE INDEBITA DI FONDI.

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  19. Ho scritto decine di volte, ho probabilmente subito un furto d’identità…nessuna risposta! È impossibile contattare l’assistenza di subito.it.

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  20. Assolutamente delusa, ero convintissima che Subito fosse un sito serio ho comprato un Cofanetto coreano da Silvia ma non ha voluto spedirlo però Subito ha preso i soldi subito e non mi ha mai telefonato, non mi scrive e afferma che i soldi visto che la spedizione non è stata effettuata non sono stati trattenuti, invece risultano trattenuti. Volevo comprare oggetti di più valore per questo prima ne ho acquistato uno di valore inferiore per prova, ma vista la poca serietà meglio che tutti cancellino per sempre Subito. it
    Metto una stella perché il sistema non mi permette di mettere zero stelle

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  21. Non sono riuscito a ricevere aiuto

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  22. NON VENDETE CON TUTTOSUBITO ! NON GARANTISCE IN NESSUN MODO IL VENDITORE ! Spedito articolo funzionante con allegate le prove, arrivato all’acquirente che lo ha rotto, mi è stato rispedito dopo 1 settimana e, nonostante avessi fatto anche i video dell’apertura del pacco mostrando l’articolo che mi è stato danneggiato, Subito ha deciso di non rimborsarmi. Mi ritrovo con un oggetto rotto e non pagato. Truffa legalizzata

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  23. Il sito è una catastrofe, non permette più di accedere anche con infinite richieste di assistenza perchè non riconosce più le credenziali ed il n. di telefono. assistenza inesistente, contatti inesistenti, affidabilità zero. Non è possibile nemmeno cancellarsi dato che non riconosce credenziali e n.tel. Un vero schifo………….

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  24. nonostante abbia eseguito pagamento da 2 giorni x mettere annuncio in vetrina ancora non l’lo vedo da nessuna parte. 31/10/23 non so come fare x contattare Subito, che a quanto pare di “”subito”” c’e’ poco

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  25. il sito non funziona , pagina bianca , assistenza …. e chi lo sa che fine ha fatto .. per il resto bene basta stare un po attenti e non fidarsi

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  26. Ho pubblicato un annuncio per la vendita di una lavatrice con contributo di visibilità ma, a tutt’oggi non è stato pubblicato nulla. Purtroppo non è la prima volta. Possibile che non si riesca in nessun modo ad avere un contatto.

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  27. trovo assurdo che non si possa lasciare una recensione negativa ad una persona che vende un oggetto rotto spacciandolo per buono e si apre una contestazione con ragione anche da parte di subito. così non si saprà mai se un venditore è inaffidabile

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  28. PESSIMO….non ti pubblicato gli annunci ma non si capisce perche’..nessuna assistenza utile…..acquisto articoli molto a rischio nessuna protezione d’acquisto EVITARE

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  29. Ho venduto un articolo tramite Tutto Subito.
    Ho spedito il giorno stesso (28 settembre) ma ad oggi (3 ottobre) non ho notizie.
    Ho contattato l’acquirente e non mi ha mai risposto… allora ho pensato di contattare l’assistenza di Subito per sollecitare.
    E indovina un pò?
    Latitante! Peggio dell’acquirente.
    Pessimi

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  30. Buongiorno, capita spessissimo di visitare subito.it, trovo che se inserisco nella casella (cosa cerchi?) il nome di un determinato oggetto, poi nell’esposizione degli oggetti trovo una miriade di oggetti da me non richiesti oltre a quelli con la dicitura VETRINA. Distinti saluti.

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  31. Ho subito un tentativo di truffa dopo aver pubblicato il mio annuncio,ho fatto tutti i numeri evidenziati sono tutti inesistenti ho provato a chiedere assistenza tramite chat IMPOSSIBILE.Servizio molto carente.

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  32. È impossibile contattare l’assistenza di subito.it
    I numeri di telefono non funzionano, tutti inesistenti. Alle email non rispondono e se lo fanno si limitano a mandare messaggi automatici con le solite guide già presenti nel sito che non servono a nulla e se si prova ad aprire un ticket, non risponde nessuno; inoltre non arriva nemmeno conferma dell’avvenuta ricezione del ticket. Assistenza pari a 0, chi ha problemi in termini di vendita o di acquisto è veramente senza speranze, meglio farsela alla larga da questo sito

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  33. Sono un po’ deluso perché avevo fatto un acquisto di una stampante il giorno 11/09/2023. Ma l’inserzionista non ha mai spedito e di cui mi era stato comunicato che passati i giorni stabiliti per la spedizione dovevo ricevere il rimborso entro 3 o 7 giorni di cui oggi 28/09/2023 non ho ancora ricevuto niente

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  34. Pessimo, ho provato a comprare un orologio che non mi è mai arrivato, perché il venditore ha annullato la vendita e subito il rimborso non me l’ha mai fatto non riesco a capire ho fatto mille segnalazioni email su email e niente sembra un sito fantasma del darkwb

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  35. Purtroppo sono caduto anch’io su una truffa devo ancora ricevere i soldi di un fornello e non o nessuna risposta da parte di questo sito pur dandomi la garanzia della vendita a distanza non ci sono parole Grazie per attenzione

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  36. Assolutamente pessimo, più volte ho provato a pubblicare gli annunci, ma niente da fare, non
    riesci a contattare il sevizio assistenza telefonico quasi impossibile.

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  37. Assistenza praticamente inesistente, ho provato più volte a pubblicare e non ti arriva nessuna risposta, inviato più volte messaggio per avere assistenza e nessuna risposta!!! Inoltre ho anche pagato per avere visibilità e non è avvenuta nessuna pubblicazione, spero di riuscire a riavere i miei soldi!!!

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  38. Assolutamente pessimo. Più e più volte ho provato a pubblicare gli annunci, ma niente la mail di conferma della pubblicazione non arriva mai. Ho scritto al cd. supporto clienti e non ho mai ricevuto né una risposta né un supporto che mi spiegasse cosa stava succedendo.
    Non rispecchia assolutamente le aspettative. Completamente disorganizzati e i clienti sono lasciati in balia di una piattaforma che non funziona.
    Per non parlare del servizio assistenza telefonico a cui non risponde mai nessuno. Pagliacci.

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  39. Servizio pessimo, impossibile contattarli sia tramite numero telefonico che mail.Non riuscendo ad accedere al mio account come dovrei fare per contattarli? Ho richiesto di reimpostare la password ma non mi arriva nessuna mail.

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  40. Nessuna risposta, numero inesistente!

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  41. Servizio assistenza pessimo non trovi nessuno …… Attenzione

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  42. Purtroppo dopo anni di vendite e acquisti, devo constatare che il servizio di assistenza non è all’altezza. Le proposte fisse per un eventuale risposta sono insufficienti e dopo aver aderito per un acquisto con “tutto subito” , mi trovo con una vendita annullata dal venditore ed un rimborso da ricevere da oltre dieci giorni, senza la possibilità di contattare qualcuno dello staff…..senza parlare del numero dell’assistenza clienti, naturalmente inesistente

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  43. Da luglio sembra che il servizio sia saltato. È 4 anni che utilizzo Subito per vendite e mai avuto problemi.
    A luglio ho ricevuto un attacco spam; ho dovuto reinserire account dopo vari tentativi. Loro numeri assistenza inesistenti; email non rispondono. Ripristinato account ma non mi arrivano email conferma pubblicazione annunci.
    Ho impressione che abbiano grossi problemi con la piattaforma.

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  44. Pessima esperienza ho venduto un articolo il 01/08/23 il cliente l’ha ricevuto e pagato ed io ad oggi 22/08/23 ancora non ho l’accredito.
    La cosa più brutta è che non si trova un numero per parlare con qualche responsabile e le mail tornano indietro.
    Morale io, ho venduto, il cliente ha pagato SUBITO HA INCASSATO

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  45. Assistenza clienti veramente pessima e 0 serietà

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  46. Mi sono iscritto in questo momento alle ore 16.45 del 18 agosto 2023. Dovevo ricevere una e-mail nella mia posta elettronica a conferma dell’iscrizione . Ho guardato anche nello Spam ma non c’era nulla . Ho perso tempo per trovare un numero di telefono e questo è l’unico che ho trovato ( 02 36637001 ) subito una voce registrata mi dice che ( il numero da lei selezionato non è raggiungibile ) .
    Ho letto le recensioni negative che se le avessi lette subito, non avrei perso tempo.
    Come condivisione d’esperienza voto :
    0 cortesia
    0 efficacia
    3 velocità di risposta

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  47. Al numero assistenza non risponde nessuno

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  48. sono diversi giorni che tento di reinserire la mia password ma non riesco,arriva al punto del controllo telefonico e mi dice numero errato, il servizio assistenza e inesistente non rispondono non posso neanche cancellare il mio vecchio account per farne uno nuovo veramente un pessimo servizio dopo diversi anni e tanti acquisti non mi sarei mai aspettato un servizio assistenza cosi pessimo.

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  49. Ho effettuato una vendita, ho già inviato l’articolo, so che l’acquirente l’ha già ricevuto e nell’app dice che è ancora in attesa di consegna e i miei soldi sono in attesa

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  50. HO FATTO UNA VENDITA CON SUBITO IL 10 GIUGNO 2023 , AD OGGI NON HO RICEVUTO NIENTE , E NON RISPONDONO NEANCHE AL TELEFONO , SERVIZIO PESSIMO , NON FARO PIU’ NE ACQUISTI NE VENDITE

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  51. Servizio di assistenza PESSIMO

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  52. Da mesi non riesco più ad accedere al sito perchè mi dice password errata. Ho provato a reimpostare la password arriva poi il codice di sicurezza sempre per e-mail ma una volta inserito il codice risulta non corretto. Ho fatto tantissimi tentativi non andati a buon fine. Il numero del servizio clienti risulta non attivo. Non so come fare 😔 Aiutoooo

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  53. Servizio clienti inesistente per non dire altro, penso che chi faccia un sito così articolato abbia almeno la cortesia di rispondere alle chiamate e alle e-mail e non fregarsene.

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  54. Email inesistente, impossibile contattare subito via email. Ho un problema in fase di iscrizione e non so dove sbattere la testa visto che l’assistenza non esiste!

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  55. Buongiorno. Dalle recensioni noto che non c é da stare allegri con l assistenza. Il mio bloblema che scrivo non é di grande gravità sebbene sono riuscito a fare qualche affare qui. Penso che l assistenza abbia il controllo perlomeno degli sms di scambio tra venditore e acquirente. L assistenza dovrebbe essere più seria e controllare tutti quei venditori che mettono l annuncio e non rispondono mai soprattutto agli sms e sia al telefono. A me é successo spesso e mi domando perché mettere un annuncio è non rispondere. Anche in questi giorni ho messaggiato e ho chiamato più volte al telefono il venditore : nessuna risposta.Mi spiace ma non c é nessun controllo e questo degrada l App.

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  56. Ho venduto alcuni giorni fa un ruotino dell’auto accettando una proposta d’acquisto, per il pagamento ancora nulla, sto cercando di contattare l’assistenza ma non risponde nessuno!!!
    Se queste cose accadono ancora sicuramente non userò più questa piattaforma per le vendite.

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  57. Voglio eliminare l’account ma non arriva l’email, ho provato almeno 10 volte ma niente, nulla nello spam, ho provato ad eliminare quello di mio padre ed a lui é arrivata, a quanto ho capito molti utenti non ricevono le email di servizio da subito.it , spero mi ricontattino dall’assistenza, se qualcuno ha lo stesso preblema lasci un commento

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  58. Sono alquanto deluso perché non ho ricevuto ancora il pagamento di una vendita effettuata sulla piattaforma di subito. Attendo di parlare con qualcuno per sapere cosa è successo e dove sono andati a finire i miei 110,00 euro.

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  59. Ogni volta che metto un annuncio
    E da modificare anche se va tutto ok
    Non li sopporto

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  60. Sono tre giorni che tento di inserire un annuncio. Oggi ho provato anche con il servizio “In vetrina per 1 giorno” che costa Euro 3.90. Tale importo mi è già stato addebitato ma ancora non vedo l’annuncio pubblicato.
    Che giudizio dovrei dare sul servizio? Al momento pessimo anche perchè non si sa a chi scrivere o chi contattare.
    Speriamo di ricevere risposta.
    Grazie

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  61. Ho avuto necessità di contattare il servizio clienti per segnalare una tentata truffa.
    Il telefono non funziona e ai messaggi inviati non vi è stato un seguito.
    Per me al momento la qualità del servizio è pessima !

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  62. AvEndo aggiornato l’applicazione di Subito,non riesco ad accedere al mio account,xche chiede il codice di verifica inviato al mio indirizzomail,mai inviato,sono 2giorni che sto provando,ma inutilmente,chiamando al telefono non risponde nessuno!!Cosa bisogna fare??Andare direttamente alla sede a Milano??

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  63. Da giorni non riesco più ad accedere al mio account (non ricevo più l’email con il codice di accesso), dopo varie vicissitudini riesco a contattare il servizio clienti accedendo alla loro pagina Facebook e via Messenger, a quanto pare solo così si può: rispondono con tempi abbastanza lunghi, ma problema non risolto.

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  64. Pessimo servizio, mi hanno bocciato l’inserimento di un annuncio per ben 3 volte per mancato riconoscimento identità. Peccato che il riconoscimento è avvenuto regolarmente sulla loro piattaforma Hooyu, con invio sms di avvenuto riconoscimento. Mi sono pentito amaramente di avergli dato inutilmente tutti i miei dati, documenti , e immagine, oltre alla inutile perdita di tempo. Ho provato a inviargli mail, per avere assistenza, …. tutto inutile, non rispondono….

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