Assistenza clienti TeleTu: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Il marchio TeleTu, fondato nel 2010 e operante nel settore della telefonia fissa e nei servizi di connettività ASDL fino a 20 Mega, è in realtà un brand acquisito da Vodafone Italia.

In pratica, Vodafone acquisì totalmente nel 2010 il marchio Tele2 Italia, dando vita al brand TeleTu. Dopo una serie di passaggi societari, il marchio diventa TeleTu s.p.a.

Dal primo Aprile 2015, TeleTu vende a tutti gli effetti i servizi Vodafone Italia. Anche se sia il nome che l’immagine aziendale sono rimasti in essere e inalterati.

TeleTu: chi risparmia sei tu

Iniziamo con un po’ di dati utili. La sede legale di TeleTu, si trova in

Via Jervis 13
10015 Ivrea (Torino)

La piattaforma Web, si raggiunge dal seguente indirizzo: TeleTu.

Noterete subito che, non appena si apre la pagina, spicca un messaggio che avverte il visitatore che “Dal 1° Aprile 2015, i servizi e le offerte di TeleTu, cambiano nome e diventano Vodafone”.

Nuovo cliente, già cliente: i servizi online

Per proseguire nella navigazione, è necessario scegliere tra le due opzioni proposte: la prima – box a sinistra –  per i nuovi clienti, la seconda – box a destra – per chi è già cliente. Cliccate nell’area che vi interessa e accederete, di conseguenza, a due diverse presentazioni del sito Vodafone.

Se siete nuovi clienti, accederete alle offerte e promozioni proposte. Ecco la homepage: Nuovo cliente. Potrete verificare le promozioni e le offerte presenti e decidere se e quali acquistare.

Volete assistenza telefonica per decidere cosa acquistare e come? Componete il numero verde gratuito:

  • 800 194 951

Il servizio è attivo 7 giorni su 7 dalle 08:00 alle 22:00.
Altrimenti, potete essere ricontattati da un operatore: cliccate sul pulsante verde che appare a destra, dove leggete la scritta: “Vuoi più informazioni? Ti chiamiamo gratis!”.

Cliccandoci sopra si apre un pop up. Inserite un vostro recapito telefonico e cliccate sulla scritta “Ti chiamiamo gratis”. Sarete contattati dal servizio clienti, che vi fornirà ogni chiarimento e informazione per farvi entrare nel mondo dei servizi telefonici e Internet offerti.

Ecco poi il numero unico, quello da contattare anche per le attivazioni dei servizi TeleTu: 

  • 1922.

Il servizio è  disponibile 7 giorni su 7, dalle ore 07.00 alle ore 23.30.

Qualora siate già clienti, quando accedete alla Homepage di TeleTu, cliccate sul box a destra, dove appare la scritta Già cliente.

Accederete all’area riservata ai clienti Vodafone. Sicuramente avrete i dati per loggarvi e accedere alla vostra area. Immetteteli dove leggete la scritta: Accedi alla tua area Personale.

Siete clienti ma non vi siete ancora iscritti alla piattaforma web? Allora accedete a questa pagina: Registrati, inserendo il codice conto cliente, che troverete o sulla lettera di benvenuto che avete ricevuto all’atto della sottoscrizione del contratto, oppure sulla fattura che avete ricevuto.

Se invece siete clienti Vodafone Mobile ricaricabile, vi basterà accedere da questa pagina, inserire il vostro numero di telefono Vodafone e, in pochi clic, procederete alla registrazione al sito.

Nuovo cliente: privato o business

I potenziali clienti, possono sfruttare la piattaforma online innanzitutto per farsi un’idea delle proposte offerte, e per comparare i costi con altri gestori prima di decidere se acquistare.

Come ogni gestore di servizi di comunicazione, esistono due settori distinti di clientela: una è quella privata, l’altra è la business, per professionisti e imprese.

Per passare dall’area delle offerte per i privati a quelle riservate ai clienti business, andate in alto sulla homepage, vedrete che a sinistra appaiono le scritte “Privati” e “Aziende”. Cliccando su “Aziende” accederete all’area dedicata.

Help online

Avete necessità di supporto di qualsiasi genere e volete essere ricontattati dal team? Accedete a questa pagina: Help online e inserite i dati richiesti. Un operatore vi ricontatterà in breve tempo e vi darà tutto il supporto necessario.

Reclami: per telefono, tramite posta tradizionale o via PEC

Può capitare di dover inoltrare un reclamo, per un disservizio o per motivi amministrativi. In questi casi, è prezioso poter avere tutte le informazioni utili su come e a chi inoltrare il reclamo e la relativa documentazione.

Ecco il numero telefonico da usare per inoltrare un reclamo:

  • 848 99 1022.

Il numero è gratuito solo per chi chiama da telefono fisso TeleTu. Per gli altri, si deve fare riferimento alle tariffe applicate dal proprio gestore telefonico.

Esiste anche un numero di Fax per inviare reclami scritti, associando anche eventuali documentazioni, o per chiedere assistenza:

  • 800991026.

Se preferite inviare una lettera con posta tradizionale, ecco l’indirizzo che dovrete scrivere sulla busta, regolarmente affrancata:

TeleTu – Ufficio Reclami
Casella Postale 1022
88046, San Pietro Lametino (CZ)

Lo stesso indirizzo, togliendo la scritta “Ufficio Reclami” e scrivendo “Servizio Clienti”, è utilizzabile per inviare altri tipi di comunicazioni e richieste.

In ultimo, potete trasmettere reclami e documentazioni ufficiali (fatture, contratti etc.) attraverso la PEC – Posta Elettronica Certificata – di TeleTu/Vodafone: 

  • vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it

TeleTu/Vodafone: altre informazioni utili

Vediamo ora alcune informazioni che possono esservi utili, ad esempio se state meditando di diventare clienti.

Accedendo a questa pagina della piattaforma Web: Supporto, entrerete in un’area che vi offre diverse opzioni. Potrete effettuare acquisti direttamente online, ricaricare una scheda SIM, ottenere informazioni relative alle varie configurazioni telefoniche e molto altro.

Dalla sezione Per il consumatore, avete la possibilità di avere altre informazioni importanti, relative alle condizioni contrattuali, alle tariffe e altro ancora.

Trova il negozio più vicino

Preferite recarvi direttamente presso uno dei tanti punti vendita dislocati sul territorio nazionale?

Collegatevi a questa pagina, inserite la Città e il codice di avviamento postale e scegliete tra le tre opzioni: Vodafone Store, rivenditore autorizzato o centro di assistenza. Appariranno tutti i punti vicini a voi.

Assistenza anche tramite social

Le pagine social aziendali, spesso son un ottimo punto di riferimento per ottenere assistenza diretta online. Ecco, per TeleTu/Vodafone, la pagina Facebook, ovviamente è la pagina ufficiale di Vodafone, e al link seguente, il profilo su Twitter.

Guasti TeleTu in tempo reale

Stai avendo dei disservizi con la linea TeleTu? Vuoi sapere se è un problema tuo o della rete in generale? Visita la nostra sezione Down Radar per verificare in tempo reale il funzionamento della rete TeleTu: clicca qui.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
38.9%
 2.3/5 (57)
 1.8/5 (57)
 1.8/5 (57)

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1298 opinioni

  1. io dopo 6 anni che sono con tele 2 “adesso tele tu”decido di cambiare operatore,visto che sono passati più di 24 mesi non devo pagare la penale di €60.invece che succede ?nel’ultima bolletta mi arrivano €50 per disattivare il servizio.arrabbiatissimo chiamo il servizio clienti e mi rispondono che il contratto si rinnova automaticamente ogni anno e io dovevo dare la disdetta 30 giorni prima della scadenza,cosa mai detta al momento della registrazione telefonica, anche se loro ovviamente negano.COMPLIMENTI VERE TRUFFE LEGALIZZATE AI DANNI DEI CITTADINI,CHE ANCHE CONTRO VOGLIA SONO COSTRETTI A PAGARE,PER INGRASSARE TUTTA QUESTA GENTAGLIA.UN VERO SCHIFO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
    • scusate ma quindi se io volessi cambiare gestore che devo fare???????????????????????????maledetto tele tuuuuuuuuuuuu

      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. io dopo 6 anni che sono con tele 2 “adesso tele tu”decido di cambiare operatore,visto che sono passati più di 24 mesi non devo pagare la penale di €60.invece che succede ?nel’ultima bolletta mi arrivano €50 per disattivare il servizio.arrabbiatissimo chiamo il servizio clienti e mi rispondono che il contratto si rinnova automaticamente ogni anno e io dovevo dare la disdetta 30 giorni prima della scadenza,cosa mai detta al momento della registrazione telefonica, anche se loro ovviamente negano.COMPLIMENTI VERE TRUFFE LEGALIZZATE AI DANNI DEI CITTADINI,CHE ANCHE CONTRO VOGLIA SONO COSTRETTI A PAGARE,PER INGRASSARE TUTTA QUESTA GENTAGLIA.UN VERO SCHIFO

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  3. Il passaggio da tele2 a teletu è uno schifo.
    I messaggi non arrivano in tempo reale ma a distanza di giorni.
    Perchè?
    Mio figlio sta aspettando messaggi di convocazione per colloqui di lavoro, e se arrivano in ritardo di chi sarà la colpa?????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Il passaggio da tele2 a teletu è uno schifo.
    I messaggi non arrivano in tempo reale ma a distanza di giorni.
    Perchè?
    Mio figlio sta aspettando messaggi di convocazione per colloqui di lavoro, e se arrivano in ritardo di chi sarà la colpa?????

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  5. ANCHE IO NEMMENO A DIRLO HO RICEVUTO SOLO DISSERVIZI DALLA QUI CITATA TELETù è DAVVERO UNO SCHIFO!!!!!!!

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  6. ANCHE IO NEMMENO A DIRLO HO RICEVUTO SOLO DISSERVIZI DALLA QUI CITATA TELETù è DAVVERO UNO SCHIFO!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Mi sono veramente rotto!!!!
    Debbo tornare, seppur controvoglia, a TELECOM. Ma come fa un operatore a non assicurare un servizio? Ogni giorno una! Oggi ho il telefono muto, dieci giorno fa non avevo ADSL, una settimana prima di nuovo telefono muto ecc., ecc. BASA!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Mi sono veramente rotto!!!!
    Debbo tornare, seppur controvoglia, a TELECOM. Ma come fa un operatore a non assicurare un servizio? Ogni giorno una! Oggi ho il telefono muto, dieci giorno fa non avevo ADSL, una settimana prima di nuovo telefono muto ecc., ecc. BASA!!!!!

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  9. Salve, HO LO STESSO PROBLEMA SEGNALATO DA MBROSS SOTTO: TUTTI SPARITI?
    è dalle 07.00 che ho il telefono isolato (invece l’ADSL è funzionante). Ho provato a telefonare al servizio clienti, ma risulta occupato, ho inviato una e-mail e non rispondono, tento di collegarmi tramite chat Teletu, ma non ci sono operatori disponibili.
    non so come fare a contattarli per segnalare il guasto. E’ una vera vergogna! Ora basta! Provvederò subito a cambiare operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
    • ANCHIO SONO ISOLATA DAL 5 HO PARLATO CON UN OPERATORE MI HA DETTO CHE CI VOGLIONO 5 GIORNI SEMPRE SE NON CCI SONO ALTRI PROBLEMI .IL SABATO E DOMENICA MI è STATO DETTO CHE NON LAVORANO ORA VEDRO IL CHE FARE …LUNAWEB

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  10. Salve, HO LO STESSO PROBLEMA SEGNALATO DA MBROSS SOTTO: TUTTI SPARITI?
    è dalle 07.00 che ho il telefono isolato (invece l’ADSL è funzionante). Ho provato a telefonare al servizio clienti, ma risulta occupato, ho inviato una e-mail e non rispondono, tento di collegarmi tramite chat Teletu, ma non ci sono operatori disponibili.
    non so come fare a contattarli per segnalare il guasto. E’ una vera vergogna! Ora basta! Provvederò subito a cambiare operatore.

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  11. Salve,
    è dalle 07.00 che ho il telefono isolato (invece l’ADSL è funzionante). Ho provato a telefonare al servizio clienti, ma risulta occupato, ho inviato una e-mail e non rispondono, tento di collegarmi tramite chat Teletu, ma non ci sono operatori disponibili.
    non so come fare a contattarli per segnalare il guasto. E’ una vera vergogna! Ora basta! Provvederò subito a cambiare operatore.

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  12. Salve,
    è dalle 07.00 che ho il telefono isolato (invece l’ADSL è funzionante). Ho provato a telefonare al servizio clienti, ma risulta occupato, ho inviato una e-mail e non rispondono, tento di collegarmi tramite chat Teletu, ma non ci sono operatori disponibili.
    non so come fare a contattarli per segnalare il guasto. E’ una vera vergogna! Ora basta! Provvederò subito a cambiare operatore.

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    • Dire che Teletu è uno SKIFO è dir poco. Sto scaricando, pensate, a 11 Kb/s avendo una 7 Mega. Ma possibile che nessuno si metta in moto per dare una lezione a questi lestofanti?

      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. no, sono solo dei fanfarroni e incapaci e simulatori, anche a me sembrano extracomunitari, ma non e’ vero e’ solo il loro modo ri rispndere……………..incapaci

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. il telefono di mia zia, sola e ottantacinquenne non da più segni di vita ed è impossibile contattarli…e immagino che la bolletta arriverà sicuramente…la solita azienda fantasma italiana per cui siamo tanto famosi all’estero. Vergogna! E poi ci offendiamo se ci danno dei ladri e mafiosi…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. sono pratcamente introvabili,solo in italia succede questo.vendono praticamente il niente,lo fanno sopportati da un governo di pradoni.sveglia italia,seno e’ troppo tardi…..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Il srvizio è scandaloso. Mi hanno triplicato il contributo fisso nelle bollette e mi rispondono solo degli operatori incompetenti e incapaci che ammettono lo sbaglio ma non possono fare altro che darmi un fax e dirmi di continuare a pagare le bollette. Epoi scopro che non rispettano l’art. da contratto sulla penale e che la pagherò anche alla scadenza perchè il contratto si autoricrea comeper magia!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. IMPOSSIBILE COLLEGARSI AL TELEFONO ED ANCHE IN WEB !!!! CON TELE2 ANDAVA TUTTO BENE ORA CON VODAFONE UN DISASTRO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. in realtà il centralino di teletu non è in italia.. il lavoro in romania, come in altri paesi extra ue costa molto meno. Loro assumono gente romena (o che sò io) che parli e capisca l’italiano e così hanno fatto il customer care low cost.
    Comunque non stupirti, anche telecom, vodafone e altri fanno così.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
    • ROMANIA NON E UN PAESE EXTRA UE. LEGGERE ED ESSERE INFORMATI FA BENE ALCUNE VOLTE, NON CREDI??

      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Una curiostià…ma al centralino di teletu lavorano solo extracomunitari??????
    Niente in contrario,ma a me rispondono solo exracomunitari.
    E’ successo anche a voi??
    Mah…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
    • in realtà il centralino di teletu non è in italia.. il lavoro in romania, come in altri paesi extra ue costa molto meno. Loro assumono gente romena (o che sò io) che parli e capisca l’italiano e così hanno fatto il customer care low cost.
      Comunque non stupirti, anche telecom, vodafone e altri fanno così.

      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
    • no, sono solo dei fanfarroni e incapaci e simulatori, anche a me sembrano extracomunitari, ma non e’ vero e’ solo il loro modo ri rispndere……………..incapaci

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  20. Una curiostià…ma al centralino di teletu lavorano solo extracomunitari??????
    Niente in contrario,ma a me rispondono solo exracomunitari.
    E’ successo anche a voi??
    Mah…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Ho teledue..o teletu da alcuni anni e ora ho deciso di dare disdetta.
    Quando sono riuscito a parlare con un operatore abbastanza competente,mi ha detto che dovrò pagare una penale di 30 euro!!!!!!
    Io sapevo che la penale veniva imposta se si dava la disdetta entro il primo anno di attivazione,ma..sembra proprio di no,così,pure di liberarmi di teletu ho detto all’operatore che avrei pagato la penale ma che mi disattivasse immediatamente il servizio ed il contratto con loro.
    Tanto ora con Voce tutto compreso Telecom pagherò meno che con teletu e i 30 euro della penale torneranno con il risparmio che avrò.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Ho teledue..o teletu da alcuni anni e ora ho deciso di dare disdetta.
    Quando sono riuscito a parlare con un operatore abbastanza competente,mi ha detto che dovrò pagare una penale di 30 euro!!!!!!
    Io sapevo che la penale veniva imposta se si dava la disdetta entro il primo anno di attivazione,ma..sembra proprio di no,così,pure di liberarmi di teletu ho detto all’operatore che avrei pagato la penale ma che mi disattivasse immediatamente il servizio ed il contratto con loro.
    Tanto ora con Voce tutto compreso Telecom pagherò meno che con teletu e i 30 euro della penale torneranno con il risparmio che avrò.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. anche io no contratto né bolletta. alla scadenza della prima bolletta mi hanno staccato tel!!! li ho minacciati, ho pagato subito con carta di credito ed ho chiesto contratto e bollette. continuano a dire (oggi ulteriore sollecito) che hanno dato disposizione di inviare ma NON dicono RISULTA INVIATO….. se staccano di nuovo li denuncio e vado a fare un casino mediatico. se avessi visto prima questi commenti non mi sarei mai lasciata abbindolare. anche se, a onor del vero, la linea non funziona male in questa zona di roma, ed ho sempre parlato con un operatore dopo un’attesa di max 10/15 min

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  24. anche io no contratto né bolletta. alla scadenza della prima bolletta mi hanno staccato tel!!! li ho minacciati, ho pagato subito con carta di credito ed ho chiesto contratto e bollette. continuano a dire (oggi ulteriore sollecito) che hanno dato disposizione di inviare ma NON dicono RISULTA INVIATO….. se staccano di nuovo li denuncio e vado a fare un casino mediatico. se avessi visto prima questi commenti non mi sarei mai lasciata abbindolare. anche se, a onor del vero, la linea non funziona male in questa zona di roma, ed ho sempre parlato con un operatore dopo un’attesa di max 10/15 min

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  25. Dovevo disdire il contratto,ma..ovviamente premendo il tasto dedicato alla disdetta contratto non risponde mai nessuno,si viene messi in una lunga attesa.
    Se si prova a richiamare e premere un’altro tasto per poi farsi passare un operatore per la disdetta,ti viene passato un operatore davvero incompetente che per tenerti al telefono il più a lungo possibile fa diverse domande senza senzo..
    Ho riattaccato e poi provato più volte ma senza esito..
    Ora ho provato ad inviare un fax…vediamo come va..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
    • io ho mandato una raccomandata un anno fa, ho ancora il telefono attivo, da settembre ho deciso che non pago piu le bollette. poi vediamo cosa succede quando mmi chiedono il pagamento.

      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
      • ciao Stepazzo_s, pure io ho mandato una raccomandata con recesso il mese di giugno 2010, il telefono non funziona da novembre 2009 e continuano a mandare bollette e solleciti di pagamento e lettere di richieste di pagamento dall’avvocato.
        Allora come mai non scatta il recesso?? Arrivano tuttora bollette di pagamento, questi sono ladri !!!! Devono rispondere alla gente. non truffarli!!!

        Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Dovevo disdire il contratto,ma..ovviamente premendo il tasto dedicato alla disdetta contratto non risponde mai nessuno,si viene messi in una lunga attesa.
    Se si prova a richiamare e premere un’altro tasto per poi farsi passare un operatore per la disdetta,ti viene passato un operatore davvero incompetente che per tenerti al telefono il più a lungo possibile fa diverse domande senza senzo..
    Ho riattaccato e poi provato più volte ma senza esito..
    Ora ho provato ad inviare un fax…vediamo come va..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. salve! ho tel all’assistenza clienti per richiedere il portatile in offerta a chi è cliente, da pagare in bolletta. sono rimasta + di 10 minuti al tel con una musichetta insopportabile, poi ho chiuso.
    Qualcuno mi sa dire come faccio a richiedere questo portatile?
    non voglio fare commenti sulla linea e sull’ adsl…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. salve! ho tel all’assistenza clienti per richiedere il portatile in offerta a chi è cliente, da pagare in bolletta. sono rimasta + di 10 minuti al tel con una musichetta insopportabile, poi ho chiuso.
    Qualcuno mi sa dire come faccio a richiedere questo portatile?
    non voglio fare commenti sulla linea e sull’ adsl…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. assistenza scarsissima ,servizio pessimo ,connessione schifosissima,appena possibile passero’ alla vecchia, cara serissima ed efficentissima telecom italia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. assistenza scarsissima ,servizio pessimo ,connessione schifosissima,appena possibile passero’ alla vecchia, cara serissima ed efficentissima telecom italia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Ciao Sandra ti choiedo una cortesia a quale indirizzo si deve mandare la raccomandata/disdetta a Teletu e sai percaso l’email del servizio clienti?
    Sto iniziando ad entrare nel tunnel di provare ad andare via da teletu. Il mio email è beppedl@tele2.it
    Grazie se vorrai rispondermi
    Beppe

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Penso che nel paese più povero della terra il servizio telefonico e’ migliore del TeleTu.Il mio calvario con dura ormai da 13-06 -2010, fatta registrazione già dopo 3 gg sono diventato commercialmente cliente ,fatto recesso dopo 6 giorni dalla reg ,con la premessa di TeleTu che avrò ADSL fino all’ultimo giorno con Telecom,tecnici di TT hanno inserito le loro caratteristiche sulla centrale. Poi tutti si sono accorti di mio recesso e …….da 44 giorni non ho adsl, parlo con call center TT posizionato in qualche paese dell Asia ,perche gli operatori hanno poca conocsenza della lingua italiana, sono totalmente disinformati, sanno solo dire che più di questo non possono fare ecc.Chiamato decine di volte servizio disdette – a domanda perchè devo aspettare tanto alla risposta del’operatore mi sento dire ” abbiamo tanto lavoro”- e ti credo, con quello che fanno ….Tanto si legge anche sotto. Vado in giro con la mazza da baseball ad autolesionarmi per aver fatto + grossa c…….ta nella mia vita – passare a TeleTu.DIREI CHE ASSSSSSSSSSSSSSSSSOLUTAMENTE DA EVITARE COME GESTORE.DA 40 GIORNI VIVO NELLA SCHIAVITU’ DI TELETU E N ON C’E LA FACCIO PIU’–(FA PURE RIMA).ATTENTI UTENTI!!!!!!!!!!!!
    MI SORGE SPONTANAMENTE UNA DOMANDA.
    TUTTI GLI OPERATORI DI TELEFONIA FISSA PROMETTONO DI ELIMINAZIONE DEL CANONE TELECOM,RISPARMI 16,08 € PIM PUM PAM…
    TELECO ALICE TUTTO INCLUSO €. 45 AL MESE
    TISCALI €. 39 + €.3 MODEM
    TELETU €. 28,95 + €.3 MODEM
    STIAMO LI – NESSUNO TI REGALA NIENTE.
    A T T E N T I U T E N T I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Penso che nel paese più povero della terra il servizio telefonico e’ migliore del TeleTu.Il mio calvario con dura ormai da 13-06 -2010, fatta registrazione già dopo 3 gg sono diventato commercialmente cliente ,fatto recesso dopo 6 giorni dalla reg ,con la premessa di TeleTu che avrò ADSL fino all’ultimo giorno con Telecom,tecnici di TT hanno inserito le loro caratteristiche sulla centrale. Poi tutti si sono accorti di mio recesso e …….da 44 giorni non ho adsl, parlo con call center TT posizionato in qualche paese dell Asia ,perche gli operatori hanno poca conocsenza della lingua italiana, sono totalmente disinformati, sanno solo dire che più di questo non possono fare ecc.Chiamato decine di volte servizio disdette – a domanda perchè devo aspettare tanto alla risposta del’operatore mi sento dire ” abbiamo tanto lavoro”- e ti credo, con quello che fanno ….Tanto si legge anche sotto. Vado in giro con la mazza da baseball ad autolesionarmi per aver fatto + grossa c…….ta nella mia vita – passare a TeleTu.DIREI CHE ASSSSSSSSSSSSSSSSSOLUTAMENTE DA EVITARE COME GESTORE.DA 40 GIORNI VIVO NELLA SCHIAVITU’ DI TELETU E N ON C’E LA FACCIO PIU’–(FA PURE RIMA).ATTENTI UTENTI!!!!!!!!!!!!
    MI SORGE SPONTANAMENTE UNA DOMANDA.
    TUTTI GLI OPERATORI DI TELEFONIA FISSA PROMETTONO DI ELIMINAZIONE DEL CANONE TELECOM,RISPARMI 16,08 € PIM PUM PAM…
    TELECO ALICE TUTTO INCLUSO €. 45 AL MESE
    TISCALI €. 39 + €.3 MODEM
    TELETU €. 28,95 + €.3 MODEM
    STIAMO LI – NESSUNO TI REGALA NIENTE.
    A T T E N T I U T E N T I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Benchè abbia dato la disdetta a febbraio 2010 (data di scedenza del contratto) ora mi arriva la bolletta di aprile da pagare, più 50 euro di contributo disattivazione. Da notare che: 1) ho deciso di recedere dal contratto per il disservizio e la lentezza. 2)Ho dovuto scrivere ben 3 raccomandate con ricevuta di ritorno prima che “recepissero”. 3) continuano a mandarmi imperterriti la bolletta….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
    • Ciao Sandra ti choiedo una cortesia a quale indirizzo si deve mandare la raccomandata/disdetta a Teletu e sai percaso l’email del servizio clienti?
      Sto iniziando ad entrare nel tunnel di provare ad andare via da teletu. Il mio email è beppedl@tele2.it
      Grazie se vorrai rispondermi
      Beppe

      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
    • cara Sandra anch’io sono nelle stesse condizioni, comunque, in base alla Legge Bersani il contributo di disattivazione non è dovuto, inoltre, io ho portato pazienza per 4 anni e per migrare verso altro operatore ho impiegato 6 mesi, l’altro operatore non si è permesso di avvisarmi che non posso avere un telefono con più prese purtroppo ho la casa su 3 piani e adesso non so più a che santo votarmi per avere unsistema decente di telefonia. Grazie di avermi ascoltato DANIELA DI MANTOVA

      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
      • Usa un apparecchio cordless… quelli con due o tre basi. Colleghi il principale al router e gli altri due ne metti uno per piano…

        Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Benchè abbia dato la disdetta a febbraio 2010 (data di scedenza del contratto) ora mi arriva la bolletta di aprile da pagare, più 50 euro di contributo disattivazione. Da notare che: 1) ho deciso di recedere dal contratto per il disservizio e la lentezza. 2)Ho dovuto scrivere ben 3 raccomandate con ricevuta di ritorno prima che “recepissero”. 3) continuano a mandarmi imperterriti la bolletta….

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  36. Buongiorno, non c’è niente da dire se non che il servizio è pessimo ( 2 mesi che sono cliente e non ho ancora ricevuto il contratto ) e l’enorme lentezza della linea… sottolineo pure che per convincerti a diventare cliente promettono cose che poi realmente non mantengono ( io avrei avuto avere un certo numero di minuti gratis verso cellulari ) .. il bello che adesso per cambiare linea devo pure pagare una penale perchè non si potrebbe cambiare cosi presto.. sono rimasto davvero deluso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Buongiorno, non c’è niente da dire se non che il servizio è pessimo ( 2 mesi che sono cliente e non ho ancora ricevuto il contratto ) e l’enorme lentezza della linea… sottolineo pure che per convincerti a diventare cliente promettono cose che poi realmente non mantengono ( io avrei avuto avere un certo numero di minuti gratis verso cellulari ) .. il bello che adesso per cambiare linea devo pure pagare una penale perchè non si potrebbe cambiare cosi presto.. sono rimasto davvero deluso.

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  38. Buongiorno, ho chiamato un operatore per avvertire che non ho ricevuto
    la fattura del bimestre Febbraio/Marzo (succede spesso) chiedendo di rinviarla……intanto ho provveduto a pagare l’ultima e nonostante ciò tornata da un viaggio in Lombardia ho constatato con estremo disappunto che la linea è stata interrotta!!! NEGATIVO!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Buongiorno, ho chiamato un operatore per avvertire che non ho ricevuto
    la fattura del bimestre Febbraio/Marzo (succede spesso) chiedendo di rinviarla……intanto ho provveduto a pagare l’ultima e nonostante ciò tornata da un viaggio in Lombardia ho constatato con estremo disappunto che la linea è stata interrotta!!! NEGATIVO!!!!!

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  40. TELETU:Mi hanno agganciata con un servizio a 10 euro al mese per 240 minuti di chiamate verso tutti i cellulari. Fatti i miei conti conveniva. Fatto il contratto, non mi arriva l’sms di attivazione, chiamo al numero 848991022 che mi era stato detto essere gratuito e scopro di aver pagato una interubana per non avere nessuna informazione. Il bello è che adesso non so come disdire quello che è un servizio farlocco…perchè scommetto che i 10 euro me li mettono in bolletta!

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  41. TELETU:Mi hanno agganciata con un servizio a 10 euro al mese per 240 minuti di chiamate verso tutti i cellulari. Fatti i miei conti conveniva. Fatto il contratto, non mi arriva l’sms di attivazione, chiamo al numero 848991022 che mi era stato detto essere gratuito e scopro di aver pagato una interubana per non avere nessuna informazione. Il bello è che adesso non so come disdire quello che è un servizio farlocco…perchè scommetto che i 10 euro me li mettono in bolletta!

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  42. Incredibile!!!!!! siamo di fronte a dei veri incompetenti, numeri di telefono inesistenti, non si sa’ dove sbatter la testa per parlare con qualcuno, forse la Telecom dovrebbe accertarsi a chi da in gestione delle linee e informarsi delle reali capacita’ dell’Azienda al far fronte alle richieste dei clienti..
    Non rimane altro che pagare una penale e tornare al vecchio gestore….é proprio vero il detto: ” non lasciare mai la strada vecchia per quella nuova”

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  43. Incredibile!!!!!! siamo di fronte a dei veri incompetenti, numeri di telefono inesistenti, non si sa’ dove sbatter la testa per parlare con qualcuno, forse la Telecom dovrebbe accertarsi a chi da in gestione delle linee e informarsi delle reali capacita’ dell’Azienda al far fronte alle richieste dei clienti..
    Non rimane altro che pagare una penale e tornare al vecchio gestore….é proprio vero il detto: ” non lasciare mai la strada vecchia per quella nuova”

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  44. ho uno sportello telematico dell’automobilista e
    da due settimane aspetto la risoluzione di problemi alla connessione adsl con un danno economico non indifferente.L’assistenza è pessima e ho intenzione di farmi pagare i danni
    subiti per il mancato servizio.

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  45. personalmente non ho mai avuto problemi con la linea (telefono e adsl ottimi); ho sentito di persone che hanno l’adsl lenta ma credo dipende anche dalla distanza dalle centrali e dai cavi del cliente che sono di proprietà di telecom.
    ho chiamato una volta l’assistenza clienti e sono stati molto cortesi. considerato anche il prezzo per me è la scelta migliore in rapporto qualità prezzo

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  46. Addirittura mi hanno attivato al loro servizio “togliendomi” a TELECOM attraverso una registrazione telefonica fatta utilizzando un’altra persona.

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  47. fatemi capire quale è il numero giusto da selezionare, per l’assistenza, visto che qualsiasi tasto seleziono, una voce prontamente dice: la sua scelta non è corretta!!!!! mi astengo dal dire parolacce, ma ne avrei da dire!!!!!!!!

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  48. Lasciate perdere credetemi…servizio pessimo e assistenza inesistente…non sono piu’ loro cliente da 4 mesi e mi arrivano ancora le bollette da pagare…ma scherziamo?!?!

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  49. A distanza di quasi 2 mesi non riesco a registrare il mio indirizzo email su telemail….e l’unica cosa che sanno dire è che provvederemo a ripararlo….non sciegliete Teletu…meglio pagare qualcosina in + ma avere un servizio buono….

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  50. Dier vergognoso è un complimento purtroppo sono passato a TeleTu a fine marzo ad oggi non ho MODEM no accedo ad Internet da 3 Settimane ho fatto diverse chiamate ed ho mandato una mali nei gg scorsi senza ricevere MAI alcun ritorno

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  51. Linea PESSIMA, servizio ADSL PESSIMO… Chiamato miriadi di volte al centro assistenza… Gente INCAPACE che dicono tutti versioni diverse:
    “la linea risulta essere ottima da noi”
    “provvederemo”
    “a noi risulta tutto apposto”
    “la linea non è male calcolando la media”
    non è male?? 0.48 di download 0.35 di upload e 180 di ping ti pare na linea non male?

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  52. Se sciegliete Teletu…fatelo solo x il prezzo….pensate che è 1 mese che cerco di registrarmi su telemail e mi dice sempre che c’è un errore tecnico momentaneo…e nessuno che mi da risposte…

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  53. Ho appena appurato che il num. qui citato è sbagliato. Per contattare il servizio clienti di Teletu occorre digitare l’848 99 1022.
    Ho il piacere di dire,in base alla mia personale esperienza, che gli operatori sono molto gentili e preparati.

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  54. come posso contattare 849 99 1022 che dovrebbe essere il nuomero dell’assistenza se quel numero non esiste?

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    • e 848 99 1022 e può essere chiamatto dal telefono fisso dalle 08 di mattina alle 22 di sera da lunedi a sabato.

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  55. fanno semplicemente a scarica barile ho ADSL che non è mai andata e no riescono a farla andare. da 30 giorni. lasciate perdere restate a telecom

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  56. è vergognoso che dalla stipula di nuovo contratto adsl la linea è estremamente lenta, e che del tutto ridicolo si è rilevata l’assistenza.

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