Assistenza clienti TeleTu: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Il marchio TeleTu, fondato nel 2010 e operante nel settore della telefonia fissa e nei servizi di connettività ASDL fino a 20 Mega, è in realtà un brand acquisito da Vodafone Italia.

In pratica, Vodafone acquisì totalmente nel 2010 il marchio Tele2 Italia, dando vita al brand TeleTu. Dopo una serie di passaggi societari, il marchio diventa TeleTu s.p.a.

Dal primo Aprile 2015, TeleTu vende a tutti gli effetti i servizi Vodafone Italia. Anche se sia il nome che l’immagine aziendale sono rimasti in essere e inalterati.

TeleTu: chi risparmia sei tu

Iniziamo con un po’ di dati utili. La sede legale di TeleTu, si trova in

Via Jervis 13
10015 Ivrea (Torino)

La piattaforma Web, si raggiunge dal seguente indirizzo: TeleTu.

Noterete subito che, non appena si apre la pagina, spicca un messaggio che avverte il visitatore che “Dal 1° Aprile 2015, i servizi e le offerte di TeleTu, cambiano nome e diventano Vodafone”.

Nuovo cliente, già cliente: i servizi online

Per proseguire nella navigazione, è necessario scegliere tra le due opzioni proposte: la prima – box a sinistra –  per i nuovi clienti, la seconda – box a destra – per chi è già cliente. Cliccate nell’area che vi interessa e accederete, di conseguenza, a due diverse presentazioni del sito Vodafone.

Se siete nuovi clienti, accederete alle offerte e promozioni proposte. Ecco la homepage: Nuovo cliente. Potrete verificare le promozioni e le offerte presenti e decidere se e quali acquistare.

Volete assistenza telefonica per decidere cosa acquistare e come? Componete il numero verde gratuito:

  • 800 194 951

Il servizio è attivo 7 giorni su 7 dalle 08:00 alle 22:00.
Altrimenti, potete essere ricontattati da un operatore: cliccate sul pulsante verde che appare a destra, dove leggete la scritta: “Vuoi più informazioni? Ti chiamiamo gratis!”.

Cliccandoci sopra si apre un pop up. Inserite un vostro recapito telefonico e cliccate sulla scritta “Ti chiamiamo gratis”. Sarete contattati dal servizio clienti, che vi fornirà ogni chiarimento e informazione per farvi entrare nel mondo dei servizi telefonici e Internet offerti.

Ecco poi il numero unico, quello da contattare anche per le attivazioni dei servizi TeleTu: 

  • 1922.

Il servizio è  disponibile 7 giorni su 7, dalle ore 07.00 alle ore 23.30.

Qualora siate già clienti, quando accedete alla Homepage di TeleTu, cliccate sul box a destra, dove appare la scritta Già cliente.

Accederete all’area riservata ai clienti Vodafone. Sicuramente avrete i dati per loggarvi e accedere alla vostra area. Immetteteli dove leggete la scritta: Accedi alla tua area Personale.

Siete clienti ma non vi siete ancora iscritti alla piattaforma web? Allora accedete a questa pagina: Registrati, inserendo il codice conto cliente, che troverete o sulla lettera di benvenuto che avete ricevuto all’atto della sottoscrizione del contratto, oppure sulla fattura che avete ricevuto.

Se invece siete clienti Vodafone Mobile ricaricabile, vi basterà accedere da questa pagina, inserire il vostro numero di telefono Vodafone e, in pochi clic, procederete alla registrazione al sito.

Nuovo cliente: privato o business

I potenziali clienti, possono sfruttare la piattaforma online innanzitutto per farsi un’idea delle proposte offerte, e per comparare i costi con altri gestori prima di decidere se acquistare.

Come ogni gestore di servizi di comunicazione, esistono due settori distinti di clientela: una è quella privata, l’altra è la business, per professionisti e imprese.

Per passare dall’area delle offerte per i privati a quelle riservate ai clienti business, andate in alto sulla homepage, vedrete che a sinistra appaiono le scritte “Privati” e “Aziende”. Cliccando su “Aziende” accederete all’area dedicata.

Help online

Avete necessità di supporto di qualsiasi genere e volete essere ricontattati dal team? Accedete a questa pagina: Help online e inserite i dati richiesti. Un operatore vi ricontatterà in breve tempo e vi darà tutto il supporto necessario.

Reclami: per telefono, tramite posta tradizionale o via PEC

Può capitare di dover inoltrare un reclamo, per un disservizio o per motivi amministrativi. In questi casi, è prezioso poter avere tutte le informazioni utili su come e a chi inoltrare il reclamo e la relativa documentazione.

Ecco il numero telefonico da usare per inoltrare un reclamo:

  • 848 99 1022.

Il numero è gratuito solo per chi chiama da telefono fisso TeleTu. Per gli altri, si deve fare riferimento alle tariffe applicate dal proprio gestore telefonico.

Esiste anche un numero di Fax per inviare reclami scritti, associando anche eventuali documentazioni, o per chiedere assistenza:

  • 800991026.

Se preferite inviare una lettera con posta tradizionale, ecco l’indirizzo che dovrete scrivere sulla busta, regolarmente affrancata:

TeleTu – Ufficio Reclami
Casella Postale 1022
88046, San Pietro Lametino (CZ)

Lo stesso indirizzo, togliendo la scritta “Ufficio Reclami” e scrivendo “Servizio Clienti”, è utilizzabile per inviare altri tipi di comunicazioni e richieste.

In ultimo, potete trasmettere reclami e documentazioni ufficiali (fatture, contratti etc.) attraverso la PEC – Posta Elettronica Certificata – di TeleTu/Vodafone: 

  • vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it

TeleTu/Vodafone: altre informazioni utili

Vediamo ora alcune informazioni che possono esservi utili, ad esempio se state meditando di diventare clienti.

Accedendo a questa pagina della piattaforma Web: Supporto, entrerete in un’area che vi offre diverse opzioni. Potrete effettuare acquisti direttamente online, ricaricare una scheda SIM, ottenere informazioni relative alle varie configurazioni telefoniche e molto altro.

Dalla sezione Per il consumatore, avete la possibilità di avere altre informazioni importanti, relative alle condizioni contrattuali, alle tariffe e altro ancora.

Trova il negozio più vicino

Preferite recarvi direttamente presso uno dei tanti punti vendita dislocati sul territorio nazionale?

Collegatevi a questa pagina, inserite la Città e il codice di avviamento postale e scegliete tra le tre opzioni: Vodafone Store, rivenditore autorizzato o centro di assistenza. Appariranno tutti i punti vicini a voi.

Assistenza anche tramite social

Le pagine social aziendali, spesso son un ottimo punto di riferimento per ottenere assistenza diretta online. Ecco, per TeleTu/Vodafone, la pagina Facebook, ovviamente è la pagina ufficiale di Vodafone, e al link seguente, il profilo su Twitter.

Guasti TeleTu in tempo reale

Stai avendo dei disservizi con la linea TeleTu? Vuoi sapere se è un problema tuo o della rete in generale? Visita la nostra sezione Down Radar per verificare in tempo reale il funzionamento della rete TeleTu: clicca qui.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
38.9%
 2.3/5 (57)
 1.8/5 (57)
 1.8/5 (57)

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1298 opinioni

  1. Ho sempre pagato con RID , da molti mesi non riesco più avere questo servizio per colpa della compagnia telefonica contattati più volte …….devo aspettare l’invio dei dati per il pagamento in centro SISAL-lottomatica ,con inevitabile disagio ( e un supplemento di spesa )per ineficenza di tele tu ,Vodafone

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Mi sono accorto da 3 gg. che sono senza linea telefonica ed adsl.
    tento di contattare il nr.848991022 e mi dice che non è attivo. spedisco mail all’assistenza, ti risponde l’automatico dicendoti che la richiesta è stata presa in carico ma non si è sentito nessuno.
    Non vorrei che il transito in Vodafone sia stato deleterio.
    Aspetto fino a mercoledì e poi li mando a quel paese.
    Ah, io vivo a Padova.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. dall’11 maggio il servizio voce non esiste, funziona solo l’adsl; il telefono è muto, non dà segni di vita ; se chiamo da altro telefono risulta libero. Ho chiamato il servizio ben quattro volte e nessuno mi ha contattato per avere notizia sul problema. Sono con tele tu da dieci anni e non è mai capitato nulla di tutto questo; forse è colpa di vodafone. Allora cambio tutto e ritorno in telecom. Auguri a tutti di buon proseguimento su teletu.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Sono mesi che non funziona il telefono fisso ! Dopo reclami via mail nessuno mi ha contattato ed ora non ho piu nemmeno l adsl!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da sabato 09/05 inizia il disservizio: telefono e rispondono altre persone, ovviamente il numero
    digitato è assolutamente corretto. Domenica sera il telefono è muto, ma quello che è peggio è
    che se qualcuno telefona suona come libero.
    Lunedì 11 chiamo il call center per segnalare il guasto: risposta in un italiano approssimativo che è un guasto generalizzato e stanno provvedendo
    Martedì 12 altra segnalazione: stiamo provvedendo “APERTURA PROCEDURA DI GUASTO” verrà riparato in 3gg. lavorativi
    Mercoledì 13 persiste il guasto Ulteriore segnalazione RISPONDONO DA TUNISI
    Giovedì 14 persiste il guasto Altre segnalazioni RISPONDONO PRIMA DALLA CROAZIA POI DA TUNISI risultato: stiamo provvedendo “APERTURA PROCEDURA DI GUASTO”
    verrà riparato in 3gg. lavorativi
    Venerdì 15 persiste il guasto SIAMO AL SESTO GIORNO!
    Servizio pessimo da tutti i punti di vista

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da ieri mattina il mio telefono non funziona : non posso chiamare e chi cerca di chiamarmi trova il telefono occupato.
    Ieri mattina il sito teletu segnala che il guasto è noto, ci stanno lavorando e mediamente questo tipo di guasti si risolve in 24 ore ; la data di apertura del guasto è 11.05.2015
    Stamani ho contattato teletu tramite cellulare, quindi a mie spese, pagando oltre 9 minuti di telefonata per sentirmi dire che pensano di risolvere il problema per le 18:00
    Oggi il sito teletu segnala la stessa indicazione del guasto e della tempistica, ma indica la data di apertura al 12.05.2015
    Complimenti !
    Inutile aggiungere che il telefono è ancora fuori servizio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Sono 30 ore che il mio telefono fisso non funziona, abito ad Aosta, ho telefonato ieri appena mi sono accorto del problema e mi avevano assicurato che massimo entro le 24 ore sarebbe stata ripristinata la linea, cosa succede?

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  8. Do’ 9 a tutti gli operatori dei Call Center, se lo meritano per gentilezza e disponibilità. Altro discorso per i tecnici. Ho preso due appartamenti e nessuno dei due ha risolto il mio problema. Mi hanno dato informazioni sbagliate. Da quattro giorni non riesco più a ricevere le email su smartphpne e tablet. Su pc con Outlook e dal web si, è tutto ok. Questa sera ho preso il terzo appuntamento … a pagamento … con un altro tecnico per domani. Speriamo che pagando il tecnico sia più competente. Sono cliente teletu e Vodafone da anni e mi stupisce che per un’azienda come la vostra un problema comeil mio (penso cconfigurazione smartphpne e tablet sia così difficile. Ho trascorso il mio weekend palleggiata da un operatore ad un altro e da un Tecnico all’altro senza risultato … da non crederci. Davvero devo pagare per avere un vero supporto? Speriamo almeno di uscire da questo enpasse ormai sto perdendo speranza e pazienza!!!

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  9. Totale mancanza di rispetto verso il cliente in caso di guasto:
    – nessuna comunicazione tramite mail o sms cellulari etc. trattandosi di interruzione di servizio di notevole durata.
    – numero a pagamento per segnalare guasto della linea fissa. ( quindi non utilizzabile)
    – inutili messaggi registrati con scelta opzioni trattandosi di numero dedicato ai guasti.
    – tempi di attesa lunghi e quindi ingestibili tramite cellulare non sapendo quando e se si riceve risposta e quindi i costi magari inutili dopo vane attese.
    – attese di circa quindici minuti dopodiché l’operatore di di attendere e cade la linea.
    – ore di interruzione di servizio, oneri con cellulari attese vane!
    …………
    …………

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Ho telefonato 2 volte al 848991022 per avere notizie sul guasto sulla rete fissa e mi rispondeva la tim

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. è da stamattina che siamo senza linea, parlo x una mia amica che non ha internet e siamo di Desio , ci sono altri che hanno problemi?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. il servizio piu scadente ad un prezzo decisamente non basso adesso propongono di cambiare con la linea ottica per un servizio piu’ veloce . Io da stamattina sono senza linea isolato telefonicamente duicono che c’e’ un guasto ma non ti c…..no nemmeno se li chiami al tel. .
    credo propio di dover cambiare operatore telefonico

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Sono più di due anni che siamo con Teletu. Il servizio é molto frequentemente del tutto assente!!! Oggi sono quasi cinque ore che siamo senza linea, ma succede come ho già detto molto sovente.
    Le bollette arrivano nella buca delle lettere sempre scadute. Quindi sulle bollette successive c’è sempre un interesse per ritardato pagamento.
    Il servizio costa un po’ meno di altri operatori ma non vale la metà.
    È valido se non se ne ha bisogno, ma allora a cosa serve avere una linea fissa?
    se non migliorano il servizio cambieremo operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. INCREDIBILE !!!
    DA STAMANE E PER TRE GIORNI SENZA LINEA VOCE.
    LA SCORSA SETTIMANA SENZA ADSL ED QUELLA PRECEDENTE IDEM PER ALTRI TRE GIORNI.
    ANCOR PRIMA IL ROUTER DIFETTOSO POI SOSTITUITO. QUINDI NE HO DOVUTI PAGARE DUE.
    EPPURE LE FATTURE ARRIVANO E SONO SALDATE REGOLARMENTE.
    NE HO PIENE LE TASCHE. PESSIMO SERVIZIO !!!
    COMINCERO’ A GUARDARMI INTORNO.
    SALUTI

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Ho teletu da più di due anni e mi trovo benissimo. La connessione è veloce, i guasti vengono risolti in pochissimo tempo e gli operatori sono preparati, professionali e gentili.
    ………SCHERZETTO….. ci avete davvero creduto!!!!!!!
    Mi accodo a tutti i giudizzi NEGATIVI alla compagnia telefonica. Anzi non capisco come ho fatto a resistere così tanto tempo come loro utente. Mi adopererò al più presto a cambiare operatore.
    Consiglio vivamente a tutti di farlo.
    p.s. economicamente ci sono operatori anche più economici.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Ho teletu’ da più di un anno e.ne.non è mai stato soddisfacente. Connessione non stabile, la.maggior parte delle.volte assente e, se e quando presente, lentissima. Pago e anche non poco per un servizio davvero scadente.
    Credo davvero di non aver fatto una buona scelta a sottoscrivere l’offerta….. se continua così penso anche che i clienti fuggiranno via e che pochi altri si lasceranno convincere ad entrare nel servizio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. non hanno recapitato la bolletta ed hanno staccato la linea.Stiamo provando a comunicare l avvenuto pagamento ma il sistema automatico non risponde inoltre continue disonnessioni adsl …..siamo da una settimana senza linea..maria

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. vabbè….. i giorni per gli interventi erano da 1 a 3, poi crescono, ovvio…..
    riporto commento teletu:
    La lavorazione del guasto sulla sua linea risulta particolarmente complessa e richiede più tempo dei 4 o 5 giorni normalmente previsti. Ci scusiamo per il disagio. Le assicuriamo che i nostri tecnici stanno lavorando al guasto segnalato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. ho richiesto il passaggio ad altro operatore,ma è stato negato ingiustificatamente dimostrando l’arroganza di teletu e la violazione dei diritti del consumatore.procederò per via giudiziale a tutela dei miei interessi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. PESSIMO, NESSUNA RISPOSTA ALLA MAIL, DOPO CONTATTO SISTEMAZIONE IN MINIMO 24 ORE E MASSIMO3 GIORNI?????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Sono mesi che ho richiesto la voltura (cambio intestazione bolletta), ma ancora nulla…Se chiamo al num.verde per accedere devo digitare il num. di tel. che risulta a volte errato o a volte un num. non teletù…..l’ accesso al num. verde è farraginoso. Servizio scadente, tempi lunghi di evasione delle richieste…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Ho teletu’ da più di un anno e.ne.non e andato mai bene. Connessione non stabile, la.maggior parte delle.volte assente e se presente lentissima, nonn si riesce neanche ad aprire un video. Pago e anche profumatamente per un servizio scadente. Non si riesce a parlare con nessuno, quindi da domani cambio operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Il 6 gennaio 2015 si interrompe la line adsl/voce. Dopo tre gg chiamo Teletu che non ne sanno nulla e mi illudono che avrebbero inviato un tecnico per verificare. Niente da fare, dopo oltre un mese di promesse vane, cambio operatore e disdico l’addebito in banca. Ad oggi mi perseguitano chiedendomi i pagamenti per i servizi mai ricevuti, che faccia ! Dovrei fare causa per interruzione di servizio e per gli enormi disagi creati ! State lontani da Teletu !!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non riesco a vedere più un video si blocca sempre e questo da un po sarà colpa di Vodafone .??sono cliente teletu da anni mai avuto problemi. Comunque gli operatori sono gentilissimi ma non possono aiutarmi. Io con il pc ci lavoro .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Assistenza pessima in particolato calle center della Tunisia gente scortese e poco professionale

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  26. Per poter segnalare il guasto da casa ho dovuto usare il cell sempre dello stesso gestore al n. 848…. Come indicato. La segnalazione mi e’ costata 2.60 E . Per il sevizio clienti, segnalz. Guasti il numero dovrebbe essere gratuito! Il tel non funziona ancora comunqu

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  27. decisamente sotto la sufficienza, la adsl va e viene, lenta come una tartaruga di 100 anni e per finire non si riesce a parlare con un operatore nemmeno se si sta 24 ore al telefono, a patto di trovare un numero da chiamare.
    devo segnalare un guasto alla linea ma non ci riesco….voto 1

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. leggendo i vari altri commenti … disperati ..
    devo osservare che io tanti problemi li ho superati con una connessione di emergenza che con una spesa di ulteriori 19 euro mensili mi garantisce sia in casa che fuori casa un giga al giorno di adsl …. e con skipe in casa … ma anche in autostrada tutto funziona
    Dubbio ….. ma perchè ho cambiato operatore … non era meglio eliminare la linea fissa?
    beh …. ho 14 giorni per ripensarci

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  29. oggi ho lasciato teletu per un altro operatore.
    I motivi …. boh sono tanti
    spesso cade la connessione adsl … e magari non dipende da teletu … ma è difficile comunicare
    ci vorrebbe un indirizzo mail ove segnalare le difficoltà che si riscontrano … ma non lo trovo
    poi la bolletta che doveva essere di una cifra …. ma è sempre un qualcosina in più
    (il nuovo operatore mi comunica una cifra …. ed afferma che sarà sempre quella … ci credo poco ma dopo un anno posso sempre rinunziare alla linea fissa che è diventata inutile)
    poi …. il modem che mi è stato fornito …. (ignobile) … il precedente che andava benissimo non funzionava più … ed ho dovuto acquistarne subito uno nuovo ……
    poi …
    ma lasciamo stare …. auguri e buon proseguimento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Mi aggiungo alle centinaia di persone che da un paio di mesi a questa parte si lamentano del servizio scandaloso di TeleTu. Linea adsl lentissima o addirittura completamente assente, decine di chiamate inutili al servizio clienti ottenendo come risposta la promessa di un riscontro da parte dei tecnici (incompetenti e con poca voglia di lavorare). Se questo non bastasse, fatture gonfiate con chiamate mai effettuate e non in linea con il servizio erogato.
    Stiamo seriamente valutando un cambio di operatore.

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  31. Da circa un anno ho problemi con la rete adsl, continuano a dirmi di aver risolto il problema ma non è mai cambiato nulla.
    Oggi li chiamo continuamente e la conversazione con gli operatori Mauro (di cui non so il numero perchè non mi è stato detto) e Marco 10206 salta senza motivo e, a contrario della Telecom dove gli operatori ti richiamano nel caso in cui cade la linea, qui nessuno si fa vivo. Da quando ho teletu ho solo avuto problemi, se non riesco a interrompere il contratto oggi stesso lo farò domani. Servizio scadente e assistenza inesistente.

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  32. Sono giorni che non ho l’adsl, ho inviato decine di segnalazioni e provato a chiamare il call center, anche passando dal servizio amministrativo, ma o non rispondono (la registrazione dice che c’è un guasto tecnico) o se rispondono poi la linea stranamente cade… assolutamente sconsigliato come gestore. Cambierò al più presto.

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  33. ragazzi ho ricevuto una telefonata da un operatore telecom dicendo che teletu a fallito ne sapete qulcosa ?

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  34. I miei genitori, entrambi anziani, sono senza telefono da 4 giorni! Abbiamo sollecitato un intervento per ripristinare la linea ma sono ancora isolati!
    Prossimo passo: cambiare operatore!

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  35. Linea bloccata da tre giorni aperto ticket ma nessun feed back.
    Penso che cambierò operatore

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  36. Io sono assolutamente furibonda !!!!!!!
    In un mese per 7 e dico 7 volte salta la connessione ,telefono e uno mi dice una cosa uno non sà cosa dirmi !!!!
    Ma assolutamente improponibile un’operatore di nome Andrea mi sbatte in faccia la cornetta :!!!!!!
    Senza parole provvederò alla giusta presa di posizione !!!!!!!

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  37. Il servizio è deplorevole,ho inviato 2 mail al fine di cambiare il mio indirizzo,ma ho constatato che è inutile chiedere a teletu.it qualcosa,ed ho anche telefonato 3 volte e mi è stato solo promesso che andrà tutto a posto,ora sono già 2 mesi,e l’indirizzo è sempre lo stesso.
    A parte questo,una certa società di incasso che si chiama (GERI)mi sta minacciando di protestarmi.
    Per fatture non pagate in 2014(che non è vero per niente,le mie fatture sono aggiornate fino al
    15 marzo 2015)dunque immaginate lo scompiglio che deve avere questo servizio call Center e amministrazione!!
    Per questo cari amici,sto valutando il cambio di operatore, e che non cerca di farmi pagare 2
    volte le stesse fatture!!!

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  38. Di colpo da le ore 11:20 di sera il telefono lascia di funzionare, non è la prima volta. Per questo cambiero di operatore.

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  39. Ricevo depliant da Vodafone nel quale mi informano che TELETU passa a Vodafone e come biglietto di benvenuto mi fanno una offerta Esclusiva solo per me(sul mio cellulare) con scadenza 30 aprile.Pagando €10 al mese mi offrono 1000 minuti verso tutti – 1000 SMS verso tutti – 2 GB di Internet Mi sta bene l’offerta! E scopro che non solo non è Vero nulla, ma mi si prende in giro.Telefono al 190 Servizio Clienti,mi risponde una non meglio identificata Sig.ra/ina Rosanna che dopo le mie rimostranze mi chiude il telefono in faccia! Fine di un rapporto iniziato addirittura con la Omnitel, e fine anche del rapporto con TELETU ( sul fisso),due Sim con cellulari diversi e della fornitura di internet per un I -PAD ,tutto con Vodafone! Complimentiiii Franco Donadon (Conegliano Tv)

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  40. SOno due gg che l’ADSL nella provincia di Como è pessimo. Lentissimo o addirittura si blocca del tutto la navigazione.

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  41. Sono cliente teletu da anni e prima di diventare gruppo Vodafone la linea ADSL andava bene ora invece fa pena si scollega sempre ed è lentissima i cosidetti operatori non risolvono nessun problema e non capiscono nulla, continuo a chiamare. Leggo lo stesso problema su questo forum, qualcuno ha risolto in che modo? grazie

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  42. Da DICEMBRE sperimentiamo un calo sensibile (molto sensibile) della velocità di navigazione. Prima di questo calo, indipendentemente dal numero di apparecchi collegati contemporaneamente, c’era una velocità media accettabile assicurata. Adesso, facendo una serie di speed test online su diversi siti, abbiamo evidenziato una parabola discendente nella velocità di connessione con l’avanzare della giornata. La prestazione, a questo livello, pare molto al di sotto di qualsiasi standard e poco accettabile. La prima volta che abbiamo utilizzato il form per segnalare il calo di prestazioni ci è stato risposto abbastanza sbrigativamente che non risultava nessun contratto associato a questo numero di telefono. Così, non potendo rispondere direttamente, abbiamo scritto una seconda volta, sempre utilizzando il form, riassumendo l’accaduto e facendo notare che anche se non risulta nessun contratto attivo noi possiamo continuare ad accedere utilizzando un account TeleTu, e continuiamo a ricevere e pagare fatture TeleTu per la nostra utenza. Abbiamo quindi chiesto di ri-controllare ed informarci se ci sia qualche disguido o pendenza di cui non abbiamo ricevuto comunicazione. La seconda risposta è stata una richiesta ulteriore di descrizione dei difetti riscontrati, come se la prima segnalazione non fosse mai stata inviata. Alle terza volta che abbiamo scritto non hanno nemmeno risposto. Ora ho scritto un’altra volta. Credo che cambierò presto operatore.

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  43. da quasi 4 mesi non siamo più clienti teletu,ma puntualmente ci mandano le bollette da pagare,compreso di pagamento consegna elenco telefonico. Premetto che siamo adesso clienti Telecom dopo aver fatto ricevuta di ritorno per la disdetta ,dato codice migrazione è tutto quanto
    Solamente una truffa

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  44. grossi problemi con wifi x tablet e ipad .continuo chiamare assistenza teletu mi danno appuntamenti con tecnico ma non sono mai stato riccontattato .

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  45. luglio ’14 inviai regolare comunicazione moduiloi fax di cambio banca appoggio per domiciliazione fattura; successive 3 fatture pagate manualmente ripetute teefonate al servizion clienti, (delocalizzto a Tunisi) BRAVI ultima volta mi ha pure trattato male e chiuso telefonata in faccia, OGGI MARZO 2015 ancora devono domicilare un utenza e danno la colpa alla banca ….
    bye bye TELETU

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. Linea telefonica disattivata da 15 giorni e non sanno dirmi niente.
    Loro stessi mi hanno consiglaito di cambiare operatore e di chidere un rimborso.
    E’ quanto dire… bufofni!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. Regolarmente inseriscono servizi mai richiesti o spese assurde e immotivate, approfittando evidentemente del fatto che nessuno li denuncia alla procura perchè non conveniente finanziaramente,se non per il tempo impegnato.
    Veri truffatori da pochi spiccioli.
    Comunicazione a senso unico, impossibile rispondergli se non rifacendo la trafila da schiavetti del web, in modo che ti passi la voglia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. Nonostante l’invio nel mese di novembre 2014 della disdetta ADSL con raccomandata AR, a distanza di mesi ricevo ancora la regolare bolletta come se niente fosse successo. Contattare gli operatori per chiedere spiegazioni in merito è come fare un buco nell’acqua.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. Servizio operatori poco educati..sanno solo dire si signora k ci posso fare deve inviare raccomandata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. un pessimo servizio due anni fa ci e voluto due mesi x un piccolo problema adesso dal giorno 23 febbraio nn ho la linea telefonica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. un servzio ai clienti per di poco catastrofico, poi quando ti rispondono parli con un operatore che non capisce iltuo problema , perchè parla poco l’italiano è quindi ti passa un’altro operatore, è per qualche problema devi richiamare almeno tre o uattro volte prima che risolvano il tuo guasto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  52. ringrazio teletù per avermi, in data odierna, ripristinato la linea telefonica. La ragazza che cortesemente aveva risposto alla mia chiamata , alla quale dò un bel 10, mi aveva detto che ci voleva 3 o quattro giorni e io abitando da sola mi ero preoccupata. Grazie anche ai tecvnici , ai quali va ugualmente un bel 10, e a tutto lo staff. grazie di nuovo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  53. Nel nostro paese, l’Italia, manca il lavoro ma chi c’è l’ha non lavora fanno i signori. I tecnici italiani il sabato e la domenica riposano ma anche gli altri giorni

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  54. servizio scadentissimo a costo alto, per risolvere problemi tecnici è opportuno telefonare alla trasmissione televisiva “chi l’ha visto” forse riusciremo ad avere soluzioni.

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  55. Chiamo al NUMERO VERDE l’assistenza teletu per un problema di velocità ADSL parlo con una signorina molto gentile che dopo alcuni minuti di ricerca mi affida al tecnico incaricato al servizio.
    ringrazio e saluto chiudo la telefonata e..costo della chiamata .€ 2.75 mi appaiono sul display “ma non era un numero verde” o ha cambiato colore?????.

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  56. Una settimana di attesa per ripristinare la rete dopo il pagamento del dovuto e con chi parli? con un callcenter di Tunisi. Sono sicuro però che sulla prossima bolletta la settimana nella quale non ho usufruito del servizio verrà regolarmente conteggiata. PESSIMO SERVIZIO, SCAPPARE SUBITO!!!!!

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  57. Teletu mai piu contatterò la compagnia teletu molto insistenti e sgorbutici informazioni scarse , devo restituire modem e da piu di un mese anche oltre che mi dicono che passa corriere e passa al mattino che io ho già comunicato che non sono a casa ed ora mi mandano da pagare anche mosdem che mi mandino indirizzo cosi le restituisco tutto e navigo col mio cell o chiavette che sia che e meglio….

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  58. Buongiorno,
    vorrei segnalare il mio problema. Io sono stata cliente tele2 fino al 2007 poi sono passata a telecom solo per la telefonia mentre per il servizio internet avevo Selene dell’a2a. A gennaio di quest’anno ho dato disdetta a Selene per installare la fibra di Telecom , ma non è possibile perchè mi è stato detto dalla Telecom che le mie linee sono ancora occupate da Tele2/Teletu. Ma io non ho più ricevuto fatture da Tele2 dal 2007 sto pagando Telecom. Telecom non può aiutarmi mi dice che devo sentire teletu. Ho provato a telefonare ma non riconosce il mio n. telefono quindi non riesco a parlare con un operatore. Per fortuna ho trovato questo sito ed ora ho inviato un fax al n. che mi avete indicato. Speriamo!!!!! Grazie

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  59. Purtroppo dopo oltre 20 minuti di attesa mi è stato detto che mi avrebbero passato il servizio assistenza e dopo altri 10 minuti di attesa è caduta la linea. Ho richiamato e una voce ha annunciato che per problemi tecnici non potevo effettuare per il momento la chiamata.
    Il mio giudizio ve lo lascio immaginare…..!!!!!

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  60. Pessimo…. non mi hanno mai attivato la linea e si sono scalati i soldi dal conto corrente, ho bloccato i pagamenti fatto disdetta ma continuan a emettere fatture, mi hanno passato anche al recupero crediti per una linea che non hanno mai attivato. Ho inviato decine di mail senza ottenere risposta e decine di telefonate senza riuscire a parlare con nessuno perche cade misteriosamente la linea. Un consiglio, state lontani da teletu servizio pessimo!! Se incappate in un problema e’ la fine. SCHIFO SCHIFO SCHIFO

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  61. Il primo operatore certo Luca COD ? 11441 ha fatto cadere la linea dopo che mi ha messo in attesa, quindi giudizio negativo. Il secondo operatore Alessandra COD 54273 e’ stata veloce e chiara, quindi giudizio positivo!

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  62. ADSL – Impossibile, onestamente mi sono scocciato, E’ da gennaio che non riesco a navigare decentemente, ma possibileeee!!!! Non metto in dubbio la cortesia degli operatori, ma onestamente non ne posso più. La domanda? PERCHE’ PAGARE DI PIU’ ?? forse per avere un servizio migliore.

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  63. Sono cliente teletu da anni e ad essere sincero prima di diventare gruppo Vodafone andava da dio ora invece fa pena uno vero schifo linea ADSL che non regge più di 10giorni per non parlare degli operatori il 90℅ sono maleducati e arroganti ti liquidano subito facendoti configurare il modem senza capire o almeno cercare di capire il reale problema .PS se il lavoro che fanno non è di gradimento li consiglio la zappa è molto più salutare e facile da svolgere

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  64. Sono mesi che contatto teletu, di cui sono cliente da anni, poichè non riesco a navigare vista la lentezza esagerata, ho fatto test anche in diretta con operatori teletu hanno riscontrato la lentezza e garantito che avrebbero risolto, ieri sera l’ennesima chiamata mi risponde tale “Marco” maleducatissimo tra l’altro e mi dice che il problema non è risolvibile perchè la centralina è carica troppo piena pazzesco!!!!! pago da mesi per un servizio che non ho. Stamattina ho già contattato telecom e non escludo di rivolgermi all’Associazione Consumatori poichè si sappia come queste persone carpiscano la buona fede , oltre che i soldi, e quando perdendo tutti i clienti i vari Marco dovranno andare a casa si renderanno conto di quanto è importante il lavoro e di come si vive nel mondo del lavoro. Buona giornata

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  65. Non ho parole per descrivere il mio disappunto.Dopo 20 minuti di attesa e,nonostante si sentissero voci e rumori vari,non sono riuscito a parlare con nessuno.E’ questa l’assistenza che date?Forse sarebbe il caso di pensare ad un altro operatore.

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