Assistenza clienti Tiscali: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Tiscali è il marchio di una grande impresa operante nel settore delle telecomunicazioni fin dal 1998. L’azienda ha recentemente cambiato denominazione sociale da Tiscali S.p.A. a Tessellis S.p.A., quando avvenne un’importante fusione tra Tiscali e Linkem, altra importante impresa del settore dei servizi di connessione a banda larga.

Modifiche societarie a parte, per i clienti resta l’ormai famoso marchio Tiscali a identificare una grande azienda che da anni copre una fetta del mercato nazionale per ciò che riguarda la telefonia fissa e mobile e la connettività a banda larga.

Fai già parte della folta schiera di clienti di Tiscali o stai pensando di scegliere la telefonia o la connettività a banda larga proposta da questa azienda? Hai necessità di maggiori informazioni prima di stipulare un contratto oppure ti serve assistenza sui servizi che hai già acquistato? In tutti questi casi hai bisogno di entrare in contatto con gli operatori del servizio clienti di Tiscali: scopri tutti i dati e le soluzioni messe a tua disposizione continuando a leggere i paragrafi che seguono e scegli quella che preferisci.

Tiscali: numeri dell’assistenza clienti

Il Call Center di Tiscali è la prima soluzione di contatto che ti consigliamo se hai fretta di ottenere informazioni e assistenza. Se sei un privato, un professionista o se preferisci l’assistenza Premium a pagamento, continua a leggere per scoprire il servizio che fa al caso tuo.

Numero di telefono dell’assistenza Tiscali per privati

Se sei un cliente privato di Tiscali oppure desideri ricevere informazioni commerciali prima di diventare cliente, digita il seguente numero per parlare con un operatore:

  • 130

La telefonata è gratuita da tutti i numeri fissi e mobili.

Ti trovi all’estero e devi chiedere assistenza? Digita questa numerazione telefonica:

  • +39 070 460 8600

La telefonata è a pagamento secondo le tariffe stabilite dal tuo operatore.

I consulenti rispondono nelle seguenti fasce orarie: dal Lunedì al Sabato dalle ore 08:30 alle ore 21:30. Esclusivamente per richieste di supporto tecnico, gli operatori rispondono anche la Domenica e i giorni festivi dalle ore 08:30 alle ore 17:00.

Tiscali: numero di telefono per i clienti business

Hai sottoscritto un contratto con Tiscali come professionista o azienda? Non sei ancora cliente ma intendi diventarlo e hai bisogno di ricevere maggiori informazioni?

In questo caso devi digitare il numero del call center dedicato alla clientela business che è il seguente:

  • 192 130

La telefonata è gratuita da tutti i numeri fissi e mobili.

Telefoni dall’estero? Ecco il numero dedicato:

  • +39 070 4600102

Per ciò che riguarda le fasce orarie di attività del servizio di assistenza clienti business, puoi telefonare dal Lunedì al Sabato dalle ore 08:30 alle ore 19:30 se desideri assistenza di tipo commerciale o amministrativo.

Se devi invece chiedere assistenza sulla telefonia mobile, il servizio telefonico è attivo dal Lunedì al Sabato dalle ore 08:30 alle ore 21:30.

Infine, se hai necessità di chiedere supporto tecnico, puoi telefonare dal Lunedì al Sabato dalle ore 08:30 alle ore 20:30 e la Domenica o i giorni festivi dalle ore 08:30 alle ore 17:00.

Supporto tecnico Premium: il call center a pagamento di Tiscali

Tiscali ha attivato il servizio di supporto Premium: si tratta di un call center a pagamento dove un operatore ti offre un servizio tecnico personalizzato. La chiamata ha una durata massima di 24 minuti.

Digita il seguente numero dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 17:00 per parlare con uno dei consulenti del servizio di supporto:

  • 892 130

Da rete fissa ti costa 0,62 Euro al minuto. Da rete Tiscali 0,72 Euro al minuto più 0,15 Euro di scatto alla risposta. Per TIM, Vodafone, WindTre 0,72 Euro al minuto più 0,18 Euro di scatto alla risposta

Assistenza su WhatsApp

Per ottenere assistenza tecnica puoi anche scegliere una soluzione diretta come la chat di WhatsApp. Il numero del centro di supporto tecnico di Tiscali su WhatsApp è il seguente:

  • 370 1010130

Registra questo numero sulla rubrica del tuo cellulare, poi cerca il profilo su WhatsApp e avvia la conversazione.

Se invece usi l’applicazione sul web, collegati a questa pagina: Tiscali su WhatsApp.

Supporto Tiscali via App

Scarica l’applicazione ufficiale MyTiscali sul tuo dispositivo mobile, così potrai gestire la tua linea in piena mobilità e ottenere assistenza direttamente dalla App.

Puoi effettuare il download accedendo allo store tuo dispositivo mobile oppure collegandoti alla pagina MyTiscali sul sito ufficiale dell’operatore.

Numero di fax Tiscali per assistenza

Il fax è un mezzo di comunicazione ancora molto diffuso, in Italia e all’estero. Puoi scegliere questa soluzione di contatto con il centro di assistenza Tiscali se sei un cliente privato e devi inoltrare un reclamo, una richiesta amministrativa o commerciale o per comunicare un avvenuto pagamento.

Ecco i due numeri di fax a tua disposizione:

  • 800 910028 – per inviare un reclamo, una richiesta amministrativa, commerciale o tecnica;
  • 800 910089 – per inviare la prova di pagamento in caso di linea sospesa per morosità.

Prepara la copertina del fax inserendo il tuo nome, l’oggetto e la data. Inserisci quindi i dati relativi alle informazioni che devi inoltrare o alla tua richiesta di assistenza e invia il fax al numero di riferimento. Riceverai una replica via mail o via telefono sulla casella di posta elettronica o sul numero di telefono che hai indicato come soluzione di contatto.

Indirizzo email dell’assistenza Tiscali

Preferisci contattare Tiscali mandando una email al servizio clienti? Ci dispiace deluderti ma l’azienda non ha messo a disposizione un indirizzo email ufficiale dedicato al supporto.

Tiscali assistenza online

Sapevi che puoi ottenere supporto anche senza dover ricorrere al telefono? Ti basta accedere all’area di assistenza online sul sito di Tiscali. Dopo che avrai eseguito l’accesso a questa sezione potrai entrare nelle tre diverse aree tematiche di assistenza dedicate a:

  • supporto online hosting e domini;
  • supporto online sicurezza informatica;
  • supporto online Tiscali community.

Accedi alle varie aree secondo le tue necessità di ottenere assistenza e compila il modulo di contatto con i dati richiesti. Il personale addetto al supporto clienti online risponderà alla tua richiesta in tempi brevi.

Tiscali assistenza online rete mobile

Vuoi acquistare una nuova SIM Tiscali, oppure desideri avviare l’iter di portabilità del numero o ancora, vuoi ottenere assistenza per l’attivazione di una linea, conoscere i tuoi consumi e gestire il tuo abbonamento?

Accedi al centro di assistenza online rete mobile di Tiscali ed esplora le varie aree tematiche che contengono tutte le informazioni utili per risolvere dubbi, incertezze e necessità di ottenere assistenza.

Assistenza Tiscali: modulistica

Se hai necessità di effettuare una modifica contrattuale o chiedere la portabilità del numero, devi compilare il relativo modulo da inoltrare all’ufficio competente seguendo le istruzioni che ti saranno date dagli operatori del centro di supporto.

Puoi intanto scaricare il modulo che ti serve accedendo all’area download moduli di Tiscali. Seleziona il modulo che ti interessa cliccandoci sopra per scaricarlo gratuitamente sul tuo PC, stampalo, compilalo e inoltralo all’ufficio competente.

Registrazione profilo personale Tiscali

Attraverso la tua area personale sulla piattaforma web di Tiscali puoi gestire meglio i tuoi abbonamenti, le tue richieste di supporto e ricevere assistenza personalizzata.

Per creare il tuo profilo personale devi accedere alla pagina di registrazione, cliccare in fondo dove leggi la scritta “Registrati qui” e compilare il modulo che apparirà.

Dopo che avrai inoltrato la richiesta di registrazione, non dimenticare di aprire la mail che riceverai subito dopo da parte del sistema di Tiscali e di cliccare sul link di attivazione del tuo nuovo profilo personale.

Tiscali sui social network

L’azienda ci tiene a precisare, attraverso un comunicato sul sito ufficiale, che non è più possibile chiedere assistenza sulla pagina ufficiale di Tiscali Help Desk pubblicata su Facebook.

Puoi comunque visitare la pagina ufficiale di Tiscali su Facebook, seguire gli aggiornamenti e anche provare a chiedere un’informazione di tipo generale.

Inoltre, online trovi il canale video di Tiscali su YouTube e il profilo ufficiale su X (Twitter) che ti propone una serie di news di vario genere.

Disservizi Tiscali in tempo reale

Stai avendo problemi con Tiscali? Non c’è connessione? Visita la nostra pagina Down Radar di Tiscali e verifica le segnalazioni delle ultime 24 ore.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
42%
 2.3/5 (94)
 2/5 (94)
 2/5 (94)

Commenta il servizio ricevuto da Tiscali

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Tiscali. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

953 opinioni

  1. E impossibile!!! 5 giorni non posso contatare con servizio dei clienti!!!sto 5 giorni senza internet e ovviamente senza lavoro!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non ho linea internet dal 24-12-2016 da piu’di una settimana ed è impossibile parlare con il130! dopo mezzera di attesa snervante di quella musica nessuna risposta ho provato anche a comunicarlo sul My Tiscali alla sezione help dell’assistenza tecnica sono 11 giorni ad oggi che sono senza conessione se entro qualche giorno non mi sara riattivata chiedero di essere rimborsata per i giorni che non ho usufruito del servizio e mi rivolgero a chi e di competenza per recedere dal contratto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
    • Sono nella tua situazione, sky mi ha inviato un messaggio che se non rimetto in rete la mia linea il contratto scontato decade

      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. buongiorno io ero cliente ARIA ma dal 9 dicembre che avete fatto la fusione, io non posso usare internet perchè ho sempre l’antenna e il modem di ARIA, a questo punto esigo che in tempi brevissimi mi sia cambiato il tutto e non solo dal 9 dicembre fino a quando non sarà effettuata l’operazione, voglio essere rimborsato, perchè mi avete creato un danno, ed è già tanto se non faccio denuncia alle associazioni dei consumatori

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Esperienza tragica.
    Chiamato il 130: risposta scortese e rinvio all’892130.
    Chiamato due volte l’892130: sempre disconnesso per mancanza di risposta.
    Una vergogna!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Passate 4 settimane dalla sottoscrizione del contratto Tiscali Tutto incluso a tutt’oggi il servizio adsl e telefono non e’ attivo e fruibile. Il servizio telefonico a pagamento (e’ gratis solo da numeri tiscali.. Numero che io non ho ancora ovviamente) del numero 130 assistenza clienti non e’ di nessun aiuto (ho tentato di contattarli per 5 giorni ed il numero risulta o occupato o mi mettono in attesa per 20 minuti e poi riagganciano!!). Ed ancora, Il sito web assistenza Tiscali non offre la possibilità ne aprire un ticket, ne di contatto, eccetto che a mezzo twitter e facebook (faccio notare che io twitter e facebook non li uso). Faro’ una disdetta del contratto per disservizio la settimana prossima. Tiscali fa schifo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Impossibile parlare con assistenza da 20 gg. …nuova linea con problemi di connessione. ..il modem non si collega e gli operatori sono inefficienti …anche i consulenti non la dicono tutta al momento del contratto …senza parole davvero!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Esperienza pessima.spesso senza voce e ADSL .ora da due giorni non funziona nulla il 130 non serve a nulla in attesa per oltre 20 minuti.senza concludere nulla.come risolvere il problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Per attivare una linea adsl ho ricevuto 3 appuntamenti da un loro tecnico e 3 volte non è venuto nessuno. Il servizio clienti è penoso e macchinoso, oltre che a pagamento. A questo punto mi sento preso in giro, questo vale un contratto per Tiscali.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Vergogna!
    Da più di 15 giorni il telefono fisso dei miei genitori è privo di linea. Sono state inviate diverse segnalazioni al servizio di assistenza, ma alla giornata odierna, la linea ancora non c’è. Faccio presente che papà è gravemente cardiopatico e mamma ha l’Alzheimer. Hanno, anzi avevano, un servizio di telesoccorso collegato. Da più di 15 giorni tale servizio è inattivo.
    Ho parlato con gli operatori che hanno più volte segnalato ai tecnici, il guasto. Il nulla !!!!!!!!! Voglio recedere dal contratto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. È una vergogna!!! Non ho linea telefonica e internet da una settimana ed è impossibile parlare con il130!!!!!!!!mi sono rivolta anche ad un negozio ma anche li non ho avuto aiuto!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Se succede che il modem non si collega comincio ad andare in ansia perché non c’è nessun punto di riferimento cui appigliarsi. Non resta altro da fare che segnalare il problema al 130 automatico per non spendere inutilmente cifre considerevoli e incrociare le dita. Non mi resta che cambiare operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. È vergognoso, non intervengono e inviano il messaggio di chiusura anomalia. Dovrebbero pagare delle penali sui disagi arrecati ai clienti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. L’assistenza non c’è, non risponde, ho provato al 130 ma nessun operatore è mai disponibile, ho provato su Facebook ma anche lì le email inviate rimangono lettera morta, sono ormai più di due settimane (cioè dal 29 Ottobre 2016) con telefono fisso che non funziona nè in entrata nè in uscita.
    Non mi era mai capitata una situazione simile !
    Sto cominciando a perdere la pazienza.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Il servizio tiscali è uno dei più scadenti che si possano trovare, da oltre tre mesi si tenta di contattare l’assistenza tecnica per risolvere ptoblemi di connessione, ma non si riesce a parlare con nessun operatore, sei messo in attesa per ore, fino a che si sente una gentil vocina che ti invita a riprovare perche sono tutti occupati. Una SCHIFEZZA, quindi se si cerca di risolvere qualsiasi problema, non c’è nessuna possibilità, l’unica cosa da fare è cambiare assolutamente gestore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. ho stipulato un contratto con tiscali per dati e voce. ho richiesto il modem tiscali e mi è stato inviato . mi hanno collegato i dati e dopo 15 giorni anche il servizio voce. non funziona nulla. quando provo a fare un numero dal fisso una voce registrata mi dice che devo fare un abbonamento a tiscali. è evidente che se mi hanno collegato l’abbonamento l’ho fatto. se chiamo il 130 mi dice di chiamare il 130. sto impazzendo. ho provato a chiamare dal cellulare e mi ha mangiato tutto il credito. e’ un vero incubo. non so come uscirne

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Ho speso 20 euro con il mio cellulare, chiamando il 130 , ti mettono musica di sottofondo con tempo di attesa 5 minuti,ed
    invece ti fanno ascoltare anche per un’ora.
    Se dovessi dare un voto al servizio Tiscali, sarebbe sicuramente ZERO.
    Questi non si fanno proprio trovare!!!!
    Per questo ho deciso da subito di REVOCARE il contratto.
    Un consiglio non stipulate mai un contratto con nessuno che si renda invisibile o che prima di rispondere, ti fanno perdere tempo e denaro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non riesco a parlare con il servizio clienti 130 ogni volta ci vuole più di 20 minuti e quanto sto per parlare con l operatore stranamente cade la linea
    Il problema è che da quando ho tiscali le telefonate non sono mai più lunghe di 3 minuti poi cade la linea è poi perché Tim mi fa pagare lo sgancio da lei ……………….. così Non va mi stacco anche da tiscali….
    Distinti saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non c’è assistenza !!!
    è una settimana che chiedo di potrer riavere o recuperare i miei codici che sono andati in un indirizzo mail errato poter accedere alla linea ADSL ma non si riesce a parlare con nessun operatore anzi cade la linea anche al 130…
    È una pena!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. ma è mai possibile che non ci sono mai operatori a disposizione per risolvere problemi tcnici????? questo gestore fa schifo lo sconsiglio vivamente perché se ci sono problemi si fa prima a cambiare gestore, sono 2 mesi che cerco di contattare un’operatore e mai nessuno che risponda.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Purtroppo con il servizio assistenza clienti tiscali non si riesce proprio a parlare .ordi presi
    Non tengono conto degli accordi presi al momento della stipula del contraatto , ti fanno pagare quello che vogliono .
    Non sono affatto contenta della tiscali.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Una cosa indecente! Non sono riuscito a trovare un indirizzo e-mail al quale scrivere. Devo cambiare una diavolo di impostazione dall’estero e non c’e’ una cavolo di spiegazione di come compilarlo! Mai visto un captcha del genere, manco fosse la NASA!!! Fortuna che ho smesso di usare i servizi tiscali da un pezzo per lavoro. L’unica cosa che mi resta e’ la mail che per vari motivi continuo a tenere solo per i vecchi contatti… Ma se continua cosi’ faro’ lo sforzo di migrare completamente! Grazie per il non servizio offerto!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. un disastro. spero di non aver mai più a che fare con tiscali per il resto della mia vita. dopo 3 mesi di tempo per la recessione continuano ad accreditarmi soldi dal conto corrente. sono sconvolto!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Servizio pessimo ho provato in tutti i modi a contattare senza esito da più di un mese ho problemi con ADSL che non funziona ma l’unica cosa che fanno e chiedere i soldi
    Ho speso più di Tel e fax ecome detto senza risposta
    Vediamo con richiesta rimborso spese e disdetta …..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. STO RIMANENDO MOLTO DELUSA DELL’ASSISTENZA TECNICA DELLA TISCALI, E’ DA STAMANE CHE CERCO DI PARLARE CON UN OPERATORE PER SEGNALARE UN EVENTUALE GUASTO SENZA RIUSCIRCI. STO SPENDENDO, SOLO SOLDI PER SENTIRE LA LORO MUSICA DI ATTESA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Sono settimane che chiamò il servizio clienti e non riesco a parlare con nessuno da quando l’ho attivata non sono mai riuscito a usufruire del servizio come si dovrebbe ed ora per disattivarla devo anche pagare una penale non fatevi fregare da questa compagnia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. sono settimane che ho problemi di connessione e chiamo in continuazione l’assistenza ma senza risultati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. pessimo servizio fax, non li invia, se li invia dopo poco da errore di trasmissione, società pessima, assistenza pessima, da evitare categoricamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. ma quale assistenza??, sono all’estero e la sim dopo 1 settimana non si registra piu sulla rete, sono isolato completamente, provate a farvi assistere all’estero se ci riuscite,, quindi un consiglio spassionato mollate la tiscai se andate fuori,, in italia non ho mai avuto problemi, anche se il patema di animo ce’ sempre.. in generale per avere assistenza la tua mezzoretta la devi preventivare. diciamo che globalmente assistenza negativa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. servizio pessimox x problemi co.merciali tecnici solo voce guidi l operatore e’solo x nuove attivazioni.si e’costretti a rivolgersi al servizio a pagamento.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Una sola parola… ALLUCINANTE
    Davvero non credevo possibile nel 2016 che si potesse dare un “non servizio” di questo genere.
    Impossibile parlare con un operatore, non è previsto per il servizio hosting e domini!
    Ne esiste una email a cui poter scrivere. Per l’hosting, anche se business, in pratica non esiste assistenza! Il mio pannello di controllo dell’area clienti non è stato collegato al dominio e all’hosting acquistato quindi è impossibile accedere ai codici per la migrazione e a tutte le altre funzioni e nessuno risponde.
    L’help desk su facebook è una presa in giro, non ho idea dei tempi di risposta ma dopo due richieste e 48 ore ancora nessuno si è fatto vivo…
    Scandaloso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. È una cosa vergognosa, dal pomeriggio di sabato 4 giugno 2016 a tutt’oggi, non ho più la linea voce di Tiscali significano che ne riesco a telefonare ne a ricevere telefonate, prontamente segnalato al n.130 di Tiscali a un supporto registrato e lasciato l’orario nel quale essere contattato dall’assistenza, oltre che non sono ad oggi stato contattato non è possibile utilizzare il servizio di assistenza tecnica su My Tiscali e ciliegina sulla torta il servizio continua a non funzionare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Una settimana isolata, da telefono e internet! Fatto presente telefonicamente al 130 .nessuna risposta ! Sarò costretta a cambiare operatore @

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Trattasi di azienda molto poco seria. Ho chiesto, avendo chiuso la società, che il contratto venisse trasferito a persona fisica, la mia, ex amministratore. Nessuna risposta e nessuna attività da parte loro. Dopo avere inviato una raccomandata finalmente sono stato contattato, ma senza alcun risultato. Le fatture continuavano ad essere inviate alla cessata attività ovviamente con maggior oneri.
    Dopo la seconda raccomandata a distanza di più di un mese mi è arrivata una mail cui è impossile rispondere.
    A questo punto li querelo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Ame neanche rispondono la mia telefonata. Aspetto ancoracun pochettino altrimente dico Addio a Tiscali mobile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Ho telefonatoal 130 per la risoluzione di un problema. Mi ha risposto un operatore enormemente scortese e maleducato. Fin dalle prime due parole della telefonata ha cominciato a interrompermi ogni secondo e alla fine mi ha chiuso il telefono in faccia dicendo che non capiva il problema. Servizio pessimo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. La linea voce non funziona. Il numero di assistenza (a pagamento) è sempre occupato oppure diventa muto dopo l’introduzione dei codice 5 e 1. Se voglio segnalare il guasto via web ottengo la risposta “il numero non è attivo !!! Ma siamo pazzi ? Servizio impresentabile ! PRETENDO assistenza. Me ne andrò al più presto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. l’assistenza telefonica è totalmente inesistente.
    servizio pessimo
    voto 0
    alla scadenza dei due anni cambio operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Per quanto mi riguarda, l’assistenza clienti è pressoché inesistente provato a scrivere all’indirizzo e-mail per “non udenti” da cui ho ricevuto la risposta che mii suggeriva di telefonare al 130, ecc ecc… ho provato a rispondere alla e-mail menzionata e… le mie risposte vengono rifiutate!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. È un sevizio schifoso è tutto il giorno che cervo qualcuno che mi consideri assistenza con i numeri di telefono assistenza e tramite mail…nessuno. Non mi funziona internet e il telefono fisso…niente. Se entro domani non mi considera nessuno mi avvalgo della legge Bersani e faccio disdetta,grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
    • Ei salve ale pure io ho lo stesso problema da ieri che non mi va internet puoi coretsiamente dirmi cosa hai fatto per metterlo aposto ?grazie mille

      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Buongiorno sono un utente deluso e danneggiato da protrarsi del disservizio del servizio fax.tiscali.it
    Più di due mesi senza risposte o spiegazioni…vergogna.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Dato regolare (raccomandate ecc..) disdetta dicembre 2015, ad oggi marzo 2016 nessuna risposta da parte loro, solo fatture da pagare ( che non pagherò ) e letteta di avvocato x mancato pagamento . Comunicazione cliente/tiscali ZERO NON SI RIESCE …

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Non riesco a mandare fax e non ci sono numeri di telefono se non a pagamento per sapere il guasto.
    Nessuna mail niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Comunicazioni ed assistenzaal 130 non risponde mai non riesco a comunicare con un operatore x conoscere la mia tariffa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Al 130 rispondono dopo 2h se va bene, se vado su my tiscali non riesco a mandare una mail per avere assistenza amministrativa nel frattempo la linea internet fa pietà. Il piu grande errore scegliere tiscali per casa, sicuramente non ricapiterà.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Durante il 2015 tiscali Spa mi a costretto a cambiar la mia password de la mia casella postale ,a partire del quel giorno sono in difficoltà visto chi mi sono dimenticato la password di conseguenza o perso il acceso di tutti le mie attività lavorativa Sono praticamente isolato tiscali una por queria se rifiuta a fornirme una nuova password per il motivo chi dicono chi al momento de la registrazione e stato compilata con dati fittizio , no mi danno la opportunità di dimostrare chi sono io il titolare malisima predisposizione per risolvere un problema chi per mi è gravissimo per questo motivo sconsiglio tiscali una società scadente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. mi hanno fatturato 3 mesi in anticipo!! più di 100,00 Euro di fattura! E non c’è modo di parlare con loro. Sono impazziti! Hanno MESSO LE MANI NEL MIO PORTAFOGLIO!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. Sono mortificato dire che il servizio 130 e Una presa in girl. Si spendono soldi e tempo, senza avere Una risposta. Sono 4 giorni senza internet in casa, non riesco a comunicare. Sono fortemente arrabbiato tanto che sono stato costretto a cambiare gestore, grazie corrado

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. non riescono a risolvere il problema sulla rete fissa e non si riesce a parlare con nessuno e dicono che il problema è’ risolto ma non ho linea nel telefono

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. il servizio di assistenza tiscali e’ pessimo. se entro qualche giorno la linea continua a non funziionare daro’ disdetta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. Volevo cambiare piano tariffario non sono riuscita a mettermi in contatto con operatore .ho chiamato a pagamento e non ho avuto nessuna richiamata x cambiare la tariffa .insodisfatta dell’assistenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. ho avuto la linea ad ottobre e non riesco a comunicare con nessuno di tiscali x informazioni come fare altrimenti mi vedo costretta a rivolgermi a un altra compagnia da subito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  52. Il servizio è PESSIMO. Già lo era prima, ma in questi giorni, qualunque sia il numero per cui chiedo assistenza ( Roma x mio figlio o Formia x me) mi viene risposto che a Verona c’è un problema tecnico…!!!!! A Verona……!!!!
    A parte i problemi che sul mio telefono di Formia, a Roma mio figlio non ha linea !!!! da almeno TRE MESI. Ha persino comprato un nuovo telefono, ma non dipende dall’apparecchio, dalla linea…muta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  53. Non esiste servizio , non si riesce a parlare con nessun operatore per rinegoziare il contratto alla sua scadenza.
    L’aumento invece è stato inserito automaticamente .
    Pessima esperienza , sarò costretto a cambiare operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  54. Mi stavo informando per una ADSL Tiscali e ho fatto la verifica di copertura il giorno 09/11/2015. Per essere sicuro e chiarire alcuni dubbi ho richiesto di essere contattato telefonicamente; ho ricevuto una telefonata dal numero 070/460545 alle ore 11:19 dall’operatrice Alice che è stata da subito molto scortese e arrogante. Come se non bastasse, dopo aver saputo che non avrei attivato subito la linea ha chiuso la telefonata in maniera sbrigativa, quasi buttandomi il telefono in faccia.
    Ovviamente il mio consiglio è di cambiare lavoro e ovviamente non attiverò la linea

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  55. Linea inesistente.
    Assistenza telefonica nulla dopo più di 30 minuti di attesa.
    Pessimo servizio.
    Sconsigliatissimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  56. è uno schifo purtroppo il mio contratto scade nel 2017 cosa si può fare per disdirlo? sono 6 mesi che il mio telefono funziona a rate. Chi mi può aiutare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  57. Assistenza tecnica veramente SCANDALOSA! Dopo aver segnalato un guasto adsl sabato mattino (10/10/2015 ore 12.00) a distanza di oltre 4 giorni non sono stato contattato da nessuno e ancora oggi (14/10/2015 ore 1700) resto con la linea guasta e il call center che mi dice che null’altro possono fare se non segnalare il guasto (non parliamo del fatto che sono rimasto per un’ora e mezza con la cornetta in mano prima di riuscire a contattare un operatore.
    E pensare che sono abbonato dal 2006, senza avere grossi problemi. Per un cliente cosi fedele pensavo ci fosse un occhio di riguardo.
    A questo punto ho deciso di disdire il contratto e migrare verso altro gestore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  58. Segnalato guasto adsl il giorno 10 ottobre 2015 ore 12.00. Dopo due giorni e mezzo, cioe’ il 12 ottobre alle 21.30 ancora nessuno si e’ fatto vivo. Tiscali tace. Servizio pessimo. Se ancora domani nessuno si fara’ sentire saro’ costretto a dare disdetta e cambiare compagnia telefonica, mio malgrado.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  59. PESSIMO! mi sento preso in giro. Sto pagando per un servizio che solo voi dichiarate attivo ed aspetto 10 minuti per un’assistenza tecnica che non risponde….VERGOGNA.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  60. Pessimo! Sono senza telefono da 2 settimane e mi rimbalzano , morale nessun aiuto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione