Assistenza clienti Ubisoft: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Dici Ubisoft e immediatamente pensi al divertimento e ai videogames perché in effetti la casa è leader nell’intrattenimento digitale: la conosciamo in Italia, e la si conosce in tutto il mondo.

Ma quando si presenta qualche problema? Beh in quel caso l’ideale è contattare il centro assistenza. Puoi avere una panoramica completa delle tante possibilità proposte al cliente visitando la pagina http://zero-problemi.it.ubi.com/ attraverso la quale trovare tutte le informazioni necessarie per risolvere i problemi tecnici relativi ai giochi Ubisoft.

Le opzioni sono principalmente 3:

  • ottenere risposte ai problemi più frequenti. In questo caso è probabile che la difficoltà venga superata in totale autonomia e in pochi minuti (http://zero-problemi.it.ubi.com/faq/index.html);
  • inviare domande specifiche al centro assistenza. In questo caso è indispensabile disporre di un account Uplay che potrà essere aperto gratuitamente seguendo questo link. Per controllare lo stato delle richieste inviate invece c’è da visitare questa pagina;
  • telefonare al centro assistenza Ubisoft. Il numero è lo 02.488.681.60 e il call center sarà disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle ore 20.00. Il costo della chiamata varia a seconda dell’operatore telefonico al quale ci si affida, ma il servizio di assistenza è offerto senza costi aggiuntivi.

Se invece si è acquistato un gioco dall’Ubishop è possibile conoscere tutti i dettagli dell’ordine visitando questa pagina.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
46%
 2.4/5 (19)
 2.2/5 (19)
 2.3/5 (19)

Commenta il servizio ricevuto da Ubisoft

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Ubisoft. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

31 opinioni

  1. Come possibile o preso il ban da ps5 Maus e tastiera che gioco con il pad e già da una settima e nn riesco a risolvere

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ho ricevuto Penalità per aver usato mouse e tastiera su PS5, cosa che non ho mai fatto. Oltre a questo cercando di contattarli ho scoperto che nel mio account ubisoft ho scritto male la mia email, quindi dovrei chiamare la ubisoft per farmi sia cambiare la email mettendo quella corretta, sia per farmi togliere la Penalità mouse e tastiera… ma non risponde nessuno ai numeri che sono riuscito a trovare su internet

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Mi danno la penalità che gioco da mouse è tastiera ma io uso il pad pazzesco

     3/5
     3/5
     3/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. vengo bannato perche uso mouse e tastiera ma non li uso e gioco da play 4 su r6

     3/5
     3/5
     3/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Ragazzi ditemi che non sono L unico da ps4 che quando apro r6 mi dice “il weekend gratuito non è al momento disponibile”

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Servizio nel ridicolo… bannato su the division 2 dopo 3000ore di gioco a caso mentre i cheater tutto ok proprio una barzelletta…

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. È incredibile il fatto che su raimbow la gente Vega bannata a caso.
    È la seconda volta in 6 mesi che vengo bannato per trucchi, nonostante giochi da play 4 ed è praticamente impossibile usare i trucchi.

     4/5
     3/5
     3/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Il gioco mi si chiude. Lo riapro per riconnettermi alla partita ma non mi si riconnette. In più ora ho anche 2 giorni di sanzione. Imbarazzante

     1/5
     1/5
     1/5
    11 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. reclamo non ancora risolto con tutte le loro domande scritte inutile difficile da contrattare con email e risolvere i problemi e’ l’ennesima volta che si verifica lo stesso problema con l’account, il sottoscritto non ha inserito l’accesso al mio account in 2 passaggi, ora mi spunta . Apro la pagina in internet si ubisoft per andare nel mio account e mi spuntapagina bianca spero che si decidano a risolvere il problema , i soldi per il gioco li ho usciti io non loro , quindi tutte ste segretezze x me sono inutili.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. É incredibile che vengo bannato perche mi si é staccata la corrente e mi ha fatto uscire da tutto e ora non posso gioca per 3 giorni innvece chi usa le hack sta piu che tranquillo

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. ho collegato al mio account ubisoft quello steam play e xbox, per giocare a Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. Non riesco a visualizzare i contenuti xbox ma solo quelli play – steam.

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da quando assassin’s creed valhalla a fatto l’ultimo aggiornamento non ci si riesce più a giocare con il personaggio che non combatte più !

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Ho un problema io da ieri non riesco ad entrare sul mio account e pensavo fosse bannato perché non mi si connette al niente ma ho fatto entrare un mio amico nell account e funziona tutto bene
    Mi serve una mano ma quelli della ubisoft non hanno un numero ď assistenza

     3/5
     2/5
     3/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Durante una partita è successo un blackout e quando è finito mi hanno dato due giorni di sanzione

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. buonasera non aprivo il gioco da molto e quando lo aperto mi dice che devo mettere il codice di attivazione da dove lo prendo questo codice

    7 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
    • ciao ho lo stesso problema, tu come hai risolto ?

      4 persone l'hanno trovato utile.
      Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. ciao non riesco ad fare l’attivazione a 2 fattori, mi potreste aiutare per favore? mi dice il link non e valido o e scaduto

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Mi viene dato lo stesso problema per via di un codice errore che e :4_97d9f36_1

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Abbiamo avuto problemi con il gioco Just Dance  Now, che non rispondeva. Abbiamo provato a chiamare, ma la chiamata non raggiungeva neanche il server, forse inesistente. Ricapitolando: chiamate; niente, messaggi; niente, mail; inesistente. Io e mio fratello (7 e 11 anni) siamo molto delusi. Emoji associate a questo servizio: ???

     3/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. servizio clienti inesistente,dopo aver speso 90 euro per un videogioco che ha del contenuto mancante,ho pensato di chiedere aiuto al servizio clienti ubisoft ma non sono riuscito in nessun modo a contattarli…email sospeso,chat sospesa,tutto sospeso…e una presa in giro…

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Ho provato svariate volte a contattare l’assistenza via chat, ma non è mai disponibile.
    Certo che se mantenevano i contatti telefonici attivi sarebbe stato molto meglio, perchè in quel caso anche se dovevo aspettare un pò, alla fine rispondevano e mi riuscivano a risolvere il problema.
    In questo caso è una vera delusione.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. ho chiamato il supporto ubisoft per risolvere un problema con l’account e il login a due passaggi, dopo essere rimasto al telefono per 45 minuti, oltre alla canzoncina discutibile nessun operatore si è degnato di rispondere o di curare il mio problema.

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Il servizio clienti è una presa per i fondelli perche anche se aprono alle 12 a quest’ora non ti risponde nessuno

    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. non riesco a creare un account con ubisoft e conseguentemente non posso utilizzare un gioco appena acquistato.non posso aprire il ticket di assistenza perchè occorre fare login. come posso ottenere assistenza per risolvere il problema?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. salve, ho appena installato sul mio pc assassins creed rogue, tuttavia il codice d installazione sembra essere errato, che posso fare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. ciao,ma a quale indirizzo devo scrivere per l’assistenza?
    o a quale numero devo chiamare?
    grazie mille

    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Ho acquistato da poco watch dogs per ps3, anche cambiandolo svariate volte da game stop mi si blocca e il formato audio non è per niente regolare e delle volte addirittura inesistente. Ho fatto tutti gli aggiornamenti possibili ma niente, qualcuno mi saprebbe consigliare che fare? Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. mi sento preso in giro è la quinta volta se non la decima che invio la richiesta password …ed non è ancora arrivato nulla…anche se ti dicono ….è stata inviata…ma che cavolo le poste italiane ci mettono meno…che devo fare????….bho

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Ho contattato il servizio assistenza il quale la prima volta mi ha contattato subito, ma dopo la mia seconda richiesta non sono piu” stato contattato.
    Quindi non ho ancora risolto il mio problema con il game assassins creed unity.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione