Assistenza clienti Unicredit: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Fondato nel 1998, il gruppo bancario Unicredito Italiano S.p.A. cambiò denominazione nell’attuale Unicredit S.p.A. nel 2008. E’ tra i primi istituti di credito a livello nazionale, e opera – oltre che in Italia – anche in Austria, Europa Centro-Orientale e Germania.

Coi suoi oltre 40 milioni di clienti, in 22 diversi paesi, è tra i gruppi bancari più potenti, anche a livello europeo. E’ quotata sia presso la Borsa italiana che in quella tedesca.

Il gruppo bancario è nato dalla fusione di altre realtà finanziarie di piccola e media entità, tra le quali: Credito Italiano, Credito Romagnolo, Rolo Banca, Banca del Molise, Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto  e molte altre.

Attualmente, il Gruppo Unicredit S.p.A. si avvale della collaborazione, a livello internazionale, di circa 117.000 persone, e ha un utile netto pari a 1,3 miliardi di euro.

Lo slogan aziendale è: “La vita è fatta di alti e bassi. Noi ci siamo in entrambi i casi”…

Indirizzi, numeri telefonici e contatti email

servizio correntisti unicredit

Necessità di recarsi direttamente presso la sede legale di Unicredit oppure di inviare posta tradizionale? Ecco l’indirizzo completo:

Unicredit S.p.A.
Direzione Generale
Piazza Gae Aulenti, 3 – Tower A
20154 Milano

Il centralino telefonico risponde al numero 02 88 621.
La sede sociale invece, si trova al seguente indirizzo:

Unicredit S.p.A. 
Sede Sociale
Via Alessandro Specchi 16 
00186 Roma

In questo caso, il numero del centralino telefonico è: 06 67071.
Per inviare una comunicazione via email, utilizzare il seguente indirizzo di posta elettronica: INFO.ucfin.it@unicredit.eu

Numeri telefonici del servizio clienti

Di seguito, ecco la lista completa dei numeri telefonici del servizio clienti, differenti a seconda della tipologia di servizio offerto da Unicredit:

Numero verde servizio clienti per privati e famiglie

  • Servizio clienti dall’Italia tramite numero verde 800 57 57 57
  • Servizio assistenza dall’estero: +39 02 33408973
  • Servizio per non clienti: 800.32.32.85

Carta CreditTIM

  • Servizio Clienti dall’Italia 800.57.57.57
  • Dall’estero +39 02 34980045
  • Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 8.00 alle 22.00

Carta Miles & More Oro

  • Servizio Clienti dall’Italia 199 109 793
  • Dall’estero +39 02 34980047
  • Il servizio è attivo tutti i giorni 24 ore su 24

Carta Hilton HHonors

  • Servizio Clienti dall’Italia 800 660 696
  • Dall’estero +39 02 89442061
  • Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 8.00 alle 22.00

Carta Flexia Platinum (ex Rotary Platinum)

  • Servizio Clienti dall’Italia 800 667 266
  • Dall’estero +39 02 34980059
  • Il servizio è attivo tutti i giorni 24 ore su 24

Carta Pryma Gold

  • Servizio Clienti dall’Italia 199 101 717
  • Dall’estero +39 02 34980087
  • Il servizio è attivo tutti i giorni 24 ore su 24

Porsche Card

  • Servizio Clienti dall’Italia 800 611 911
  • Dall’estero +39 02 34980091
  • Il servizio è attivo tutti i giorni 24 ore su 24

Per tutte le altre carte UniCredit Consumer Finance

  • Servizio Clienti dall’Italia 199 108 080
  • Dall’estero +39 02 33453901
  • Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 8.00 alle 22.00

Se per qualsiasi ragione si rende necessario inviare un fax, ecco quello del servizio clienti: Fax +39 02 38017044

Per ciò che riguarda le numerazioni telefoniche che iniziano con il prefisso 199, ecco i costi: da telefono fisso 0,1188 Euro al minuto dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 18:30 e il sabato dalle ore 08:00 alle 13:00; 0,0465 di Euro al minuto nelle rimanenti fasce orarie.

Se si chiama da telefono cellulare, il costo varia in base alle tariffe stabilite dal gestore di telefonia mobile da cui ha origine la chiamata.

La sede Unicredit a Milano

Attivazione della carta di credito o segnalazione di furto o smarrimento

Nel caso in cui si sia fatta richiesta e si sia ricevuta a casa la nuova carta di credito, per renderla attiva è necessario telefonare al servizio clienti, che in questo caso risponde al numero verde gratuito: 800 33 88 77. Questo call center è attivo 24 ore su 24.

Se invece si è subito il furto o lo smarrimento della carta di credito, è necessario segnalarlo subito a Unicredit, per chiedere il blocco immediato ed evitare che qualcuno utilizzi in maniera fraudolenta la propria carta, ecco il numero da contattare:  +39 02 34 98 00 03. Il servizio è disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24.

Servizio clienti Mutui

Qualora interessi avere informazioni dettagliate sui mutui offerti da Unicredit, ecco il numero verde gratuito del Customer Service: 800 264 264.

Piattaforma online

Vediamo ora come è organizzata la piattaforma online di Unicredit. Innanzitutto, per accedere, cliccare sul link Unicredit online.

Per gli utenti che non hanno ancora scelto un conto corrente o una carta di credito Unicredit, che desiderano però avere maggiori informazioni, è possibile visionare le informazioni relative alle carte di credito, con una ricca pagina delle Faq – Frequently Asked Question – e altre informazioni.

Se si è già clienti, si può accedere con le credenziali ricevute al momento dell’attivazione del conto corrente o della carta di credito, da questa pagina del sito: accedi al tuo conto Unicredit.

Per ottenere altri tipi di informazioni, come ad esempio trovare l’indirizzo di una filiale nella città di residenza, inviare una richiesta al call center tramite il web o ancora, inviare un reclamo, la pagina da visitare è questa: contatti e filiali.

Presenza sui social

Altro ottimo modo per entrare in contatto con il servizio clienti di Unicredit, è quello – sempre più utilizzato – di collegarsi alle pagine ufficiali presenti sui social.

Unicredit ha una pagina ufficiale su Facebook, attraverso la quale si può inviare la propria richiesta usando il sistema di chat interna, un profilo su Twitter, una pagina su Pinterest  e una su Linkedin, un canale su YouTube e uno su Google+

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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 1.8/5 (124)
 1.8/5 (124)

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139 opinioni

  1. Buongiorno esperienza pessima perchè ho un grave problema da risolvere ma se ne lavano tutti le mani. Ho già chiamato 11 numeri diversi e nessuno è in grado di aiutarmi.

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  2. Praticamente impossibile parlare con un operatore. servizio pessimo per una banca.
    Vorrei assegnare 0 stelle.
    Non la consiglierei a nessuno

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  3. un operatore di viaggio mi ha fatto un rimborso su una carta ormai chiusa Unicredit, è da Febbraio che cerco di riavere il mio rimborso e ho scritto 8 email ( al servizio reclami compreso) senza ricevere nemmeno una risposta.
    Vorrei assegnare 0 stelle ma non ce ne sono.
    Davvero deludente

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  4. Bloccano il conto senza motivo per 5 gg e non posso fruire neppure dei miei soldi.
    Ma che modo di operare e’ questo?
    Neppure l’assistenza clienti (che di fatto non esiste) pio’ risolvere nulla.
    Interessero’ i Carabinieri e sporgero’ denuncia querela a chi di competenza.

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  5. dovendo urgentemente sbloccare la mia Carta Flexia ho chiamato piu volte il nr Verde,eseguito tutto il percorso di individuazione e finalmente messo in copmunicazione con un operatore,ma…CAUSA INTENSO TRAFFICO RICHIAMI PIU’ TARDI!!!!
    (no comment!!)

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  6. Irraggiungibile.

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  7. Sono due mesi e mezzo che ho richiesto l’escussione di una fideiussione bancaria a prima richiesta e, nonostante le mie numerosissime richieste inviate sia per via PEC, sia per e-mail, che per via telefonica, ad oggi non mi è pervenuto non solo il dovuto pagamento della ingente somma oggetto della fideiussione, ma nemmeno un minimo accenno di riscontro.
    I numeri di telefono che mi sono stati indicati sono perennemente occupati (staccati) o suonano a vuoto. Non credo che questo sia un “servizio alla clientela” degno di un Istituto di Credito che opera a livello internazionale.

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  8. Buongiorno.
    Voglio esprimere il mio piu’ totale disprezzo, nei confronti del servizio clienti Unicredit.
    cortesia pessima, efficacia pessima, velocità pessima, competenza pessima, se questa è
    la serietà di Unicredit è meglio non averci a che fare.
    Distinti Saluti
    Toffanin Enzo

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  9. NON SI RIESCE A PARLARE CON UN OPERATORE
    ASSURDO CONTINUA A CADERE LA LINEA DOPO AVER INSERITO VARIE VOLTE IL NUMERO DELLA CARTA BANCOMAT

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  10. Spiacente, ma il servizio è inesistente, scortese ed è difficile anche il contatto con la propria filiale di riferimento!
    App per nulla userfriendly!
    Giudizio totale: pessimo!!!

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  11. troppo spesso non funziona ne l’app e ne il sito..

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  12. Ho scaricato app sul mio iPad alla domanda sei già cliente clicco lì e mi dice che non posso accedere per motivi tecnici e di riprovare. È tutta la giornata che provo senza alcun risultato.Pazzesco

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  13. è VERGOGNOSO
    chat indisponibile su canale home banking
    numero verde appena composto ed avviata la chiamata dice di essere inesistente
    numero assistenza clienti chiedi i codici poi mette in attesa e cade la linea
    mezza giornata persa dietro unicredit senza risolvere nulla
    io ho il problema ed io me lo tengo
    complimenti!!!

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  14. Non riesco ad accedere al Servizio Assistenza Chat

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  15. pessimo servizio! hai bisogno di aiuto e ti incasinano ancora di più la vita con un centralino automatico che ti chiede codici su codici senza peraltro portarti a parlare con un operatore! e al centralino generale nessuno sa nulla sul funzionamento del sito o della app….

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  16. servizio Pessimo, non si riesce ad avere riferimenti o contatti validi. Risolvere un problema è impossibile

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  17. Sede Unicredit di Acilia.
    Dipendenti con totale mancanza di empatia nei confronti dei clienti. Pessimi!

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  18. Vostro Correntista da oltre 30 anni nella Filiale di ARDEA (RM) e riconfermo la Vs. cortesia,efficacia,velocita´ MASSIMA.

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  19. Fissato un appuntamento lunedi 28 giugno 2021 alle ore 15.15 filiale di Ostia Lilo (Roma) piazza Baroni 2.
    Impossibile accedere alla banca, nessuna risposta al campanello, nessuna risposta al telefono. Un impiegato mi vede dall’interno della filiale e con una indifferenza assoluta passa oltre ignorandomi con assoluto disprezzo non solo del cliente ma anche della persona. Questo è oggi UNICREDIT ITALIA SPA.
    Dr Artale

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  20. Buon giorno.
    Metto una stella perché non è possibile togliere tutto e metter 0.
    La cura del Cliente è inesistete, la cortesia un miraggio ( e solo data da qualche eroico sforzo).
    Credo che la pandemia abbia evidenziato la fragilità e inesistenza di un piano gestionale, la dirigenza quindi è lacunosa.
    Meglio valutare serie e proattive alternative.

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  21. numero verde per carta di credito da schifo,mi anno bloccato la carta non si sa il motivo, ho fatto il numero verde per avere informazioni, mi chiede di inserire le ultime 8 cifre della mia carta e sistematicamente il disco risponde che non è associata nessuna carta con quei numeri, al terzo tentativo ti dice che hai finito i numeri dei tentativi e ti butta fuori. da vergogna….

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  22. Unicredit deve solo vergognarsi!! Per cambiare un assegno di € 6,00 chiedono il conto corrente, altrimenti devi pagare € 7,00 di spese… VERGOGNATEVI!

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  23. In caso di un disservizio è impossibile ricevere assistenza.

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  24. Assolutamente non disponibili direttorice altezzosa e saccente. Non ci si sente clienti ma vacche da mungere

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  25. Buongiorno,
    È una vergogna! Sono dieci giorni che cerco di parlare con il direttore della mia filiale e non risponde mai!!
    Ho bisogno di info che solo lui può dare,ma è impossibile farlo.
    La filiale di Sant’Agostino di Vicenza chiude,è arrivata una lettera nella quale si comunica che il direttore è sempre disponibile nelle ore di apertura della banca,ma quando mai…
    Il numero verde poi è meglio lasciarlo perdere!!

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  26. Buongiorno, ho contattato via mail la mia filiale per chiedere un appuntamento dieci giorni fà.
    Non ho ancora ricevuto nessuna risposta. Non è la prima volta che per ottenere una risposta debba insistere con 3-4 messaggi.
    E per fortuna non è un problema che ho urgente necessità di risolvere! Occorrerebbe migliorare il servizio.

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  27. giudizio pessimo – senz alcun commento !!!!!
    Dopo 20 anni di rapporto , avere un trattamento cosi’ disdicevole , è allucinante .
    Se ti capita di telefonare ad un numero indicato , non solo resti in attesa , ma addiritttura mettono giu’.
    Servizio vergognoso !!!

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  28. Ho telefonato moltissime volte al servizio assistenza unicredit, per sapere il numero verde del mio POS , visto che ho un’attività;
    ma ogni volta mi rispondeva la voce registrata che gli operatori erano OBERRATI DI LAVORO.
    Veramente un servizio vergognoso
    Aldo Ghislandi

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  29. Da qualche giorno la app sul cellulare e’ bloccata,ho chiamato il numero verde ma non risponde nessuno…..banca pessima…se il problema non si risolvera’ in fretta cambiero’ banca….non si trattano cosi i clienti…..unicredit e’ solo capace di parlare a vanvera …..professionalita’ pari a zero.

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  30. Impossibile interloquire per ottenere l’indirizzo di posta elettronica certificata di una filiale; altrettanto impossibile ricevere risposta tramite telefono dal numero della filiale, qualsivoglia comunicazione infarcita di fastidiosa ed inutile fuorviante pubblicità.

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  31. Parlare telefonicamente con la propria filiale oppure con il numero verde è una impresa impossibile!!! Numeri telefonici inutili ai quali non risponde mai nessuno. Le banche sono sempre più delle roccaforti inespugnabili.

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  32. Pessimo servizio, l’app sul telefono ha smesso di funzionare e non c’è modo di parlare con un operatore per ri-attivarla. Inutile dire che tutti i tentativi di riattivarla dal telefono nonsono andati a buon fine per vari motivi, quali pin errato, dati sbagliati, al momento servizio non disponibile etc… Un vero e proprio rompicapo a cui nessuno sa dare risposta. Signori di Unicredit, non potete pensare di far impazzire i Vs. Clienti con procedure telematiche cervellotiche e senza senso, a volte l’intervento umano, dove le procedure non sono perfette è l’unica soluzione. Ve lo suggerisce un Informatico che utilizzerà purtroppo il banking di altra banca! Grazie

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  33. Il servizio home banking sul computer non mi da i movimenti ma solo la cifra finale sul smatfone neanche si apre piu e quando cerco di contattate con numero verde clienti a un certo punto chiudono la linea e nessuno risponde una vergogna.

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  34. servizio numero verde, non serve proprio a niente 800575757 inutile non risponde mai e complicato si puo anche abolire
    inoltre come mai gli sms bancari costano 26cent. mentre altre banche solo 16 cent. o anche altre interamente gratuiti

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  35. Servizio clienti che non c’è… Lapp che non funziona. Umicredit va alla grande

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  36. Professionalità inesistente cortesia molto meno

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  37. Da mesi ho grossi problemi con l’app e nessuno riesce ad aiutarmi!

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  38. Pessimo, Pessimo, Pessimo, Pessimo per tutto.

    Dopo quasi 20anni, mi sono convinto di lasciare questa banca che negli ultimi anni non ha fatto altro che peggiorare.
    Numero verde praticamente inesistente, dopo aver ascoltato la voce guida ti butta giù la chiamata perchè troppo da attendere. Sono giorno che provo ma nulla.
    Il numero della mia filiale è praticamente peggiore del numero verde, nessuno presidia quel numero.
    Per avere un contatto non sò più cosa fare, ho scritto email, provato a chiamere ma senza aver nessun tipo di contatto.
    Carta in scadenza ad Aprile che non voglio rinnovare e loro già l’hanno inviata, non riesco a contattarli per bloccare questo invio NON voluto.

    Ormai deciso a lasciare Unicredit per altra banca

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  39. E’ stato praticamente impossibile avere assistenza per un problema sulla carta di credito Flexia.

    E’ innaccettabile!

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  40. Impossibilità ad accedere al servizio “AREA CLIENTI”
    per verificare movimenti carta di credito Miles & More Lufthansa
    Call center e assistenza clienti inesistenti.
    Attese inutili ed interminabili , senza nemmeno la voce che ti dice quanto è il tempo di attesa.
    Attesa telefonica di oltre 40 minunti senza poter parlare con un operatore 800575757 e stessa cosa al numero 199109793.
    Ogni commento è superfluo.
    Ennesima prova della dell’opinione negativa che ho di Unicredit.
    Ogni ulteriore commento è superfluo.

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  41. PESSIMISSIMA dopo aver preso appuntamento per una abilitazione di servizi on line ed essermi recato presso la filiale in questione ( Torre Annunziata) mi veniva detto che sarei dovuto ritornare un altro giorno poiché il collega era in malattia!!!
    1) perché non mi hanno contattato e spostato l appuntamento?
    2) alle mie rimostranze di insoddisfazione e di perdita eventuale del cliente mi veniva risposto: faccia come crede!!!

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  42. PESSIMA.
    Personale isterico e scortese, scarsa voglia di lavorare ma grande protervia.
    Concordo con i precedenti e recenti commenti sull’ignoranza e scarsa attitudine al lavoro del personale periferico.
    Sconsiglio fortemente: meno di una stella non si può indicare purtroppo.
    Cercate altre opzioni e non perdete il vostro tempo e denaro.

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  43. Differenza abissale tra filiale di Fidenza (massima cortesia e professionalità, ero prima cliente da loro) e di Monterotondo Centro (dove sono cliente ora: non risponde nessuno, né al telefono, né alle e-mail né al fax) per un assegno versato sabato mattina e non ancora accreditato al giovedì successivo. Indifferenza totale. Non c’è altro da dire. Distinti saluti.

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  44. Ho un problema con la carta di credito. In filiale non ho risolto, numero verde irreperibile. Estinguerò il mutuo e me ne vado. Servizio più che pessimo.

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  45. Ho un problema serio con una carta di debito e causa covid non posso spostarmi. Il nr verde non risponde da settimane, idem ai reclami via e-mail, è una vergogna. Nessuno dà una soluzione

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  46. Mi associo a sottolineare i disservizi on-line del sito unicredit, per i quali non riesco a completare i bonifici da quasi 10gg, oltre all’impossibilità di contattare la filiale di v. Locchi a Trieste da giorni.
    Il Servizio clienti del numero 800 575757 è inutile perchè non si riesce mai ad accedere visto che essendo intasato ti chiudono la telefonata dopo “n” minuti di attesa.
    Il sito continua ad essere irritante dal continuo numero di pop-up pubblicitari che compaiono e soprattutto POCO EFFICIENTE per quello che dovrebbe servire.
    Disservizio su tutti i fronti.
    Non ho altro da dire.

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  47. Il servizio di assistenza telefonica è praticamente inesistente. Ho atteso 30 min per ricevere un operatore che non ha mai risposto perché dopo mezz’ora non c’è l ho fatta più ad aspettare ed ho chiuso. Che schifo!!!

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  48. Non risponde nessuno al telefono delle filiali. Impossibile entrare in contatto con questa banca. Non c’è altro da dire.

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  49. Concordo con le precedenti recensioni, servizio alla clientela praticamente nullo, scortesia e maleducazione, mi riferisco alla filiale di Agrate Brianza dove avevo un appuntamento questa mattina, non riferisco il nome della persona, credo che chi abbia relazioni con questa filiale non avrà problemi a capire.
    Filiale di Brugherio come quella di Agrate, scortesi, maleducati e non disponibili.
    Solo alcune persone di alcune filiali magari non di periferia hanno ancora un livello di cortesia accettabile.
    Servizio clienti telefonico irraggiungibile.

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  50. Pessimo trattamento nella filiale di via Moro a Padova.
    Volovo diventare un nuovo cliente per approfittare di una iniziate della banca, ma il modo di comportarsi del personale mi ha fatto passare completamente la voglia. E pensare che il rapporto banca cliente si basa sulla fuducia… figuriamoci!!!!

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  51. sottoscrivo pienamente tutto quanto precedentemente espresso da chi mi ha preceduto!!

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  52. Dire pessimo e’un complimento.Impiegati messi lì per sbaglio che non sanno nemmeno che lavoro fanno.Call center e assistenza clienti inesistenti.Attese inutili ed interminabili senza nemmeno la voce che ti dice quanto è il tempo di attesa….in quanto per farlo servirebbero troppi investimenti da prendere dai regali che ogni anno gli fa lo stato.

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  53. Assoluto menefreghismo rispetto alle problematiche generate dalla stessa Unicredit.
    Sono entrato nella spirale dei PPT, che dopo te mesi di comunicazione resa dai creditori di liberazione e inefficacia dei pignoramenti, la Unicredit non libera le somme, in quanto non riconosce le molteplici mail e pec inviate degli stessi creditori.
    un paradosso non sostenible, atteso che non esite un ufficio a cui poter chiamare e verificare se i PPT sono ancora attivi o meno, ma soprattutto come gli stessi creditori possano definire la posizione sanata.
    Il danno che generano per le aziende è ininito, atteso che il loro ruolo istituzionale e sociale è oltremodo disatteso in ogni forma.
    la unicredit è diventata la Equitalia delle banche !!! solo doveri e nessun diritto

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  54. Buongiorno,desidero fare una segnalazione NEGATIVA per un DISSERVIZIO, verso la filiale Unicredit,di viale Giulio Cesare a Como, dove, previo appuntamento telefonico,mi indicavano l’orario stabilito, per le ore 14,30 della giornata odierna, per servizi di cassa. Dovevo versare, ed abilitare la nuova carta, per i versamenti.Dopo aver fatto la fila esterna per piu’ di un’ora, all’interno dell’ufficio ,l’impiegata in modo alquanto scortese,mi ha liquidato dicendomi di non sapere nulla.Per essere presente in quell’orario,ho dovuto disdire altri impegni importanti.Forse non hanno capito che e’il cliente al centro.Grazie

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  55. totale mancanza di collaborazione….TOTALE…..in tutti i sensi….

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  56. La filiale a cui appartengo come cliente è come se non esistesse. Ormai i servizi al cliente sono sempre più carenti. il personale di riferimento all’agenzia è spesso disinteressata.

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  57. Sono senza parole, questi lavorano con i nostri soldi e ci trattano come delle nullità, impossibile prendere un appuntamento!

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  58. Dipendenti specializzati che non ti rispondono alle mail, che lamentano limiti al loro sistema informatico, che non possono lavorare, direttori che non sanno neanche di cosa parlano, ed intanto il tempo passa…..ed il denaro va altrove, e poi ci chiediamo perché così tanta gente richiede le surroghe dei mutui.

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  59. E Vergognoso l’ufficio pignoramento non risponde da un mese come si può andare avanti ,
    ma ce qualcuno che lavora o no.

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  60. Ho fatto richiesta per il prestito garantito dallo stato fino al 25% del reddito, domanda effettuata a maggio ma a tutti’oggi nessuna risposta,neanche la filiale sa niente, scoraggiato!

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  61. Sono proprio deluso dal sevizio che in questo periodo Unicredit mi sta dando.

    Al telefono è impossibile avere una risposta, per e_mail lo stesso, ho richiesto un prestito e dopo 27 giorni non riesco a capire se me lo concedono.

    Forse sarò costretto a cambiare banca.

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  62. Quasi sempre dal venerdì al lunedì allo sportello Bancomat non si riesce a prelevare per mancanza di soldi o per guasto dello stesso
    Filiale di Maddaloni (CE) Via Libertà

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  63. Servizio pessimo pessimo pessimo pessimo pessimo pessimo sia le filiali di apertura conto sia la filiale dei reclami……. Pessimo in tutto!!!!

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  64. E’ tutta la mattina che cerco di mettermi in contatto telefonico: la filiale mi chiude il telefono in faccia, il numero verde non funziona.Un disastro.

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  65. UNO SCHIFO TOTALE!!!
    Mai vista una banca più inefficiente, menefreghista, disorganizzata, inaffidabile…
    Appena possibile chiuderò il conto. State lontani dalla banca UniCredit di Oristano!!!

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  66. pessimo. pessimo pessimo. Disorganizzazione totale, menefreghismo totale e, dulcis in fundo… a che servono le mascherine ? . Aspetto solo fine covid per chiudere il conto. Dicono di recarsi in sede solo su appuntamento,ma come si fa a prenderlo se la filiale si nega al telefono? E’ stato trovato il sistema per lavorare poco- Sconsiglio unicredit

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