Assistenza clienti Visa

Visa è uno dei principali circuiti di pagamento al mondo. Se avete avuto dei problemi con una carta di credito Visa, il consiglio è di rivolgersi direttamente a chi l’ha emessa, quindi probabilmente alla vostra banca.
Può però capitare di voler contattare direttamente il servizio clienti Visa. Purtroppo Visa Europe non mette a disposizione dei suoi clienti molti canali di comunicazione. Potete provare scrivendo una mail all’indirizzo anfragen.europa@visa.com.

Se invece avete smarrito la carta, potete denunciarlo subito a Visa e richiederne il blocco istantanteo telefonando al numero verde 800 819 014. Se vi trovate all’estero, trovate tutti i numeri di telefono per il blocco della carta di credito in questa pagina.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

20%

1/5 (16)
1/5 (16)
1/5 (16)
1/5 (16)

Commenta il servizio ricevuto da Visa

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Visa. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

48 Opinioni
  1. massimo pigoni 4 mesi ago

    Pessimo rimanda ad un numero di telefono inesistente

  2. Giuliano Rescaldani 5 mesi ago

    Enquiries.Europe@visa.com risponde con un messaggio automatico, senza neppure leggere il contenuto della richiesta. Pessimo.

  3. Flavio 6 mesi ago

    Pessimo servizio, mezz’ora senza trovare nessun riferimento utile per assistenza clienti, che necessito per un palese errore da parte della della VISA! A dir poco deludente

  4. lucarelli 6 mesi ago

    Un servizio assistenza pietoso. un trattamento telefonico della banca collegata indegno. Hanno evidenziato scarso attaccamento all’azienda, disinteresse totale verso il cliente, nessuna motivazione alla soluzione del problema. La filiale della banca emittente se ne è lavata le mani con altrettanta disinvoltura. Meglio non scrivere nella vision e nei valori aziendali l’attenzione al cliente altrimenti tutti gli altri messaggi per anologia vengono letti come incoerenti nella migliore delle ipotesi.
    Titolare carta Krystal del circuito visa electronic della Monte dei Paschi di Siena

  5. renza laurenti 12 mesi ago

    A distanza di 8 mesi circa sono due volte che la mia carta Visa si blocca,ed e’seccante e non è giusto che per sbloccarla il servizio è a pagamento non dipendendo da me il blocco della stessa,conclusione è un disastro

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Visa

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Visa. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Visa e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Visa? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account