Assistenza clienti William Hill: le opinioni degli utenti

William Hill è un servizio di scommesse sportive e non solo. Questa azienda, particolarmente conosciuta nel Regno Unito, è – da un po’ di tempo – operante anche sul territorio italiano.

A questo indirizzo, il cliente può trovare un primo ed efficiente servizio di customer care. Si tratta di uno strumento di ricerca mediante il quale il cliente può cercare la risposta a un dubbio inserendo una parola chiave in un’apposita casella.

In alternativa, può decidere di non inserire alcuna parola chiave e di fare una ricerca per macro argomento nella lunga serie di risposte alle domande frequenti elencate nella stessa pagina.

williamhillSe, seguendo la modalità appena descritta, il cliente dovesse trovarsi nella condizione di non aver trovato un chiarimento ai propri dubbi, allora il passo successivo da compiere è l’utilizzo del modulo di contatto presente in questa pagina.  Sarà sufficiente inserire il proprio recapito e-mail e porre la domanda desiderata per essere ricontattati da un operatore in grado di fornirci delle risposte adeguate.

Il personale addetto al customer service è presente tutti i giorni della settimana – festività incluse – a tutte le ore del giorno e della notte, per cui le risposte sono di solito molto celeri.

Oltre al suddetto modulo di contatto, se il cliente lo preferisce, può mandare una e-mail all’indirizzo assistenza@williamhill.it

Infine, se il cliente preferisce ai messaggi scritti una conversazione telefonica, allora il numero da fare è l’800 977 635 per le scommesse sportive in modo particolare, e l’800 977 631 per la sezione italiana dell’azienda.

Questi due sono numeri verdi e non hanno alcun costo, almeno se contattati tramite rete fissa. Dall’estero, il cliente dovrà invece rivolgersi allo 00359 2421 8332: si tratta in questo caso di un numero a pagamento.

Per richieste più importanti, che richiedono dei passaggi formali tramite la posta tradizionale, l’indirizzo a cui rivolgersi è

Customer Services William Hill Online
6/1 Waterport Place
Gibraltar

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
50%
 2.5/5 (24)
 2.5/5 (24)
 2.5/5 (24)

Commenta il servizio ricevuto da William Hill

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti William Hill. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

24 opinioni

  1. Sito balordosempre fuori linea

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. non riesco a collegarmi mi dice sempre errore 403 che devo fare

     3/5
     3/5
     3/5
    9 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Vorrei accedere al mio conto errore 403 assurdi

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Sono bloccato ho caricato soldi sul mio account. Da allora non mi fanno più entrare e non riesco a contattare nessuno. Schifo

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Un sito penoso e truffaldino inoltre non è facile collegarsi ed non si ha la possibilità di contattarli.

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. pessimo non riesco a contattare in nessun modo

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Ieri sera ho giocato Slot. Ho caricato 350, ho vinto 750 circa …non mi fanno più accedere al sito ???????TRUFFA?

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Ogni volta che entro in alcuni giochi casinò online, come crazy time o funky time, mi esce l’importo da aggiungere che ho sul conto ma non mi fa confermare. Esce scritto contatta assistenza clienti.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Pessimo supporto telefonico
    Non è possibile chiamare da cellulare

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Pessimo sito… gioco una combo sulla partita Qatar -Senegal…
    Over 1 gol
    Over 12 angoli
    Over 5 cartellini…

    4 gol
    13 angoli
    6 cartellini….

    Mi refertano la scommessa come persa perché l’ultimo angolo è avvenuto a 10 secondi dalla fine e non l’hanno considerato…
    Sarebbero da denunciare…
    Su tutti i siti compreso quello
    Ufficiale della Fifa risultano 13 angoli….
    Vergognoso

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Pessimo servizio. Bloccano un conto con i soldi dentro e le scommesse fatte, ed è impossibile contattare un servizio assistenza e neppure rispondono alle email con richiesta informazioni o spiegazioni. Da evitare

     3/5
     3/5
     3/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non iscrivetevi a questo sito i giochi sono pilotati e dico tutti….prima ti fanno vincere e poi si prendono tutto.sulla roulette io molte volte ho puntato anche 33/34 numeri e ogni volta la pallina va nei numeri non giocati , praticamentr è impossibile .

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Penoso e dire poco !!!! Bloccano un conto con i soldi dentro e le scommesse fatte , e manco si riesce a contattare con nessuno.
    Che schifo. !!!!!!!

     3/5
     3/5
     3/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Un mese fa ho effettuato un bonifico e a tutt’oggi non ho nessuno accreditato per giocare. E-mail e chat ne avrò fatte una ventina ai vari siti indicati.Mai una risposta. Non so piu che fare se non rassegnarmi ….. Mi girano le scatole

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Assistenza inesistente,chiamo negli orari giusti ma la segreteria telefonica dice che al momento sono chiusi…mah…

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Se entro 3 giorni non ottengo nessuna risposta o restituzione deldenaro depositato andrò alla guardia di finanza per denunciarli per frode

     1/5
     1/5
     1/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da ieri cerco di convincerli a pagare una scommessa, senza riuscirvi.
    Io gioco Bagnaia che vince la qualifica, il quale vince e i componenti della chat dicono che è stato retrocesso.
    Inutile parlare con loro.
    Bagnaia è partito in pol, ha vinto la qualifica e la gara, ma per il servizio clienti e gli esperti della chat, non è così..
    Non ci credo ancora.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da fine giugno che sono bloccato perché in una settimana ho iniziato a vincere.

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Scandalosi mi hanno bloccato il conto con 3800 euro dentro vergognoso dopo aver mandato tutti i documenti

     3/5
     3/5
     3/5
    6 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Penoso e arrogante. Darei – 11

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Nn riesco a attivare i gli speen gratis che mi hanno dato

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. VERGOGNOSI….dopo aver vinto qsa in una settimana (davvero nulla rispetto a quanto versato nei mesi precedenti) mi hanno bloccato conto dicendo che dovevano controllare documenti e conto corrente.Dopo aver inviato il tutto più di 10 giorni fa neanche si sono segnati di rispondere Tra l’altro le operatrici che rispondono alla chat sono di una maleducazione è arroganza unica….nessun rispetto verso chi cmq li paga

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Peccato per aver tolto il call ventre.
    Per esperienza posso dire che il call ventre automatico non e’ utile per nulla se non per perdere tempo e nervosismo.
    La chat idem come sopra. Troppo tempo e difficolta’ nel presentare e capire le problematiche. Temo che alcuni passeranno ad altre siti
    Mi dispiace perche’ con voi mi trovavo bene

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Il sito e sempre in manutenzione, non ti fa mai accedere … Per non parlare dell applicazione..

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione