Problemi con l’operatore telefonico Wind? Contattare il servizio clienti è facile, basta comporre il numero telefonico 155 per avere tutte le informazioni su contratti e proposte commerciali Wind.

In alternativa potete visitare il sito 155.libero.it dove troverete una interessante sezione Domande Frequenti, in grado di risolvere molti dubbi.
Se avete problemi con la configurazione del cellulare, ecco la sezione con le guide. Ogni telefono ha la propria guida.
Se invece vi serve la modulistica per passare a 3, per rescindere un contratto o per richiedere servizi opzionali, ecco la sezione con tutti i moduli pronti da stampare.
Ecco gli estremi di Wind, anche se probabilmente non rispondono a richieste dei clienti attraverso la posta tradizionale:
Wind Telecomunicazioni S.p.A.
Indirizzo sede principale: Via Dalmazia, 15 00198 Roma
Telefono: 06- 83111

Wind, 3.4 su 10 , sulla base di 623 voti

Link sponsorizzati



Valuta l'assistenza clienti Wind

VN:F [1.9.22_1171]
Velocità di risposta
Cortesia degli operatori
Capacità di risolvere il problema
Tempestività risoluzione del problema
Soddisfazione complessiva
Rating: 3.4/10 (623 votes cast)
Aggiungi il tuo commento sul servizio ricevuto:

433 commenti al servizio clienti “Wind

  1. Ora sono rimato anche senza la linea telefonica e la ADSL funziona a tratti lentamente sui 2 Gb da diversi mesi , non riesco nemmeno a collegarmi al sito area clienti al quale sono registrato. Un operatore del 155 mi ha detto che ha verificato che esiste un blocco della linea voce e la ADSL è molto al disotto, e farà intervenire un tecnico entro 4 giorni ! La speranza è l’ultima a morire,……. sto aspettando … poi ho deciso cosa farò . . .

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  2. E’ ORMAI UNA SETTIMANA CHE NON HO PIU’ INTERNET NE’ LINEA TELEFONICA FISSA. CASUALMENTE MI SONO ACCORTA CHE IL MIO APPARECCHIO ERA ASSOCIATO AD UN NUMERO DIVERSO DAL MIO. COME E’ POTUTO ACCADERE? E IL MIO NUMERO CHE FINE HA FATTO? OVVIAMENTE GRANDI DISAGI A LIVELLO PROFESSIONALE E PERSONALE.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  3. non riesco a togliere l’opzione 1gb in più al mese al costo di 3 € non lo voglio più come faccio a toglierlo?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  4. Vorrei sapere perché da mesi rinnovo la promozione e mi da solo il 50% dei gb anziché il 100%,dei gb. Per di più aggiungo 3€ in più per un gb in più e mi da sempre il 50% anziché il 100% . Cambieró molto presto gestore.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  5. Sono rimasta senza ADSL per 2 settimane. Telefonare al servizio clienti IMPOSSIBILE la segreteria ringrazia per la chiamata e chiude. Ho chiamato un tecnico a mie spese e qui era tutto a posto. Adesso senza fare niente é ripartito. Non essendo la prima volta spero che non accada più perché io col computer ci lavoro. Altrimenti cambierò server.
    Cordiali saluti

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  6. dal 21/10/2014 riscontro un problema a casa mi sparisce la banda della rete viene un divieto mi dice non registrato alla rete quindi non posso ricevere ed effettuare nessun tipo di chiamata messaggio ecc ecc e quando c e campo sulla rete non me lo fa fare lo stesso,chiamo un giorno si e uno no l assistenza apro reclami nuovi ogni 2 giorni ma continauano a chiudermeli senza motivo,ho fatto diverse prove con diversi telefoni ma il problema persiste,la wind continua a dirmi che loro mi faranno avere un indennizzo per il problema che ho avuto ma solo se il problema è riscontrato dalla wind,quindi non avrò nessun indennizzo perche per loro il problema non esiste continuano a dirmi che in 2 giorni si aggiusta tutto,ora non so propio piu come fare questo è il brutto delle grandi aziende che non riesci mai a parlare con qualcuno che possa davvero risolvere il problema,ho chiesto di mandare un tecnico ma il tecnico non verrà mai perche per loro funziona tutto alla perfezione,riscontro lo stesso problema su 2 schede,ora non so piu davvero come fare,ho anche detto che se loro non sono in grado di risolvere questo problema di farmelo sapere che avrei cambiato operatore ma continuano a dirmi non si preoccupi domani vedrà che funziona,tra un po è un mese che per telefonare da casa devo allontanarmi almeno di 2,3 km,ho avuto lo stesso problema con la tim nel giro di 2 giorni mi è stato risolto,ora mi sorge un dubbio se gli operatori le nostre segnalazioni le cestinano al momento e se davvero c e un incompetenza dei tecnici

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)
  7. ESISTE UN MODO PER PARLARE CON UN OPERATORE O SI DEVE RIVOLGERSI AD UN AVVOCATO???

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 3 votes)
  8. E’ assolutamente impossibile parlare con 1 operatore per assistenza, voto ZERO !!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 3 votes)
  9. servizio penoso !!
    Luglio disdico una linea per fisso , ad agosto mi stornano parzialmente la fattutra e a ottobre
    me ne addebitano un altra di importo quasi doppio

    mai piu’ wind !!! ho dei contratti su cellulare ..migrero’ su altri operatori di sicuro

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  10. Penosi, incompetenti e maleducati…..dopo un ora e mezza ho risolto……addirittura mi hanno chiesto codice fiscale, patente…….manco in galera li chiedono……
    prima due operatori mi hanno trattato malissimo e io zitto ed educato…..
    poi le staffe mi sono partite anche a me……
    MAI PIÙ WIND E RIMARRO’A VODAFONE PER SEMPRE…….
    almeno sempre educati e rispondono subito…….
    per i prezzi la concorrenza ovviamente è dappertutto……..

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  11. Penosi, semplicemente incompetenti….
    dopo un ora e mezza ed essere stato trattato male sono riuscita a risolvere…..
    incompetenti, mi hanno chiesto addirittura codice fiscale, patente……con la vodafone non mi e mai accaduta una cosa del genere……sono tanto deluso e mi sono anche io arrabiato con l’operatore….d’altronte loro erano un ora e mezza che mi prendevano in giro……
    farò ripassare tutti i miei a vodafone, almeno sono cortesi e rispondono subito……..

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 3 votes)
  12. Mi devo ricredere, fanno pena e truffano come tutte le altre compagnie telefoniche, prima paga poi si risolve… forse, quindi li saluto con un solo dito della mano

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  13. ho fatto richiesta il 26 settembre x passaggio da telecom a infostrada…procedura di rito fatta con tutti i dati, controllo vocale ecc…mi é stato detto ke entro 15 gg sarebbe venuto il tecnico con il nuovo modem…dopo 15 gg nn avendo visto nessuno ho richiamato…e…sorpresa, nn risulta nessuna richiesta…ne dati ne niente…risultato ? ciao infostrada…e leggendo i commenti qui sotto dico:menomale ke nn se ne é fatto niente…meglio telecom anke se é un po piu cara ma almeno é seria

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  14. dall’8 di settembre ho chiamato ogni 2 gg infostrada per avvisare che il modem datomi si era rotto quindi non riuscivo a collegarmi ad internet
    tra le tante telefonate per tre volte mi hanno detto che c’era un problema di software per cui l’ordine del modem in sostituzione veniva bloccato..tenete presente che mi doveva essere consegnato in max 5 gg secondo loro
    passato un mese per due volte mi hanno detto che mi avrebbe contatta il loro ufficio credo amministrativo per spiegare il problema..mai sentito nessuno..tutte le volte parli con un operatore diverso…oggi non avendo ricevuto nessuna nuova info e stanca di continue telefonate a persone diverse mi sono fatta prestare un modem da un amico e mi sono collegata, avviso però i signori di infostrada che ho deciso di passare ad altro operatore..come è possibile che chi paga regolarmente la bolletta goda di così scarsa considerazione..naturalmente la prossima fattura verrà respinta al mittente

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  15. Purtroppo ho scelto wind per la copertura dove il segnale Vodafone e basso. Le fregature sono state tante ma ce una in particolare: I servizi attivati da terzi senza il mio consenso. Ho 3 domande ai signori della wind: 1. Come hano avuto il mio numero telefonico le terze parti che hanno attivato l’offerta? Io non ho dato il consenso alla wind in base alla legge sulla privacy, e nessuno ha mai richesto il mio consenso.
    2. Non ho mai dato l’accordo ne vocale ne scritto per l’attivazione del servizio. Anche se c’è una legge nuova che richiede l’accordo esplicito per attivare servizi su web, perché si attivano i servizi alla vecchia maniera?
    3. Perché wind non restituisce cosi come altri operatori hanno fatto, metà del importo addebitato?

    Chi tutela i consumatori sono dei incapaci o sono corrotti. Le leggi ci sono ma non gli rispetta nessuno.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  16. sono circa sei mesi che la wind prende a tratti gli operatori dicono che e la copertura e non possono farci niente, pero’ dicono di continuare a pagare l’abbonamento io da sei mesi sto pagando puntualmente sperando che si trova una soluzione. la mia opzione e mega unlimited con chiavetta wifi wind.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  17. sono giorni che la pagina web per la ricarica online al momento di digitare il taglio della ricarica si ferma e mi impedisce di usufruire di questo servizio. la mia home banking funziona regolarmente avendo fatto un bonifico anche ieri. Ho contattato il 155 senza successo visto che l’operatore mi ha risposto che secondo lui il servizio funziona perfettamente…..

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  18. Una delusione!!!! Cliente dal 1999 e mai avuto agevolazioni come altri… Per di più aggiungo 1 giga e 5 giorni dopo finisce… Mah

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  19. Non riesco neanche a parlare con il servizio clienti. Mi comunicano persino il codice chiamata, dopodiché silenzio assoluto.
    Penso cambierò operatore

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  20. Infostrada Sono quasi 2 mesi che non ho la linea telefonica (adsl funzionama è instabile) per un mal funzionamento nella centrale ex Telecom di zona. Faccio reclamo al 155 o 159, dopo 4-5 giorni (se tutto va bene) qualcuno manovra , mi fanno uno squillo di avvertimento (si guardano bene dal telefonare, a volte nemmeno lo squillo fanno) e mi accorgo che la linea c’è. Passa qualche ora di funzionamento normale poi la linea se ne va di nuovo intanto il guasto lo portano risolto ed occorre richiamare il 155 per fare una nuova segnalazione … sono due mesi che questa storia va avanti ed adesso sono stanco e sto pensando di cambiare gestore. Infostrada fanno offerte davvero a basso prezzo perche davvero non hanno nemmeno un tecnico, ti devi solo augurare che non si guasti mai nulla. Il malfunzionamento è dovuto all impianto aria condizionata della centrale che in alcuni punti fa andare in corto i circuiti. Questo lo so perchè abito vicino alla centrale e qualche tecnico mi ha confessato.. Infostrada si guarda bene dal metterti al corrente di queste cose e sinceramente non si puo continuare cosi.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  21. Ho problemi con la connessione da quasi 12 mesi è lentissima non uso più il servizio.. ma continuate a mandarmi bollette da pagare !!!! ora per l’ultima volta troviamo una soluzione per entrambi!!! Ho bisogno che il problema si risolva!!! contattatemi questa volta!!!! da mesi che aspetto risposte!!!
    cordialmente

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  22. tornato dalle ferie non sono più riuscito ad aprire la succitata mail. chiamato il 155 mi hanno detto che non potevano fare niente se non da solo inviando tramite scanner l’autorizzazione al loro customer care sul sito di assistenza on line. mi sono recato al negozio wind più vicino e l’operatore, gentilissimo, dopo 45 minuti passati al telefono, mi diceva di inviare la documentazione via fax. così ho fatto, ma sono 20 giorni che aspetto una risposta (sempre che arrivi). COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 4 votes)
  23. Salve, voglio vedere chi mi puo rispondere… Abbiamo le schede senza aria servizio… 2con l’abbonamento e una ricaricabile… Sono stata in un centro servizio é gli ho domandato cosa sucede??? La risposta e stata che quella ricaricabile sta da sta mattina a 0,00€ e devo effettuare una ricarica obligatoria per poter ricevere le chiamate da altre pers. Ma non poso chiamare nemmeno 155 perché quando provo a chiamare sul schermo mi da “Non registrato sulla rete”… E le altre 2schede entro in 48 ore, bene!!! Io dico solo una cosa… Che Wind fa schifo!!!!!!!! Entro in 48 ore cambio proprio tutte le schede a un altr’operatore…. Manco morta non voglio piu Wind…

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  24. quanti giorni occorrono per poter parlare con un operatore 155? per ore il solito disco pur essendo cliente, attendo spigazioni, ?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  25. Non riesco a capire per quale motivo 4 giorni prima dello scadere della ricarica internet wind non carica più niente pur non avendo usurfruito di tutti i 10 GB promessi e anche dopo aver fatto la ricarica non funziona.Mi dispiace ma mi vedo costretta a cambiare operatore.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 3 votes)
  26. Come Matteo ( post del 28 agosto 2014 ore 17:22 ), anche a me è capitata una cosa veramente allucinante. Ho contattato alle ore 22:20 del 30 agosto 2014 il 155. Motivo del contatto era legato ad un problema sull’accesso alla mia area riservata. Inutile scrivere ciò che ho ascoltato…visto che non è mio costume esprimermi con la clientela utilizzando termini a dir poco “volgari” ed avendo un fare assoluto…mettendo in discussione ogni mia affermazione. Ma l’esperienza mi insegna che il miglior giudizio di quanto detto, può esprimerlo solo chi non è parte attiva della discussione. Pertanto, visto che le comunicazioni tra utente ed addetto al call center dovrebbero essere registrate…invito la stessa azienda WIND a contollare quanto denunciato. Chiaramente sono a completa disposizione per ulteriori informazioni.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +4 (from 10 votes)
  27. Ho contattato l’ assistenza per un probleba relativo ad una fattura.
    Sono stato trattato malissimo da un operatore dalla sicilia e quando ad un certo momento ho perso la pazienza perche il tizio si permetteva di deridermi sarcasticamente . A quel punto io ho detto che mi sarebbe piaciuto vederlo in faccia mentre mi derideva e per risposta ho ricevuto la seguente minaccia : “SE SCENDI IN SICILIA TI FACCIO FINO FINO” A questo punto gli ho chiesto di dirmi il suo codice operatore e per risposta ha continuato a deridermi chiudendo la comunicazione.
    Devo dire che e’ la prima volta che trovo in Wind un essere simile in genere sono cortesi, ma questo che e’ accaduto e’ inaccettabile.
    Purtroppo non esiste una opzione nel 155 per segnalare queste cose.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  28. Il centralino 155 fa schifo!!! Con il fisso non risponde mai nessuno, mentre con il cellulare, quindi a pagamento, rispondono subito e sono scortesi!!! Non ti richiamano e non ti risolvono comunque niente!!! Comunque vedrò di fare reclami, visto che ho i nomi e il numero delle chiamate!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  29. ho passato ben più di mezz’ora al telefono col servizio clienti wind: 3 chiamate, 3 diversi operatori e nessuno riusciva a risolvere il mio problema (impossibilità di connettermi a internet).. ma questi operatori se non altro erano educati… poi mi hanno passato l’assistenza tecnica! la signorina al telefono mi ha chiesto di richiamare da un altro cellulare. Lo ammetto mi sono spazientita e le ho fatto presente che non potevo, ero da sola e avevo urgenza di connettermi per lavoro. Lei molto molto sgarbatamente mi ha risposto con tono sarcastico “e allora che vogliamo fare?? questa è l’assistenza sa!” al chè mi sono risentita e le ho detto di non rivolgersi a me con questi toni e modi dal momento che sono pur sempre una cliente di lunga data e al momento ho un problema da risolvere (servizio che per altro pago puntualmente). La signorina mi ha risposto malamente perciò le ho detto che cambierò operatore e spero di non ricevere chiamate e sms per tornare in wind. La sua risposta??? “beh non si preoccupi che non la ricontatteremo”. COMPLIMENTI! Il mio lavoro prevede il contatto con i clienti di tutto il mondo…alcuni sono noiosi, altri anche arroganti ma MAI mi permetterei di rispondere loro in questo modo! Va da sé che il problema di connessione è stato risolto (dalla sottoscritta e dopo mille tentativi) ma che appena possibile cambierò operatore telefonico. In un momento così critico per l’economia Italiana i clienti andrebbero salvaguardati un po’ meglio…

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  30. È la seconda volta in pochi giorni che la rete wind è completamente assente nella zona di Presicce (Lecce). È già successo due anni fa nello stesso periodo per un incendio vicino ad un ripetitore, ma quest’anno non è successo niente del genere.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)

Sei un cliente Wind e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Wind? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.