Problemi con l’operatore telefonico Wind? Contattare il servizio clienti è facile, basta comporre il numero telefonico 155 per avere tutte le informazioni su contratti e proposte commerciali Wind.

In alternativa potete visitare il sito 155.libero.it dove troverete una interessante sezione Domande Frequenti, in grado di risolvere molti dubbi.
Se avete problemi con la configurazione del cellulare, ecco la sezione con le guide. Ogni telefono ha la propria guida.
Se invece vi serve la modulistica per passare a 3, per rescindere un contratto o per richiedere servizi opzionali, ecco la sezione con tutti i moduli pronti da stampare.
Ecco gli estremi di Wind, anche se probabilmente non rispondono a richieste dei clienti attraverso la posta tradizionale:
Wind Telecomunicazioni S.p.A.
Indirizzo sede principale: Via Dalmazia, 15 00198 Roma
Telefono: 06- 83111

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404 commenti al servizio clienti “Wind

  1. Come Matteo ( post del 28 agosto 2014 ore 17:22 ), anche a me è capitata una cosa veramente allucinante. Ho contattato alle ore 22:20 del 30 agosto 2014 il 155. Motivo del contatto era legato ad un problema sull’accesso alla mia area riservata. Inutile scrivere ciò che ho ascoltato…visto che non è mio costume esprimermi con la clientela utilizzando termini a dir poco “volgari” ed avendo un fare assoluto…mettendo in discussione ogni mia affermazione. Ma l’esperienza mi insegna che il miglior giudizio di quanto detto, può esprimerlo solo chi non è parte attiva della discussione. Pertanto, visto che le comunicazioni tra utente ed addetto al call center dovrebbero essere registrate…invito la stessa azienda WIND a contollare quanto denunciato. Chiaramente sono a completa disposizione per ulteriori informazioni.

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  2. Ho contattato l’ assistenza per un probleba relativo ad una fattura.
    Sono stato trattato malissimo da un operatore dalla sicilia e quando ad un certo momento ho perso la pazienza perche il tizio si permetteva di deridermi sarcasticamente . A quel punto io ho detto che mi sarebbe piaciuto vederlo in faccia mentre mi derideva e per risposta ho ricevuto la seguente minaccia : “SE SCENDI IN SICILIA TI FACCIO FINO FINO” A questo punto gli ho chiesto di dirmi il suo codice operatore e per risposta ha continuato a deridermi chiudendo la comunicazione.
    Devo dire che e’ la prima volta che trovo in Wind un essere simile in genere sono cortesi, ma questo che e’ accaduto e’ inaccettabile.
    Purtroppo non esiste una opzione nel 155 per segnalare queste cose.

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  3. Il centralino 155 fa schifo!!! Con il fisso non risponde mai nessuno, mentre con il cellulare, quindi a pagamento, rispondono subito e sono scortesi!!! Non ti richiamano e non ti risolvono comunque niente!!! Comunque vedrò di fare reclami, visto che ho i nomi e il numero delle chiamate!!

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  4. ho passato ben più di mezz’ora al telefono col servizio clienti wind: 3 chiamate, 3 diversi operatori e nessuno riusciva a risolvere il mio problema (impossibilità di connettermi a internet).. ma questi operatori se non altro erano educati… poi mi hanno passato l’assistenza tecnica! la signorina al telefono mi ha chiesto di richiamare da un altro cellulare. Lo ammetto mi sono spazientita e le ho fatto presente che non potevo, ero da sola e avevo urgenza di connettermi per lavoro. Lei molto molto sgarbatamente mi ha risposto con tono sarcastico “e allora che vogliamo fare?? questa è l’assistenza sa!” al chè mi sono risentita e le ho detto di non rivolgersi a me con questi toni e modi dal momento che sono pur sempre una cliente di lunga data e al momento ho un problema da risolvere (servizio che per altro pago puntualmente). La signorina mi ha risposto malamente perciò le ho detto che cambierò operatore e spero di non ricevere chiamate e sms per tornare in wind. La sua risposta??? “beh non si preoccupi che non la ricontatteremo”. COMPLIMENTI! Il mio lavoro prevede il contatto con i clienti di tutto il mondo…alcuni sono noiosi, altri anche arroganti ma MAI mi permetterei di rispondere loro in questo modo! Va da sé che il problema di connessione è stato risolto (dalla sottoscritta e dopo mille tentativi) ma che appena possibile cambierò operatore telefonico. In un momento così critico per l’economia Italiana i clienti andrebbero salvaguardati un po’ meglio…

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  5. È la seconda volta in pochi giorni che la rete wind è completamente assente nella zona di Presicce (Lecce). È già successo due anni fa nello stesso periodo per un incendio vicino ad un ripetitore, ma quest’anno non è successo niente del genere.

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