Problemi con l’operatore telefonico Wind? Contattare il servizio clienti è facile, basta comporre il numero telefonico 155 per avere tutte le informazioni su contratti e proposte commerciali Wind.

In alternativa potete visitare il sito 155.libero.it dove troverete una interessante sezione Domande Frequenti, in grado di risolvere molti dubbi.
Se avete problemi con la configurazione del cellulare, ecco la sezione con le guide. Ogni telefono ha la propria guida.
Se invece vi serve la modulistica per passare a 3, per rescindere un contratto o per richiedere servizi opzionali, ecco la sezione con tutti i moduli pronti da stampare.
Ecco gli estremi di Wind, anche se probabilmente non rispondono a richieste dei clienti attraverso la posta tradizionale:
Wind Telecomunicazioni S.p.A.
Indirizzo sede principale: Via Dalmazia, 15 00198 Roma
Telefono: 06- 83111

Wind, 3.3 su 10 , sulla base di 685 voti

Link sponsorizzati



Valuta l'assistenza clienti Wind

VN:F [1.9.22_1171]
Velocità di risposta
Cortesia degli operatori
Capacità di risolvere il problema
Tempestività risoluzione del problema
Soddisfazione complessiva
Rating: 3.3/10 (685 votes cast)
Aggiungi il tuo commento sul servizio ricevuto:

460 commenti al servizio clienti “Wind

  1. Ho attivato una nuova offerta, 15 euro di attivazione + 10 euro costo mensile. Non sono mai riuscito ad usufruire della mia offerta. Ho chiamato per 20 giorni tutti i giorni gli operatori al 155. Il problema non è mai stato risolto, mi hanno staccato in molti il telefono in faccia. Cambio gestore, e non voglio nemmeno essere rimborsato. non voglio avere più niente a che fare con la wind.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  2. ORMAI E’ PIU’ DI UN MESE che NON RIESCO a contattare il 155, PROVO A TUTTE LE ORE, DA’ SEMPRE SEGNALE DI OCCUPATO, COME QUANDO CADE LA LINEA. E’ INCREDIBILE CHE DICANO DI ESSERE DISPONIBILI 24 ORE SU 24 !!!! RIPETO: DA OLTRE UN MESE, TUTTI I GIORNI PROVO ..

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  3. E impossibile parlare con un operatore e quando risponde non sa risolvere il problema

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  4. Sono deluso, è sempre la stessa storia dopo qualche mese internet non funziona come all’inizio.
    Valuterò se cambiare gestore.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  5. Operatore Wind in Albania non sono in, grado di risolvere il problemi

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  6. Fanno proprio schifo, sempre bugie, non c’è la faccio più e cambio gestore, non è possibile che tante volte quando si rinnova l’offerta,l’internet non funziona più . Non siamo tutti scemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 3 votes)
  7. servizio tecnico ditta esterna splendido e cortese
    servizio clienti pessimo

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  8. Ho provato in tutti i modi di parlare con un vostro operatore al 155 ma loro giocano a ping pong il 155 manda al 159 e viceversa. come posso parlare con un operatore COMPETENTE ????????
    Grazie

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +5 (from 7 votes)

Sei un cliente Wind e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Wind? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.