Problemi con l’operatore telefonico Wind? Contattare il servizio clienti è facile, basta comporre il numero telefonico 155 per avere tutte le informazioni su contratti e proposte commerciali Wind.

In alternativa potete visitare il sito 155.libero.it dove troverete una interessante sezione Domande Frequenti, in grado di risolvere molti dubbi.
Se avete problemi con la configurazione del cellulare, ecco la sezione con le guide. Ogni telefono ha la propria guida.
Se invece vi serve la modulistica per passare a 3, per rescindere un contratto o per richiedere servizi opzionali, ecco la sezione con tutti i moduli pronti da stampare.
Ecco gli estremi di Wind, anche se probabilmente non rispondono a richieste dei clienti attraverso la posta tradizionale:
Wind Telecomunicazioni S.p.A.
Indirizzo sede principale: Via Dalmazia, 15 00198 Roma
Telefono: 06- 83111

Wind, 3.2 su 10 , sulla base di 743 voti

Link sponsorizzati



Valuta l'assistenza clienti Wind

VN:F [1.9.22_1171]
Velocità di risposta
Cortesia degli operatori
Capacità di risolvere il problema
Tempestività risoluzione del problema
Soddisfazione complessiva
Rating: 3.2/10 (743 votes cast)
Aggiungi il tuo commento sul servizio ricevuto:

487 commenti al servizio clienti “Wind

  1. Buon giorno. Da un mese, sei gg, su sette alternativamente, non ho campo ne linea dati. Sono costretto a cambiare operatore.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  2. 13/08/2015 Avete un problema con il call center? nessun problema. Basta solo ricordare alcuni passi di cui qualche pillola. I call center (ovunque essi siano) debbono corrispondere un servizio di qualità, dettato da alcuni regolamenti che sono: DL 79/09, DL 179/03, Carta servizi wind anno 2015 e Obiettivi di qualità. I regolamenti dettati da AgCom e dalle Unizoni Consumatori varie determinano un certo range di qualità del servizio assistetnza call. Ma, dico ma,,,, i call center sono quasi tutti in mano a privati esterni al marchio Wind. Wind forse ha dei call center diretti qui il personale è Wind e stipendiato WInd, ma il grosso della truppa è in mano a grossi marchi di servizi in appalto che lavorano per Wind. (ricordatevi che in Albania a Tirana e dintorni, esiste certezza di un gruppo lavoro call center che lavora ad esempio con almeno 2 marchi di gestori di telefomia Italiani, e che xx operatori, un giorno gestiscono i clienti WInd , il giorno dopo xxxxxxxx, per cui hai voglia te a fidarti dell’operatore che , poretti loro, vanno in tilt. Ma chi se ne frega dico se vanno in Tilt. Sono fatti e c….. loro. Il parco clienti WInd ( ovvero, me, te, voi, essi, 100, 1000, 1,0000,000 di utenti non gliene può fregare di meno se i vari call sono in crisi, con personale sfruttato, o ignorante, o impreparato, o semplicemente imbecille. La disorganizzazione dei vari call center, dei capo postom dei responsabili di 20/30/50 postazioni e del loro computo delle entrate e tempi, NON deve essere scaricata sull’utente finale. Fatevi furbi e non fatevi fregare da questa DISORGANIZZAZIONE. Ogni volta che contattate il call center, audio-registrate la telefoata, Siate chiari, ben capibili, nome, fatti, disservizio, date, ecc. Prendete sempre nota di chi sta dall’alatra parte, data, ora, sigla, nome, call center localizzato in Italia o all’estero. Tanto prima o poi, essi (gli addetti di call center) se ne escono SEMPRE con delle affermaizioni assurde e prometto mari e monti. Ogni promessa è debito. Ogni affermazione -se non veritietra- è coperatya poi da indennizzo. Per ogni gg di disservizio segnalato -prove alla mano e audio-registrazioni da allegbare- se non viene corrisposti secondo promessa o affermazione, sono € 5 o 2,50 o 7,50 di indennizzo al gg. Audioregostrate tutti e fatevi furbi. Che siano “loro” a pagarne poi le conseguenze, e non Noi clienti.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  3. IL SERVIZIO CLIENTI DEI COL CENTER E’ UNO SCHIFO E’ IN QUALIFICABILE E IN SODISFACENTE
    IN QUANTO NON E UN SERVIZIO ITALIANO MA RISPONDONO PERSONE STRANIERE CHE NON CAPISCONO LE PROBLEMATICHE E DICONO SEMPRE LE STESSE COSE, IN 24 ORE AGGIUSTIAMO IL GUASTO SONO PASSATI 15 GIORNI MA SENZA LINEA ANCORA DIFFIDATE DA WIND.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  4. dal 2 /07 sono senza linea telefonica avendo prima cambiato operatore per poi venir contattato di nuovo dalla wind per un nuovo piano. aderito al nuovo piano tariffario ad oggi sono impossibilitato a ricevere e telefonare chiedo notizie agli uffici non ci capiscono o nn vogliono far nulla mi stanno prendendo come una palletta da ping pong veramente uno schifo c è solo da vergognarsi chi non capisce il lavoro se ne stia a casa

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  5. Salve vedo che tutti si lamenta divine. Volevo dire che anche in sardegna non funziona più si è non ce completamente campo. Perché? Se continua così lo cambio operatore. Non solo più .

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  6. intanto da pc mi connetto al sito , mi registro invio la mia domanda e ecco la risposta:

    Per problemi tecnici non è stato possibile registrare la tua segnalazione.

    Scusandoci del disguido, ti preghiamo di attendere qualche istante e riprovare.

    servizio da terzo mondo

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  7. Ho visto 478 commenti… non so se qua e’ un posto per sfogare il servizio di wind o per risolvere il problema!…
    Ho fatto ricarica totale di 41.50 euro in 3 volte, consumato 15.67 euro. adesso mi risulta solo 13.49 euro… chiamo 155 quattro volte! una volta mi ha mandato al negozio wind e altre 3 volte mi hanno chiuso telefono in faccia! Hanno pure coraggio di dirmi che tutto torna!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 3 votes)
  8. devo dire operatori cortesi e disponibile
    per quando riguarda invece il sistema wind .. d’internet scarso … e truffaldino dato che in tre giorni o ricaricato ben tre volte il cell senza usare tra l’altro internet … è mi è stato riferito dall operatore che io sono entrata in giochi addirittura a pagamento
    ora mi informerò preso associazione consumatori dato che nn è la prima volta che mi vengono decurtati dei soldi che nn devo …. attenzione a wind … questa per voi nn è una buona pubblicità … ricordate che la buona pubblicità nn è quella dei media , ma dei vostri clienti !!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 4 votes)
  9. Da stamattina non funziona wind … non funziona e non riesco ne’ a ricevere ne’ a chiamare. Perche’???

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  10. Buona sera,il mio intervento nn e’ di reclamo,anzi,un eligio alla cortesia e professionalita nei riguardi di un’ operatrice del numero verde della wind…il giorno 4 guigno ho chiamato il servizio clienti ( codice chiamata VP34DT )per risolvere un problema creato in un negozio wind. La questione era un po cavillosa e lunga da gestire,ma la signora Valentina ,l’ operatrice che ha curato la mia pratica,nn solo era molto gentile e paziente ,ma ha curato il tutto con grande professionalita ed efficenza.Mi auguro che la signora Valentina abbia un riconscimento, xche persone come lei fanno la differenza in un’azienda. Grazie Valentina e bravi wind che l’avete assunta!!! Spero che la signora Valentina abbia una gratifica ,cosi che tutti i suoi colleghi prendano esempio ,e come prova concreta che fare bene il proprio lavoro porta i suoi frutti …

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 2 votes)
  11. Fatto ricarica con l’addebito su conto telefonico il 03/06/2015 ma ad oggi non risulta ancora l’importo della ricarica sul credito del telefonino e questa non è cosa positiva altra cosa che non vi è un indirizzo email dove inviare problematiche bisogna affidardi solo al 155 che ha tempi enormi di attesa gli altri gestori telefonici forse sono piu seri

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  12. ho lo stesso identico problema di Luca!
    da quando ho cambiato telefono e sim, pur risultato disattivato il MYWIND, mi continuano ad arrivare gli sms A PAGAMENTO!
    gli operatori brancolano nel buio, i tecnici non te li passano o sono inesistenti!
    VERGOGNOSA WIND !!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 3 votes)
  13. Pessima assistenza, almeno quella via WEB l’operatore via chatt su FB non risponde praticamente mai se non 1 volta ogni 2 o 3 giorni se va bene quando le risposte devono essere tempestive o cmq evase in pochi minuti, bella fregatura assistenza via WEB

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  14. Wind è alla frutta. Sono circa sei mesi che tento di disattivare MYWIND ma non si disattiva. Ci tengo a precisare che: 1) ho chiamato al 155 svariate volte ma sento sempre la stessa tiritere “chiami al 403020 e disattivi la segreteria…” GIA’ FATTO MILLE VOLTE MA ARRIVANO SEMPRE I MESSAGGI “TI HA CERCATO …..” 2) HO INVIATO UN RECLAMO DA CIRCA 60 gg. ma non mi hanno contattato. 3) ALLA FINE HO INVIATO UN TENTATIVO DI CONCILIAZIONE ALL’AGCOM. Sono in attesa di essere contattato dall’avvocato per conciliare. Vi ricordo che chiamando al 403020 MYWIND RISULTA DISATTIVO ma continuano gli addebiti di 0,19€……

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +4 (from 4 votes)
  15. come cavolo posso fare per parlare con un operatore,dato che risponde solo il disco registrato?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  16. Sono un cliente Wind da diversi anni a contratto, il giorno 11 maggio ho chiesto di attivare 1 nuova linea ADSL per casa. DAL 12 MAGGIO IL MIO NUMERO RISULTA INESISTENTE. HO SEMPRE PAGATO REGOLARMENTE LE BOLLETTE. Nonostante abbia fatto presente il problema al 155 e ad un negozio Wind e parlato personalmente con la responsabile del settore nord-est a tutt’oggi il mio numero è inesistente. COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  17. Salve ho contattato il servizio clienti Wind perché ho ricevuto una proposta della 3 di tornare in tre e mi davano minuti illimitati con 10 euro al mese e chiedevo all’operatore se poteva cambiare piano tariffario avendo più minuti e mi rispondeva che potevo farlo ma dovevo pagare 15 euro o vada alla tre senza mezzi termini credo essendo cliente Wind col mobile e da poco ho fatto il passaggio col fisso non merito un trattamento simile .risultato farò il passaggio col mobile e col fisso ad altro operatore .oggi la concorrenza e vasta!!!!!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  18. Ho chiamato il 155 il 21 mag 2015 in quanto la mia linea fissa ed internet era muta. Mi hanno detto che un tecnico mi avrebbe contattato. Ad oggi 25 nessuno mi ha contattato. Ho provato a richiamare piu volte ma mi rispondono che”il numero non e’attivo”. E sono sempre isolato. Ke faccio???

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  19. parlavo con tecnico (us05 _ștefănia) per problemo di rinovo del opzione e mi a stacato telefono.perche’?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  20. Cosa CAVOLO significa che non posso utilizzare la promozione pagata a inizio mese perché non ho credito residuo, cambio immediatamente gestore. L’operatore con cui ho parlato è stato svogliato e poco collaborativo, un peccato non essersi segnata il suo codice.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  21. OGGI 9 MAGGIO 2015 SONO IN ATTESA AL 155 DA DUE ORE,,,,NON ESAGERO DA DUE ORE MI METTONO IN ATTESA.VISTO TUTTO.HO DECISO DI TOGLIERE TUTTE LE WIND DALLA MIA FAMIGLIA SIAMO IN TRE, ADESSO SONO COSTRETTO A CAMBIARE COMPAGNIA. VERGOGNA!!!!!!!!!!!!! dopo la delusione infostrada adesso pure i cellulari..basta ritorno alla vecchia telecom.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +3 (from 3 votes)
  22. Sono un cliente wind per fortuna da qualche mese. È da ieri sera ” 05/05/2015 ” che sono senza rete. Parlando con un operatore dopo una lunga attesa mi dice che c’è un guasto di rete e la data prevista di ripristino è 08/05/2015. Cosa assurda. Svolgo un lavoro che non posso farne a meno del telefono, e questi mi rispondono di avere pazienza? Assurdo. Peccato non poter usare parole sconce….Chiedo assolutamente un rimborso come fanno tutte gli altri gestori. Spero passi in fretta questa promozione che mi hanno offerto, dopo di che si cambia gestore….evvaiiiiiiiii……

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  23. Non è possibile! è tutta la mattina che cerco di parlare con un operatore. sono stata derubata di 7 euro per un servizio in abbonamento VOP che mi hanno praticamente estorto mentre navigavo su internet. Un operatore serio non dovrebbe permettere queste cose. Sono infuriata!!! Li ho contattati anche tramite faceboo, e non ho ancora ricevuto un riscontro. Sono riuscita a disattivare il servizio ma ora pretendo il rimborso delle 7 euro per l’acquisto di questo abbonamento che non ho usato e mai userò. Sono talmente insoddisfatta che se entro stasera non risolvo corro immediatamente a cambiare operatore.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  24. Alle ore 15:25 circa ho chiamato il numero 155 in quanto l’applicazione my wind non funzionava. Mi ha risposto una operatrice di nome Veronica e in modo molto sgarbato mi ha detto che solo per aver chiamato al numero di assistenza, il mese prossimo dovrò pagare 4€ in più per rinnovare la mia promozione all digital. Se l’app non era in funzione, come avrei dovuto chiedere aiuto se non chiamando al 155, essendo un mio diritto avere assistenza? Quando ho avanzato le mie spiegazioni, l’operatrice non mi ha voluto ascoltare e mi ha interrotto più di una volta accusandomi di essere ignorante e di non saper leggere. Quando le ho detto che speravo che la telefonata fosse registrata e che speravo che avvenisse un controllo dato la sua arroganza, mi ha chiuso il telefono in faccia. Mi dispiace ma ho deciso di cambiare operatore telefonico visto e considerato che con la Wind non si può ricevere un’assistenza adeguata che dovrebbe essere doverosa nei confronti dei clienti.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  25. ho avuro un problema con una ricarica fatta online da estero prima del mio reintro in Italia
    non ho ricevuto nessun aiuto

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  26. Ho attivato una nuova offerta, 15 euro di attivazione + 10 euro costo mensile. Non sono mai riuscito ad usufruire della mia offerta. Ho chiamato per 20 giorni tutti i giorni gli operatori al 155. Il problema non è mai stato risolto, mi hanno staccato in molti il telefono in faccia. Cambio gestore, e non voglio nemmeno essere rimborsato. non voglio avere più niente a che fare con la wind.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  27. ORMAI E’ PIU’ DI UN MESE che NON RIESCO a contattare il 155, PROVO A TUTTE LE ORE, DA’ SEMPRE SEGNALE DI OCCUPATO, COME QUANDO CADE LA LINEA. E’ INCREDIBILE CHE DICANO DI ESSERE DISPONIBILI 24 ORE SU 24 !!!! RIPETO: DA OLTRE UN MESE, TUTTI I GIORNI PROVO ..

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  28. E impossibile parlare con un operatore e quando risponde non sa risolvere il problema

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +4 (from 4 votes)
  29. Sono deluso, è sempre la stessa storia dopo qualche mese internet non funziona come all’inizio.
    Valuterò se cambiare gestore.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +1 (from 1 vote)
  30. Operatore Wind in Albania non sono in, grado di risolvere il problemi

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  31. Fanno proprio schifo, sempre bugie, non c’è la faccio più e cambio gestore, non è possibile che tante volte quando si rinnova l’offerta,l’internet non funziona più . Non siamo tutti scemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +4 (from 4 votes)
  32. servizio tecnico ditta esterna splendido e cortese
    servizio clienti pessimo

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  33. Ho provato in tutti i modi di parlare con un vostro operatore al 155 ma loro giocano a ping pong il 155 manda al 159 e viceversa. come posso parlare con un operatore COMPETENTE ????????
    Grazie

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +9 (from 11 votes)

Sei un cliente Wind e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Wind? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.