Problemi con l’operatore telefonico Wind? Contattare il servizio clienti è facile, basta comporre il numero telefonico 155 per avere tutte le informazioni su contratti e proposte commerciali Wind.

In alternativa potete visitare il sito 155.libero.it dove troverete una interessante sezione Domande Frequenti, in grado di risolvere molti dubbi.
Se avete problemi con la configurazione del cellulare, ecco la sezione con le guide. Ogni telefono ha la propria guida.
Se invece vi serve la modulistica per passare a 3, per rescindere un contratto o per richiedere servizi opzionali, ecco la sezione con tutti i moduli pronti da stampare.
Ecco gli estremi di Wind, anche se probabilmente non rispondono a richieste dei clienti attraverso la posta tradizionale:
Wind Telecomunicazioni S.p.A.
Indirizzo sede principale: Via Dalmazia, 15 00198 Roma
Telefono: 06- 83111

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470 commenti al servizio clienti “Wind

  1. Salve ho contattato il servizio clienti Wind perché ho ricevuto una proposta della 3 di tornare in tre e mi davano minuti illimitati con 10 euro al mese e chiedevo all’operatore se poteva cambiare piano tariffario avendo più minuti e mi rispondeva che potevo farlo ma dovevo pagare 15 euro o vada alla tre senza mezzi termini credo essendo cliente Wind col mobile e da poco ho fatto il passaggio col fisso non merito un trattamento simile .risultato farò il passaggio col mobile e col fisso ad altro operatore .oggi la concorrenza e vasta!!!!!!!

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  2. Ho chiamato il 155 il 21 mag 2015 in quanto la mia linea fissa ed internet era muta. Mi hanno detto che un tecnico mi avrebbe contattato. Ad oggi 25 nessuno mi ha contattato. Ho provato a richiamare piu volte ma mi rispondono che”il numero non e’attivo”. E sono sempre isolato. Ke faccio???

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  3. parlavo con tecnico (us05 _ștefănia) per problemo di rinovo del opzione e mi a stacato telefono.perche’?

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  4. Cosa CAVOLO significa che non posso utilizzare la promozione pagata a inizio mese perché non ho credito residuo, cambio immediatamente gestore. L’operatore con cui ho parlato è stato svogliato e poco collaborativo, un peccato non essersi segnata il suo codice.

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  5. OGGI 9 MAGGIO 2015 SONO IN ATTESA AL 155 DA DUE ORE,,,,NON ESAGERO DA DUE ORE MI METTONO IN ATTESA.VISTO TUTTO.HO DECISO DI TOGLIERE TUTTE LE WIND DALLA MIA FAMIGLIA SIAMO IN TRE, ADESSO SONO COSTRETTO A CAMBIARE COMPAGNIA. VERGOGNA!!!!!!!!!!!!! dopo la delusione infostrada adesso pure i cellulari..basta ritorno alla vecchia telecom.

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  6. Sono un cliente wind per fortuna da qualche mese. È da ieri sera ” 05/05/2015 ” che sono senza rete. Parlando con un operatore dopo una lunga attesa mi dice che c’è un guasto di rete e la data prevista di ripristino è 08/05/2015. Cosa assurda. Svolgo un lavoro che non posso farne a meno del telefono, e questi mi rispondono di avere pazienza? Assurdo. Peccato non poter usare parole sconce….Chiedo assolutamente un rimborso come fanno tutte gli altri gestori. Spero passi in fretta questa promozione che mi hanno offerto, dopo di che si cambia gestore….evvaiiiiiiiii……

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  7. Non è possibile! è tutta la mattina che cerco di parlare con un operatore. sono stata derubata di 7 euro per un servizio in abbonamento VOP che mi hanno praticamente estorto mentre navigavo su internet. Un operatore serio non dovrebbe permettere queste cose. Sono infuriata!!! Li ho contattati anche tramite faceboo, e non ho ancora ricevuto un riscontro. Sono riuscita a disattivare il servizio ma ora pretendo il rimborso delle 7 euro per l’acquisto di questo abbonamento che non ho usato e mai userò. Sono talmente insoddisfatta che se entro stasera non risolvo corro immediatamente a cambiare operatore.

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  8. Alle ore 15:25 circa ho chiamato il numero 155 in quanto l’applicazione my wind non funzionava. Mi ha risposto una operatrice di nome Veronica e in modo molto sgarbato mi ha detto che solo per aver chiamato al numero di assistenza, il mese prossimo dovrò pagare 4€ in più per rinnovare la mia promozione all digital. Se l’app non era in funzione, come avrei dovuto chiedere aiuto se non chiamando al 155, essendo un mio diritto avere assistenza? Quando ho avanzato le mie spiegazioni, l’operatrice non mi ha voluto ascoltare e mi ha interrotto più di una volta accusandomi di essere ignorante e di non saper leggere. Quando le ho detto che speravo che la telefonata fosse registrata e che speravo che avvenisse un controllo dato la sua arroganza, mi ha chiuso il telefono in faccia. Mi dispiace ma ho deciso di cambiare operatore telefonico visto e considerato che con la Wind non si può ricevere un’assistenza adeguata che dovrebbe essere doverosa nei confronti dei clienti.

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  9. ho avuro un problema con una ricarica fatta online da estero prima del mio reintro in Italia
    non ho ricevuto nessun aiuto

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  10. Ho attivato una nuova offerta, 15 euro di attivazione + 10 euro costo mensile. Non sono mai riuscito ad usufruire della mia offerta. Ho chiamato per 20 giorni tutti i giorni gli operatori al 155. Il problema non è mai stato risolto, mi hanno staccato in molti il telefono in faccia. Cambio gestore, e non voglio nemmeno essere rimborsato. non voglio avere più niente a che fare con la wind.

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  11. ORMAI E’ PIU’ DI UN MESE che NON RIESCO a contattare il 155, PROVO A TUTTE LE ORE, DA’ SEMPRE SEGNALE DI OCCUPATO, COME QUANDO CADE LA LINEA. E’ INCREDIBILE CHE DICANO DI ESSERE DISPONIBILI 24 ORE SU 24 !!!! RIPETO: DA OLTRE UN MESE, TUTTI I GIORNI PROVO ..

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  12. E impossibile parlare con un operatore e quando risponde non sa risolvere il problema

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  13. Sono deluso, è sempre la stessa storia dopo qualche mese internet non funziona come all’inizio.
    Valuterò se cambiare gestore.

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  14. Operatore Wind in Albania non sono in, grado di risolvere il problemi

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  15. Fanno proprio schifo, sempre bugie, non c’è la faccio più e cambio gestore, non è possibile che tante volte quando si rinnova l’offerta,l’internet non funziona più . Non siamo tutti scemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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  16. servizio tecnico ditta esterna splendido e cortese
    servizio clienti pessimo

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  17. Ho provato in tutti i modi di parlare con un vostro operatore al 155 ma loro giocano a ping pong il 155 manda al 159 e viceversa. come posso parlare con un operatore COMPETENTE ????????
    Grazie

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