Come promesso da tempo, Apple ha apportato dei miglioramenti ai propri MacBook Pro e MacBook Air. Chi si aspettava degli stravolgimenti resterà però deluso: mancano infatti i display Retina per il MacBook Air, attesi da molti.

Passiamo invece alle novità. MacBook Air è disponibile ora in quattro versioni, con schermi da 11 e da 13 pollici. La versione base per entrambe le dimensioni di schermo propone un processore Intel Core i5 (o in opzione il Core i7), 4 GB di memoria (disponibile a scelta da 8 GB) e SSD da 128 GB. Stesse caratteristiche ed opzioni per la versione superiore, che propone però in una SSD più potente da 256 GB, ma è possibile scegliere anche l’opzione da 512 GB. Ecco le prime immagini del nuovo portatile Apple:

MacBook Pro invece  sarà disponibile solo con schermo da 13 pollici, in versione Retina. Tutti i modelli disponibili montano un processore Intel Core i5 da 2,7 o da 2,9 GHz, 8GB di memoria (o da 16 GB) e SSD da 128GB, 256 GB o 512 GB a seconda del modello scelto. Per la versione più costosa è possibile scegliere anche la SSD da 1 TB. Ecco una approfondita review (in Inglese):

Tags:
0 Comments

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?