Assistenza clienti Day Ristoservice

Il cosiddetto “buono pasto”, è una formula che consente agli impiegati di pagare il proprio pasto quando si trovano sul posto di lavoro e non esiste la mensa aziendale. Distribuiti per la prima volta nel Regno Unito nel 1954, oggi sono una soluzione utilizzata quotidianamente in tutto il mondo da milioni di persone.

In Italia, tra le aziende leader in questo settore, Day Ristoservice S.p.A. è tra le più conosciute.

Fondata nel 1987, grazie a un’alleanza tra la società francese Groupe Chèque Déjeuneur – molto forte a livello internazionale per ciò che riguarda la distribuzione di buoni sociali e culturali – e il Gruppo CAMST, colosso nel settore della ristorazione, Day Ristoservice ha scalato in breve tempo l’olimpo delle aziende top gamma nel settore di riferimento.

Al suo successo, ha anche contribuito – negli anni –il fatto che i buoni pasto abbiano conosciuto un diverso modo di essere utilizzati: non solo per pagare il pranzo durante la pausa lavoro, ma anche come credito per acquistare generi alimentari e di altro tipo presso gli esercenti che li accettano in pagamento.

Col passare degli anni e l’avanzare della crisi economica, oltre ai supermercati, anche altre attività commerciali hanno iniziato ad accettare i ticket restaurant in pagamento, tanto che – recentemente – il governo italiano ha deciso di regolamentarne  l’utilizzo, imponendo ad esempio un massimo di otto ticket restaurant spendibili per un solo acquisto presso le attività commerciali e i supermercati aderenti.

Oggi i numeri dell’azienda sono entusiasmanti: sono circa 110.000 le attività commerciali affiliate e circa 16.000 i clienti acquisiti.

Indirizzi, numeri telefonici e contatto email

supporto buoni pasto DaySe si ha necessità di inviare posta tradizionale o di recarsi presso la sede legale dell’azienda, ecco di seguito l’indirizzo completo:

Day Ristoservice S.p.A. – Sede Legale
Via Trattati Comunitari Europei 1957 2007, 11
40127 Bologna

Il numero telefonico del centralino risponde allo 051 2106611 e se si deve inviare un  fax digitare il numero  051 533524

La casella di posta elettronica della sede legale è: info@day.it

Di seguito, la lista di tutti gli indirizzi e i numeri telefonici relativi alle diverse filiali regionali:

  • FILIALE DI MILANO – Via F. Cavallotti, 13 – 20122 Milano – telefono: 02 7772 9111 (con ricerca automatica) fax  02 784 377
  • FILIALE DI TORINO – Corso Svizzera, 185 – 10149 Torino 011 6402 288 (con ricerca automatica) – fax 011 6402 721
  • FILIALE DI PADOVA – Via Istria, 55 – 35135 Padova – telefono 049 609096 – fa. 049 609096
  • FILIALE DI FIRENZE Via Luigi Longo, 43 – 50019 Sesto Fiorentino (FI) – telefono  055 3816375 – fax 051 2106725
  • FILIALE DI ROMA – Via Sirte, 21 – 199 Roma – telefono 06 86205579 (con ricerca automatica) – fax 06 86216631
  • CORRISPONDENTE IN CALABRIA – Sinergie s.r.l. Via Basilicata, 4 – 87032 Amantea
  • CORRISPONDENTE A PALERMO – Sinergie srlVia degli orti, 4 – 90143 Palermo – telefono 091 6574359 – fax. 091 7854018

Assistenza clienti telefonica

Sono attive alcune numerazioni dedicate all’assistenza clienti telefonica.

Per le aziende e i liberi professionisti interessati a ricevere maggiori informazioni relativamente le soluzioni proposte, il numero verde da contattare è l’800 834 009. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore  09.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 16.30.

Per chi è già cliente e necessita di assistenza, ecco il numero verde dedicato: 800 51 53 23. In questo caso il servizio di assistenza telefonica è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 17.00

Per ciò che concerne l’assistenza agli affiliati, cioè ristoratori e supermercato che desiderino affiliarsi o lo sono già, il numero del Call Center dedicato è l’199 28 55 55. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30 in orario continuato

Per gli utilizzatori Day Tronic, la card elettronica che viene rilasciata ad alcuni dipendenti, il numero del Call center è il seguente: 199 28 28 08. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 17.30 in orario continuato.

Piattaforma web

Eccoci infine alla piattaforma web di Day Ristoservice, che si apre cliccando sul link Day Ristoservice online.

Per procedere alla registrazione e alla creazione di un nuovo account, è necessario essere in possesso di un codice cliente, ottenibile contattando il servizio commerciale al numero 800 515323.

Il sito web è ricco di spiegazioni sulle diverse proposte sia per il settore aziende sia per i liberi professionisti, oltre agli esercenti commerciali interessati a entrare a far parte del circuito.

Per chi cerca le sedi degli esercizi commerciali convenzionati, ecco la sezione apposita: trova locali. Basta inserire pochi dati nelle caselle laterali, per ottenere tutti gli indirizzi sulla mappa centrale.

Per coloro, aziende e professionisti, che desiderano acquistare i ticket direttamente online, è utile la lettura della sezione ordina online.

assistenza e reclami Day ristoservice

Presenza sui social

Molta attenzione per le comunicazioni tramite social, da parte dell’azienda, che ha una pagina ufficiale su Facebook, un profilo su Twitter, uno su Instagram e anche su Pinterest. Inoltre, ecco il canale su YouTube e infine il blog di Ristoservice.

Ottimi mezzi per restare aggiornati sulle novità aziendali, ma anche per contattare direttamente lo staff che si occupa della comunicazione digitale.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

No ratings yet.

No ratings yet.


Commenta il servizio ricevuto da Day Ristoservice

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Day Ristoservice. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con Tim Vision. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Nessuna Opinione

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?