Assistenza clienti Dicra: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it è un sito che pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Fondata a Vicenza nel 1999, fin dai primi tempi, l’obiettivo primario dell’azienda è stato quello di divenire il punto di riferimento – a livello nazionale – nel settore della ricambistica per le automobili.

Il settore principale di distribuzione, è dedicato alle candele e candelette, ai cavi NGK e alle sonde NTK. Altre linee di distribuzione, sono quelle dedicate a lampade, filtri e congegni ad azione rotante.

Pochi anni dopo la fondazione, esattamente nel 2003, Dicra lancia una linea di prodotti a marchio proprio: batterie per moto, auto e truck, spazzole tergicristalli e lampade. Un grande successo. Al centro degli interessi dell’azienda, la cura nella scelta delle materie prime e nel servizio post vendita.

Indirizzo, numeri telefonici, contatti email

Se avete necessità di conoscere l’indirizzo della sede di Dicra, per inviare posta tradizionale ad esempio, eccolo:

DICRA S.p.A.
Viale S. Agostino 134
36100, Vicenza

Avete bisogno di contattare l’azienda telefonicamente? Digitate il numero 0444 289321 e se dovete inviare un Fax , ecco il numero dedicato: 0444 564371. Volete conoscere la mail per contattare il servizio clienti? Scrivete a: service@dicra.com

Piattaforma web

Supporto DicraPer accedere al sito web aziendale, cliccate sul link: Dicra onlineIl sito è una ricca vetrina degli articoli distribuiti, suddivisi per sezione, che trovate accedendo al link: prodotti.

Interessante poi, la possibilità di scaricare – gratuitamente – sul PC, bollettini tecnici e cataloghi. Un modo per ottenere le specifiche tecniche senza doverle richiedere per posta o ritirarle presso uno dei distributori ufficiali.

Inoltre, sul sito c’è una sezione dedicata all’E-Commerce. Per accedervi però, è necessario iscriversi, compilando il modulo online che trovate a questo link: iscrizione e-commerce.

C’è poi un’utile sezione NEWS, attraverso la quale si viene informati sul mondo automotive e tutte le novità, anche normative, che ruotano intorno al settore. Se state cercando l’indirizzo e i contatti telefonici dei distributori DICRA in tutta Italia, collegatevi alla pagina network.

Per finire, ecco la pagina attraverso la quale potrete scaricare i cataloghi Dicra gratuitamente sul vostro PC.

Presenza sui social

DICRA è presente su Facebook con una pagina ufficiale. Potete anche provare a contattare lo staff che si occupa della comunicazione digitale, magari chiedendo di essere messi in contatto con il Customer service.

E’ sempre più spesso un metodo immediato e diretto per mettersi in contatto con un’azienda, ma anche per seguire gli aggiornamenti della pagina, che spesso, sono fonte di informazioni interessanti.

Esiste anche una presenza di Dicro su Linkedin, ma scarsamente aggiornata e seguita.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
Ancora nessuna recensione

Ancora nessuna recensione

Commenta il servizio ricevuto da Dicra

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Dicra. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

grande distribuzione
prodotti per la casa