Assistenza clienti Direct Line

Direct Line è una società assicurativa inglese attiva da ormai molti anni anche in Italia (per la precisione, dal 2002). Resa celebre dal telefono rosso con le ruote, e l’inconfondibile jingle, Direct Line offre servizi assicurativi per auto, moto, casa e famiglia. Se siete assicurati con direct line e cercate supporto o risposta ad un quesito, vediamo come potete procedere nel modo più semplice, economico ed immediato.
Il metodo più economico per contattare il servizio clienti Direct Line è senza ombra di dubbio la e-mail. Il sito offre, nella sezione Contattaci, diversi moduli di contatto in base alle vostre esigenze. Nel dettaglio:

Se invece preferite procedere via telefono, allora i costi saranno superiori alla mail ma probabilmente riuscirete a trovare risposta in un tempo minore. Ecco i diversi numeri di assistenza offerti da Direct line:

  • 02.36617040: numero di telefono per preventivi auto e moto. Attivo dal Lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il Sabato dalle 8.00 alle 14.00.
  • 848.80.22.80 (+3902 36617100 da cellulare e dall’estero): Numero di telefono di assistenza e per rinnovare una polizza. Attivo dal Lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il Sabato dalle 8.00 alle 14.00. A questo numero risponde anche il servizio sinistri per segnalare un incidente, ma quest’ultimo servizio è attivo solo dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 19.00.

Inoltre, consiglio sempre valido per chi ha un problema, prima di rivolgersi a customer care e numeri a pagamento, consultate la sezione Domande Frequenti, potreste scoprire la soluzione al vostro problema senza necessità di intervento. Segnaliamo inoltre le presenza sul sito di un’area che racchiude tutti i fascicoli informativi relativi ai servizi Direct Line.
Infine, l’indirizzo fisico nel caso abbiate necessità di contattare Direct Line via posta ordinaria:

Direct Line Insurance
Piazza Monte Titano, 10,
20132 Milano

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Nessuna Opinione
  1. Ceccano Claudio 11 mesi ago

    Sono stato cliente DL per 15 anni con tre auto assicurate in famiglia e sono rimasto sempre soddisfatto sia per i prezzi bassi che per l’assistenza avuta nei momenti di bisogno. Negli ultimi 7_8 anni non mi sono mai rivolto a loro telefonicamente perché nn è servito. Un anno mezzo fa in seguito alla morte di mio padre li ho dovuti contattare per annullare la polizza e con grande dispiacere ho scoperto cosa sono diventati! Ore e ore di attesa al telefono e circa 2 mesi per ottenere il rimborso! Poi leggendo le varie recensioni mi sono fatto un’idea più chiara della situazione. Risultato: ho cambiato assicurazione sulle altre 2 macchine. Come può una compagnia che prima era funzionante al 100 per 100 e con tanta pubblicità in televisione fare questa fine assurda? In questo modo non gli rimarrà neanche un cliente. Perché è finita così?

  2. Emilia Urso Anfuso - Giornalista 1 anno ago

    Buonasera
    ha provato a contattarli telefonicamente?
    Cordialità

  3. Adolfo Esposito 1 anno ago

    Impossibile comunicare telefonicamente.
    La comunicazione per email non viene accettata se esula minimamente dai pochi argomenti previsti.

  4. Laura Lorenzin 1 anno ago

    Ho inviato il modulo compilato della richiesta rimborso del mese restante per cambio assicurazione e auto,non ho ancora ricevuto risposta.

  5. georgica aprodu 2 anni ago

    Non si riescono a contattare …ho finito il credito telefonico due volte 15 e 15 euro e solo per ascoltare le loro musichete qualcuno faccia qualcosa . Non e possibile un comportamento del genere.

  6. ENRICA CAPRA 2 anni ago

    Non riesco a contattarti il servizio telefonico perché alla 5^ telefonata mi dice “causa il prolungarsi dell’attesa la preghiamo di ricontattarci in un altro giorno”…scusate ma come faccio a avere una risposta?

  7. Erica Pegoraro 2 anni ago

    Impossibile contattarli per telefono Son due giorni che provo!!!

  8. Sonia 2 anni ago

    Sono tre giorni che cerco di mettermi in contatto telefonico…sempre occupati e l’attesa potrebbe essere prolungata…non ho parole. Ho urgente bisogno di parlare con qualcuno…invio una mail e la loro risposta è: la rincontatteremo il prima possibile,sicuramente entro 45gg!!!!!!!!!

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