Assistenza clienti Direct Line

Direct Line è una società assicurativa inglese attiva da ormai molti anni anche in Italia (per la precisione, dal 2002). Resa celebre dal telefono rosso con le ruote, e l’inconfondibile jingle, Direct Line offre servizi assicurativi per auto, moto, casa e famiglia. Se siete assicurati con direct line e cercate supporto o risposta ad un quesito, vediamo come potete procedere nel modo più semplice, economico ed immediato.

Il metodo più economico per contattare il servizio clienti Direct Line è senza ombra di dubbio la e-mail. Il sito offre, nella sezione Contattaci, diversi moduli di contatto in base alle vostre esigenze. Nel dettaglio:

Se invece preferite procedere via telefono, allora i costi saranno superiori alla mail ma probabilmente riuscirete a trovare risposta in un tempo minore. Ecco i diversi numeri di assistenza offerti da Direct line:

  • 02.36617040: numero di telefono per preventivi auto e moto. Attivo dal Lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il Sabato dalle 8.00 alle 14.00.
  • 848.80.22.80 (+3902 36617100 da cellulare e dall’estero): Numero di telefono di assistenza e per rinnovare una polizza. Attivo dal Lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il Sabato dalle 8.00 alle 14.00. A questo numero risponde anche il servizio sinistri per segnalare un incidente, ma quest’ultimo servizio è attivo solo dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 19.00.

Inoltre, consiglio sempre valido per chi ha un problema, prima di rivolgersi a customer care e numeri a pagamento, consultate la sezione Domande Frequenti, potreste scoprire la soluzione al vostro problema senza necessità di intervento. Segnaliamo inoltre le presenza sul sito di un’area che racchiude tutti i fascicoli informativi relativi ai servizi Direct Line.

Infine, l’indirizzo fisico nel caso abbiate necessità di contattare Direct Line via posta ordinaria:

Direct Line Insurance
Piazza Monte Titano, 10,
20132 Milano
Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

41.5%

1.4/5 (10)
2.6/5 (10)
2.3/5 (10)
2/5 (10)

Commenta il servizio ricevuto da Direct Line

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Direct Line. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

4 Opinioni
  1. georgica aprodu 2 mesi ago

    Non si riescono a contattare …ho finito il credito telefonico due volte 15 e 15 euro e solo per ascoltare le loro musichete qualcuno faccia qualcosa . Non e possibile un comportamento del genere.

  2. ENRICA CAPRA 5 mesi ago

    Non riesco a contattarti il servizio telefonico perché alla 5^ telefonata mi dice “causa il prolungarsi dell’attesa la preghiamo di ricontattarci in un altro giorno”…scusate ma come faccio a avere una risposta?

  3. Erica Pegoraro 5 mesi ago

    Impossibile contattarli per telefono Son due giorni che provo!!!

  4. Sonia 7 mesi ago

    Sono tre giorni che cerco di mettermi in contatto telefonico…sempre occupati e l’attesa potrebbe essere prolungata…non ho parole. Ho urgente bisogno di parlare con qualcuno…invio una mail e la loro risposta è: la rincontatteremo il prima possibile,sicuramente entro 45gg!!!!!!!!!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Direct Line

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Direct Line. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Direct Line e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Direct Line? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account