Come cambiare il numero di telefono di riferimento per l’account Amazon?

Domande e risposteCategoria: AmazonCome cambiare il numero di telefono di riferimento per l’account Amazon?
AvatarRoberta Santoro ha scritto 1 mese fa

Mi hanno rubato il tel con all’interno la sim. Quando provo ad accedere al mio account Amazon prime, mi dice che invierà un codice al mio numero di cellulare che ora non ho più.

Come posso recuperare il mio account e cambiare numero di riferimento?

1 Risposte
AvatarAdele Staff ha risposto 1 mese fa

Salve Roberta,
nel caso esposto diamo per scontato che ha scelto di non recuperare il suo originale numero di telefono facendo richiesta al suo operatore telefonico e che intende dunque utilizzare un nuovo numero di telefono.

Come suggerito dalla sezione Assistenza di Amazon, è possibile modificare le impostazoni di sicurezza accedendo al suo profilo Amazon da computer, in questo caso non dovrebbe richiederle il doppio step di verifica con sms.

Nell’area “Il Mio Account” nella sezione “Accesso e Sicurezza”è possibile cambiare il numero di telefono di riferimento dell’ account e le impostazioni di verifica in 2 passaggi.

Se non fosse possibile utilizzare un computer, nella schermata di accesso al suo profilo, è possibile seguire il percorso di assistenza per l’autenticazione cliccando su “Hai Bisogno Di aiuto?”.

Se anche questo non risultasse efficace, suggeriamo di contattare direttamente il servizio clienti Amazon. tutti i contatti nella nostra pagina dedicata http://www.assistenza-clienti/amazon

Se questa risposta ti ha aiutato o se hai provato altre soluzioni, raccontacelo nei commenti!

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?