Amazon locker chiuso, come modificare il punto di ritiro?

Domande e risposteCategoria: AmazonAmazon locker chiuso, come modificare il punto di ritiro?
AvatarEleonora Zanin ha scritto 5 giorni fa

Buongiorno, ho effettuato un ordine con Amazon e ho scelto un punto di ritiro Amazon Locker.
Sono 2 giorni che il corriere non ha riesce consegnare il pacco perchè non ha avuto accesso al punto di ritiro. Vado a vedere personalmente e constato che effettivamente il bar presso il distributore di benzina risulta chiuso, senza nessun avviso di quando riaprirà.
Nessuno per ora mi ha contattato, come posso fare per contattare il corriere ed eventualmente cambiare punto di ritiro?

1 Risposte
AvatarFrancesca Staff ha risposto 5 giorni fa

Salve Eleonora,
purtroppo una volta inviato l’ordine i venditori non possono modificare l’indirizzo di spedizione. Le conviene contattare direttamente il venditore attraverso il link “Contatta il venditore” presente nella pagina con i dettagli del prodotto.
(fonte: https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=201889690)

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?