Autenticazione a due fattori Facebook senza SMS, è possibile?

Domande e risposteCategoria: FacebookAutenticazione a due fattori Facebook senza SMS, è possibile?
AvatarFabio ha scritto 2 settimane fa

Buonasera,
il mio account è stato violato il 04 Dicembre 2020, e nonostante sia riuscito poi a modificare sia mail e password, una volta che provo ad accedere mi viene richiesta l’autenticazione a due fattori obbligatoria, che io non ho attivato e che quindi non posso ricevere alcun codice sul mio telefono.

Ho provato a mandare varie richieste a Facebook ma non sto avendo nessuna risposta da ormai più di un mese. Esiste un sistema per attivare il generatore di codici senza effettuare l’accesso all’account visto che non posso accedervi oppure un sistema per resettarlo?

RingraziandoVi per la gentile attenzione invio cordiali saluti.

AvatarEmanuele ha risposto 5 giorni fa

ciao fabio sei riuscito a risolvere? sono nella stessa situazione e non capisco come uscirne fuori

1 Risposte
AvatarFrancesca Staff ha risposto 2 settimane fa

Salve Fabio,
oltre al sistema tramite SMS che lei non riesce ad utilizzare, può provare ad usare un’app di autenticazione (quale Google Authenticator o LastPass) per l’autenticazione a due fattori su Facebook, ha già tentato questa strada?

AvatarFabio ha risposto 2 settimane fa

Si, ho provato varie app di autentificazione però i codici che mi danno non vanno bene per l’autentificazione a due fattori di facebook, ho provato sia lastpass, google authenticator e authenticator di microsoft. Ho fatto anche varie richieste a facebook ma non ho mai ricevuta risposta.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?