Assistenza clienti Euronics: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Tra le grandi realtà europee che fanno parte del settore GDOGrande Distribuzione Organizzata – una delle più rinomate è quella a marchio Euronics, la cui ragione sociale corretta è Euronics International.

Il gruppo europeo è stato fondato nel 1990 ad Amsterdam da 5 gruppi con sedi in Italia, in Germania, in Spagna neo Paesi Bassi e in Belgio.

Il gruppo italiano Euronics Italia S.p.A. detiene secondo posto per i volumi di fatturato. Subito dopo si trova la Germania.

L’organizzazione è specializzata nella vendita di elettronica di consumo e nacque con uno scopo ben preciso: quello di combattere, attraverso linee di prodotti dai prezzi competitivi, l’avanzare della globalizzazione.

A fronte di prezzi vantaggiosi rispetto a quelli proposti dalla concorrenza, nei negozi Euronics si ottiene un servizio di vendita di qualità, con consulenti preparati e un servizio post vendita attento alle esigenze della clientela.

Per ciò che riguarda Euronics Italia S.p.A., infine, il gruppo è composto da 10 imprese associate, tra cui compaiono la Comet, la Dimo S.p.A. e la Nova S.p.A.

I punti vendita distribuiti sul territorio nazionale sono circa 450 al momento della scrittura di questa pagina di approfondimento.

Se stai leggendo queste righe sicuramente sei cliente della catena di punti vendita Euronics Italia. Stai forse cercando i dati di contatto per chiedere informazioni su qualche prodotto in vendita o assistenza su un acquisto?

Hai trovato la pagina che cercavi: continuando la lettura dei prossimi paragrafi scoprirai infatti tutte le modalità messe a tua disposizione per entrare in contatto con il loro centro di assistenza clienti: dai numeri telefonici alle altre soluzioni per ottenere l’assistenza e le informazioni che ti servono.

Euronics: numero di telefono

Hai urgenza di chiedere assistenza oppure informazioni e non sai come fare per parlare con un consulente della catena Euronics Italia?

Prendi il telefono e digita il seguente numero telefonico:

  • 02 89663366

I consulenti di Euronics saranno a tua disposizione se telefonerai dal Lunedì al Sabato dalle ore 09:00 alle ore 18:00. La telefonata è a pagamento e la tariffa dipende dal tuo operatore telefonico.

Assistenza clienti Euronics online

Nel caso in cui tu non abbia troppa voglia di stare al telefono, puoi scrivere al centro di supporto clienti compilando il modulo di contatto online che si trova cliccando sul seguente link: Euronics modulo online di contatto.

Inizia la compilazione selezionando dal menù a tendina che trovi sulla parte alta uno dei motivi che ti spingono a scrivere. Continua con l’inserimento dei tuoi dati e poi descrivi il motivo del contatto: entro breve tempo riceverai una replica via mail o via telefono.

BUONO A SAPERSI: puoi utilizzare lo stesso modulo se devi chiedere di effettuare un reso o per segnalare un problema con un prodotto che hai acquistato. Ti sarà sufficiente selezionare sulla parte alta una delle due opzioni a scelta tra Richiesta difetto di conformità oppure Richiesta diritto di recesso per aprire il relativo modulo da compilare e inoltrare.

Risposte alle domande frequenti

Hai un dubbio sui metodi di pagamento o di consegna quando si acquista sulla piattaforma web ufficiale di Euronics? Potresti chiarirti le idee semplicemente accedendo alla seguente pagina delle FAQ, o delle risposte alle domande frequenti.

Trovare un punto vendita Euronics

Grazie al servizio online store locator che è stato integrato sulla piattaforma web di Euronics, puoi scoprire l’indirizzo del punto vendita più vicino a te.

Accedi al servizio cliccando sul seguente link: trova il punto vendita Euronics. Nella casella centrale scrivi il nome della tua città o il codice di avviamento postale della tua zona e poi clicca sul pulsante di invio: appariranno tutti gli indirizzi completi dei centri Euronics della tua zona.

Controllare lo stato di una riparazione Euronics

Euronics offre il servizio post vendita alla sua clientela che comprende anche le riparazioni dei prodotti.

Riportando il prodotto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto si può quindi chiedere una riparazione chiedendo prima come funziona questo tipo di servizio.

Per verificare lo stato dell’arte dopo che hai deciso di effettuare la consegna il prodotto in assistenza tecnica, puoi accedere alla seguente sezione: Verifica stato della riparazione.

Per ottenere le informazioni aggiornate, inserisci nella prima casella che si trova in alto a sinistra il numero di riferimento della scheda di riparazione che ti è stata consegnata, inserisci poi il nome del prodotto e infine scrivi il codice captcha che serve al sistema informatico a capire che sei un essere umano e non un software con cattive intenzioni.

I volantini online di Euronics

I volantini di Euronics sono utili per scoprire i prezzi dei prodotti e le promozioni del periodo. Esistono anche nel comodo formato digitale, da sfogliare direttamente dal tuo PC o dal dispositivo mobile.

Accedi alla sezione i volantini di Euronics e inizia a leggere tutte le proposte del periodo corrente.

Area personale

Fai parte delle persone che si sono abituate ad acquistare online?

Se pensi di farlo anche sul sito di questo gruppo di vendita di prodotti elettronici ed elettrodomestici, crea la tua area personale sulla piattaforma web di Euronics e potrai effettuare i tuoi acquisti online più velocemente, oltre ad ottenere una serie di servizi utili, compresa l’assistenza personalizzata.

Registrati compilando il seguente modulo di adesione online.

Dopo che avrai inoltrato la tua richiesta riceverai una mail che contiene un link di attivazione della tua area personale: cliccaci sopra e compila anche i dati relativi al tuo indirizzo di consegna e al metodo di pagamento che preferisci.

Carta fedeltà Euronics

Euronics ha creato un programma fedeltà dedicato ai propri clienti. Si tratta di una tessera all’interno della quale ogni volta che acquisti i prodotti presso Euronics guadagnerai dei punti.

Al raggiungimento di determinate soglie di punti collezionati potrai ottenere agevolazioni e premi pensati esclusivamente per te.

BUONO A SAPERSI: l’adesione può avvenire contestualmente alla creazione della tua area personale sul sito oppure puoi richiedere la tua tessera presso i punti vendita della catena. Scopri maggiori informazioni leggendole direttamente sul sito ufficiale: carta fedeltà Euronics.

Assistenza clienti Euronics sui social network

Concludiamo le informazioni su questa catena di punti vendita con i link di accesso alle loro pagine presenti sulle piattaforme social.

Puoi accedere alla pagina ufficiale di Euronics su Facebook e provare a inviare una richiesta di informazioni utilizzando Facebook Messenger. In alternativa, visita la pagina ufficiale di Euronics su Twitter oppure quella presente su Instagram.

Infine, ecco il link di accesso alla pagina di presentazione aziendale su LinkedIn e il canale video di Euronics su YouTube. Ora sei davvero in possesso di tutte le informazioni di contatto e per accedere ai servizi online proposti da Euronics Italia.

Il giudizio dei clienti
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 1.8/5 (50)

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63 opinioni

  1. Pessima esperienza con Euronics. Ho comprato un piano cottura ad induzione.
    In più ho richiesto che mi venisse collocato ad incasso, pagando altri
    49 euro . Alla consegna, i due tecnici dopo aver smontato il piano a gas hanno subito fatto la “grande scoperta” che il vano non era sufficiente per alloggiare il piano a induzione. Immediatamente hanno dichiarato la loro indisponibilità a continuare il lavoro, richiedendo l’opera di un falegname. Come se i falegnami io li avessi fuori la porta. L’alternativa: lasciare tutto incompiuto, noi senza cucina a gas e senza quella elettrica, ma con il rimborso assicurato per il mancato completamento. E volevo vedere! Morale della favola, il giorno seguente il mio elettricista di fiducia con un semplice seghetto alternativo, in 10 minuti, ha portato l’alloggiamento alle misure desiderate e ha completato il montaggio. Un seghetto alternativo lo sa usare chiunque, tranne i tecnici della famosa Energo Logistic, mandati da Euronics, che sbandiera servizi che poi, in pratica, non fornisce, creando un serio disagio al cliente. Ora resta da verificare sul campo la qualità dell’elettrodomestico. Ma se avrò dei problemi? La garanzia non avrà valore perché il montaggio l’ha eseguito il mio elettricista? Un grosso pasticcio. Speriamo bene!

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  2. Ho acquistato on line con fi nanziamento regolarmente approvato un iphone 14 per un difetto della piattaforma l’acquisto non è stato trasferito al negozio euronics,ho inviato diverse segnalazioni ma inutilmente procederò per vie legali.

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  3. pessimo servizio di consegna, mandato a destinatario diverso, con indirizzo diverso.
    forse me lo riporteranno, non so in che condizioni dopo 5 giorni

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  4. Da evitare come la peste!

    Ho acquistato uno schermo 50‘‘ masssima compatibilità e smart full internet. Peccato che non sia veritiero e la compatibilità è con modelli obsoleti. Dopo una settima (7 giorni) di supponenza e vaghi commenti a risolvermi il problema da sola con il produttore e/o il mio provider internet, non ho ancora ricevuto il numero di reso per mancata conformità!

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  5. Assistenza assolutamente inadeguata. Per un piccolo dispositivo sono in attesa di notizie circa il ritiro presso il punto vendita. La previsione indicata nella scheda del 9 MARZO 2022 indica quale presunta data di riconsegna il 28 aprile. Siamo al 12 maggio e ancora nessuna notizia. Mi pare utile rilevare e rappresentare che si tratta di un piccolo dispositivo necessario per consentire la visione dei programmi tv a seguito delle recenti modifiche introdotte nel Digitale Terrestre.

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  6. pessima esperienza con il servizio assistenza,
    parto dall’inizio, acquisto un asciugacapelli dyson, arrivato senza avviso da parte del correire, arrivato con notevoli graffi sul manico principale.
    Dopo aver contattato il customer service chiedendo un rimborso parziale del 20% mi rispondono che avrebbero potuto rimborsare solo 20 euro, e cosi è stato, 20 miseri euro e mi devo tenere il dyson con una spaccatura di 10 cm sul manico principale.

    Dopo questo chiedo la restituzione per ricevere un prodotto nuovo, ma mi è stato risposto che non avevano altri prodotti e che mi avrebbero fatto il rimborso, quindi mi lascerebbero senza dyson e devo riacquistarlo a prezzo pieno.

    pessima esperienza

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  7. Ho ordinato online un cellulare indicando come consegna un amico presso cui mi trovavo. Pensavo che sei giorni sarebbero stati sufficienti per la consegna. Quando al terzo giorno ho verificato con il loro call center che avevano dai 4 agli 8 giorni lavorativi per la consegna, che non potevano annullare l’ordine – nonostante risultasse in lavorazione – ho chiesto di modificare l’indirizzo di spedizione poichè a quello indicato non ci sarebbe stato più nessuno a riceverlo. Molte email con risposte rassicuranti quanto errate. Risultato: per loro il telefono risulta consegnato al primo indirizzo, anche se la persona è assente da più giorni e, ovviamente, non lo ha ricevuto. Mi hanno inviato la bolla di consegna NON FIRMATA. Pessima gestione, customer service impreparato e fuorviante: ora dovrei fare il reso… di un oggetto mai ricevuto! Da evitare.

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  8. NESSUNA RISPOSTA! DA UNA SETTIMANA. CON BISOGNO URGENTE..

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  9. MacBook ordinato mai arrivato, mai rimborsato, ho dovuto procedere per vie legali, mai più ordinerò da questo posto. Pratica che va avanti dal 29/11 SCANDALOSI

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  10. Friggitrice ad aria Moulinex. Usata 2 volte. Si è spenta a metà cottura e non si è più accesa. Portata in negozio Euronics di Biella del centro commerciale Gli Orsi. Me l’hanno tenuta 40 giorni… già qui Assurdo. Stamattina vado per ritirarla…. Sorpresa!!! La scocca graffiata e il bordo tutto grattato. Uno schifo. Quando l’ho consegnata era nuova e perfetta. Una vergogna davvero. Non l’ho ritirata. Euronics con me a chiuso. Non finisce così.

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  11. Mai più acquisterò da Euronics, pessima assistenza. Ho acquistato un monopattino go Smart da un anno che non ha mai funzionato. Il punto vendita di Pomezia dove ho acquistato non sa darmi risposte, intanto il monopattino va e viene dall’assistenza senza risolvere il problema.

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  12. Sono stata protagonista di una spiacevole vicenda per la quale nutro un grosso malcontento. La racconto onde evitare che la brutta esperienza capiti a qualcun altro. In data 28/09 mi recavo presso il punto vendita Euronics Tufano presso il C.C. Casilino per l’acquisto di una TV Sony Bravia 4KX81J ad un prezzo molto vantaggioso considerando i vari sconti tra cui il bonus. A pagamento già effettuato, il commesso per pochi secondi accende la tv, tanto che per alcuni istanti compare sullo schermo la scritta “Sony”. Alla brevissima accensione, mi viene chiesto di firmare su un timbro apposto sulla fattura, timbratura che comprova il buon esito del controllo sul prodotto e mi viene detto che la firma è chiesta a mia tutela. Presa alla sprovvista (non mi era mai capitato di firmare una richiesta del genere) appongo la mia firma fidandomi che si trattasse di una protezione nei mie confronti.

    Mi reco a casa con la tv acquistata e per manovrarla “con i guanti” mi avvalgo dell’aiuto di due amici. Al momento dell’arrivo presso la mia abitazione l’amara sorpresa: all’accensione la schermata della tv riporta delle righe che coprono la visione. Torno immediatamente al punto vendita. Non faccio in tempo ad esporre il fatto che subito il vice-direttore mi blocca affermando la mia responsabilità sul cattivo funzionamento causa presunte mie manchevolezze nel maneggiare il prodotto durante il trasporto . Vi assicuro che la tv era stata maneggiata con i guanti. Paleso il mio disappunto. Mi viene in risposta chiarito che la firma apposta di cui sopra va a escludere qualsiasi tipo di garanzia in quanto il prodotto è stato da me controllato. Ma mi chiedo e vi chiedo: una accensione di pochi istanti subito interrotta all’apparire della scritta Sony può essere considerata al pari di una attendibile verifica? E poi non era a mia garanzia la firma? Trovando un muro dinanzi a me chiedo almeno di poter usufruire dell’assistenza Sony. Il vicedirettore si fa portavoce della mia richiesta e in seguito mi dice che riparare la tv tramite l’ assistenza del marchio sarebbe costato più della tv stessa. Asserisce di aver ricevuto la risposta via email ma la mia richiesta di prendere visione del testo rimane ad oggi inascoltata.

    Fatto sta che mi ritrovo con una tv che non funziona e senza alcun tipo di garanzia. E’ vero sono stata ingenua a sottoscrivere il buon funzionamento del prodotto. Ma vi assicuro che l’atto del commesso di controllo aveva ben poco, perché è stata una accensione di pochi istanti (stile accensione cellulare quando compare la scritta dell’operatore). Tuttavia a parte questo, oltre il danno economico mi sono sentita non solo non sostenuta dal venditore, ma a tratti anche sbeffeggiata. Traetene voi le personali conseguenze e fate sempre attenzione a ciò che firmate e a come vi vengono presentate presunte tutele!

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  13. negativa
    euronics viterbo hanno cercato di vendere con formula “prenota e ritira” due volte un forno da incasso in esposizione. Solo la prima volta mi hanno avvertito appena in tempo e non mi sono recato in negozio. A distanza di un mese riprovato acquisto con stessa formula e giunto in negozio mi hanno proposto lo stesso forno in esposizio. La seconda volta non mi hanno neanche avvertito e mi hanno fatto recare in negozio dove ho rifiutato l’acquisto.

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  14. Esperienza negativa consiglio a tutti di evitare acquisti da euronics sono dei truffatori che mentono sapendo di mentire. Ho inviato un monopattino nuovo usato solo 20 gg in riparazione restituito non funzionante dopo tre mesi lo rimando in riparazione mi viene restituito un monopattino diverso completamente usurato spacciandolo per il mio. Il servizio clienti scortesi e poco professionali. Azienda da evitare.

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  15. Giovedi 4 marzo 2021 intorno alle ore 16.30 ho acquistato una tv Sony KD49XH9505 presso Euronics sito nel centro commerciale Aura di Roma.
    Alla cassa sono stato servito da una giovane donna alla quale gli ho chiesto di dilazionare l’importo di 1049.00 euro col finanziamento della Cofidis Pagodil. Nel mentre procedeva all’inserimento dati mi chiede, come i suoi colleghi in precedenza se volessi assicurare la tv, ma la mia risposta è sempre rimasta la stessa..no! Dopo aver ricevuto l’sms col codice per avviare la pratica, la cassiera ritorna alla carica..mi dice che molto probabilmente il finanziamento non passerà xkè è obbligatorio da parte della Cofidis che io paghi l’assicurazione alla tv. Questa mi giunge nuova e le dico che forse si sbaglia, non è la prima volta che acquisto in Euronics e che chiedo di dilazionare con Cofidis Pagodil..La cassiera insiste, ma subito mi arriva sia un sms sia un emali che conferma il successo dell’operazione con tanto di allegato col prospetto delle rate e le loro scadenze. Le mostro alla cassiera e nn mi dice nulla.. Poi raccoglie tutti i fogli dell’operazione e mi dice che devo lasciargli una cauzione.. Al che io..??? Cauzione?..ho capito bene? e xkè? La cassiera mi risponde perchè l’ente finanziatore (Cofidis spa) vuole quei soldi per tutelarsi per il mancato pagamento delle rate che molti clienti non pagano..precisa però a dire a dire che magari non è il mio caso ma questo è quello che chiede la Cofidis.. Gli domando..quando mi vengono restituiti visto che è una cauzione? La cassiera mi risponde..parole testuali.. “mai..son soldi che rimangono a noi” Ovviamente la puzza di bruciato era ai massimi livelli..Codifis chiede dei soldi in cauzione i quali vengono trattenuti da Euronics..cosi, vedendomi contrariato ed insospettito la cassiera mi dice che ne parlava col direttore per risolvere la questione.. si sposta di lato di un metro e mezzo e parla con un uomo all’interno del suo box/cassa, bisbigliano a bassa voce per pochi secondi e vedo coi miei occhi che quest’uomo la invita a liquidarmi al più presto, cosi senza “cauzione”. La cassiera torna da me e con un atteggiamento strafottente mi consegna i moduli del finanziamento e rifiuta di accettare il mio codice per la lotteria degli scontrini perchè Euronics non è attrezzato per poterlo fare.. Sono rimasto disgustato da questo servizio, in me aleggia fortemente il pensiero che questa cassiera ha voluto raggirarmi per per farmi cacciare a tutti i costi questi soldi dell’assicurazione, mentendo spudoratamente a non di Cofidis e di Euronics..

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  16. Ottimo servizio prestato da MANUEL per l’acquisto di un televisore, unitamente al resto del personale.Competenza ed efficienza. Bravi tutti!

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  17. Mi rifiuto di dare una sola stella a questa azienda.
    Ho acquistato online un forno del valore di circa 500 euro durante il Black Friday e non l’ho mai ricevuto. Il corriere e l’assistenza clienti mi hanno trattato senza professionalità nè correttezza accampando scuse assurde cambiando varie volte versione. Dopo 3 settimane, il 21 dicembre ,mi decido a chiedere il recesso in rimborso e, UDITE UDITE, non solo mi dicono che non mi verrà restituita la cifra intera ma ad oggi 13 GENNAIO, mi hanno detto di aspettare almeno un’altra settimana per ricevere la somma indietro, come se in questo momento potessimo fare a meno di una somma del genere !!

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  18. Acquisto il 22/11 un tv smart 65” in offerta black friday 945€ durante la settimana successiva scopro che lo stesso è in vendita a 799€ dal giorno dopo il mio acquisto…. Credo che non ci sia serietà in tutto cio’. Penso che uno stesso prodotto non si possa vendere con una tale differenza da un giorno all’altro. Chiamato il punto vendita mi dicono che non ci potevano far nulla. Per serietà dell’azienda non si possa mettere uno stesso prodotto in vendita con due promo diverse una dietro l’altra!

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  19. Buongiorno.
    La gentilezza e disponibilità e tutto ciò che manca assolutamente nella telefonia nel punto vendita di Carmagnola
    Servizio 0 non mi allungo però con questi gesti continuo a preferire Amazon buon destino e tutto ciò che posso augurarvi

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  20. Salve a tutti racconto la mia pessima esperienza riportando direttamente l’e-mail che ho inviato ad Euronics. Saluti.

    Buonasera, metto a conoscenza la VS azienda che il frigorifero in questione è stato acquistato nel Vostro centro di Via Tiburtina km 20.5 , il giorno 18/07/2020 direttamente da mia madre. Vi spiego il più brevemente possibile. Il frigorifero internamente presenta costantemente la parete ricoperta da gocce d’acqua. Quindi visto che l’elettrodomestico e’ nuovo , e “teoricamente” coperto da garanzia, mia madre ha fatto presente questo contattando il vostro centralino , dove sembrerebbe sia stata messa in lista d’attesa, tipo il CUP nazionale per intenderci! Scusate l’ironia ma ci sta! Questo accadeva diverse settimane fa! Allora sempre mia madre, armandosi di forza e coraggio si è presentata nuovamente nel vostro punto vendita, spiegando il problema, chiedendo quindi aiuto affinché si attivasse la benedetta garanzia. La risposta e’ stata la seguente anche molto concisa: ” Signora il frigorifero l’acqua la deve fare, se dovesse continuare o dovesse farne ancora di più torni di nuovo!” Voi che siete del settore , credete sia normale dover spostare continuamente gli alimenti poiché vengono costantemente impregnati di condensa? Io non ho mai visto una cosa simile , oltre ad essere fastidioso a mio avviso fa anche un po schifo! E non stiamo parlando di un problema nato ieri, ormai è da parecchio! Quindi visti i ripetuti ed inutili tentativi semore di mia madre, ho deciso di scrivervi direttamente. Capisco l’emergenza Covid che sta colpendo in qualche modo tutto e tutti i settori , pero il frigo e’ stato acquistato e fin lì tutto bene; purtroppo sta dando problemi evidenti , e per un cliente e’ molto brutto essere “snobbati” (passatemi il termine) dopo che in qualche modo il consumatore vi ha scelto come negozio di fiducia. Se il frigo non funziona serve che la garanzia si attivi!
    PESSIMA AZIENDA.

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  21. Impossibile parlare con un operatore in merito alla data di consegna di un prodotto acquistato online il 02/11/20 e spedito in pari data. Mai ricevuta l’informativa via email prevista entro 4 giorni dalla data di acquisto e sul sito tracking.unieuro.it non è possibile conoscere dove attualmente si trova il prodotto e quando sarà consegnato.

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  22. Ho acquistato in Line un frigorifero, sono passati i 15 gg, nel frattempo ho inviato anche una mail per avere notizie della consegna, ma l’assistenza clienti non si è fatta sentire. Inoltre anche al numero telefonico per parlare con un operatore cade la linea. Sono senza parole. Mai più un acquisto on Line.

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  23. Servizio assistenza Post-Vendita :PENOSO.
    Assolutamente da evitare di acquistare on Line da Euronics, ho acquistato una asciugatrice e lavatrice il 5 ottobre, il 16 ottobre mi è stata consegnata l’asciugatrice e della lavatrice ancora non ne ho visto l’ombra, dopo 10 solleciti e telefonate ancora sto aspettando rimborso o spedizione della lavatrice, sono da evitare assolutamente.

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  24. Ho avuto la pessima idea di fare un acquisto online con Euronics. Ho acquistato un frigo, che secondo le indicazioni del sito, sarebbe dovuto arrivare entro 2 giorni circa. I corrieri hanno contattato la prima volta dopo circa 8 giorni, e proponendo orari impossibili non tenendo conto che le persone lavorano. Cosi’ si e’ deciso di risentirsi. Ma non si avevano notizia. Fino a quando un venerdi sera verso le 5 hanno detto che sarebbero venuti il sabato, diversamente da quanto indicato sul sito che indica consegne solo tra lunedi e venerdi. A quel punto dopo oltre due settimane ho deciso di recedere. Il frigo non mi e’ stato mai consegnato, ma ho dovuto comunque pagare le spese di spedizione. Dopo 8 gironi dal recesso ricevo l email che sarebbe stato fatto l accredito, controllo il conto invece di accreditarmi mi hanno PRELEVATO (addebitato) la mmontare totale originario. Ho passato una giornata itera a inviare email e telefonare per far capire la ccaduto, ma l assistenza mi ripsondeva sempre che ci volevano alcuni giorni per l accredito. Ora ho mandato screen shot bancario e FORSE hanno capito che qualcosa e’ sbagliato. Ovvio ancora non mi restituiscono ne costo frigo per recesso, ne l ammonatare illegalmente detratto. Uno schifo. Chiudete, Fatto acquisto da piccolo negozio, gentilissimi, efficienti. Mai piu’ euronics.

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  25. Ho fatto un ordine per una Smart tv 55 pollici on Line.
    Mi accreditano i soldi, ma l’ordine mi viene annullato. Ordine fatto il 01/10/2020 oggi 10/10/2020 ancora non mi rimborsano nonostante abbia fatto 5 solleciti tramite mail senza essere presa nemmeno in considerazione

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  26. Delusione assoluta, la garanzia sui prodotti acquistati non è quella illustrata in fase di vendita. Nel momento di applicarla ti rendi conto che è tutto una presa in giro e ci si rende conto che è tutto l’opposto di quello che ti viene garantito. TRUFFA!!!

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  27. Non sprecate tempo con il supporto unieuro, il peggiore che ho mai incontrato in tutta la mia vita. Definirlo inutile è un complimento

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  28. meno di una stella non è possibile dare, la velocità di risposta è praticamente eterna, l’efficacia inesistente. ho acquista una lavasciuga il 27 giugno, doveva arrivare in 5/7 giorni, dopo 20 gg arriva rotta, rimanda in dietro e a tutt’oggi, non è arrivata.
    scrivo quasi giornalmente, le risposte sono vaghe e inutili.
    I contatti telefonici impossibili da raggiungere, ho già scritto che voglio revocare l’ordine ma nessuna risposta.
    in poche parole sicuramente fa pena.
    il personale non ne avrà colpa, ma non 1 di quelli contattati si è preso la briga di andare a fondo della situazion, dato che c’è un programma che mantiene lo storico delle chiamate/mail.
    stello ZERO ASSOLUTO

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  29. Per il mio compleanno ho richiesto un buono da euronics. Tutto regolare finora.. anzi al mio arrivo hanno detto ai miei genitori che avrei avuto un ulteriore sconto del 5%, perfetto ho detto.
    Vado, compro una action cam e al momento del “pagamento” non gli calcolava questo pseudo-sconto, e dopo 3 volte che rifacevo la fila per far passare delle persone ho lasciato perdere e ho rifiutato lo sconto.
    Due giorni dopo paro per il mare, prendo l’altro cam, faccio le prime immersioni e dopo circa mezz’oretta vedo il vetro appannarsi, esco di corsa ma ormai i contatti erano stati corrosi (premetto che ho avuto altre 4 action cam prima e so come funzionano). Li chiamo e non hanno voluto sentire ragioni, la colpa era mia che non l’avevo sigillata bene. Sono ancora in vacanza, il fatto è accaduto due giorni fa e al mio ritorno andrò la di persona, se non risolvono, facile che arriverò alle mani.

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  30. Ho acquistato presso Euronics del Villaggio Mosè di Agrigento un frigo Samsung di un costo pari a € 599. Bene il frigo è stato consegnato in data 23 luglio guasto. Il giorno successivo ho fatto presente il problema, risultato? Dopo una settimana sono ancora senza frigo con 3 bambini e una persona invalida. Ma il bello è stato che, volevano ulteriori 20 € per eventuale arrivo in anticipo del nuovo frigo. Ma di cosa stiamo parlando? A vendere così siamo tutti bravi ma poi. …. Pessima professionalità.

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  31. Mi sono recato nel punto vendita di San Severo (FG) per l’acquisto di un frigorifero, ho trovato quello che volevo, ho discusso con la dipendente delle caratteristiche, del fatto che era in promozione a metà prezzo (da 1.399 a 699€), che era un offerta volantone (dati confermati da quanto scritto sul cartello appeso sul frigo) e che potevano consegnarlo il giorno dopo. Ho confermato la mia intenzione di acquistarlo, di sottoscrivere anche la garanzia di 4 anni su quanto non coperto dalla garanzia normale e di prendere quello in esposizione. A questo punto la dipendente mi dice che il prezzo era sbagliato e che ci volevano 100 euro in più, io contesto il fatto che, dato che la mia decisione di acquistare era avvenuta dopo una serie di ragionamenti basati anche sul prezzo, il fatto che il prezzo esposto non fosse stato esatto non escludeva il mio diritto di acquistarlo comunque a 699. A questa lamentela è seguita una discussione in cui hanno cercato di accampare le scuse più assurde, tipo che il cartello era stato scambiato da qualche bambino con quello di un altro frigo (di quella marca era però l’unico frigo esposto), del fatto che mi avrebbero tolto 30€ invece delle 100 per venirmi incontro e che non era vero che l’offerta era un offerta Volantone (era scritto anche questo sul cartello). Quando sono rimasto fermo nei miei propositi hanno accettato (dopo tempi biblici di attesa) di farmi pagare 699 ma non era più possibile la consegna il giorno dopo e neanche prendere il frigo in esposizione. A distanza di una settimana mi trovo quel frigo sul volantino a 699€. Consiglio di valutare bene tutto prima di acquistare…

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  32. Esperienza pessima con il punto vendita di Mira (Ve), assistenza post vendita inesistente e poco serietà nel contattare il cliente.
    Ho avuto un problema con una lavasciuga acquistata da loro circa un anno fa, il tecnico dell’assistenza che è intervenuto ha constatato che il problema era dovuto ad un colpo ricevuto dal prodotto in fase di trasporto, ma loro non hanno voluto riconoscere per niente il danno nonostante fosse palese la botta ricevuta giustificata da foto e relazioni.
    Vi consiglio di non farvi ingolosire dalle loro offerte perchè se doveste aver necessità di assistenza è inesistente, vi consiglio di andare ad acquistare i prodotti in altri negozi.

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  33. Non ci siamo proprio
    Ho un buono di 66 euro per un articolo acquistato e restituito
    Con scadenza 3 /05
    Ma credevo prolungassero due mesi perché son stati chiusi
    Per il lock down come tutti
    Invece una commessa mi comunica oggi che non lo possono accettare
    Sti 65 euro sono miei e se li sono intascati loro
    Io non abito vicino a euronics vado quando posso
    Avrei preso il telefono da 700 euro e scalato Sti 65 euro
    Ma han voluto perder il cliente
    Chi sta al marketing
    Dovrebbe essere licenziato in tronco
    Ma tanto in Sti negozi non c’è mai nessuno
    Avrò giustizia col tempo

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  34. Ho acquistato online un misuratore di pressione per mia nonna che non può utilizzare a causa del manicotto da infilare al braccio che ha una misura troppo piccola.Ho provato a contattare il servizio clienti al n. di telefono indicato nel sito ma non c’è un operatore in carne e ossa che possa rispondermi ,assolutamente nulla,zero totale. Ho anche inviato una email ricevendo solo una vaga risposta dal loro sistema automatico,nessuno mai mi ha contattato per indirizzarmi sulla procedura da seguire per risolvere questo problema che per Unieuro dovrebbe essere banale !! Intanto a causa dell’emergenza COVID19 mia nonna non può rivolgersi al proprio medico curante per farsi controllare la pressione, l’apparecchio che di conseguenza le ho fatto acquistare non può utilizzarlo per via della misura troppo piccola del manicotto ed un ” commerciante ” così noto come Unieuro che a causa dell’ emergenza sanitaria sembra paralizzato…..!!! Ma il focolaio della pandemia non era la Lombardia???? Cosa c’entra Forlì …..???? Tutto ciò è assurdo e vergognoso , grazie Unieuro !!!

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  35. Non posso valutare la cortesia, dato che non ho avuto modo di parlare con nessuno. Numeri messi a disposizione che sono inesistenti, oppure non in funzione a causa dell’emergenza coronavirus. Soprattutto in un periodo fragile come questo, in cui la tecnologia permette di lavorare da casa, non poter ricevere assistenza lo trovo un pessimo servizio. IMPOSSIBILE parlare con qualcuno per un pc acquistato, con tanto di garanzia fatta con il negozio di unieuro, a cui già è saltata la scheda audio .. veramente pessimi.

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  36. Dopo un annullamento ordine online con pagamento anticipato fatto a marzo ancora sto aspettando il rimborso.
    Nessuno risponde al numero assistenza clienti e neanche alle mail.
    Pessimo servizio, inesistente direi.
    Non acquisterò mai più euronics online.
    Sconsigliato.

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  37. NON CI CASCATE! per risparmiare pochi euro ho acquistato un iphone; arrivato integro NON si è mai acceso… pazienza, può succedere… NO! perchè è adesso che si capisce l’inefficienza, la lentezza e l’incapacità dell’azienda nel post vendita (a differenza di Molti altri ecommerce), con numeri di telefono da cui non risponde mai nessuno e email con risposte evasive o prive di contenuto utile alla risoluzione del problema. RISULTATO:
    ore e ore perse, giorni trascorsi a rincorrere senza la certezza di ottenere un risultato accettabile e soprattutto:
    SOLDI SPESI!!!
    2 VOLTE! perchè il mio non era un capriccio ma una necessità e quindi ho riacquistato lo stesso articolo su altro sito.
    EURONICS – ANCHE NO.

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  38. Sono stato letteralmente cacciato dal negozio perché a 15 minuti dalla chiusura mi hanno rifiutato la stesura della pratica per rateizzare l’acquisto di un Dyson v11 prenotato con il servizio del sito.

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  39. Se potevo dare meno di una stella lo facevo. Sono 5 giorni che ho ordinato un PC per lavorare in emergenza e nonostante i soldi siano stati incassati e il PC fatturato io non ho ricevuto nulla e nemmeno rispondono alle mie mail. PESSIMI

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  40. MINUCCIO
    Dal sig. Antonino, nel punto vendita di Mondovicino CN, ho ricevuto le informazioni che desideravo, con gentilezza, competenza e cortesia.
    Sono rimasto soddisfatto e ritornerò.

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  41. Punto vendita di Monterotondo (RM).
    Mentre stavo per iniziare a scrivere il mio commento, ovviamente negativo, ho capito che è perfettamente inutile, questo sito è solo un cestino per sfogarsi, si forse qualcuno leggendo quanto siano carenti in professionalità e soprattutto in correttezza nei confronti dei consumatori, magari desiste dall’avventurarsi nell’acquisto in uno dei loro punti vendita ma alla fine loro la faranno sempre franca, a noi rimane la fregatura che c’hanno rifilato e a loro i nostri soldi.
    Quindi ho deciso, scriverò una diffida e spero ci si veda davanti al giudice.
    adire le vie legali è rimasta l’unica cosa per ottenere giustizia, che ricordate non vi arriverà mai da sola!

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  42. Servizio pessimo,numero assistenza non risponde.SERVIZIO PESSIMO,NON AFFIDABILI::::::

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  43. Punto vendita di Viareggio.
    Acquisto di un Notebook per lavoro.
    L’acquisto è stato attivato, come da istruzioni ricevute ed è perfettamente funzionante.
    Cortesia, precisione nelle risposte e ottima disponibilità nella persona del tecnico incontrato: GIULIA.

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  44. Pessima… ho portato un telefono Brondi Super Bravo Plus acquistato a febbraio 2019 per mia madre disabile, che non funziona,dopo 3 mesi dall’acquisto e mandato in assistenza mi viene restituito il 10 luglio con lo stesso problema…

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  45. Ho acquistato una carta Netflix da 25 euro sul sito euronics, dopo una settimana ancora non mi è stato inviato il codice di attivazione nonostante le ripetute telefonate ed e-mail inviate al servizio di assistenza clienti. Pessimo servizio, non acquisterò più niente sul sito Euronics.

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  46. Il “black friday”, novembre 2018, ho acquistato da Euronics a Firenze un notebookr che veniva presentato al prezzo di euro 799.00, con sconto di 300 euro. Consigliata anche dal personale l’ho acquistato. In realtà si tratta di un prodotto obsoleto, lento. Il cui valore e6 decisamente inferiore al prezzo fissato da Euronics. Oltretutto dopo un paio di mesi un tasto ha cominciato a non funzionare e non è certo che questo guasto rientri in garanzia. È una politica commerciale pessima nei confronti del consumatore, che denota scarsa serietà da parte dell’impresa. Fare promozione indicando prezzi alti per giustificare sconti fasulli non è onesto e neanche lecito.

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  47. Euronics in Toscana città di Viareggio prov. di Lucca, pochi giorni fa mi presento per l’acquisto di una telecamera di sicurezza outdoor. Davanti a me una commessa che si fa gli affari suoi flirtando con un altro commesso, domando e mi dice di andare “li” cioè in uno scaffale a poca distanza e continua a flirtare con il collega di “lavoro”.Gli altri idem, si fanno gli affari loro parlando del più e del meno, quindi domando ad un altro soggetto cosa può consigliarmi, ma ricevo stesse risposte e cioè il nulla. A questo punto non si comprende cosa ci stanno a fare svariati commessi, quando praticamente nessuno ti segue e devi andare a cercare i prodotti da solo senza alcuna spiegazione in un negozio quasi vuoto. E a pensare che anche il sottoscritto aveva fatto domanda di assunzione alcuni anni or sono precisamente nel 2008 con tanto di colloquio motivazionale che avrei dovuto sostenere presso una società di ricerca e selezione del personale, con annessa ammissione ad un corso, domanda che non fu presa neppure in considerazione, per assumere alla fine persone così “motivate” e con questa “grande capacità comunicativa”…! La telecamera ovviamente non l’ho acquistata e sono andato via.

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  48. Euronics in Umbria precisamente a Foligno una cittadina in provincia di Perugia, fa veramente schifo!
    ladri e basta
    non ti dicono le cose come stanno e cercano solo scuse apparenti su cui potersi attaccare!
    penso di aprire una denuncia a loro carico…

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  49. Al centro euronics di Terni, dopo avrer acquistato un tablet Samsung, non ho ricevuto informazioni sui prezzi scontati anche del 35% che altri punti vendita euronics in Umbria stavano applicando su medesimo prodotto , purtroppo ho avuto l’informazione in ritardo, ma i prezzi non dovrebbero essere uguali nella medesima catena di negozi???

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  50. Ho acquistato questo pc on-line
    1x HPHP – HP STREAM 14-AX011NL – Bianco, Scanalatura lineare
    praticamente non lo posso utilizzare perche’ da nuovo non ha abbastanza memoria, ho evidenziato il problema prima ad Euronics dicendomi di chiamare HP, l ho fatto e mi hanno fatto fre una scansione e confermato che il computer non ha memoria sufficiente (ma che lo vendono a fare, per fregare la gente?) ma non possono sostituirlo perche’ non l ho comprato direttamente da loro ma da Euronics. Euronics mi ha confermato che il computer e’ conforme e di qualita’ e non possono darmi un buono per prenderne un altro funzionante…cosi truffano i consumatori!!!! cosa ci devo fare con un computer preso per studiare he non posso usare, soprammobile? come e’ possibile che una catena cosi grossa non si accerti di cosa stia vendendo? e’ una vergogna…nonche’ una fregatura!!!! Consiglio, non acquistate nulla, quello che moi e’ capitato puo’ capitare a tutti voi!!!!

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  51. Esperienza positivissima c/o il punto vendita di Rieti, nello specifico reparto di telefonia.
    Esperto, cordiale e disponibile VALERIO, offre un servizio unico per gentilezza e competenza: il top!!!

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  52. Servizio pessimo serietà zero mai più euro mica. Ho ricevuto prodotto non funzionante è oltre un mese che aspetto quello buono e continuano a inviare comunicazioni inutili

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  53. Pessimo servizio del negozio euronics presso il Centro Commerciale Apollo.
    Mi hanno fatto credere di aver apportato uno sconto del 10% con un coupon che io avevo. Ma il giorno dopo mi sono resa conto che non era stato inserito lo sconto, mi sono recata lì x un reclamo ma hanno inventato solo scuse.
    Inoltre provo a chiamare il numero verde e non risponde mai nessuno, ho mandato una mail… nessuna risposta anche lì!
    MAI PIU COMPRERò DA EURONICS!

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  54. Pessimo servizio del negozio euronics di termoli in via dei pini! Dopo aver prenotato un samsung gear 3 mediante il sito ed esserci sentiti telefonicamente col personale del negozio perché dovevo ritardare il ritiro di un giorno, e loro mi hanno rassicurato che lo tenevano ds parte ….mi sono recato in negozio,dopo aver percorso 100km, e lo smartwatch l’avevano venduto!!!!! La loro risposta a questo è stata: ne arriva un’altro martedi!

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  55. Ho acquistato in data 22 marzo una lavatrice e un asciugabiancheria da euronics CRRIONI presso il centro commerciale IL PIANETA a Bologna.
    Ho fatto l’acquisto li per la competenza e disponibilità dimostrata dal personale di vendita oltre al buon prezzo dei prodotti.
    Il 25 marzo mi è stata consegnata la merce e ho purtroppo verificato di aver sbagliato la misura dell’asciugabiancheria per via dell’oblò bombato e ciò mi impedisce di poter inserire la stessa nel mobile predisposto.
    Ho riflettuto un paio di giorni è il 27 marzo quiho contattato il punto vendita per far presente la cosa è chiedere se era possibile un cambio merce o qualcosa di simile.
    La ragazza del reparto gentilissima mi aveva espresso la possibilità di poter fare la cosa e mi ero riservato di recarmi fisicamente al negozio il giorno 29 marzo. Purtroppo il giorno seguente la telefonata cioè il 28 marzo la stessa addetta alle vendite che avevo contattato mi ha richiamato per dirmi che aveva riportato la mia richiesta alla direzione e che il direttore ha negato la possibilità per il cambio merce adducendo che la mitigazione era la mancanza dell’imballaggio del prodotto. Ho fatto presente che lo stesso era stato rimosso e portato via dalle persone che avevano fatto la consegna è l’installazione della merce, ma nulle è valso.
    Sono veramente rammaricato dell’accaduto perché sono stato molto soddisfatto della preparazione professionale e della disponibilità del personale addetto alle vendite di questo punto vendita Euronics, così come dei prezzi di vendita, ma profondamente deluso dall’atteggiamento del direttore che neppure di è premurato di parlarmi di persona ma ha costretto la sua dipendente a chiamarmi per negarmi la possibilità richiesta dopo che la stessa mi aveva parlato della possibilità del cambio merce. Neppure ha cercato di trovare una qualsiasi soluzione per il mio problema.
    Rispetto al passato ho trovato il personale euronics molto preparato professionale e motivato mentre devo segnalare come la dirigenza locale sia assolutamente lnadeguata per la fidelizzaxionr del cliente. Chi ci rimette ovviamente nel mio caso in termini di immagine è Euronics per cui ho ritenuto corretto scrivere questa mio commento.

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  56. Ho portato un televisore in negozio per una riparazione in garanzia il 22 novembre 2016 pultroppo ad oggi non ho notizie della tv dopo quasi tre mesi e cosa ancor più grave che in negozio non sanno rispondere alle mie domande Non difficili ma solo sapermi dire il motivo del ritardo ed eventualmente capire il problema e sopratutto se il centro assistenza può tenere un tv tutto questo tempo

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  57. Oggi sono venuti 2 tecnici ad istallare piano cottura e forno. Tutto bene, sono rimasta soddisfatta per il lavoro svolto.

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  58. Il tecnico afferma una rottura dell’interruttore che deve essere ordinato e così mi ritrovo a non poter ancora utilizzare la lavastoviglie avendola comunque pagata in data 14/06/2016.
    Continuo ad affermare che la procedura seguita è stata errata: la macchina andava riportata indietro perchè non funzionante.
    All’uomo che era alla consegna della lavastoviglie, mio marito, è stata proposta l’ assistenza come la cosa più fattibile e risolutiva
    D’altro canto il giorno dopo sono personalmente andata nel negozio Euronics per chiedere la sostituzione della lavastoviglie rotta ma mi è stato detto che si doveva necessariamente richiedere l’intervento dell’assistenza Ariston e solo se il tecnico attestava che non la si poteva riparare poteva essere sostituita. Chiaramente se un tecnico è chiamato per riparare un elettrodomestico, riparerà l’elettrodomestico…quindi ho acquistato una lavastoviglie da riparare ma l’ho pagata per nuova, cioè funzionante! Non è una beffa!
    E devo aspettare ancora perchè il pezzo va ordinato: i miei soldi sono stati presi subito e invece la lavastoviglie non funziona subito….

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  59. ho avuto la sfortuna di comprare un televisore 4o pollici da euronics dopo pochi giorni e già in riparazione e devo tenermi un prodotto aggiustato vergogna tutto i resto che viorrei dire mi trattengo euronics vende roba scaduta ho rottamata

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