Assistenza clienti Smartbox: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Dall’idea di due imprenditori, nel 2003 aprii i battenti un’impresa in un settore nuovo: quello dei cofanetti regalo contenenti esperienze come viaggi, centri benessere, visite guidate, etc.

Smartbox offre l’opportunità di donare qualcosa di davvero diverso rispetto al consueto e questo ha permesso all’impresa di espandersi a livello internazionale giungendo anche in Italia dove le box sono distribuite attraverso una rete di punti vendita aderenti o direttamente online sul sito ufficiale.

Desideri entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di Smartbox? Se eri alla ricerca dei loro contatti puoi continuare a leggere i prossimi paragrafi e prendere nota dei dati che ti servono.

Numero assistenza Smartbox

La filiale italiana di Smartbox ha attivato da tempo un call center per la ricezione delle richieste di informazioni e di assistenza.

Digita il seguente numero telefonico per parlare con uno degli operatori del centro di supporto clienti di Smartbox Italia:

  • 02 94750952

Puoi ottenere tutta l’assistenza telefonica che ti serve se telefonerai dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 18:00 a esclusione dei giorni festivi.

Indirizzo email di Smartbox

Una diversa modalità di contatto con il centro di assistenza di Smartbox Italia è rappresentata dalla comunicazione tramite mail. Puoi infatti scrivere la tua richiesta di assistenza e poi inoltrarla alla seguente casella di posta elettronica:

  • customercare-italia@smartbox.com

Nel caso in cui la tua richiesta sia specifica su una box, per esempio se non riesci ad attivare il codice o altre problematiche di questo genere, inserisci nel testo della mail anche i riferimenti della box, così faciliterai il compito all’operatore che prenderà in carico la tua richiesta di assistenza.

Centro assistenza Smartbox

Stai navigando sulla piattaforma web di Smartbox e hai bisogno di informazioni più approfondite oppure desideri chiedere assistenza su un prodotto o su problemi legati al tuo account sul sito, alla validità degli assegni regalo o alla prenotazione di un assegno regalo?

Accedi dal seguente link alla sezione Aiuto di Smartbox. All’interno di questa sezione potrai scoprire le diverse aree tematiche e scegliere quale visitare per risolvere, autonomamente, molti dei dubbi che hai sul pianeta Smartbox.

Smartbox: assistenza via chat

Dalla pagina dedicata al centro assistenza online di cui abbiamo parlato nel paragrafo precedente, si può anche accedere alla chat: ti basta cliccare sull’icona con il fumetto giallo in basso a destra per aprire la finestra di dialogo con un bot che propone alcune domande e la risoluzione di alcuni problemi.

Assistenza Smartbox tramite App

Le App di Smartbox ti permettono di gestire i servizi in mobilità e come se tu stessi navigando sul sito web. Inoltre, puoi anche chiedere assistenza accedendo alla tua area personale.

Scarica la App di Smartbox per i dispositivi Android oppure per i sistemi iOS direttamente dal tuo dispositivo, o collegati al sito di Smartbox e scorri la homepage fino in fondo per scoprire i link di accesso alle applicazioni da scaricare dal web.

Risposte alle domande frequenti

Un’altra sezione utile e interessante, dedicata a te che sei in cerca di assistenza da parte di Smarbox, è rappresentata dalla pagina che contiene le risposte alle domande frequenti.

Come già ti sarà capitato di scoprire navigando sui siti aziendali, saprai che questa particolare sezione contiene le domande che, con maggior frequenza, gli utenti come te rivolgono al centro di supporto clienti. Poiché si tratta di richieste di tipo generico, le domande e le relative risposte vengono rese pubbliche e a disposizione dei visitatori del sito.

Accedi alla pagina delle FAQ di Smartbox se vuoi scoprire autonomamente la risposta alle tue richieste di informazioni.

Smartbox: assistenza clienti business

Eri al corrente del fatto che Smartbox propone soluzioni anche per le aziende?

Se vuoi acquistare le Smartbox per fare promozione o regali aziendali, contatta il centro di assistenza clienti dedicato alle aziende e chiedi un preventivo personalizzato e la soluzione migliore per le tue esigenze.

Hai a tua disposizione due diverse soluzioni di contatto:

  • digita il numero +39 06 94802248 e parla con un consulente commerciale;
  • scrivi alla casella di posta elettronica btobitalia@smartbox.com.

Per permettere al Team Corporate di Smartbox di creare un’offerta speciale e personalizzata fornisci i tuoi dati personali, il nome dell’azienda e il tuo ruolo, il numero di telefono e il CAP: riceverai la presentazione e potrai chiedere tutti i chiarimenti e le informazioni che desideri.

Assistenza Smartbox sui social network

Quest’ultimo paragrafo di questa pagina informativa dedicata a Smartbox ti fornisce un’ulteriore soluzione di contatto: si tratta dell’accesso alle loro pagine sui social network.

L’azienda non fornisce questi canali come una soluzione ulteriore per chiedere assistenza, ma puoi sempre provare a inviare, con gentilezza, un messaggio per esempio sulla pagina ufficiale di Smartbox su Facebook oppure sulla loro pagina ufficiale su Instagram.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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 2.2/5 (136)

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140 opinioni

  1. Impossibile parlare con un operatore al telefono e le persone addette ai box non sono in grado di dare risposte. Smartbox, un regalo a cui si rinuncia volentieri.

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  2. Impossibile parlare con qualcuno. Dalle recensioni si evince cha smartbox merita di essere denunciato all’antitrust.
    Invito a boicottare questi regali truffa e passare parola. Sono soldi rubati.

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  3. Esperienza pessima!
    Contattare un operatore con cui parlare ed avere assistenza, per un problema creato da loro oltretutto, è pressoché impossibile. Mi viene regalato una smartbox con scadenza 2025 e nel 2023 decidono di cancellare quell’esperienza costringendomi ad un cambio ovviamente aggiungendo altri soldi.
    Sarebbero da denunciare all’ Antitrust e non è detto che non lo farò.
    Una sola parola, LADRI.

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  4. Sono stata costretta a mettere una stella perché non c’è possibilità di toglierle tutte.
    Esperienze da sgradevole e colma di incompetenza…
    Ho ordinato una box il 28/11 e la sto ancora aspettando.
    Il link di tracking non ha funzionato per giorni senza soluzione da parte di Smartbox. Ho contatto l’assistenza tramite la Chat dove la persona mi ha dato informazioni che non sono specificate da nessuna parte al momento dell’ordina, mi ha garantito di avere chiesto un nuovo passaggio per la consegna del pacco che era in giacenza e che la nuova consegna sarebbe stata effettuata il giorno dopo. Dopo diversi giorni, ho contatto la chat che mi ha garantito che sarei stata contatta entro 3 giorni e non lo sono stata.
    Parlare con un essere umano in chat risulta difficilissimo quasi impossibile e trovare una mail di contatto o un numero di telefono risulta ancora più difficile.
    Ho inviato delle mail con spiegazione del problema ed ho ottenuto come unica risposta “Ci può dire quale è il problema”.
    Ho chiamato e la persona al telefono non mi ha chiesto il numero di ordine per identificarmi e chiedere una nuova consegna o provare a contattare il corriere. Mi è stato detto che dopo l’invio la responsabilità è del corriere e non più di Smartbox.
    In nessun momento ha provato a scusarsi per la lentezza del servizio dicendo che è un periodo carico e che quindi è normale che ci sia lentezza nel servizio.
    Non mi offre di recuperare il servizio per il quale ho pagato ma solo di ottenere un rimborso. Non chiederà il nuovo passaggio al corriere. Mi dirà che non è possibile parlare con un responsabile perché Smartbox da contatto ai clienti solo tramite il Call Center.
    Diro che Smartbox dovrebbe precisare nelle risposte automatiche del Customerservice che nei periodi carici conviene più chiamare che scrivere e mi risponderà che Smartbox non può aggiornare le risposte automatiche e se l’azienda dove lavoro lo fa e rispedisce i pacchi che non arrivano al cliente significa che lavoro in un’azienda efficace…Il sottointeso è che Smartbox non lo è e visibilmente Smartbox si preoccupa anche poco della contentezza dei clienti.
    Peccato che i clienti scontenti impatteranno anche le aziende più piccolo cha accettano di collaborare per le box…

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  5. Difficilissimo parlare con un*operatore e ricevere assistenza. Al limite del vergognoso; il numero è praticamente introvabile. Assistenza online tramite bot inefficace: voglio parlare con un essere umano! MA SEMBRA IMPOSSIBILE.

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  6. PESSIMO SONO 4 ANNI CHE CERCO DI PRENOTARE MA NESSUNA DISPONIBILITA’ HO RINNOVATO DOPO DUE ANNI PER EVITARE CHE SCADESSE
    IL TUTTO E’ INACETTABILE I SOLDI PRESI SUBITO MA DI PRENOTAZIONI NN SE NE PARLA PROPRIO PER ME E’ UNA
    TRUFAAAAA!!!!!!!!!!!!!

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  7. sto cercando un operatore per cambiare assegno regalo i numeri telefonici non sono attivi come fare

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  8. Me ne hanno regalati due, il primo a fatica è stato usato, aggiungendo soldi e in una struttura rivelatasi pessima. Il secondo, avevo chiamato per estenderlo data la pandemia, l’operatore (che allora rispondeva) mi aveva assicurato che non ci sarebbero stati problemi. Ebbene adesso il mio smart box risulta scaduto, quindi inutilizzabile. Sconsiglio vivamente di regalare smart box e se ve li regalano correre a cambiarli con qualsiasi cosa, anche buoni spesa. Esattamente come ho consigliato a una coppia davanti a me in cassa al supermercato, hanno posato il cofanetto di nuovo al suo posto, dopo che ho spiegato che è una truffa bella e buona, almeno loro se lo sono scampato….

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  9. Ho ricevuto in regalo una smartbox per il mio 60° compleanno a gennaio 2020, subito dopo marzo 2020 il covid con chiusura delle regioni e ristrette misure di spostamento, precauzioni e mascherine e morti e contagi per quasi 3 anni. Avevo altro a cui pensare, non potevo ricordarmi di rinnovare la scadenza del pacchetto. Ora che la situazione si è stabilizzata, volevo concedermi la vacanza regalatami (3 giorni – due pernottamenti con colazione e cena). Ho contattato il servizio clienti e come degli automi mi hanno risposto in più telefonate che la politica che adottano è quella di non prendere in considerazione le richieste di rinnovo anche se ho proposto di pagare una differenza. Conclusione ho perso il pacchetto, però loro i soldi li hanno incassati. Sono dei truffatori autorizzati, non disponibili a prendere in esame le richieste degli utenti. MA LA PANDEMIA L’HO VOLUTA IO? E SOLO IO SONO STATA COLPITA?

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  10. delusa rassegnata la risp e sempre la stessa, week end nn vale, dal lunedi al venerdi, bassa stagione ecc… presa in giro, però i soldi sono stati pagati in anticipo, senza parole!

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  11. Pessimi,
    Un rigalo che mi e stato fatto dopo 2 anni era scaduto . Chiamo per risolvere il problema visto che nn l’avevo usufruito.
    Mi dicono che nn e più rinnovabile ….
    Senza parole

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  12. servizio pessimo .prenotazioni ingarbugliate tipo NASA tutto completamente assurdo e infine devo dare io a loro la prenotazione che dicono con buono scaduto aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

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  13. Pessimo servizio, pessima azienda, prodotti quasi mai usufruibili. Cofanetto non riconosciuto, e Servizio Clienti inesistente, impossibile contattare, impossibile avere assistenza, chat con risponditore automatico che al 99% non risolve i problemi. Se richiedi di parlare con un operatore ti risponde che al momento nessun o è disponibile. Inutile cercare numeri di telefono non esistono! Il Customers care risponde dopo giorni (quando si degna di farlo). Per conto mio mai più un acquisto di questo tipo!

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  14. Impossibile trovare disponibilità su qualsiasi struttura ….anche in bassissima stagione….non mi sembra professionale….penso che mi rivolgerò alle associazioni consumatori

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  15. Buongiorno, mi chiamo Lino, abbiamo avuto in regalo un cofanetto smarbox, dopo aver prenotato in un albergo sulle rive del lago di Garda alla cifra €uro 99 per una notte ,cena e successiva colazione, ci è stato richiesto ulteriore €uro 100, per un totale di €uro:199. ho provato di contattare la sede di smartbox italia senza nessun risultato datosi l’impossibilità
    di poter comunicare per aver assistenza in merito. Penso che, visto le moltissime opinioni
    riscontrate di moltissimi utenti, sarebbe modo di organizzare un comitato per eventuali reclami e proposta di denuncia per danni morale e truffa.

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  16. Buongiorno, a mio parere questo sistema Smartbox è una vera bufala, perchè si paga subito con la speranza di avere un servizio che non c’è. Nel mio caso ci hanno regalato un cofanetto 1 una notte nel Chianti, con cena con fiorentina e pernottamento. In fase di registrazione sul sito ci è stato detto che il cofanetto non esisteva più, abbiamo cambiato con 3 giorni nei borghi più belli d’Italia, pagando la differenza. Abbiamo scelto la destinazione (23-24-25 giugno 2023), abbiamo scritto alla e-mail indicata (info@bitn.it) per prenotare, ed il giorno successivo è arrivata mail che chiedeva altri dati per procedere. Poi più nulla, nessuna risposta. Abbiamo chiamato l’albergo che ci ha risposto che era tutto occupato, niente posti liberi per il nostro periodo, abbiamo telefonato al nr. 06-58334825, ed in prima battuta ci hanno detto che la conferma c’era e sarebbe arrivata nel pomeriggio.
    Nel pomeriggio tardi abbiamo chiamato e ci hanno detto che avevano sbagliato a richiedere la prenotazione (solo 25 giugno), e che il posto non c’era per il nostro periodo. Oggi ho chiamato l’assistenza clienti: servizio inutile perchè come risposta dice che bisogna leggere le condizioni del servizio, vale a dire PAGHI SUBITO E POI PROVA A PRENOTARE SE CI RIESCI. Bel servizio, complimenti.
    E’ stato un regalo, ma di sicuro noi non lo faremo mai a nessuno e chiederemo che nessuno lo faccia a noi.
    Servizio scadente.

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  17. Buongiorno mi chiamo Bagnati Roberta,cosa dire?? Una truffa legalizzata,sono vergognosi!! Nn si riesce a prenotare e addirittura ti chiedono soldi extra nonostante il tuo cofanetto sia valido per quel Hotel !!!
    Troverò il modo per una denuncia!!

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  18. vergogna! un pacchetto di 200 euro che non riesco ad utilizzare in alcuna struttura .
    mai piu’ !

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  19. Sono semplicemente VERGOGNOSI!!!Non riesco a prenotare in NESSUNA STRUTTURA, e non riesco nemmeno a contattarli! UNA VERA TRUFFA

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  20. Scadente. comprato un cofanetto che non esiste perché la struttura aveva disdetto da sei mesi con smartbox. sconsigliato. non comprate.

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  21. Ho acquistato e regalato a Natale 2022 una smartbox che online risultava con scadenza 2024. È arrivata con scadenza 31 dicembre 2022, praticamente pochi giorni dopo l’acquisto. Attraverso il sito ho tentato di rimandare la scadenza: impossibile. Allora ho provato a cambiare cofanetto e sorpresa: lo posso cambiare solo con cofanetti più costosi e devo aggiungere naturalmente la differenza! Veramente una grande operazione di marketing al contrario NON ACQUISTERO’ MAI PIÙ’ UNA SMRTBOX, ANZI FARO’ DA SUBITO PUBBLICITA’ MOLTO NEGATIVA. Naturalmente impossibile contattare qualcuno, un vero imbroglio Pessimi!!!

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  22. cofanetto scaduto e per motivi di salute non ho potuto rinovare.
    I soldi se li tengono.
    Non si fa cosi, imbroglioni

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  23. perso il mio box perche’ in tempo di covid non ho allungato la scadenza e adesso non posso piu’ nemmeno pagando
    pessimo tutto

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  24. Info-italia@ smartbox.com
    NON ESISTE PIÙ mi pare che da che le persone hanno iniziato a lamentarsi, hanno bloccato questo indirizzo mail. Da parte mia una bruttissima esperienza.

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  25. Ci è’ stato regalato un cofanetto ” 3 GIORNI DI EVASIONE E 2 CENE” che è scaduto ad ottobre 2021 lo abbiamo sostituito l’8.10.2021 pagando € 40,00 e rinviando la scadenza al gennaio 2025. Non siamo riusciti a contattare nessuno telefonicamente perché il telefono indicato sul sito web non è attivo. Ci dispiace molto che gli amici che ci hanno regalato in cofanetto abbiano rimesso dei soldi e troviamo poco serio che non ci sia un modo per risolvere il problema. Nei prossimi giorni contatteremo ALTRO CONSUMO per risolvere legalmente la situazione.

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  26. buongiorno
    non sono riuscito tramite l’assistena a risolvere il problema

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  27. Non vogliono parlare al telefono con te. Ti costringono a studiare le loro procedure. Ti costringono ad accedere a siti, inviare SMS, ecc. come se fossi un loro dipendente. Comunque segui (costretto) le loro procedure. E non risolvi. Allora cerchi un numero di telefono per parlare con un UOMO che capisca che la procedura è fallita. Ma non lo trovi. Questi presuntuosi della Smartbox pensano che le loro procedure sono infallibili. Mai più. Non regalate cofanetti ai vostri amici…. magari ai vostri nemici si. Perchè regalare un cofanetto Smartbox è come regalare un cofanetto di guai.

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  28. Darei zero se fosse possibile…ho ordinato un cofanetto non arrivato nei tempi previsti e non riesco a contattarlo per fare il rimborso. Vergognosi!

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  29. Purtroppo questi Smartbox non sono comodi e funzionali. Non ho registrato uno smart box a tempo illimitato così c’è scritto sopra e ora mi viene detto che non è più utilizzabile.
    La centralista è stata molto gentile, ma il servizio è pessimo.

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  30. Ho fatto delle precise domande e ho ricevuto risposte generiche/ inutili.
    Assoluta difficoltà ad avere contatti ” fisici” telefonici…
    Oltre al resto….

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  31. Nn posso dare un’opinione perché è impossibile contattare qualcuno ?

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  32. ADDIO SMARTBOX DELUSA PERSO UN PACCHETTO DURANTE IL COVID!!

    ASSURDO

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  33. non sono riuscita a contattarli ne telefonicamente ne tramite mail

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  34. Personalmente per il momento è pessima.
    é difficile trovare indirizzi email validi.
    Quello Italiano non è piu’ attivo e ti rimanda al link con le informazioni generali.
    La mail generale con sede in Irlanda, ti lascia una risposta automatica in lingua tedesca scusandosi dell’alto tasso di email e non possono rispondere.
    La chat automatica che si trova sul sito non lascia risposte efficenti.

    Vedremo come funziona con i numeri telefonici,

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  35. Negativo. Scadono i pacchetti viaggio in periodo Covid.
    Mi sto rendendo conto cosa posso fare tramite associazioni difesa consumatori.
    Al peggio non c’è mai fine

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  36. PESSIMO SERVIZIO, HO UNO SMAR BOX DA MOLTO TEMPO MA NON RIESCO MAI A PRENOTARE, NON RIESCO A PARLARE CON UN OPERATORE, DEVO RIINSTALLARE LA PASSUORD……CON UN’ALTRO SMART BOX CHE SEMPRE MI AVEVANO REGOLATO DAL VALORE DI 50 EURO AL RISTORANTE DOVE SONO ANDATA MI HANNO DETTO CHE IL SUO EFFETTIVO VALORE ERA DI 30 EURO E MI HANNO FATTO PAGARE LA DIFFERENZA……..PECCATO CHE CHI LEGGE E’ NELLE MIE CONDIZIONI – CHI LI REGALA QUESTI PACCHETTI NON NE è A CONOSCENZA DEL DISSERVIZIO

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  37. Pessimo. Non esiste un numero verde.

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  38. È impossibile contattare un operatore, esprimo un giudizio pessimo sul servizio

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  39. da evitare

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  40. Ho chiamato per avere informazioni sul mio cofanetto di “Un dolce risveglio” che ci hanno regalato per poter fare un cambio.
    Devo dire che non ho trovato intoppi, mi hanno risposto quasi subito al n.
    06-98371145, la persona che mi ha risposto è stata molto cortese e disponibile e mi ha anche cercato una soluzione alternativa a quella che avevo scelto perchè la struttura che ho contattato un giorno mi ha dato disponibilità e il giorno dopo mi hanno
    contattato dicendo che loro non aderivano……
    Per la mia esperienza fino a qui posso solo dire che mi sono trovato bene.
    Saluti.

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  41. Decisamente inaccettabile questa azienda ! Da 10 ANNI tento di usufruire di un cofanetto del valore iniziale di 300 €! A furia di cambi e tentativi andati a vuoto ora vale 239€ e non sono ancora riuscita a usufruirne!! SCANDALOSO
    Mai più SMARTBOX

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  42. impossibile contattarvi tutti i numeri sono inesistenti il solo numero 02 94750952 mi tiene in attesa da più di 10 min senza che nessuno risponda

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  43. Ho richiesto l’annullamento tramite call center di una prenotazione il giorno stesso della partenza per un problema di salute. Le signorine del call center, anche se non previsto dalle condizioni contrattuali, hanno provveduto alla cancellazione della prenotazione, e nel giro di un’ora mi è arrivata la conferma della cancellazione con relativa riattivazione dell’assegno. Operatrici gentili ed efficaci.

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  44. Indecente.
    Non riesco a prenotare da nessuna parte, i 2 assegni regalo, che scadranno il 22.12.2021, risultano NULLI, nessuno risponde al telefono e smartbox ti rimanda alle FAQ ove si dovrebbero trovare le risposte ad ogni quesito. Fatta mail di spiegazione del problema nessuno risponde.
    La clientela è abbandonata a se stessa.

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  45. Se volete fare brutte figure regalate uno Smart box. Vergognosa l’assistenza pessimo il servizio. Ho due smart box e non riesco ad accedere al sito ne riesco a contattare nessuno al telefono. Penso si rasenti la truffa. Valuterò azioni legali.

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  46. Buonasera, mi hanno regalato un pacchetto smartbox, nello specifico fuga dalla città. Quando sono entrata nel sito dopo essermi registrata, volevo prenotare su di una delle strutture presenti nel pacchetto, ma non sono riuscita a trovare la disponibilità nelle date che stavo chiedendo e neanche in quelle a lunga scadenza. Insospettita ho provato a chiamare le strutture, di cui molte non erano più aperte o non facevano più parte del pacchetto, altre non avevano più i requisiti sottoscritti nella formula del pacchetto, giustificandosi che la colpa era da attribuire alla società smartbox, che non si era aggiornata, o adeguata con le nuove richieste delle strutture. Ho passato una serata cercando di trovare una località dove poter passare una notte, cambiando anche il pacchetto, ma senza riuscita. Ho dovuto constatare mio malgrado che non sarà possibile in nessun modo usufruire di questo pacchetto, almeno nelle località di mio interesse. Pretenderei sapere di cosa devo farne di questi soldi spesi e inutilizzabili.

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  47. avevo registrato tempo fa il mio cofanetto smartbox sull’applicazione portatile. ho eliminato per un certo periodo l’applicazione dal telefono e al momento della reinstallazione mi è stato chiesto di inserire le mie credenziali. Ho provato più volte ad immetterle ma il sistema non mi faceva accedere. Ho anche provato a reimpostare la password ma senza successo. Ad oggi ho un cofanetto in scadenza a ottobre 2021 e mi piacerebbe poterlo utilizzare prima di allora.

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  48. operatore Lisa preparata disponibile gentile grazie

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  49. Opinione negativissima in primis perché è impossibile chiamare o parlare… e poi non trovo i Prezzi competitivi ne SI HA DIRITTO AD opzioni particolari Parlare con qualcuno è impossibile…. tantomeno prenotare. HO UN COFANETTO REGALATOMI DA 89 EURO 3 GG BLA BLA DOVE SI PUO’ ANDARE IN POSTI DIMENTICATI DA DIO. SMETTIAMOLA. LO STO CONVERTENDO CON UN GIORNO ALLE TERME DI SATURNIA E NON VI DICO PER PRENOTARE COSA STO FACENDO. PER 89 EURO 2 PERSONE ENTRANO ALLE TERME E HANNO LETTINI E KIT ECC
    SE ANDASSI COME FACCIO SEMPRE PER MIO CONTO MI COSTEREBBE MENO.
    QUINDI CI TENGO A DIRE E DARE GIUDIZIO NEGATIVISSIMO.
    ALTRO SISTEMA PER IMBROGGLIARE LE PERSONE PERCHE’ NON CONVIENE AFFATTO E OLTRETUTTO NON VI E’ ALCUN SUPPORTO. INAMMISSIBILE.
    DICIAMOCELO —-LA MAGGIOR PARTE DI QUESTE SMARTBOX RESTANO IN FONDO AI CASSETI ANCHE PER QUESTI MOTIVI.
    ALTRO SISTEMA STUDIATO MOLTO BENE
    GRAZIE
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  50. Pessimo! per non dire altro. Pessimo nell’assistenza inesistente. Pessimo nella scelta delle strutture. Pessimo nella disponibilità delle strutture. Mi fermo qui. Non regalate, ne acquistate questi cofanetti. Soldi buttati.

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  51. A giugno mi hanno regalato un cofanetto di felicità per 2,scadenza 2024,posso usare tutti i coupon che voglio.. Oggi vado ad aprire l’app e non mi si apre! Dice che il pacchetto è già stato utilizzato, mentre io ne ho usati solo 2!! Cerco il servizio clienti e bufala delle bufale, devi pure pagare per parlare con loro!! Esperienza negativissima non consiglio a nessuno lo smartbox!!

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  52. E’ impossibile ricevere assistenza. Numeri telefonici indicati ed indirizzo email non sono validi/attivi. Sto cercando da giorni di comunicare con qualcuno … senza successo.
    Francamente non mi è MAI capitato di dovere perdere così tanto tempo …

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  53. Esperienza PESSIMA AI MASSIMI LIVELLI.
    al momento della prenotazione pago € 10,00 per il cambio di tipologia pacchetto, in quanto la struttura scelta non è disponibile nel mio smart box, al momento della prenotazione l’hotel mi chiede un ulteriore integro con € 15,00 oppure € 30,00 a persona perché hanno a disposizione solo camere superior…. ok accetto.
    Alla faccia della camera superior, praticamente un tugurio di singola trasformata in matrimoniale, due brandine messe accanto, di cui una contro il muro!!!!! come testata del “letto” il retro di una scrivania, senza contare l’assenza del lenzuolo sopra, c’era solo quello sotto. Bagno senza bidet, (forse ho impostato male il navigatore e sono a Parigi?), l’apice è stato raggiunto con la colazione: ci comunicano che non possono servila a buffet per le normative anti Covid-19, perfetto ci mancherebbe, ma raggiungiamo il ridicolo quando alle 16.30 del pomeriggio ci bussano in camera e ci consegnano un bollitore, due tazze , 2 bustine di tè, 2 brioches confezionate, 2 succhi di frutta, 2 conf. fette biscottate, marmellata, miele e nutella, per arrangiarci la mattina seguente a fare colazione :
    1° chi ha deciso che debbo bere il tè????
    2° chi da deciso per me i gusti di marmellata e succo di frutta???
    3° senza posate… anche volendo come faccio a spalmare i prodotti suddetti???
    Cosa costava portare la mattina in camera una colazione decente, facendo scegliere cosa bere e con 2 brioches fresche???
    Apro il frigobar e ci trovo dentro una bottiglia semi vuota di una bibita, probabilmente di un ospite precedente… complimenti per come si svolgono le pulizie.
    CONSIDERATO IL SUPPLEMENTO PAGATO E CHE NEL MIO PACCHETE IN ORIGINE AVEVO ANCHE UN TRATTAMENTO RELAX CHE QUI NON C’ERA, CON QUELLO CH EHO PAGATO IN TUTTO SAREI POTUTA ANDARE IN UN HOTEL DEGNO DI QUESTO NOME.
    ORRENDI

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  54. Contattati su facebook. Lentezza e voglia zero di rispondere, sembra che siano scocciati. Invece di cncludere “A tua disposizione se hai altre domande” come bisognerebbe, dicono “Grazie per averci contattato e buona giornata”. Inoltre per rispondere ad una semplice domanda ho dovuto chiedere 3 volte.

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  55. Bruttissima esperienza, forse causata anche dalla pandemia, non sono riuscita ad usufruire del pacchetto perché non ho trovato mai disponibilità presso la struttura alberghiera con spa che avevo selezionato, anche in pieno inverno tutto bloccato; bastava passare al pacchetto plus e miracolosamente si trovava disponibilità pure per il fine settimana. Sono rimasta molto delusa anche perché 4 anni fa avevo fatto una bella esperienza. MAI PIÙ SMART BOX.

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  56. PESSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

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  57. Smartbox mai più né anche se mi lo regalano fanno schifo schifo schifo

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  58. La più brutta esperienza della mia vita.
    Vogliamo parlare dei numeri telefonici di assistenza ai clienti?
    Se uno lo trovate attivo fatemelo conoscere!!!!!
    Non regalate soprattutto questi cofanetti rischiate una figuraccia dopo aver speso fio di soldi

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  59. La struttura presso la quale ho prenotato ,mi dice che non ha fatto mai nessun accordo con smartbox ,il servizio clienti è irraggiungibile…

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  60. non è possibile che non esista un servizio assistena. L’hotel dove ho prenotato mi chiede che al momento del check in devo portare la email di consegna , e l’assegno regalo, c’è un tasto che dice VISUALIZZA ASSEGNO REGALO, lo schiacci e ti dice STIAMO ELABORANDO L?ASSEGNO PROVTE PIU TARDI, ma quando? il 18 ho la prenotazione

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  61. È una cosa ripugnante non rispondono al telefono molte strutture non sono più convenzionate che peccato buttare soldi così soldi che una persona se li suda loro non hanno di problemi che schifo mai più Smart box

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  62. VERGOGNA CHE SCHIFO… NON ESISTE UN UFFICIO RECLAMI NON CONSIGLIERÒ MAI E POI MAI SMARTBOX UNA TOTALE FREGATURA

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  63. Parlare con il servizio assistenza clienti è uguale a vincere con il 6 al superenalotto.
    tutto pessimo!!!

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  64. è una vergogna sono degli incompetenti sono due mesi che ci prendono in giro con richieste assurde per un bonifico di 80 € dopo aver ricevuto 16 risposte negative da strutture …… potessi dare 0 stelle le darei……

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  65. Ho provato a prenotare e la struttura, pur comparendo on-line oltre che su catalogo, si è rifiutata dicendo che non aderisce più a smartbox. Ho provato allora a contattare smartbox per segnalare il comportamento censurabile e provare a capire come poter utilizzare il cofanetto o avere l’eventuale rimborso..peccato che NESSUNA DELLE LINEE TELEFONICHE DI ASSISTENZA CLIENTI SIA Più ATTIVA.
    PESSIMA ESPERIENZA.. DA DENUNCIA

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  66. Abbiamo provato a prenotare utilizzando un cofanetto con due notti e due cene. L’albergo risponde che è la settimana del Vinitaly e che quindi con cofanetto non c’è posto, ma se paghiamo il supplemento casualmente il posto c’è. È imbarazzante, che servizio è?! Non è la prima volta che succede, è sempre così, per un motivo o per un altro i posti si liberano a pagamento. Spero non mi regalino più cose simili, sono soldi sprecati e alla fine invece di scegliere tra varie destinazioni quella che più piace, si è costretti ad andare dove decidono gli albergatori e quando vogliono loro. Mai più

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  67. Brutta esperienza. Ho ricevuto in regalo un cofanetto smartbox per una notte, colazione e cena.
    Ho provato una decina di volte a prenotare in luoghi e date diverse ma puntualmente ti rifiutano la prenotazione. Telefonando alle strutture e cercando di prenotare senza dire della smartbox ti accettano la prenotazione ma quando fai la prenotazione ti viene rifiutata.
    Parlando alle strutture direttamente ti viene fatto capire che se aggiungi una notte in più… il problema si risolve.
    Ripeto: brutta esperienza!

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  68. Assistenza post vendita pessima! In un mondo che è pieno di APP e di siti dedicati ai viaggi viene da chiedersi perché acquistare questi pacchetti antidiluviani.
    Sono mesi che tento di prenotare, in periodi tutti diversi, una stessa struttura e sempre mi danno riscontro che sono pieni. Sono semplicemente disgustato. Tra l’altro non esiste uno spazio dedicato dove recensire i partner o segnalare questi rimbalzi scandalosi. Ho messo una stella semplicemente perché non era possibile metterne zero!

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  69. Sinceramente,
    Smartbox non ha un’assistenza telefonica gratuita.
    Nessun servizio sul pianeta Terra non ha un’assistenza telefonica.
    Evidentemente si rendono conto di quanto inadeguato sia il servizio che offrono e quindi di quante lamentele riceveranno. Pertanto, non solo non si impegnano a migliorarlo, ma non danno neanche la possibilità agli utenti di poter esprimere la loro opinione.
    Non comprate un cofanetto Smartbox,
    Non REGALATE cofanetti Smartbox,
    non sostenete Smartbox in nessun modo!

    Monica

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