Non riesco ad accedere a PayPal perchè ho cambiato numero di telefono, come fare?

Domande e risposteCategoria: PaypalNon riesco ad accedere a PayPal perchè ho cambiato numero di telefono, come fare?
AvatarVincenzo ha scritto 2 mesi fa

Buongiorno,
sto cercando di entrare su PayPal, dopo aver inserito le credenziali, mi chiede un codice inviatomi su di un vecchio cellulare che non ho più, vorrei cambiare il numero telefonico tramite la schermata del profilo, ma non mi fa entrare in quanto mi richiede un altro codice sempre sullo stesso numero.
Come posso risolvere il problema?
Grazie

1 Risposte
AvatarAdele Staff ha risposto 2 mesi fa

Salve Vincenzo,
possiamo suggerirti di seguire la procedura descritta dal nostro staff nella risposta data a Corrado alla domanda “Come accedere a PayPal se non si riceve l’sms di verifica”.
 
 
 
 

AvatarDomenico Fabrizio Colucci ha risposto 4 giorni fa

Buongiorno Adele,

seguendo lee sue indicazioni la password viene reimpostata correttamente.
Il problema è che appena si cerca di accedere nuovamente all’account viene richiesta nuovamente l’autenticazione tramite messaggio o chiamata su un numero errato o non più attivo. In pratica è un cane che si morde la coda senza soluzione alcuna.

Credo che mi limiterò a non usare più paypal come suppongo abbiano fatto già diversi altri utenti con il mio stesso problema.

Cordiali Saluti,
Fabrizio

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?