Circa un mese fa ho fatto un ordine su aliexpress e in questi giorno mi sarebbe dovuto arrivare, ma i siti di tracciamento mi dicono che per mancanza di dati il pacco è stato mandato indietro al venditore. Io ho controllato e ho messo tutti i miei dati. Ne il venditore ne la chat di assistenza mi aiutano, non riesco neanche ad aprire un rimborso. C’è qualcosa che possa fare? Ho contattato le poste ma hanno detto che non riguarda loro ma l’azienda di vendita.
Pacco mandato indietro da AliExpress
Inserisci domanda
In questa sezione raccogliamo tutte le domande dei clienti. Sei anche tu vittima di un disservizio e cerchi aiuto? Invia la tua domanda e chiedi il supporto della community.
Importante
Assistenza-clienti.it non è in nessun modo collegata alle imprese citate nel sito. I loghi ed i marchi sono dei relativi proprietari.
Assistenza-clienti.it è un servizio pensato per raccogliere tutti i contatti delle imprese rendendoli facilmente accessibili al consumatore. Data l’assenza i qualsiasi tipo di rapporto tra assistenza-clienti.it e le imprese citate, vi invitiamo a non inviarci richieste di aiuto.
Tutte le aziende.
Cambia nazione
Down Radar
Down Radar è il nuovo servizio di Assistenza-Clienti.it sviluppato per individuare in tempo reale i problemi dei principali fornitori di servizi. Che si tratti di un operatore internet, azienda telefonica o social network, su Down Radar trovi tutte le statistiche su problemi e disservizi in tempo reale.
Disclaimer
Il sito partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.
Ultime dal blog
Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law