Prenotazione RyanAir, non trovo la mail di conferma, che fare?

Domande e risposteCategoria: RyanairPrenotazione RyanAir, non trovo la mail di conferma, che fare?
redazione richiesto 10 anni fa
Salve, ho prenotato un volo con Ryanair tramite internet, non ho ricevuto o forse ho cancellato la mail che t’inviano.

Chiamare l’assistenza clienti è impossibile, cade la linea e ti finisce tutti i soldi. HELP ME!!!!!!!

3 Risposte
Francesca answered 5 anni ago
“In alcuni casi, a causa di ritardi del sistema di evasione dei pagamenti, le prenotazioni dei voli non vengono confermate e pertanto non viene inviato un messaggio di posta elettronica di conferma.

Quando una prenotazione non è confermata, il sistema di prenotazione effettua un ulteriore tentativo di evasione del pagamento e, nel caso in cui non sia possibile ricevere l’autorizzazione bancaria, la prenotazione viene automaticamente annullata e non viene inviato un messaggio di posta elettronica di conferma.

Se desideri controllare lo stato della tua prenotazione vai su “La mia Prenotazione”

Opzione 1: se conosci il codice di prenotazione e gli ultimi 4 numeri della carta utilizzata per il pagamento

Opzione 2: se conosci il codice di prenotazione, l’indirizzo inserito all’interno della prenotazione e la tratta.

Opzione 3: se conosci solo l’indirizzo email, le date dei voli e la tratta.

Se la prenotazione è confermata, i relativi dettagli vengono visualizzati assieme all’importo pagato e alle informazioni sul metodo di pagamento.

Se la banca rifiuta il pagamento, la prenotazione viene annullata, non viene prelevata alcuna somma.”

(Fonte: https://www.ryanair.com/it/it/info-utili/Centro-assistenza/Domande-frequenti/effettuazione-del-pagamento/il-messaggio-di-posta-elettronica-con-l-itinerario-di-viaggio-non-e-pervenuto-la-prenotazione-e-confermata)

Benedetta Sciarra answered 2 anni ago
Ho prenotato due voli andata e ritorno per Barcellona da Pescara in data 5-05-22e 8-05-22 ma non ho ricevuto email di conferma

Vito Carucci answered 2 anni ago
Non ho ricevuto il codice prenotazione del mio biglietto . Conosco solo la mail la tratta e l’orario del mio volo

La tua risposta