Assistenza clienti TicketOne: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

In Italia, il Paese culla della cultura, il settore degli eventi è molto ricco. Ogni giorno, in ogni parte della nazione, gli eventi culturali non si contano: dai concerti alle rappresentazioni teatrali, passando per le proiezioni cinematografiche, gli eventi sportivi e quelli culturali, come le presentazioni di libri, i convegni tematici, gli incontri pubblici…

Un giro organizzativo che vede protagonisti molti attori, tra cui gli uffici stampa delle varie organizzazioni di eventi e i botteghini che vendono i biglietti.

L’idea di abbracciare totalmente un settore così ampio, almeno per ciò che riguarda la vendita dei biglietti e i progetti di marketing per fare promozione agli eventi, fu sviluppata tanti anni fa da una società italiana che aprì i battenti nel 1998 con sede centrale a Milano: stiamo parlando di TicketOne.

Grazie a una piattaforma web multicanale, ogni anno TicketOne vende milioni di biglietti per una miriade di eventi di vario genere. Divenuta in pochi anni un colosso nel settore della vendita di ticket online (motivo della denominazione aziendale che si riferisce proprio al ticketing, cioè alla biglietteria) dal 2007 è anche entrata a fa parte della tedesca CTS Eventim, azione che ha consentito a TicketOne di diventare una realtà di respiro europeo.

La comodità di poter acquistare i biglietti di un evento culturale e sportivo direttamente online è molto apprezzata da chi ama partecipare a questo tipo di organizzazioni culturali.

TicketOne è la soluzione per ogni tipo di evento, per tale motivo è diventata così importante e copre il mercato ormai a livello europeo. Può però capitare di avere un problema da risolvere con una prenotazione, oppure con l’accesso alla piattaforma web o semplicemente, si desidera ricevere qualche informazione sui servizi proposti agli utenti.

In questo caso, si rende necessario di poter entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di TicketOne.

Questa pagina è dedicata proprio a tutti i dati di contatto con il loro centro di supporto clienti e a tutte le soluzioni proposte dalla società per risolvere i tuoi dubbi o la necessità di ottenere assistenza. Leggi i prossimi paragrafi per scoprire tutte le soluzioni messe a tua disposizione e scegli quella che fa al caso tuo…

Assistenza clienti TicketOne via telefono

Hai fretta di chiedere un’informazione o acquistare i biglietti per un evento oppure devi segnalare un problema e richiedere assistenza a TicketOne?

La soluzione più veloce è rappresentata dal call center. Digita il seguente numero telefonico per collegarti con uno dei consulenti che ti aiuterà a risolvere il problema che stai riscontrando o ti fornirà le informazioni che desideri ricevere:

  • 892 101

ATTENZIONE: il servizio di assistenza telefonico di TicketOne è a pagamento e secondo quanto è scritto sulla pagina dei contatti del loro sito web, ecco quali sono i costi al momento della scrittura di questa pagina di approfondimento:

  • Costo da rete fissa: 1 euro al minuto senza scatto alla risposta, durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi.
  • Costo massimo da rete mobile: 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi, la durata massima della chiamata tariffata da rete mobile è pari ad una spesa massima per l’utente di 12,50 Euro + I.V.A.

Tutti i costi sopra evidenziati sono espressi al netto I.V.A. Il servizio telefonico è riservato esclusivamente a persone maggiorenni.

Potrai inoltre telefonare al call center di TicketOne nelle seguenti fasce orarie e giorni della settimana:

  • lunedì: 08:00 – 21:00
  • martedì: 08:00 – 21:00
  • mercoledì: 08:00 – 21:00
  • giovedì: 08:00 – 21:00
  • venerdì: 08:00 – 21:00
  • sabato: 09:00 – 17:30
  • domenica: chiuso

Call center TicketOne per chi telefona dalla Svizzera

Esclusivamente per chi si trova in Svizzera, TicketOne ha attivato una diversa linea telefonica da contattare se si desidera ricevere i servizi di assistenza e informazione.

Ecco il numero da digitare:

  • 0900 892 101

In questo caso i costi della chiamata, che sono sempre dichiarati sul sito di TicketOne alla pagina dei contatti, sono i seguenti (al momento della realizzazione di questa pagina informativa): 2,00 CHF al minuto senza scatti alla risposta per tutti i clienti chiamanti da telefoni svizzeri.

Il servizio di assistenza telefonico dedicato a chi telefona dalla Svizzera osserva i seguenti orari di attività: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 21:00. Il Sabato dalle ore 09:00 alle ore 17.30. La domenica: chiuso.

Supporto TicketOne online

Nel caso in cui tu abbia necessità di chiedere assistenza, ma preferisci una soluzione diversa dal contatto telefonico, puoi usare il seguente modulo di contatto online.

Compilalo con i dati richiesti e poi scrivi la tua domanda nell’apposito box di testo: riceverai entro breve tempo la replica da parte dei consulenti del servizio di supporto clienti di TicketOne.

Risposte alle domande frequenti

La tua richiesta di informazioni è di tipo generico? Prova ad accedere alla pagina delle FAQ di TicketOne, quella che contiene le risposte alle domande frequenti poste dagli utenti della piattaforma web.

Potrebbe rappresentare la soluzione semplice e veloce che ti eviterà anche di dover contattare telefonicamente, oppure online, il servizio di assistenza.

Assistenza online FanSale

Sulla piattaforma ufficiale di TicketOne trovi anche i moduli di contatto di alcune programmi di vendita di biglietti dei vari eventi.

Se, per esempio, devi entrare in contatto con FanSale, il servizio che mette in contatto i fan che trovi su TicketOne, accedi al seguente modulo di contatto, compilalo e inoltralo dopo aver scritto la tua richiesta.

Informazioni per le persone con disabilità

Devi acquistare i biglietti per un evento ma hai necessità di avere informazioni dettagliate sui servizi disponibili per l’accesso alle persone con disabilità?

Trovi tutte le informazioni che ti servono accedendo alla pagina: TicketOne – info sulle persone con disabilità.

Come acquistare biglietti su TicketOne?

Per creare la tua area personale sul sito di TicketOne e acquistare i biglietti degli eventi che ami direttamente online, devi innanzitutto creare la tua area personale.

Registrati compilando il seguente modulo di registrazione online con i dati richiesti, poi clicca sul link di attivazione del tuo profilo che riceverai via mail subito dopo aver inoltrato la richiesta di registrazione.

Potrai usufruire dei servizi online dedicati agli utenti registrati e acquistare rapidamente i biglietti degli eventi a cui desideri partecipare o che vuoi regalare.

HelpCenter di TicketOne

Accedi alla pagina HelpCenter di TicketOne se desideri ottenere altre informazioni e assistenza online: la sezione contiene una serie di aree dedicate alla clientela che ha necessità di assistenza su varie tematiche.

Accedi all’area di tuo interesse cliccandoci sopra, poi leggi le varie sotto-sezioni che appariranno scritte sulla parte bassa, dove leggerai la scritta “Per favore seleziona una delle seguenti aree” e clicca sulla scritta che rappresenta la tua richiesta di assistenza.

Se la risposta scritta che otterrai non è sufficiente a risolvere il problema che stai riscontrando, clicca sul pulsante “Questa risposta non è stata utile” per aprire il modulo di assistenza online.

TicketOne: informazioni sul rimborso

Sapevi già che in alcuni casi puoi ottenere il rimborso dei biglietti acquistati?

Scopri tutte le informazioni utili sulle modalità di rimborso dei biglietti acquistati su TicketOne accedendo alla sezione Info e modalità rimborsi.

Le App di TicketOne

Sei sempre in movimento e preferisci utilizzare il tuo dispositivo mobile anche per acquistare i biglietti di un concerto o di un altro evento?

In questo caso, puoi scaricare le App di TicketOne per il sistema operativo del tuo Smartphone. Puoi anche scaricarla direttamente dal negozio integrato al tuo cellulare: avrai tutti i servizi del sito web a tua disposizione.

Assistenza clienti TicketOne sui social network

Ed eccoci arrivati alle ultime informazioni di contatto per ciò che riguarda TicketOne: i link di accesso alle loro pagine sui social network. Potrai fare una visita sulla pagina ufficiale di TicketOne su Facebook e inviare un messaggio diretto per chiedere un’informazione, oppure accedere al profilo ufficiale su Twitter o alla pagina su Instagram.

Non è tutto: trovi online anche il canale video ufficiale di TicketOne su YouTube e infine, la pagina ufficiale su LinkedIn.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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 1.8/5 (171)
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188 opinioni

  1. Ho chiesto il rimborso dei biglietti di un concerto di Claudio Baglioni che si doveva tenere a Roma e che è stato rinviato, la procedura mi ha detto che i dati erano stati inseriti correttamente e che mi sarebbe arrivata una mail sul mio indirizzo di posta elettronica. La mail non mi è mai arrivata (controllato anche lo spam) e non mi è arrivato nemmeno il rimborso. La richiesta è stata fatta lo scorso 25 settembre, nei termini da loro indicato, devo pensare che mi hanno rubato i soldi?

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  2. Ho scritto alla mail dell’assistenza per i clienti chiedendo riscontro con urgenza ed hanno risposto in meno di dieci minuti. Molto veloci ed efficienti.

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  3. Ho richiesto il rimborso varie volte e a distanza di due mesi non mi è ancora arrivato. L’ho richiesto entro i giorni che dicono loro. una vergogna

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  4. Servizio lentissimo.
    Chiamo il call center per la risoluzione di un problema e mi dicono di inviare una mail, senza neanche finire l’indirizzo a cui inviarlo.

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  5. Non si riesce ad acquistare un biglietto dall’estero e non esiste assistenza di nessun tipo!

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  6. Il servizio clienti è praticamente inessistente e comunque vergognoso: a mail di richiesta informazioni si viene automaticamente rimpallati a consultare le FAQ, anche dopo specifica richiesta relativa ad un argomento non presente nelle FAQ stesse.
    Ancor peggio l’oneroso servizio telefonico: dopo 8 minuti di attesa e quindi dopo aver speso 10 euro la linea cade appena l’ operatore risponde.
    UN VERO SCHIFO!!!

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  7. Non sono contattabili telefonicamente e non rispondono alle mail. Pazzesco !!!!!!!!!

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  8. Pessimo servizio pure a caro prezzo

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  9. Ho comprato un biglietto ieri per errore e successivamente ne ho richiesto l’annullamento. Ma, fino ad ora, non ho ricevuto risposta in merito all’annullamento dell’acquisto. Ho bisogno di annullare l’acquisto in modo da poter effettuare correttamente un nuovo acquisto. Ho effettuato la richiesta di diritto di pentimento effettuata nei minuti successivi all’errato acquisto
    Non ricevo risposta da ieri dopo l’acquisto che ho richiesto l’annullamento nell’esercizio del diritto di pentimento via internet

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  10. servizio clienti pessimo.se si hanno delle domande che non rientrano nel disco telefonico ,si paga la telefonata senza aver ottenuto nulla !

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  11. È un servizio da ladri! Sbagliano loro perché inviano dei biglietti invalidati e poi ti tengono al telefono 12 minuti (pagando) senza risponderti! All’autodromo non ci hanno lasciato passare e loro non risolvono il problema in tempi corretti. Uno SCHIFO!!!

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  12. Ho un problema di acquisto fidelity card napoli ,ma purtroppo risulto gia possessore di una carta che a mio sapere MAI FATTA , non riesco a contattare ticket one per reclamare . non riesco a trovare una email o telefono per parlare con qualche operatore

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  13. Pessimo servizio. Inefficiente

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  14. E’ assurdo che per contattare l’assistenza clienti si debba pagare. Soprattutto dopo che hanno disdetto tutti gli spettacoli per il Covid. Ora hanno riprogrammato l’evento che ho acquistato per una data scelta da loro, per me impossibile da utilizzare. Ho chiesto lo spostamento della data, ma la risposta è stato un messaggio automatico che rimanda alle FAQ. Perderò il biglietto e i relativi soldi. Grazie TicketOne. Sicuramente ne starò alla larga.

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  15. una vergogna, 12 euro di chiamata per poi non riuscire a parlare con nessuno perche buttano giu.

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  16. ho acquistato biglietti per € 468 non ho ricevuto i biglietti e assistenza pari a zero pessimo sevizio e costoso eviterò di fare altri acquisti

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  17. Uno schifo. Rubano letteralmente i soldi alle persone, e poi se ne lavano le mani. 10 minuti in attesa su quel numero verde (tutto tariffato ovviamente) per poi CHIUDERMI IL TELEFONO IN FACCIA PRIMA CHE POTESSI PARLARE CON UN OPERATORE. Schifo schifo schifo, non userò mai più questa piattaforma e consiglio caldamente a chiunque altro di fare lo stesso.

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  18. Biglietto acquistato, evento annullato, scadenza per il rimborso non annunciata precedentemente, dopo due settimane non era più possibile effettuare il rimborso. 65€ persi.

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  19. Ho sottoscritto il mino abbonamento champion stagione 2022/23 Curva A superiore e avevo il diritto di prelazione biglietti x il mio posto. Ma non è stato possibile perché ,già nelle ore successive i biglietti non erano più disponibili, obbligando ad acquistare il biglietto x la curva A inferiore w senza sconto.
    Grazie

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  20. INUTILE!!!! PESSIMO!!!! SE HAI BISOGNO D’AIUTO SEI SPACCIATO. AVREI DATO 0 MA NON LO FA FARE

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  21. sono più di 15 giorni ho pagato 4 tessere del tifoso del Napoli e per ora non ho ricevuto niente

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  22. ieri sera 24/01/23
    ho comprato n2 biglietti per spettacolo di Cevoli al teatro delle celebrazioni in bologna.
    non ho ricevuto via e mail conferma dell’avvenuto acquisto e documentibiglietto stampa@casa

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  23. la mia opinione è che il servizio fa schifo .spettacolo annullato e nessun rimborso .venti mail per contattare ticketone nessuna risposta ,niente rimborso ,LADRI ,,,STATE LONTANI DA TICKETONE .NON COMPRERO MAI PIU NESSUN BIGLIETTO DA QUESTI LADRI.

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  24. PESSIMO SERVIZIO E’ DA NOVEMBRE CHE ASPETTO I BIGLIETTI DELLO SPETTACOLO I LEGNANESI E TRA UNA EMAIL E L ALTRA NN HO RICEVUTO NULLA HO PAGATO 2 EURO PER RICEVERLI NON HO VISTO NULLA, SENZA PARLARE DELLE CHIAMATE CON I RELATIVI SOLDI SPESI.
    LOGICAMENTE PER I PROSSIMI SPETTACOLI SO COSA FARE

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  25. Servizio a mio giudizio scadente! In tutti i sensi, a parte quel vergognoso numero 92101 carissimo , comunque personalmente non mi rivolgerò mai più a TicketOne!

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  26. Purtroppo dopo nove minuti riesco a parlare con un’ operatore e cade subito la linea. Sconsigliato perché si spendono soldi e nn si conclude nulla .
    Voto zero assoluto.

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  27. Delusione totale, l acquisto dei biglietti non è andato a buon fine ma i soldi del bonifico sono stati contabilizzati sul loro conto e sono certa che non rivedrò un euro ladri autorizzati

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  28. Ho appena effettuato due telefonate al costo di oltre 1 euro al minuto per ricevere assistenza durante l’acquisto di due biglietti.
    Dopo 5 minuti il messaggio registrato non si sentiva più ma la linea rimaneva aperta e ho dovuto chiudere. Idem per la seconda chiamata durata 3,5 minuti.
    Totale spesa 8,5 euro + scatto alla chiamata per non essere riuscita a parlare con nessuno.
    Inoltre a fronte di uno spettacolo annullato, dopo 1 anno posso scegliere tra 3 eventi che non mi interessano, in quanto si può scegliere solo tra eventi promossi dal medesimo organizzatore. Robe da matti.
    Negativissimo, mai più acquisti con Ticket one mi dispiace.

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  29. Buongiorno, sto tentando di acquistare due biglietti per il 20 novembre all’auditorium di Roma, ma non posso procedere perché la scheda mi dice che il mio C.F. è già registrato e non mi fa andare avanti.

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  30. Pessimo servizio, hanno annullato un concerto, ho chiesto informazioni al numero dedicato e dopo aver speso 20 Euro mi hanno riattaccato.
    Ho chiesto il rimborso sul loro sito e non è chiaro se è andato a buon fine.
    Sul loro sito ho scritto 3 Volte mai ricevuta una risposta.
    Mi sono recata hai centri Ticketone e loro non sono più autorizzati a gestire i rimborsi.
    Questo si chiama FURTO !!!

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  31. Mai provato a comprare un biglietto per disabili? Vergognoso, ti rimbalzano da una parte all’altra e alla fine rinunci…

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  32. Ho acquistato due biglietti x incontro di calcio Bari Palermo, a me risultava il pagamento ma i biglietti online non sono arrivati, ho contattato il loro numero verde dopo 25 minuti con un costo di circa 40 euro mi dicono di rifare la procedura, la seconda va a buon fine, peccato che ho avuto due accrediti x un unico acquisto, dopo aver ricontattato e speso altre 25 euro al numero verde, per loro è tutto ok, sono stato costretto a fare una denuncia per truffa nei confronti di ticketone e bloccare e disconoscere la transazione. Da vergognarsi

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  33. Nonostante abbia pagato 9,90 di spedizione i biglietti non sono arrivati.
    Dopo 4 telefonate visto il costo al minuto almeno € 20 non mi hanno mandato i biglietti.
    Alla fine non ho visto lo spettacolo, ho perso i soldi del biglietto ed ho pagato 29,99 per niente
    SCANDALOSI!!!!!

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  34. PESSIMI, ho richiesto il rimborso di un biglietto costato la bellezza di 92€, ho scelto il posto migliore per potermi godere il concerto di anuel del 16/07/2022 che è stato poi spostato in una discoteca in cui sono impossibilitata ad andare e in cui non valgono la pena i miei 92€ spesi per avere il posto migliore.
    In seguito alla mia richiesta, effettuata quasi un mese prima del concerto, non ho ricevuto alcun rimborso.

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  35. una schifezza

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  36. Chiamare l’assistenza è costosissimo, e questo ha già il sapore di una truffa.
    Inoltre non rispondono alla mail e i percorsi Per i rimborsi sono salti ad ostacoli. Come si possono spendere 20 euro di telefonate per avere informazioni su 300 euro di biglietti in mano a ticket one da più di 2 anni? Vergogna !

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  37. Segnalo la mancata risposta ad un a mia richiesta di assistenza

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  38. Dovevo leggere le recensioni degli altri prima di chiamare … Mi hanno rubato 10 euro senza aver parlato mai con nessuno ma stando in attesa di chiamata! Scandalosi

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  39. PESSIMI!!! NON RISPONDONO, ho passato 8 minuti ad ascoltare un disco a pagamento. Nel sito non risulta più registrata la mia email, però ho tutte l’email loro…. intanto non riesco a cambiare nominativo sul biglietto. Meritano il fallimento.

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  40. servizi pessimi mi hanno fregato 12 euro senza ottener una risposta una vera vergogna

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  41. Pessimi e maleducate ho mandato 4 mail e chiamato altrettante volte x essere risposta le prime tre da persone che nn sapevano nulla e la quarta in maniera maleducata e arrogante ….io nn comprerò mai più nulla da loro e penso che debbano rivedere il loro servizio clienti anzi no creare un servizio clienti adeguato e nn come quello che NON hanno ora.
    Se avessi potuto avrei messo 0 stelle a tutto

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  42. Dall’istante in cui parte la fatturazione bisogna ascoltare vari messaggi pubblicitari prima di poter parlare con un operatore. L’operatore era scortese oltre ogni modo.
    Risultato della chiamata: 7 euro buttati.

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  43. Una vergogna,rubati 10
    Euro e non mi hanno mai risposto

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  44. Servizio pessimo, creato per alimentare solo le casse . Ho speso 20 euro solo per sentire un disco che ti dice di attendere!!!!! Un furto vero e proprio!!!!

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  45. Assistenza alla clientela PESSIMA, direi INESISTENTE. Hanno preso in carico il rimborso per 2 biglietti del concerto dei Negramaro annullato e, ad oltre 60 giorni, nessun rimborso ottenuto. Contatti fantasma. MAI PIÙ!!!

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  46. pessimi. rubati 15€ solo per sentire la voce registrata

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  47. Servizio pessimo la gentilissima signorina del call canter mi ha buttato giù il telefono

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  48. grazie per le preziosissime informazioni che già conosciamo. Poi preziosissime se messe in atto! Purtroppo sono intrappolata per un cambio nominativo erroneamente inserito sul biglietto del concerto placebo e non riesco a modificarlo inooltre ho chiesto i rimborso del concerto foofighters annullato e non ho mai ricevuto una risposta in merito e tra poco siamo al 3a di maggio termine ultimo per richiedere il rimborso. Non acquisterò mai più nessun biglietto su ticketone questo è sicuro. ps. sono s ata collegata 12 minuti call center non mi hanno risposto e francamente spendere 30 euro di telefonata mi sembra davvero un furto. Grazie dell’attenzione

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