Best Answer
“Per cessare il noleggio di un telefono TIM, con la conseguente interruzione del relativo abbonamento, puoi chiamare il Servizio Clienti linea fissa 187 o spedire il prodotto entro e non oltre 30 giorni dalla data della richiesta di cessazione del contratto insieme al modulo di accompagnamento, al seguente indirizzo:
Telecom Italia S.p.A. c/o Geodis Logistics
Magazzino Reverse A22
Piazzale Giorgio Ambrosoli snc
27015 Landriano PV
(qui il link al modulo di accompagnamento)
In alternativa puoi restituirlo solo ed esclusivamente presso uno dei seguenti Negozi TIM:
- ROMA: Viale Liegi, 31
- MILANO: Piazza Cordusio snc – ang. Via Broletto
- NAPOLI: Centro Direzionale – Isola A4
- PALERMO: Via della libertà, 37/d
- TREVISO: Via XX Settembre, 2
Nel caso di riconsegna di un modem dovrai necessariamente spedirlo a mezzo pacco postale all’indirizzo indicato in questa pagina o sul modulo di accompagnamento in quanto, per questo prodotto, non è prevista la consegna diretta presso un Negozio TIM”
(fonte: https://www.tim.it/assistenza/gestione-linea-e-servizi/fisso/gestione-della-linea/restituzione-telefoni-noleggio)
Per quanto riguarda invece la riconsegna del decoder Tim Vision
“Chiama il Servizio Clienti 187 e procedi alla restituzione con spedizione con Raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:
Telecom Italia S.p.A. c/o Geodis Logistics- Magazzino Reverse A22-
Piazzale Giorgio Ambrosoli snc
27015 Landriano (PV)
All’interno del pacco è necessario inserire il modulo di restituzione prodotto.
Attenzione: il decoder TIM non può essere mai riconsegnato presso i negozi TIM ”
(fonte: https://www.tim.it/assistenza/tv-entertainment/timvision/dispositivi-timvision/decoder-tim-box)