Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it è un sito che pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.
Gli Stockisti sono lo shop online dedicato alla telefonia e all’elettronica di consumo.
È di proprietà della STK Europe Ltd ed è in concessione esclusiva per l’Italia a Elad Srl. STK Europe Ltd distribuisce i suoi prodotti a livello europeo anche sotto altri marchi, a prezzi garantiti sempre come molto convenienti e con metodi di pagamento sicuri e garantiti. Garantite anche le consegne, che avvengono in genere entro 48 ore da quando avete effettuato l’ordine.
Se desiderate avere assistenza o contattare l’azienda Gli Stockisti, potete farlo attraverso i seguenti contatti:
Scrivendo all’indirizzo della sede legale in
Via G. Albimonte, 9
00176 Roma (RM)
Oppure inviando una mail a assistenzaclienti@glistockisti.com.
L’azienda ha anche un comodo numero verde: 800 300 314, che può essere chiamato per richiedere assistenza dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00.
Potete anche decidere di scrivere direttamente dalla loro pagina, compilando i form in essa contenuti. In questa pagina potete invece consultare la loro comoda guida all’acquisto e potete leggere da come ci si registra ai metodi di pagamento al recesso.
Potete invece trovare tutte le informazioni relative alla spedizione in questa pagina.
Esiste anche l’interessante servizio “Gli Stockisti richiamano” per cui potete lasciare un messaggio ed essere ricontattati a seconda dei vostri desideri, via mail o per telefono.
È importante poi sapere come effettuare il reso, che va inviato a questo indirizzo:
gli stockisti c/o Elad Srl,
Via del mare, 187
00040 Pomezia
(RM)
Sopo aver ricevuto il numero identificativo che va richiesto a questo indirizzo mail: postvendita@glistockisti.it.
Le garanzie le potete trovare a questa pagina:
Gli Stockisti sono anche sui Social, e li trovate qui:
Volevo fare un ordine ho chiamato il numero verdea non risponde nessuno.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Telefono difettoso do 7 giorni di vita loro girano la colpa a mė .poco professionali
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho acquistato un telefono il23/12/16 ha funzionato solo per pochi giorni ,dopodiché è morto.Ho chiamato l’assistenza ancora oggi 13/01/17 sono senza telefono,non ho avuto ne rimborso ne telefono.Pessimo servizio scortesia e quant’altro. Non acquistero’ più niente da loro.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho ordinato un telefono ,pagato con paypal ,appena ho mandato i soldi mi anno mandato una mail,dicendo che mi avrebbero mandato la tracciatura della spedizione ,a oggi niente !! non rispondono a nessuma mail al numero verde chiudono, per nessun motivo riesci a parlare con loro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.questo per me e tato un grande sbaglio aquistare da loro…sara l’ultima volta….. anche se in precedenza era tutto ok ,,,
Il telefono da me acquistato presso glistockisti meno di 6 mesi fa presenta malfunzionamenti di fabbrica che causano riavvii costanti e immotivati. Ho contattato l’assistenza ma mi ha risposto subito cercando di diffidare dalla loro assistenza perché lunga e inutile consigliandomi di contattare direttamente la casa produttrice del mio telefono. Ci sono riusciti… non sto 2 mesi senza telefono!! ma sicuramente, dopo 5-6 telefoni acquistati su questo sito (per amici e parenti) non ne acquisterò più di altri! il prezzo è vantaggioso perché l’assistenza è pressoché inesistente!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.condivido perfettamente !!! anche io dopo anni di acquisti non mi fornirò mai più da loro.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.servizio post-vendita assolutamente indifferente, mai visto nulla di peggio.