Assistenza clienti Glovo: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Glovo è un’impresa spagnola lanciata nel 2014 nel settore delle consegne a domicilio su ordini effettuati in giornata sul territorio di residenza. In gergo tecnico questo servizio si chiama consegna urbana.

A partire dal 2019 Glovo ha avviato un grande progetto di espansione in 26 nazioni ed è presente in oltre 100 città a livello internazionale, coprendo anche territori come la Nigeria, l’Uganda e il Ghana. Milioni di consumatori, ogni giorno e in ogni parte del mondo, ricevono i propri acquisti in poche ore e grazie a un fattorino Glovo che si occupa della consegna a domicilio.

Sei un ristoratore, un rider o un utente Glovo? Se hai bisogno di chiedere assistenza o di ricevere maggiori informazioni, continua a leggere questa pagina e prendi appunti sulle soluzioni di contatto che sono messe a tua disposizione.

Contattare Glovo via telefono

Essendo tutti i servizi Glovo erogati tramite la app, non ci ha sorpreso scoprire che Glovo non offre supporto via telefono. Se stai cercando il numero del call center Glovo, mi dispiace informarti che non esiste tale servizio per il mercato Italiano.

Contattare l’assistenza Glovo via app

Utilizzi i servizi di consegna urbana proposti da Glovo per ricevere i tuoi acquisti a domicilio? Se hai bisogno di chiedere assistenza puoi, puoi farlo comodamente tramite la app.

Dalla App di Glovo accedi all’area di assistenza così:

  • lancia l’applicazione;
  • fai tap su Profilo (icona in alto a sinistra);
  • dal menu che si aprirà, fai tap su Assistenza.
Assistenza Glovo via App

Scrivi la tua richiesta e attendi la replica da parte di un operatore del servizio clienti.

Supporto via chat sul sito

Glovo mette a disposizione un servizio di supporto via chat. Raggiungere la chat per parlare con un operatore non è semplicissimo. Devi innanzitutto andare sulla homepage di Glovo. Scrolla a fondo pagina e dal footer clicca sul link Contattaci.

Ti comparirà una finestra dal quale devi selezionare l’unica voce disponibile “Non riguarda un ordine“. Ti si aprirà quindi un ulteriore finestra con una serie di opzioni. Molte di queste rimanandano alla sezione FAQ del sito. Alcune invece fanno comparire una chat tramite la quale potrai parlare con un operatore.

Supporto Glovo

Una di queste opzioni è Verifica la mia Identita > Verifica il mio Account.

Una volta selezionata questa voce, in basso a sinistra comparirà una finestra di chat che ti permetterà di interagire con un operatore del servizio assistenza Glovo:

Chat supporto Glovo

Risposte alle domande frequenti

Come di consueto, ti consiglio di conttattare la sezione FAQ prima di contattare il servizio clienti. Visitando la sezione aiuto e supporto del sito ufficiale Glovo troverai una serie di risposte alle domande più frequenti che risolvono la maggior parte delle richieste di assistenza da parte dei consumatori.

Come effettuare un ordine con Glovo

Hai deciso di provare il servizio urbano di Glovo? Procedi seguendo questa guida:

  • accedi dal sito di Glovo o dalla App;
  • clicca su Inizia;
  • scegli come creare il tuo account tra Google, Facebook o inserendo la mail;
  • procedi con la registrazione;
  • inserisci i dati nella sezione Gestisci i dati di pagamento;
  • torna sulla homepage del sito e inserisci il tuo indirizzo nell’apposita casella;
  • procedi effettuando i tuoi acquisti presso uno dei partner;
  • non dimenticare di inserire eventuali codici promozionali.

Non appena avrai concluso la tua richiesta, il primo corriere disponibile nella tua zona accetterà l’incarico e ti consegnerà l’ordine nel più breve tempo possibile.

Glovo Prime

Hai già sentito parlare di Glovo Prime? Si tratta del programma in abbonamento di Glovo che ti offre una serie di vantaggi esclusivi, come le consegne gratuite se ordini da una selezione di locali esclusivi e altre promozioni dedicate agli iscritti.

Per aderire al servizio devi accedere alla tua area personale e poi selezionare Glovo Prime e poi cliccare su Abbonati e paga. Gli utenti abbonati possono ottenere un servizio di assistenza personalizzato accedendo al profilo personale.

Prima di abbonarti puoi leggere tutte le informazioni utili su questo programma accedendo alla sezione Glovo Prime.

Assistenza GlovoLocal

Sei titolare di un ristorante o di un’attività commerciale e vuoi offrire i servizi di consegna urbana ai clienti?

Per entrare a far parte del circuito di attività aderenti, clicca su diventa partner Glovo e leggi le informazioni utili per avviare la richiesta. Per approfondire la conoscenza dei servizi e delle soluzioni che puoi ottenere per la tua attività, leggi anche le informazioni contenute all’interno della pagina delle FAQ di Glovo per i partner.

Hai deciso di aderire in qualità di partner? Compila il seguente modulo di richiesta online con i dati richiesti e attedi il contatto da parte di uno dei consulenti commerciali di Glovo che ti fornirà tutte le informazioni personalizzate per la tua attività commerciale.

Devi chiedere assistenza su un ordine in corso e hai necessità di parlare rapidamente con il centro di supporto?

Componi il seguente numero telefonico e parla con un operatore: 02 38594047

Assistenza Glovo per i corrieri

Hai deciso di lavorare per Glovo come corriere ma non sai da che parte cominciare? Avvia la procedura compilando il seguente modulo di richiesta online e poi attendi di ricevere un contatto da parte dell’organizzazione.

Se hai bisogno di assistenza o vuoi scoprire di più sul mondo dei riders, ti consiglio di consultare il sito dedicato ai corrieri Glovo.

Sul sito potrai ottenere informazioni e assistenza accedendo alla Pagina delle FAQ di Glovo per i Corrieri.

Segnalare un incidente

Sei un rider Glovo e sei stato coinvolto in un incidente stradale? Se il sinistro è appena successo, utilizza il bottone Emergenza sulla app. Se invece devi segnalare un sinistro a fini assicurativi, allora puoi utilizzare il form che trovi in questa pagina.

Contattare Glovo in caso di disattivazione account

Può succedere che gli account corriere vengano disattivati da Glovo per infrazioni con le linee guida della app. Se ti trovi in questa situazione e devi contattare Glovo, allora puoi utilizzare il modulo che trovi in questa pagina. Il modulo non richiede autenticazione tramite username e password e può essere quindi utilizzato anche da chi ha l’account bloccato.

Contattare il servizio corrieri Glovo via email

In alternativa, puoi contattare il servizio assistenza Glovers (che sono i corrieri di Glovo) tramite email scrivendo all’indirizzo:

  • glovers@glovoapp.com

Il contatto via mail può essere utile in caso di account bloccati. Consigliamo di scrivere a questo numero utilizzando lo stesso indirizzo email che utilizzi sull’app.

Centri corrieri Glovo in Italia

Infine, Glovo dispone di diversi uffici sul territorio Italiano a disposizione dei corrieri. Ad oggi, i centri sono:

  • Palermo, Piazza SS Quaranta Martiri al Casalotto 7
  • Milano, Viale Ercole Marelli 316, Sesto San Giovanni (MI)
  • Roma, Viale Etiopia 28A, Roma
  • Torino, Via Maria Ausiliatrice 1/B

Se lavori in un’altra città, puoi prenotare un appuntamento telefonico visitando questa pagina e selezionando “Altre Città” dal menu a tendina a fondo pagina:

Assistenza telefonica corrieri Glovo

Ti verrà quindi chiesto di inserire l’indirizzo email che utilizzi sulla app per poter prenotare un appuntamento telefonico.

Glovo sui social network

Per concludere questa pagina di informazioni di contatto su Glovo, non perdere i link di accesso alle pagine ufficiali sui social network.

Clicca sul seguente collegamento per visitare la pagina ufficiale di Glovo su Facebook oppure connettiti alla loro pagina ufficiale su Twitter. Navighi su altre piattaforme social?

Visita la pagina ufficiale di Glovo su Instagram e non perdere il loro canale ufficiale su YouTube e la pagina aziendale di Glovo pubblicata su LinkedIn.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
40.7%
 2.1/5 (201)
 1.9/5 (201)
 2/5 (201)

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208 opinioni

  1. Annullato ordine, non mi hanno rimborsato e nemmeno consegnato la merce.
    Servizio inesistente, assistenza clienti fantasma!
    Mai più!!!

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  2. non esiste un servizio clienti, è impossibile interfacciarsi con glovo.

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  3. Servizio abbastanza scadente. Le pizze arrivano sempre fredde. Inoltre non si dà la possibilità di scrivere delle note. Per esempio pizza molto cotta o togliere un ingrediente o aggiungerne un altro. Altre piattaforme hanno l’opportunità di aggiungere delle note rivolte al locale.

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    1 persona l'ha trovato utile.
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  4. Non ordinerò più con Glovo! L’addetto alla consegna si è fortemente lamentato perché per consegnare le pizze al mio domicilio, doveva salire un piano di scale a piedi! È inaccettabile che ci si affidi ad un “servizio a domicilio” e poi scoprire che la consegna avviene in strada e il cliente deve scendere! È una vergogna! Non mi servirò più di questo servizio.

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    3 persone l'hanno trovato utile.
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  5. Sabato 17 giugno 2023 ho effettuato un ordine di due pizze per un costo di euro 30,20 ed l’ operatore di Glovo le ha consegnate freddissime! Non ha utilizzato la sacca termica scaldavivande che di regola viene usata e ha consegnato i cartoni delle due pizze senza alcuna protezione ne senza alcuna custodia per mantenere le stesse calde. E’ inaccettabile e per di più non mi hanno da Glovo mai fornito un riscontro nonostante avessi inoltrato diversi reclami

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    1 persona l'ha trovato utile.
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  6. … ho un problema serio ma NON MI RISPONDONO MAI ne al telefono (inesistente) ne e-mail. Eppure era comodo come servizio.

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    2 persone l'hanno trovato utile.
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  7. Vorrei raccontare la mia prima e ultima esperienza con l’app di Glovo. Ordinato alle 18:00 con consegna tra le 19:30 e le 20:00, ho saputo solo alle 19:50 tramite mia richiesta con la chat dell’assistenza che il locale ha rifiutato il mio ordine. Conosco il locale e il proprietario è serio ho acquistato già da lui senza l’app. Credo che ci sia qualche pecca nel funzionamento, credo che si possa evitare questo disservizio e creare disagio a chi aspetta soprattutto se ci sono 2 bambine che hanno fame.

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  8. Ieri ho fatto un ordine e non mi sono stati portati due prodotti dell’ordine, pur non essendo stata avvertita che mancavano. Io quindi quei prodotti li ho pagati!! Ovviamente ho contattato il supporto clienti, supporto per modo di dire, visto che dopo avergli mandato di tutto a comprovare il fatto che i prodotti non mi fossero stati mandati (anche la foto dello scontrino del supermercato attaccato alla busta Glovo, il cui valore era inferiore proprio perché non c’erano quei due prodotti), la loro risposta è stata più volte (perché ero così fuori di me per il loro “Ci dispiace, ma la nostra politica aziendale non ci consente di farle un rimborso…) la stessa, ci dispiace e bla bla bla. Questo è assurdo!!Perché devo pagare per un errore che non è stato il mio??? Perché non mi fanno un credito se non è possibile fare il rimborso? E, soprattutto, perché non danno alcuna spiegazione concreta?? Ovviamente disinstallerò la app. Questa assurda non cura per il cliente è inaccettabile (immagino poi e ho sentito come vengono trattati i loro dipendenti… ma questa è un’altra storia ancora). La mia recensione è dunque totalmente negativa.

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  9. È una vergogna!!!!!
    Non è stata effettuata una consegna che risulta invece fatta e non si riesce a parlare con nessuno per avere informazioni, io ho pagato il servizio però….il pagamento è andato subito e velocemente
    Recensione più che negativa

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  10. fatta l’iscrizione e accettata.
    il giorno dopo provato l’accesso, ma negato!
    se non posso accedere al mio account come posso verificare o modificare i miei dati.
    Pessimo servizio.

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  11. Ho fatto un ordine con interspar di Cosenza non mi hanno portato i bocconcini di pollo ma se li sono pagati e non li hanno detratto e’. Sempre così

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  12. Ho fatto un ordine E non mi è arrivato. Non riesco a utilizzare l’app. Servizio pessimo

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  13. Per San Valentino ho fatto un ordine di 20 tulipani. Ne abbiamo ricevuti 15. Ho cercato in tutti i modi di aprire una segnalazione a Glovo, ma è impossibile.
    Semplicemente la procedura di reclamo si interrompe e non dà alcun seguito. Non esiste un numero da chiamare né una mail a cui scrivere.
    Assistenza inesistente. Ultima volta che ordino qualcosa su Glovo.

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  14. HO ORDINATO 2O BOTTIGLIE DI ACQUA E NE SONO ARRIVATE SOLO 8

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  15. Non mi sono state consegnate due lattine di fanta, ho avuto un rimborso di 7 euro, 3 euro a fanta più la consegna, per riordinare dato che l ordine era inferiore ho pagato 9 euro totali.
    Risultato ho cenato senza da bere, dopo un ora sono arrivate le due lattine , che ho dovuto pagare 9 euro invece che 7. Indegno

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  16. Servizio pessimo, manca sempre qualcosa.
    Mi trovo con un prelievo mensile di 5,99 euro, ho cercato di disdire l’abbonamento a Glovo Prime che mi sono trovato ma e’ praticamente impossibile farlo!!!!!
    E’ chiaramente una truffa!!!
    Se qualcuno ha trovato il modo per disdire e annullare l’addebito di 5,99 euro mese a Glovo Prime mi farebbe un grande piacere a comunicarmelo!!!!!!

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  17. Ordinato Burgher king 19,45 rimpallato fino alle 21,15 poi ho dovuto annullare sarò rimborsato? 48€….. Mai più

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  18. Il corriere ha detto che non trovava l’indirizzo di consegna, e abito in zona centrale. Dopo mezz’ora di attesa, nonostante avessi inviato la posizione in tempo reale, ha annullato l’ordine e i soldi non mi sononstati rimborsati. Non riesco nemmeno a contattare l’assistenza.

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  19. Sono un gestore …sono vergognosi dopo un mese nn mi hanno ancora fatto il bonifico di 117 euro delle mie vendite …nessuno deve più ordinare da loro . Farabutti

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  20. Ho effettuato un ordine per importo di 20 euro c.a:panino e patatine, ma sono arrivate solo queste. Ho chiesto rimborso attraverso l’app. e mi è stato proposto un rimborso di 2 euro
    Ho chiesto spiegazioni attraverso la chat e mi hanno chiesto la foto del cibo consegnato: alla luce dell’importo ridicolo, onestamente spero che il panino se lo sia mangiato il corriere che magari, poveraccio, aveva fame ed era stanco, ma duna multinazionale come Glovo mi sarei aspettata maggiore attenzione al cliente e non stupidi e arzigogolati percorsi per dimostrare cosa c’era nella busta.
    Probabilmente non servirà e non avrà nessun effetto, ma non servirò più da loro visto che un pacchetto di patatine e una bottiglietta di coca cola, mi sono costati 20 euro.

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  21. Ordinato per importo di 31 euro c.a, arrivato ordine mancante di un elemento, ho chiesto rimborso attraverso App.
    per un importo di euro 4.50 mi rimborsavano solo 3 euro e 2.80 se chiedevo il rimborso su carta di credito.
    Ho chiesto spiegazioni attraverso la chat e mi hanno chiesto la foto del cibo consegnato!!!
    dopo aver chiamato il mc donalds di zona che aveva contattato il centro glovo erano ormai passati circa 45 minuti e mi sembra molto logico che i miei colleghi ed io avevamo consumato ciò che avevano consegnato!! e poi….. che ridicoli, se li avessi voluti imbrogliare la foto a cosa doveva servire??? bastava togliere il sacchetto di patatine che giustamente reclamavo.
    Quindi pretestuosi per non rimborsare anche la più piccola somma.
    Non mi servirò più da loro, hanno fatto una pessima e meschina figura.
    Un grazie alla signorina Romina del Mc Donalds di via Trionfale a Roma che ha gestito con estrema cortesia la questione.

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  22. Pessimoooo!! Ordinato un pranzo per il compleanno di mia mamma a causa “di un errore” con l’ordine ci hanno lasciato senza pranzo!!! Mai più!

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  23. Un’esperienza assolutamente negativa.
    Effettu il primo ordine si impalla il sistema non mi dà ordine confermato, riprovo la seconda volta mi dice che non lo posso pagare in contanti quindi penso che il primo non me l’aveva confermato per questo motivo e effettuo il pagamento con PayPal. Non va sul sito di PayPal e quindi può sembrare che il pagamento non sia neanche questa volta è andato a buon fine, pertanto rinuncio, pensando che il sistema non funzioni. Invece più tardi mi arriva a casa la prima consegna pagata tramite pay PAL, dopo 20 minuti la seconda consegna quella che non era andata a buon fine con il pagamento in contanti con aggiunta di un’altra consegna perché gli risultava non effettuato il pagamento con la carta di credito che invece dal sito di PayPal risultava effettuata. Quindi mi sono ritrovata a casa tre consegne una pagata con PayPal, le altre due obbligatoriamente pagate in contanti e per non mandare indietro il fattorino ho accettato tutte le consegne e le ho distribuite a tutto il palazzo.
    Esperienza assolutamente negativa non consiglio Glovo perché l’app non è chiara. Non si capisce fino a che punto è arrivata la registrazione della dell’ordine e soprattutto non va bene che automaticamente, da PayPal, tirino fuori i soldi senza accedere al sito di PayPal con le conferme che deve dare l’utente.

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  24. Attendo un rimborso del giorno 08/10 ad oggi non ho ricevuto niente credo che di essere stato truffato come la pizzeria dove ho fatto un ordine alle 18,00 e mi è stato consegnato alle 21,45 che naturalmente ho rifiutato di accettare dopo che la pizzeria mi aveva assicurato la consegna alle 20,00 e quindi ho perso tutto soldi e pizza, complimenti, i soldi non cadono dagli alberi.TRUFFA bella e buona Globo, come Front end, è inesistente 🤬🤬🤬

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  25. SERVEZIO SCADENTE!!!! MI HANNO MANDATO LATTE SCADE TRA 3 GIORNI! HO ORDINATO 5 litro per mio figlio!

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  26. Seriamente delusa il cibo arriva sempre con qualche pezzo mancante !!inoltre non rimborsano e spariscono !!!furto legalizzato

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  27. E già la terza volta che glovo consegna iiei ordini nei sacchetti do plastica!!!

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  28. Ho ordinato 2 menù al mc donald alle 15 ed ho poi dovuto annullare l’ordine perché la consegna non avveniva. Alle 18.10 si è presentato il corriere con il mio ordine nella busta ed io ovviamente l’ho rifiutato. Mi spiace molto per il corriere e spero che il disservizio di Glovo non ricada economicamente su di lui.

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  29. Buonasera,
    avevo gift card per un totale di euro 20,00 con scadenza 30 agosto 2022, ma non sono mai state accettate, nonostante i solleciti e le promesse di risolvermi il problema, fino al ultimo giorno, ma ad oggi non ho avuto nessun riscontro, la mia valutazione se fosse possibile sarebbe di ZERO STELLE.

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  30. SERVIZIO PESSIMO, ho delle gift card per un valore complessivo di euro 20,00 con scadenza 30 agosto 2022, che non riesco ad usare perchè risultano scadute.
    La loro risposta è stata che non ” possono soddisfare la mia richiesta”.
    Allora perchè hanno incassato i 20 euro?
    Vorrei provare ad essere ottimista visto che mancano ancora qualche giorno a fine mese,
    PERO’ QUESTA E’ LA QUARTA VOLTA CHE SOLLECITO.

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  31. UN FURTO !!!
    Ho ordinato un ferro da stiro presso il negozio KASANOVA.
    Consegna prevista tra le 11:00 e le 11:20
    alle 11:01 il corriere chiama e non riesco a prendere la telefonata.
    Richiamo un minuto dopo. Il corriere NON risponde alle mie ripetute chiamate e annulla l’ordine. Morale: l’ordine è annullato e glovo si tiene i soldi e il ferro da stiro !!!!!
    questo lo chiamo un FURTO !!! penso che sporgerò denuncia

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  32. Ho pagato per un ordine, dopo mi hanno comunicato che il ristorante era chiuso ma non ho avuto i soldi indietro.

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  33. ho ricevuto un addebito senza aver ordinato nulla. Non sarebbe un gran problema se ci fosse la possibilità di parlare con qualcuno o almeno una. mail per spiegare, nulla, solo le faq che non risolvono la mia situazione.

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  34. Il pagamento di 24 euro è stato effettuato sull’applicazione, ma l’ordine non è andato a buon fine e non è nemmeno registrato

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  35. ieri consegna h. 21 ma fattorino si é rifiutato di salire al 2° piano. E’ la prima volta che succede. Sono persona anziana e faccio fatica!!

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  36. Glovo è il male assoluto. DA EVITARE SEMPRE. Consegna prevista per le 11.30. Il cibo (mac donald) arriva con un’ora e brezza di ritardo. Normalmente il fast food butta il cibo cotto dopo circa 20 minuti. A me lo hanno portato dopo un’ora completamente gelido. E non mi hanno rimborsato nulla. Spero falliscano molto presto. Non hanno i mezzi e le competenze per fare questo servizio. MAI PIÙ GLOVO. MAI PIÙ.

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  37. In famiglia siamo in tre, abbiamo ordinato 3 menù da McDonald, nel pagare non ci viene accettata la carta Visa, pur avendo credito, siamo stati costretti a ripetere l’ordine con pagamento in contanti, purtroppo non accettano più di una certa cifra, quindi abbiamo fatto 3 singoli ordini, pagando quindi 3 spese di ordinazione, con ritardi di circa un’ora tra un ordine e l’altro. Esperienza pessima

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  38. Pizza arrivata con mezz’ora di ritardo. Avevo ordinato (e pagato) anche una lattina che non mi è stata consegnata

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  39. Pizze arrivate dopo 30 minuti dall orario previsto
    Fredde è immangiabili
    Completamente bruciate

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  40. Pessimo servizio. Prodotti consegnati parzialmente rimborsati con crediti Glovo. Mai più ordini con Glovo. Pessimi!!!!!!!

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  41. Pessimo servizio, in oltre il servizio clienti risponde in modo vago e riesce a darti solo le stesse informazioni che tu già conosci. Uno dei peggiori corrieri con il
    Quale abbia mai avuto a che fare

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  42. Pessimo!
    Andrò in Polizia per denunciare addebiti fraudolenti visto che non è possibile parlare con nessuno!
    Avv.Sammarco

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  43. L’ordine fatto alle 16 ancora deve arrivare non ho fatto ordine in altro posto perché mi avevano detto consegna alle 18 ho richiesto prodotti che mi servivano urgenti e sono qui che aspetto non è un servizio da chiamare

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  44. Ho ricevuto un pessimo servizio Glovo con il mio ultimo ordine che è stato annullato nel momento della consegna e non quando ho effettuato l’ordine circa due ore prima, con i disagi che lascio immaginare

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  45. mi sono sempre trovata benissimo finche non mi sono iscritta a glovo prime, ad oggi mi ritrova a pagare 5.99 al mese e non posso piu utilizzare glovo perche il mio avcount(la mia mail) non risulta valida…..peccato che finche’ pagavo ogni consegna era validissima idem per l’iscrizione a glovo prime e adesso non riesco ad annullare questo abbonamento e non riesco piu ad utilizzare il servizio….

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  46. Ore 22.55 ho pagato 40,00 euro per delle pizze che non sono mai arrivate.
    Il fattorino ha chiamato dicendo che era arrivato ma non c’era nessuno.
    Soprattutto se ci sono altre persone ed invitati. Ora cosa mangeremo?
    Grazie Glovo

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  47. Negativa. Non sono riuscito a contattare nessuno per un addebito non mio sulla mia carta di debito, ho dovuto bloccare la mia carta, quindi non sarà più possibile utilizzare questo organizzazione sia da parte mia che della mia organizzazione.

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  48. Salve mi stavo trovando bene ma da un po’ di tempo non rispettino le intolleranze alimentari che secondo me è una gravissima mancanza chi ordina il cibo.se continuerà così dovrò chiedere a loro di pagarmi le spese mediche ?.

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  49. Il 30 aprile 2022 ho ordinato cibo x 34 euro e nessuno è mai arrivato e nessuno mi restituisce i soldi e Glovo non si può contattare….assurdo è una truffa scriverò all associazione tutela consumatori

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  50. Pessimi! Ho un serio problema con i conteggi (le fatture sono errate, mi devono circa una trentina di euro) ed è una settimana che attendo risposta. Che schifo!

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  51. non accetta pagamento in contanti

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  52. Il prodotto del mac Donald è arrivato in uno stato pietoso. La bevanda è andata su tutto il cibo, che ho dovuto buttare ?

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  53. ho ricevuto sms con una prenotazione non fatta da me, una telefonata con messaggio per una prenotazione sempre non fatta da me, non ho la app ne mi sono mai registrata. Come fanno ad avere il mio numero? Da denuncia!

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  54. ho avuto un addebito sulla carta di credito ed io non ho nemmeno la app…impossibile parlare con qualcuno…una situazione veramente truffaldina.

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  55. Ho prenotato un pollo e mezzo e un barattolo di salsa e mi hanno portato solo un pollo. Il negoziante contattato mi ha detto che è una situazione che si verifica spesso e non ha voluto né rimborsarmi né inviarmi il resto dell’ordinazione dicendomi che avrei dovuto rivolgermi a Glovo. Glovo in compenso non è contattabile in nessun modo. È la prima volta ma anche l’ultima che mi avvalgo di un tale servizio. 25 euro di ordine per riceverne metà e senza possibilità di poter avanzare un reclamo. Con altri corrieri questi problemi non si sono mai verificati.

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  56. Ho effettuato un ordine e in automatico e’ partita la consegna programmata ad un orario a me scomodo
    Non ho potuto modificare l’orario e non mi hanno più fatto la consegna
    Mi hanno preso i soldi e niente consegna
    Ladri ..,

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  57. Difficilissimo contattare Glovo per un ordine mai evaso!!!
    Desidero inviare una mail in cui spiegare e chiedere ma no si trova alcun indirizzo e con gli altri sistemi di contatto non si ottiene nulla!
    Mi spiace ma commento negativo!!!

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  58. Mi sono sentita truffata e presa in giro,
    Ho fatto un ordine, ho pagato e mi e mi e’ stata portata un’ altra cosa. Può capitare. Chiatto subìto perché chiamando non ti risponde nessuno.
    Mi dicono che non possono venire a cambiare il prodotto e che mi accrediteranno su un prossimo ordine i soldi che ho dato .
    Non c’ è possibilità di interloquire e chiudono amabilmente la chat.situazione al limite della truffa. Non mi hanno detto o scritto prima che in caso di errore, non avrebbero riparato…!
    Io non voglio il credito, perché non mi avvalero’ ’ più di questo servizio!

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  59. Terribile! Ieri ho fatto ordine per McDonalds …le coca cole tutte capovolte sui gelati e parzialmente sulle piadine. Quindi ordine inutilizzabile avendo speso 50 euro inutilmente. Inoltre non sono riuscita a contattare glovo.

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  60. Mi è stato messo il cibo ordinato per terra nell’ascensore non rispettando nessuna norma di igiene e prevenzione covid. Inoltre era tutto freddo.

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  61. Voglio disdire l’abbonamento a Glovo ma non si sa come fare e continuano a prelevare mensilmente dalla mia carta.

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  62. ASSURDO. Ordino un glovo, monitoro il corriere con l’app e questo a un centinaio di metri da casa mia decide di fermarsi. Passati 10 minuti lo chiamo e gli chiedo se avesse un problema e cosa stesse facendo. Il corriere è straniero, blatera qualcosa e chiude. Passano altri 10 minuti (ero sulla porta al freddo che lo aspettavo convinto che sarebbe arrivato da lì a poco), lui ancora fermo nello stesso punto, e gli chiedo perchè non stia arrivando… lui chiude senza rispondere. La consegna viene fatta dopo 45 minuti dalla partenza del ristorante SENZA ALCUNA SPIEGAZIONE , naturalmente cibo freddo. quando arriva mia moglie mi trattiene perchè volevo strozzarlo, non mi dice nemmeno scusa… penso che non utilizzerò mai più il loro servizio. La cosa più assurda è che non hanno un supervisor, possono fare quello che vogliono e comportarsi a questo modo senza che chi deve ricevere il cibo possa rivalersi o parlare con qualcuno.

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  63. Pessimo servizio. Di un ordine di max una delle buste, contenente un Oreo e una coca cola, era completamente rovesciata con conseguenze di immangiabilita. Il corriere (anzi chissà perchè erano in 2) che non parlava neanche italiano ha detto che li riportavano ma non si è più visto nessuno. Pasticcioni e scorretti

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  64. Pessimo non risponde mai nessuno

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  65. Ho fatto un ordine alle 17.30 con riferita consegna per le ore 20.30/21.00…poi alle 20.14 ricevevo il messaggio che l’ordine era annullato per chiusura del ristorante….ma ho controllato ed il locale era aperto…….. recensione toatmlente negativa

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  66. Per la seconda volta, riceviamo un ordine errato. La precedente almeno era una inversione, questa volta mancava proprio una pietanza, ci lamentiamo e ci viene in pratica dato dei falsi.
    E’ quasi impossibile parlare con qualcuno che non sia una chat.
    Riscontro pessimo.

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  67. Se avete un problema non c’è modo di contattare una persona al servizio clienti.
    Entrando con la mail di mio figlio segnala un errore e quindi non si può entrare.
    Ma se non entri non chatti con il servizio clienti e quindi sei bloccato

    Chiamo l’unico numero spagnolo che trovi e non risponde nessuno
    Qualche autorità dovrebbe intervenire perché c’è un chiaro danno agli utenti del servizio

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