Assistenza clienti GM24: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

La vendita di ogni tipo di prodotto può avvenire attraverso diversi canali distributivi. I più tradizionali sono i negozi fisici, luoghi all’interno dei quali, fin dall’antichità, gli esseri umani hanno venduto e acquistato le loro merci.

Con l’avvento delle telecomunicazioni è stato possibile allargare l’area di distribuzione ma anche raggiungere persone lontane dalla sede delle vendite: la telefonia e poi Internet, hanno davvero modificato le abitudini di acquisto dei consumatori a livello planetario.

Esiste un ulteriore canale di vendita, che in special modo a cavallo tra la fine degli anni ’90 e il nuovo millennio, ha preso l’attenzione di molti consumatori: quello televisivo.

Conduttori televisivi capaci di presentare prodotti durante le trasmissioni emesse da diversi canali TV nel corso degli anni hanno incentivato le vendite e raggiunto un’altra fetta di consumatori, quelli che trascorrono più tempo davanti all’apparecchio televisivo.

Il metodo è talmente vincente da aver fatto sorgere canali interamente dedicati alle vendite televisive, con conduttori specializzati in questo tipo di trasmissioni, teatri di posa e tutto ciò che serve per presentare le linee di prodotti con la maestria dei migliori consulenti commerciali.

Il canale televisivo che si occupa di vendite più conosciuto in Italia è GM24 che in precedenza si chiamava HSE24Home Shopping Europe GmbH – impresa tedesca approdata nel nostro paese nel 2010. Il cambiamento è avvenuto nel 2019, quando i due imprenditori Marco e Giovanni Sciscione hanno acquistato il 100% delle quote della HSE24 trasformando l’azienda da estera con filiale italiana in una completamente Made in Italy.

GM24 propone una notevole rosa di prodotti di marchi conosciuti nei settori della moda, della bellezza, degli articoli per la casa, senza dimenticare le linee di gioielli e i prodotti per il benessere e lo sport.

I telespettatori seguono i programmi e decidono quali prodotti desiderano acquistare attraverso una serie di soluzioni di contatto messe a loro disposizione. Un modo divertente, semplice e sicuro per effettuare i propri acquisti attraverso un canale differente, quello televisivo.

Guida all’assistenza clienti di GM24

Conosci già questo importante e noto canale televisivo e sai già come sia facile poter acquistare i prodotti che vengono proposti in vendita? Oppure ne hai sentito parlare, hai visto qualche programma e vorresti conoscerlo meglio?

Potresti avere necessità di qualche informazione prima di acquistare, oppure di ottenere assistenza dopo aver effettuato lo shopping, ecco perché abbiamo deciso di sviluppare la pagina di informazione su tutti i metodi per contattare il centro di assistenza clienti di GM24, per fornirti i dati che ti servono per ottenere risposte e supporto.

Leggi i prossimi paragrafi e prendi nota.

Numero di telefono di GM24

La prima soluzione per te che desideri ottenere maggiori su un acquisto che devi effettuare o che che hai già effettuato sul canale televisivo GM24 è anche la più veloce: telefonare al loro call center.

Potra parlare con uno dei loro consulenti e ottenere tutto il supporto che ti serve digitando il seguente numero verde gratuito:

  • 800 724724

Puoi scegliere tra due diverse opzioni da attivare attraverso il tastierino del tuo telefono:

  • selezionando il tasto 1 potrai chiedere informazioni sui prodotti in vendita, effettuare un ordine oppure modificarlo se non è ancora stato spedito

In questo caso il centralino telefonico è attivo tutti i giorni della settimana 24 ore al giorno.

  • selezionando il tasto 2 potrai chiedere la sostituzione degli articoli, un rimborso, oppure verificare lo stato dell’ordine e chiedere informazioni sui tuoi ordini

Se selezioni il tasto 2 sappi che il servizio è attivo dal Lunedì al Sabato dalle ore 08:00 alle ore 21:00.

BUONO A SAPERSI: si tratta di un numero verde gratuito sia che tu chiami da linea fissa sia da telefono cellulare.

Assistenza clienti GM24 online

Nel caso in cui tu non abbia necessità di assistenza su un ordine ma vuoi ottenere informazioni generali o segnalare un problema puoi utilizzare il seguente modulo di comunicazione online.

Inizia la compilazione selezionando dal menù a tendina che trovi come primo campo, la motivazione della tua richiesta di contatto. Poi continua inserendo i tuoi dati e scrivi il tuo messaggio nella casella di testo che si trova in fondo al modulo.

Puoi ricevere una copia della comunicazione selezionando la casella dove leggi la scritta “Invia la copia via mail”. In poco tempo riceverai la replica da parte del personale del centro di supporto clienti di GM24 che ti fornirà tutte le informazioni che stai cercando.

Supporto clienti GM24 via posta tradizionale

Ami scrivere come si faceva un tempo? Ti piace inviare lettere utilizzando il tradizionale servizio postale?

Puoi scrivere la tua richiesta di informazioni e di assistenza inoltrandola tramite lettera al seguente indirizzo:

GM24 S.r.l. (già HSE24 S.p.A)
Customer Care
Via delle Arti,171
00054 – Fiumicino (RM)

Fornisci anche un tuo recapito telefonico così permetterai al personale del Customer care di GM24 di poterti contattare anche telefonicamente. La replica ci metterà un po’ ad arrivare in considerazione dei tempi della distribuzione postale ma la riceverai non appena leggeranno la tua missiva.

Risposte alle domande frequenti

Chissà quante volte hai fatto accesso alla pagina delle FAQ sul sito di un’azienda.

Se lo hai fatto sai già che si tratta di una sezione molto interessante di un sito aziendale, perché ti svela le risposte alle domande che con più frequenza sono poste dagli utenti al centro di assistenza clienti di quell’impresa.

Anche GM24 ha una sezione di questo tipo che puoi visitare cliccando sul seguente collegamento: accedi alla pagina delle risposte alle domande frequenti.

Potrai scoprire diverse informazioni tra cui, probabilmente, quelle per cui vorresti ottenere una risposta…

Area personale sul sito GM24

Non hai ancora acquistato prodotti attraverso il canale televisivo GM24 ma hai intenzione di farlo? Allora procedi con la registrazione della tua area personale sul sito ufficiale, ti basterà compilare il modulo di registrazione online e poi cliccare sul link di attivazione del tuo profilo che riceverai via mail.

Attraverso il tuo profilo potrai gestire meglio i tuoi acquisti, che non si effettuano solo telefonicamente ma anche online sul sito ufficiale, che contiene tutti i prodotti che vengono presentati durante le trasmissioni televisive.

Inoltre puoi chiedere assistenza personalizzata sui tuoi ordini e ricevere promozioni speciali dedicate ai clienti iscritti.

Seguire la diretta TV di GM24 anche online

Hai voglia di scoprire i prodotti in vendita sul canale televisivo GM24? Puoi farlo anche online collegandoti alla loro piattaforma web ufficiale.

Clicca sul seguente link e accederai direttamente alla diretta televisiva.

Condizioni di vendita

Se stai per effettuare il tuo primo acquisto su GM24 ti interesserà scoprire le condizioni di vendita e anche il tuo diritto al reso.

Troverai tutte le informazioni che ti servono accedendo alla pagina condizioni di vendita di GM24, comprese le regole che ti consentono di far valere il tuo diritto al ripensamento o al reso.

Pagine social network di GM24

Hai un profilo sui social network più noti? Puoi seguire le pagine ufficiali di GM24 e accedere anche per scrivere la tua opinione sui prodotti che sono in vendita o per chiedere un’informazione.

Visita la pagina ufficiale di GM24 su Facebook e invia il tuo messaggio utilizzando Facebook Messenger, oppure accedi alla pagina ufficiale su Instagram.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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41 opinioni

  1. Da gennaio che aspetto un rimborso, per una bike restituita chiedo almeno un buono pr un altro acquisto come fanno tutti .Niente email, telefonate ,denunce …possibile che la passano liscia?
    Devo rivolgermi alla polizia? Non è giusto per loro 128 € + spedizione €6,50 sono poco per me tanto…

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  2. Salve io e più di due mesi che attendo risposta per un rimborso in un primo momento mi rispondevano a telefono e mi dicevano che avevano i terminali guasti SIC e mi rispondevano pure alle mail che mandavo adesso li chiamo jn continuazione ma non risponde più nessuno sono poco seri

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  3. Telefono sempre occupato….Non effettuano i rimborsi di resi effettuati a fine febbraio…..Che dire?!!??….delusione tremenda, rabbia, tristezza…Non erano così una volta….

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  4. Praticamente l’assistenza è INESISTENTE!!! Non si riesce quasi mai a comunicare telefonicamente in nessun orario. Un messaggio dopo 5 minuti di attesa ti informa che sarai richiamato e ovviamente ciò non si verifica. L’ultima volta che sono riuscita per puro caso a parlare con un’operatrice risale ormai a più di una settimana fa. In quell’occasione sono stata rassicurata che un rimborso, DOVUTO ALLA NON SPEDIZIONE DI ARTICOLI COMPRATI E PAGATI ONLINE, sarebbe certamente arrivato entro 4 giorni proprio perché sollecitato più volte… parole che sono rimaste tali. Sono proprio delusa.

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  5. Telefonare al call center per chiedere un rimborso è impossibile, sempre occupato. Dicono che ti richiameranno, non è mai successo. Sto aspettando un rimborso di dicembre e uno di marzo che mi hanno addebitato ma mai recapitato, per indisponibilità del prodotto. Me l’ hanno comunicato, assolutamente no. Li ho dovuti sollecitare per sapere che l’ordine sarebbe rimasto inevaso, ma ovviamente il rimborso mai stato effettuato. Che dire, disorganizzazione, inefficienza, servizio clienti inesistente, a parte per gli acquisti. Tutto quello che dicono è falso.. un consiglio se acquistate da loro scegliete modalità di pagamento in contrassegno, paghi 1,95 euro in più, ma almeno non paghi per ordini inevasi e non devi farti venire l’esaurimento per riavere i tuoi soldi. Mica sono una banca. Non mi fa diminuire le stelle. Una stella per ogni criterio, perché è impossibile dare di meno.

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  6. MERCOLEDI HO TELEFONATO PER LA CYCLETTE DI JILL COOPER E DATO CHE SI POTEVA PAGARE ANCHE A RATE HO PROVVEDUTO ALL’ACQUISTO PER LE RATE UNA SIGNORINA DEL CENTRALINO MI HA DETTO CHE LORO COME PAGAMENTO A RATE SI DOVEVA FARE TRAMITE KLARMA E CHE MI AVREBBERO FATTO AVERE IL SITO TRAMITE E-MAIL MA IL PROBLEMA DOVE STA CHE IL LORO PROGRAMMA DOVE METTERE I TUOI DATI PER IL PAGAMENTO A RATE NON FUNZIONA HO RIFERITO ALLA SIGNORINA CHE ALTRI SITI CON LA CARTA SI POTEVA PAGARE MI HA RISPOSTO PER LORO NO SECONDO ME E SOLO UNA PRESA IN GIRO COSI TI PORTANO SOLO AL PAGAMENTO IN UNA UNICA FORMA COMUNQUE POSSO DIRE CHE SONO ANCHE POCO EDUCATE NON TI FANNO PARLARE E TI METTONO GIU LA COMUNICAZIONE IO COMUNQUE STO ANCORA ASPETTANDO DA GIOVEDI CHE L’ASSISTENZA MI CHIAMI SE ENTRO DOMANI NON MI CHIAMA PASSO IL TUTTO A ALTROCONSUMO SOLO PER UN RISPETTO DEL PUBBLICO SE SEGUE E DEL CLIENTE DA CHE SONO STATI PROPRIO LORO A DIRMI CHE SE AVESSI AVUTO DEI PROBLEMI LI POTEVO CONTATTARE CHE MI AVREBBERO AIUTATI FARE ATTENZIONE

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  7. Il mese di Aprile ho chiesto un rimborso ,dovevano passare 15 giorni. Oggi 29 Settembre lo sto’ ancora aspettando.Che dire?

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  8. E da più di tre mesi che sto aspettando un rimborso mi mandano di settimana in settimana facendo solleciti dicendo che ti chiamano non e così ..mai più ..non fidatevi truffano

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  9. ove possibile vorrei sapere come contattare l’assistenza dal momento che l’800 e’ sempre in attesa e l’840724724 non e’ attivo. grazie.

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  10. A fine gennaio ho acquistato il bracciale quantares lo usato per un mese e il quadrato si è tolto quasi tutto. Sono rimasta malissimo, l ‘altro che avevo acquistato è durato tre mesi. Delusa dell acquisto non lo comprerò più. Distinti saluti Rita.

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  11. è. una settimana che telefono ,mando imail per una sostituzione, ma nessuno risponde .è una vergogna,per me cortesia zero.

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  12. HO FATTO UN RESO ED IL RIBORSO DOVEVANO FARLO ENTRO 18 GG.
    E’ PASSATIO – 1 MESE E MEZZO E ANCORA NULLA, CHE VERGOGNA ED IL CENTRALINO E SEMPRE OCCUPATO …..:(

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  13. HO RICEVUTO PRIME AL POSTO DELLA MOUSE – NON SI RIESCE A MANDARE FOTO PER AVERE SOSTITUZIONE

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  14. 10 giorni fa ho ordinato degli articoli che non mi sono ancora arrivati il servizio assistenza clienti non risponde neanche alle email profondamente delusa e in più non so come fare per riavere i miei soldi. Non ordinerò mai più

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  15. Ottimo servizio, molta serietà e professionalità, complimenti!!!!
    Mi alleno con Jil tutte le mattine, è bravissima
    Paola ?

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  16. Ottimo servizio , ottimi prodotti , gentilezza più che ottima dai call center !!!GIOGINA PAERMO

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  17. Buongiorno è dal 13 maggio che ho eseguito un reso ad oggi, 22 luglio non ho ancora ricevuto il rimborso. Sono stata contattata dopo parecchie telefonate e mail il giorno 15 luglio, dicendomi che mi avrebbero restituito i miei soldi, ma ancora niente. È vergognoso!!!!!!!

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  18. Ciao ,restituzione di un pacco l’8/5/2020 è ancora nessun rimborso…..È vergognoso,quando il corriere o soldi li prende alla consegna e poi loro ti fanno aspettare…..servizio ridicolo!!!!

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  19. da una settimana sto cercando di contattare il servizio clienti per effettuare un reso,dopo l’attesa dichiarano che hanno acquisito il numero e mi contatteranno, ancora niente

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  20. Sito vergognoso, ma leggo che non sono la sola a pensarla così, sto aspettando un rimborso di 6.95 da due mesi, loro hanno sbagliato per ben due volte a mandarmi un articolo, ma nel rimborsarmi il costo si sono trattenuti la spesa di spedizione, ma non mi tocca questa spesa in quanto errore loro, come detto da tutte le operatrici, ma fino ad ora , nonostante le mie richieste questi rimborso non arriva si fanno compatire per una cifra simile….evitate questo sito, mai avuto problemi con Amazon e neanche con Wish sito cinese, più serio di questo. Denis Torri.

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  21. non mi sono trovata bene e non consiglierò a nessuno di acquistare su questo sito. Ho restituito la merce da oltre un mese ed ancora nessun rimborso. Pessimi.

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  22. Ho acquistato il massaggiatore shiatsu plus. Per farlo funzionare deve essere attaccato all adattotore elettrico. Di una scomodità unica…peccato che nella televendita non venga specificato altrimenti non l avrei mai acquistato.

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  23. Ho comprato il FORNETTO SPHERA ROTONDO Tognana ma all’interno non c’é una guida per l’utilizzo

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  24. Ho acquistato contenitori in vetro dichiarati infrangibili. Sperate che non vi cadano perché vanno comunque in mille pezzi come fosse cristallo come ci si può fidare a metterli in forno?
    Risposta al call center poco professionale e non sempre cortese.
    Sito da dimenticare.

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  25. Come nuovo cliente ho fatto due ordini online per 200 euro per due paia di scarpe da donna :Il primo ordine risulta pagato ma non risulta nei “miei ordini”, il secondo ordine risulta registrato ma non risulta pagato. Il Servizio clienti risulta essere confusionario e contraddittorio se si chiamano diversi operatori per chiedere spiegazioni.Ho fatto reclamo alla sede legale di Fiumicino per i disservizi della loro piattaforma online e per la scortesia di alcuni operatori che si innervosiscono se li metti sotto pressione facendogli notare che non ho comprato “noccioline”.Sembrano disponibili perche sono registrati ma se li incalzi giustamente perchè vuoi capire dove sono andati a finire i tuoi soldi e come procedono gli ordini allora si irrigidiscono perchè non sanno o non possono risolvere i problemi.Cento volte meglio amazon e zalando dove feci un reso di un vestito da 350 euro con rimborso in sette giorni.Grandi!

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  26. Impossibile il contatto con assistenza per i resi. Bisogna scrivere una nota alla mail assistenza@hse24.it. Dunque CAUTELARSI Inviando qualcosa di scritto che costituisca un elemento che provi il disservizio. Poi avvalersi di quanti tutelano i consumatori.

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  27. Mi sto trovando malisimo mi mandano messagi x consegna e il corriere non arriva facendomi spostare gli appuntamenti in ospedale. Unica pecca il corriere,

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  28. Mi sono trovata benissimo. Unica pecca il corriere, x il resto perfetto!

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  29. Sto aspettando il rimborso del corriere di cui si serve HSE 24 (che ha preso una somma superiore alla spesa) da giorni e dopo tre segnalazioni al call center ancora non ho ricevuto nulla.
    Si perdono veramente in un bicchiere d’acqua e ciò denota scarso interesse per il cliente dopo che ha pagato!

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  30. Dall’anno scorso che ho fatto un reso non ho ancora ricevuto il rimborso,dei soldi nemmeno l’ombra,speriamo ancora,si perdono in un bicchiere d’acqua.

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  31. BUON GIORNO, HO FATTO UN ORDINE DEL COLLAGENE COLLOIDALLE.

    NON HO AVUTO CONFERMA DEL ORDINE, MI CONTATTANO AL TELEFONO CHIEDENDOMI IL NUMERO DE LA MIA CARTA CHE NON HO VOLUTO DARE AL TELEFONO, COSI SE E DECISO DI PAGARE ALLA CONSEGNA , DOVEVA ARRIVARE IERI MA NON HO ANCORA RICEVUTO IL COLLAGENE, E TUTTO COSI CONFUSO!

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  32. Servizio scadente…… Perché ho fatto un reso a dicembre e ancora non ho ricevuto l’assegno del rimborso.

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  33. Dal reso che figura nella bolla fatto entro i 5 giorni dalla ‘arrivo, 1 ottobre, a oggi non ho ricevuto soldi spesi per 2 pantofole che non corrispondevano all’ uso per piedi delicati. Reso in ordine e ritiro avvenuto. Ma dopo tante telefonate e loro discorsi che non corrispondevano alle date di cui sono in possesso, discorsi per deviare, discorsi loro per confondere e offendere la mia intelligenza. Rendo noto un comportamento scorretto e offensivo. Pagato alla consegna, reso in tempo, prima dei 14 giorni, tutto dimostrabile, fatto fotocopia perciò è sempre visibile con l’originale. Mi ritengo offesa e lesa.

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  34. Sono passati 2 mesi da quando ho restituito la merce ,dopo varie pressioni mi è arrivato assegno che non posso nemmeno incassare e devo restituire perché è stata fatta un’altra richiesta, adesso dico io loro incassano subito i soldi ed anche la merce bisogna restituirlo subito,ma loro ti danno aspettare mesi x il rimborso mai più comprerò da Hse 24 non sono corretti nei rimborsi e sconsiglio a tutti di affidarsi a loro

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  35. Buongiorno sono cliente già da un anno circa e solitamente faccio ordini che superano i 200 euro, ieri sera ho fatto un ordine su un prodotto che oggi vedo in tv senza spese di spedizione, chiedo delucidazioni al calle center e la donna che mi risponde
    O dalla Italia mi tratta malissimo e mi chiude il Tel in faccia. Richiamo, e mi risponde una donna dalla Romania alla quale ha chiesto di annullare l ordine. Mi sono trovata malissimo

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  36. il rimborso dei resi è molto lento dopo 18 giorni dall’invio del reso non ho ancora ricevuto il rimborso

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  37. COMPORTAMENTO NON CORRETTO E LESIVO DEL CONSUMATORE
    Il mio commento è NEGATIVO in quanto ho reso il prodotto nei termini allo spedizioniere che mi aveva contattato fissando appuntamento per il ritiro e che mi ha rilasciato la bolla siglata. Di fatto, dopo 4 mesi non ho ancora ricevuto il rimborso perché il detto corriere non ha reso ad HSE il pacco ed il venditore pretende che sia io a rintracciarlo presso SDA. Ho già reclamato per iscritto facendo presente che il consumatore non ha NESSUN RAPPORTO GIURIDICO con il corriere da loro incaricato che potrebbe aver perso il pacco e che tale circostanza non mi è addebitabile ma vedo che il RIMBORSO NON ARRIVA e ritengo tale COMPORTAMENTO NON CORRETTO E LESIVO DEL CONSUMATORE. Essendo io un legale, mi riservo di attivarmi in sede giudiziale per il recupero della somma.

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  38. sto aspettando che l’ufficio incaricato mi contatti per un rimborso………
    sto scrivendo dopo aver chiamato telefonicamente e aver parlato con tre operatori…..

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  39. Dopo aver chiamato il servizio clienti hs24 x un rimborso non ancora avvenuto, non ho trovato negli operatori quella professionalità che ci si aspetterebbe da una rete televisiva cosi conosciuta
    Sono MOLTO delusa e sicuramente se il rimborso tarderà ad arrivare mi rivolgerò alle autorità competenti, inoltre mi riservo la facoltà di far sapere questa avventura che mi è successa, purtroppo deludente attraverso reti televisive di livello nazionale

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