Assistenza clienti Ina Assitalia

Generali – Ina Assitalia è una delle più grandi compagnie assicurative d’Italia il cui embrione nacque a Trieste nel 1831.

L’attuale assetto del gruppo ha avuto origine nel 2013  in seguito alla fusione di importanti realtà assicurative del nostro paese: Generali, Toro, Ina Assitalia, Lloyd Italico e Augusta.

La compagnia si rivolge a privati, imprese, aziende e offre soluzioni assicurative di vario genere, polizze di risparmio e previdenza, assicurazioni sulla salute, sulla casa, sull’automobile ecc.

Per quanto riguarda i privati, le soluzioni proposte dall’azienda sono: Veicoli e Imbarcazioni, Casa, Famiglia e Salute, Previdenza, Risparmio, Viaggi e Tempo Libero.

Questi invece sono i prodotti pensati per i professionisti: Avvocati, Progettisti e GeometriIngegneri e Architetti, Commercialisti e Consulenti del Lavoro, Medici e Personale Sanitario.

In merito alle imprese, Generali -Ina Assitalia si rivolge a: Industria, Servizi, Artigianato, Agricoltura, Commercio, Turismo e Ristorazione.

Nell’area Su misura per te è possibile è possibile usufruire di una guida verso la soluzione migliore per i propri specifici bisogni. Sulla home page, invece,  si possono calcolare i preventivi on line relativi a: Rc Auto, Previdenza, Casa e Rc Natanti.

I clienti possono registrarsi al sito e accedere alla propria Area Clienti, utilizzando le credenziali indicate in fase di registrazione. Nell’area clienti si possono consultare le proprie polizze, tenere sotto controllo le scadenze e mantenere un archivio digitale delle comunicazioni.

Per trovare l’agenzia Generali – Ina Assitalia più vicina a voi, cliccate qui.
ina-assitaliaForniamo adesso i contatti utili nel caso in cui vi servisse assistenza. Qui troverete indicazioni generali, sia sul funzionamento dell’area clienti che sulla richiesta di informazioni sulle polizze. In caso di sinistri, invece, potrete trovare tutte le indicazioni utili alle seguenti voci: Incidente Auto, Emergenza Casa, Incidente Nautico,Malattia, Sinistri Trasporti Merci, Infortuni.

Andiamo ai reclami: se fosse questa la vostra esigenza, basterà compilare il modulo contenuto in questa pagina con i propri dati  e inviarlo per iscritto a

Generali Italia S.p.A. – Tutela Cliente
via Leonida Bissolati 23
00187 Roma

Oppure potete anche mandarlo via fax al numero 06 84833004 oppure all’indirizzo  e mail reclami.it@generali.com.

Generali  – Ina Assitalia è anche su Twitter, Facebook, YouTube e Instagram.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

Ancora nessuna recensione

Ancora nessuna recensione


Commenta il servizio ricevuto da Ina Assitalia

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Ina Assitalia. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con l'azienda. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.
1 Opinione
  1. Avatar
    Luciano Piras 3 anni fa

    Non riesco ad accedere all’area riservata nonostante abbia seguito tutte le istituzioni. E per telefono non riesco a parlare con in operatore
    Appena possibile chiudo i contratti con Generali

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?