Assistenza clienti Meridiana

In Italia, sono davvero molte le persone che scelgono di volare con la compagnia aerea Meridiana, che effettua soprattutto voli da e per la Sardegna, la Sicilia e il Sud della penisola, ma anche verso altre località turistiche e balneari poste nel Mar Mediterraneo e in Grecia, oltre che verso destinazioni internazionali come Zanzibar e Brasile.

Meridiana sfrutta una modalità piuttosto innovativa per dare assistenza ai suoi clienti: usa infatti i social network per mettere a disposizione un efficiente “Social Customer Care”.

Del resto, molte grandi aziende hanno ormai adottato questa tendenza. A disposizione dei clienti, su Twitter, c’è un pratico servizio “Tweet e rispondi“, con operatori che in tempi minimi rispondono alle richieste di chiarimento dei clienti. Ma il servizio di assistenza è attivo anche su Facebook e su Whatsapp, al numero 347 0767469.

logo-meridianaA questo indirizzo sono elencati tutti i mezzi di comunicazione più tradizionali attraverso i quali è possibile mettersi in contatto con gli uffici Meridiana.

Il call center per le richieste generiche è raggiungibile all’892 928, tutti i giorni dalle 7.30 fino alle 23, con orario continuato. Per richieste invece di carattere più specifico, il numero da digitare è lo 0789 52609: risponderà una voce automatica che inviterà il cliente a scegliere l’opzione che gli interessa, tra assistenze speciali, modifiche di prenotazioni e rimborsi.

Per il Meridiana Club riservato ai frequent flyer il numero è 199 414 400. Si tratta dei numeri per chi chiama dall’Italia, mentre per chi chiama dall’estero le informazioni si trovano a questa pagina.  I costi delle telefonate sono elencati in una tabella posta alla fine della stessa pagina.

Se al posto di una conversazione telefonica, preferiamo un messaggio di posta elettronica, gli indirizzi a cui rivolgersi sono tre: callcenter@meridiana.com per informazioni e assistenza generiche, assistenzespeciali@meridiana.it per i passeggeri con difficoltà di movimento, donne in gravidanza, minori non accompagnati, e refunds@meridiana.it per la richiesta di rimborsi.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

Ancora nessuna recensione

Ancora nessuna recensione


Commenta il servizio ricevuto da Meridiana

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Meridiana. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con Tim Vision. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Nessuna Opinione
  1. Avatar
    Nadia Anfora 3 anni fa

    Assistenza inesistente. Telefonate che fregano soldi e si staccano senza parlare con l’operatore. Biglietto prenotato su internet che nn arriva sulla posta elettronica.

  2. Avatar
    roberto depalmas 4 anni fa

    Come posso modificare la data del mio biglietto ?

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?