Assistenza clienti Nexive: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Conoscete il marchio “Nexive”? E’ un’azienda, fondata con sede a Milano nel 1998, che inizialmente si chiamava TNT Post Italia, ed era una sorta di raggruppamento di aziende private e a livello locale, che operavano nel settore delle spedizioni postali.

Col trascorrere degli anni, anche grazie al libero mercato sviluppatosi in seno al settore postale nazionale, la TNT Poste Italia è potuta divenire azienda leader del settore privato di riferimento, e si attesta al secondo posto dopo Poste Italiane.

Considerando però il fatto che, Poste Italiane è un’azienda pubblica, si può affermare che, TNT/Nexive, è oggi la prima azienda privata nazionale a occuparsi di servizi postali e fornitura di servizi digitali, come ad esempio l’attivazione di PEC, Posta Elettronica Certificata, attivabile inviando una richiesta online.

Nel Maggio 2011, il settore dedicato alle spedizioni espresse, si scorpora, formando la TNT Express, e inizia il processo per cui, l’azienda madre, cambia nome – nel 2014 – trasformandosi in quello attuale: Nexive.

L’evoluzione non ha toccato solo i settori di elezione e i nomi: negli ultimi anni, Nexive si è anche specializzata nella vendita di servizi online.

Oggi, Nexive vanta un fatturato annuo di tutto rispetto, che si aggira intorno ai 350mln di euro. Impiega circa 6.000 persone ed è diventata una s.p.a.

nexiveNexive: contatti e info utili

La piattaforma online di Nexive si raggiunge dal seguente link: Nexive.

La mail di contatto è: info@nexive.it  ed esiste un numero fisso unico. per l’assistenza alla clientela: lo 02 91080530, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00.

Attraverso la pagina dei contatti,è possibile realizzare alcune azioni: chiedere informazioni commerciali sui servizi offerti, chiedere informazioni su come diventare partner di Nxive, e anche, chiedere informazioni relative a una spedizione.

Da questo link invece, è possibile verificare l’indirizzo della sede Nexive più vicina. A seconda dell’operazione che si deve effettuare, selezionabile dal menù a tendina, e inserendo la città e il codice di avviamento postale, si ottiene la lista degli indirizzi.

Presenza sui social

Buona la presenza sui social del brand Nexive. Il profilo Facebook, costantemente aggiornato dallo staff, è seguito da oltre 92.000 persone. E’ possibile contattare lo staff attraverso la chat interna. Normalmente, rispondono entro qualche ora.

Abbastanza seguito il profilo Twitter, che viene aggiornato con frequenza.
Nexive ha anche un profilo su Linkedin e un canale YouTube.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
31.7%
 1.6/5 (195)
 1.6/5 (195)
 1.6/5 (195)

Commenta il servizio ricevuto da Nexive

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Nexive. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

212 opinioni

  1. Servizio pessimo e inesistente. L’Ag. delle Entrate dice che Nexive ha lasciato avviso di giacenza nella buca delle lettere, MAI lasciato, e quindi non ho ricevuto un avviso di pagamento. Dopo 2 anni sempre Nexive NON ha notificato la cartella di pagamento dell’Ag Entrate dell’avviso di pagamento di cui sopra. Ora mi arriva un sollecito di pagamento di una somma di 250 euro con 90 euro di interessi e mora per colpa di Nexive che non ha fatto il suo dovere

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Una vergogna totale, tre pacchi risultano consegnati, ma non si sa a chi. Guardando la tracciabilità del pacco risulta consegnato a questa nexive. I pacchi sono spariti e non ho più nessuna informazione a riguardo da circa 2 settimane. Numero verde irreperibile. Un vero furto.

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. sono inefficiente, nessuna responsabilità, inetti, hanno un numero a Viterbo inesistente, dopo sul numero a Milano non rispondono, uno chiama e loro mettono chiamata terminata. Vedeti l’altre recensioni, tutte negative, per me non meritano nessuna stella.

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Pacco consegnato mentre ero davanti al cancello…Probabilmente lo stesso corriere fantasma delle altre recensioni! Vado in posta tracciano il pacco, mi dicono di informare del furto alla sede centrale…Pressoché inesistente. Mai più Poste Italiane. NEXIVE Totalmente inaffidabili!

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Servizio pessimo. Pacco consegnato in grande ritardo il giorno e il posto non scelto col risultato che i prodotti ordinati sono deperiti.

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Il pacco risulta consegnato ma non so a chi… Il numero di telefono Nexive non risponde quindi pacco perso, pessimo servizio.

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Corriere inaffidabile, i pacchi pagati che non vengono consegnati, perdite cospicue di denaro!

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Un disastro come funziona il servizio, da 10 giorni provo a conttatarmi con il servizio al cliente e nessuno rispondi, anche l’email non é il corretto… mi hanno perso un pacco e neanche mi rispondono..

    Vergogna

     3/5
     3/5
     3/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. P E N O S I

    Il corriere non si scomoda neanche di scendere e suonare al campanello, semplicemente manda il pacco al punto di raccolta più vicino e addio.

    Nuovo tentativo di consegna promesso via mail? Negato, ovviamente.

    Chiami il servizio clienti e dopo un’attesa infinita/lunghe chiacchiere con l’assistente virtuale, risponde SEMPRE IL SOLITO NUMERO DI OPERATORE e non parla nessuno.

    Risultato, pacco consegnato a Villorba anziché a Mestre… anzi no reso al mittente… anzi no in giacenza a Mestre… anzi no consegnato a casa…. ALLA FINE L’UNICA COSA CHE SO È CHE MI HANNO PERSO IL PACCO.

    P E N O S I

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. 2 pacchi consegnati cn Nexive… uno risulta consegnato, ma non so a chi, dato che nessuno mi ha mai contattato sia al citofono, sia al telefono. Il 2 pacco risulta disperso a Milano. Per entrambi non mi è stato rilasciato nessun cedolino. Ho girato per 3 uffici postali e 2 centri di spedizioni, per essere trattata come una scema e senza risposte

     3/5
     3/5
     3/5
    8 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Il 16 agosto il pacco risulta consegnato io non ho visto niente nonostante i solleciti di POSTE ITALIANE evitare

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Pacco in ritardo assurdo, non c’è modo di contattare nessuno per avere informazioni su dove sia finito. Allucinante…non acquisterò mai più niente che sia recapitato con poste italiane

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. CONSEGNA effettuata non viene lasciato nessuna conferma di consegna!
    Nessuno che ti chiama per informarti del pacco !
    Rimasta a casa quasi tutto il giorno!
    Girato tutti i corrieri e poste italiane!
    Chiamato il numero servizio clienti MUTO Situazione allucinante per poter Ricevere un Pacco !!
    Non farò più Ordini con nessuno pagando in anticipo !
    Graziella

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Corriere inesistente, che NON consegna la merce. Acquisto effettuato via Amazon, che si appoggia alle poste italiane e a sua volta si appoggiano a Nexive. Hanno detto di essere passati 2 volte a consegnare ma non è vero, ero sempre a casa. Non rispondono al telefono. Il mio pacco è sparito e ne ho urgente bisogno. Allucinante!

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Avrei messo 0 stelle, è più di un mese che sto aspettando un pacco che risulta essere stato “consegnato”.
    Sono andata fisicamente in ufficio poste della mia città per spiegazioni e per verificare dove fosse effettivamente il mio pacc.
    Per come qualsiasi cosa la la loro risposta è stata “noi non ti possiamo aiutare devi contattare l’ente a cui ci affidiamo per le spedizioni”, ad essere sincera mi sono abbastanza infastidita in quanto ero fermamente convinta che il mio pacco fosse affidato e consegnato dalle Poste Italiane come scritto nella sezione tracciamento pacchi.
    Chiamato 4 l’ente a cui si affida poste italiane, ovvero la Necive (famosa per fare sparire pacchi, consegnarli al posto di altri o lasciarli fermi) la prima volta telefonicamente il signore si è sentito offeso dal fatto che io non avessi ricevuto il pacco contrassegnato da loro come consegnato, la seconda volta via messaggio dove si prestava a darmi “assistenza” entro la fine della giornata , io ad oggi l’ho contattato altre due volte senza successo… sparito totalmente.
    Ho chiamato 4 volte il servizio clienti delle poste ma senza successo, risponde voce automatica che non ti capisce neanche se la paghi.
    Non so più dove sbattere la testa

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Un servizio abbastanza scadende, facile lasciare tutta la posta di un condominio impilata in portineria, le bollette vanno inserite nelle apposite buche. Onestamente non pagherei per un simile servizio. Capisco le ferie i turni ecc. ecc. ma ci vuole attenzione per certi servizi delicati.

     3/5
     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Pacco “abbandonato” nel parcheggio del condominio ieri sera dalle 18-19. La persona era sicuramente a casa. Ci sono citofoni ovviamente raggiungibili e, sopra i citofoni, un vano porta pacchi/pane/giornali, dove la merce nn si bagna o puo venire presa da chiunque. Sto cercando di rintracciare la persona che ha fatto la consegna, se si puo chiamare consegna: un muro di gomma. Le poste mi hanno rimpallato in due uffici diversi, poi uffici nexive inesistenti. Pessimo servizio e personale inadatto privo del minimo senso del lavoro. Da denuncia.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. l’azienda è un fantasma, poco e per niente funzionale e credibile. Ho letto tutte le recensioni, non faccio ulteriori commenti.

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Servizio di appalto che poste italiane dovrebbe eliminare e chiedere danni di risarcimento per il pessimo servizio. La merce non arriva a destinazione e fanno risultare come consegnato la spedizione.
    Diffidate diffidate

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Pessima, non passano a consegnare

     3/5
     3/5
     3/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. PESSIMO!!! Se si potesse darei ZERO stelle… Mi associo a quanto detto dagli altri clienti: dichiarano consegne MAI avvenute in orari in cui ero a casa. Al momento non ho idea di dove sia il mio pacco!!!!! Vergognoso

     1/5
     1/5
     1/5
    8 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non si riesce a contattarli …..pacco non si sa che fine abbia fatto….che Schifooooooooo

     1/5
     1/5
     1/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Ho letto i commenti di altri utenti e non capisco perché nessuno interviene, anche a me è capitato di un pacco segnalato non consegnato perché non ero a casa, completamente falso eravamo in 3 a casa a un orario stranissimo 18,53 bohhhh. Poi ho cercato più volte di rintracciare per la consegna, ma il pacco è SPARITO

     1/5
     1/5
     1/5
    8 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Dichiarata tentata consegna non riuscita alle 17:44 (ad indirizzo dell’ufficio, una banca. Non é stato lasciato alcun avviso. Ritengo che il corriere, avendo visto la spedizione c/o una filiale di banca, abbia dichiarato una tentata consegna in orari in cui supponeva non ci fosse nessuno. Saltando la consegna.

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. BUONGIORNO, IERI 4 APRILE 2023 ERAVAMO TUTTI IN CASA, MA NON HANNO SUONATO E hanno messo in buca un avviso di cortesia, dove c’era scritto, di contattare un numero di Roma per organizzare la secondo passaggio, fatto dovevano passare oggi
    tra le 08.00 e le 14.00, sono rimasta in casa fino alle 14,30 ma non è passato nessuno, ho richiamato il numero di Roma, per una segnalazione, ma a loro risultava che erano passati …. ma non è vero e in buca non è stato messo nulla.
    Mi è stato detto, dato che a loro risultano passati e non possono passare più di 2 volte, che troverò la raccomandata presso l’ufficio postale dopo 8 gg, non contando ovviamente feste, sabato e domeniche …. ma mi è anche stato detto dal numero di poste italiane di non passare proprio 8 gg precisi, perchè sono quasi sempre in ritardo.
    servizio pessimo, ma quello che più mi preoccupa è che tutti lo sanno, ma nessuno fa nulla.

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Cortesia – – – – – – – 000
    Efficacia- – – – – – – – 000—
    Velocità- – – – – – – – 000
    Mi chiedo come ancora oggi debba esistere questo servizio dove Poste Italiane diciamo si appoggia.
    Ma sembra che anche loro sia no di pari passo.
    Non voglio raccontare la mia esperienza vissuta con “Nexive” perchè è uguale alle altre recensioni commentate da altre persone. Ma è mai possibile che qualcuno dall’alto delle poltrone non intervenga? A dimenticavo siamo in Italia W l’Itelia.

     1/5
     1/5
     1/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non consegnano i pacchi e firmano loro consegnato, una vera truffa organizzata. A chi autorizza questo servizio grazie

     1/5
     1/5
     1/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. pacco firmato per ricevuto ma in realtà non e mai arrivato a casa mia
    ho chiesto a poste italiane la verifica della firma e tutto tace nessuna risposta
    mi sento derubato

     3/5
     3/5
     3/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Semplicemente ridicoli. Dicono di esser passati ma non sono passati, ed è già la seconda volta in 6 mesi che un pacco risulta consegnato ma mai arrivato, impossibile contattarli per verifica firma o disconoscimento per denuncia… TRUFFA LEGALIZZATA

     1/5
     1/5
     1/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. da paura!!!!!!!!!!!!
    cose incredibili!!

     1/5
     1/5
     1/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Metterei 0 stelle,dicevano di essere passati e che non c’era nessuno a casa e invece eravamo tutti lì,ma il bello è che non sono proprio passati,il giorno successivo pacco consegnato,a chi? A me no di sicuro ,non ho ricevuto niente!!!! Si devono solo vergognare,non si lavora così,che schifo di gente,le persone pagano per fare acquisti e loro ci giocano perdendoli

     1/5
     1/5
     1/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. SCHIFO!
    Continuo ad aprire segnalazione alle Poste in quanto non mi arrivano le consegne tramite Nexive!! Dicono che hanno provato a citofonare mentre invece eravamo in casa e nessuno ha suonato! Non mi hanno consegnato 4 pacchi!! Chiami il numero 0291080530 della loro assistenza e risulta sempre staccato nessuno risponde. CHE SCHIFO!

     1/5
     1/5
     1/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Davvero schifo. Attesa senza risultato la riconsegna programmata. Al numero 830.160 risponde SOLO il robot che non risolve il problema. Dice che mi passa un collega ma poi ritorna daccapo con il menu a numeri, oppure chiude. Voto: zero. Purtroppo sono costretto a dare 1. E c’e’ chi investe soldi su Poste Italiane!

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. FANNO LETTERALMENTE SCHIFO, passano, lasciano il biglietto, non suonano. Il secondo passaggio non lo fanno, e se lo fanno non lasciano l’avviso. Poi cercare di telefonare è un problema, nessuno risponde, compreso la sede di via Fantoli a Milano. Una mattina ho fatto più di trenta telefonate, e l’operatore era sempre impegnato. Devo ricevere ancora 2 pacchi che sono in viaggio, se la trafila è la stessa……………

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. il 23/08/2022 mi hanno lasciato un avviso di cortesia (ero in casa e non ho sentito suonare) ho chiesto tramite le poste il riinvio della raccomandata per oggi 26/08/2022 ma non mi e stato recapitato nulla.
    Pessimo servizio ,la colpa e anche di chi gli affida queste consegne e da i commenti negativi che leggo non sono il solo ad essere preso in giro da questa gente.
    VERGOGNA.

     1/5
     1/5
     1/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Oggi sul tracking alle 17.30 risultava un tentativo di consegna..ma destinatario assente alle 18.14…sono avanti!!! Ma comunque ero a casa anche alle 18.14!
    Ma li pagano anche ???

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Servizio veramente passimo,non si riesce a parlare con nessuno né via telefono.ne via email e soprattutto alla sede di Siena non ricevono neanche al pubblico
    Il corriere dice di passare e non trovare nessuno in casa cosa no vera ed e più di una settimana che aspetto un pacco

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Metto una stella perché purtroppo non me ne fa mettere 0. Dicono di aver tentato due volte la consegna del pacco a casa quando ero realmente a casa e non ha mai citofonato nessuno. Ho chiamato 5/6 volte il numero clienti a pagamento. Non mi ha risposto nessuno dopo aver speso 20€.
    Non risponde nessuno neanche al numero verde delle poste se non un robot imbecille.
    Tutti i numeri Nexive sono disattivati e non c’è modo di parlare con nessuno. Spero che la gente si svegli e la smetta di utilizzare questo servizio dando dei soldi a delle persone incompetenti, non in grado di fare il loro lavoro.

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Dire un schifezza è poco è assurdo che un servizio di corrispondenza non ha telefoni a cui chiamare per avere informazioni e neanche mail la chat fanno conversare con un robot che non capisce nulla ma che razza di servizio è? io non ho mai usato questo servizio e mai lo farò spero che faranno delle modifiche per dare assistenza

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Una schifezza, dai corrieri maleducati e svogliati all’Assistenza. UNA VERA SCHIFEZZA!

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. Servizio pessimo il mio pacco risulta consegnato da 10 giorni, ho cercato di contantattare il responsabile di montanaso lombardo, niente rimborso da parte Dell azienda di spedizione perché il pacco risulta consegnato, penosi oltre la beffa anche il tempo perso oltre i denari, a casa c’è sempre qualcuno ma di pacco melan fatto propio la nexive, vergogna!!! Indecenti!!!

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. servizio pessimo , ho riprogrammato una consegna per dei documenti urgenti in quanto sarò via un mese per lavoro e questi non si fanno vivi , ho perso una giornata di lavoro per aspettarli .. li chiami e non rispondono ..

    pessimo

     1/5
     1/5
     1/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. pressochè impossibile un contatto telefonico e ASSOLUTAMENTE FALSE le mancate consegne riportate nel tracking (non hanno mai suonato il campanello e in casa c’erano 3 persone)
    E’ una VERGOGNA!!!!!

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. Pessimo corriere! Non è possibile mettere zero stelle in efficacia, altrimenti lo avrei fatto.
    Ieri sera mi è arrivato un messaggio da parte di un mio fornitore, che Nexive aveva tentato di consegnarmi un pacco alle 12.30, ma ero assente.
    Non mi sono mossa dall’ufficio (luogo di consegna) fino alle 17.30 di ieri, nessun corriere ha suonato il campanello o ha provato a chiamarmi!!
    Servizio terribile!

     2/5
     1/5
     2/5
    3 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  45. Pessimo corriere. Attendevo un pacco che risulta consegnato ma non arrivato.

     3/5
     3/5
     3/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  46. Pessimi!Senza parole!Fanno solo perdere tempo!Che schifo!

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  47. Mi dovevano arrivano un sacco di posta con questo corriere e non mi arriva più niente e un servizio scarso il peggiore che ce

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  48. Ricevo un mucchio di pacchi ,ordini oggi e arriva domani,ma possibile che con nexive ci sono sempre un mucchio di problemi??Arrivano e dicono che non c’è nessuno,riprogrammi la consegna,ti dicono che consegnano entro un tot di giorni,stai a casa,non ti muovi e puntualmente non arriva nessuno!!!Cerchi di parlare con qualcuno,ma,ti tengono al telefono 20 minuti e parla solo il disco!!!!Dire che questo servizio e’ pessimo e’ fargli un complimento!!!!!!!!!!!!!!!

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  49. Posso solo definirli cialtroni….dagli operatori al servizio compreso. Se volete litigare con i clienti, scegliete Nexive come metodo di spedizione. Non consegnano, inventano chiacchiere e ti mettono in difficoltà con gli acquirenti.

     1/5
     1/5
     1/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  50. Servizio inesistente, sono rimasta a casa tre giorni perché mi dovevano recapitare un pacco, non sono mai venuti ma alla ditta di spedizione, hanno detto di non avermi trovato , mi chiedo perché certe ditte si servano ancora di questi corrieri

     3/5
     3/5
     3/5
    6 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  51. Una schifezza . Ogni volta che mi devono consegnare un atto dicono che non mi hanno trovato . Le ultime due recenti volte in casa eravamo in due . Nessuno ha suonato . Secondo me non suonano e mettono l’avviso in casella . Io ricevo acquisti da Amazon o da altre ditte commerciali. Chissà perché loro mi trovano sempre

     1/5
     1/5
     1/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  52. PESSIMI, VERGOGNA!!!!!

     5/5
     5/5
     5/5
    8 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  53. una presa in giro. servizio assistenza inesistente, sito internet scandaloso e call center una presa in giro, 2 ore ad ascoltare la stessa storia, senza nessun operatore disponibile

     1/5
     1/5
     1/5
    11 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  54. Servizio pessimo scadente scadente scadente!

     5/5
     5/5
     5/5
    8 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  55. Pessimo servizio. I corrieri non tentano nemmeno di suonare il campanello. Ieri 15/6 ero in casa ma loro hanno lasciato la ricevuta nella posta come non ci fossimo. Alla sede di Padova in via prima strada personale incompetente e molto molto scortese per non parlare degli uffici : caos sporco e disorganizzazione! 1 stella è troppo!!!

     1/5
     1/5
     1/5
    7 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  56. Servizio spregevole, corrispondenza consegnata da M.P.S in data 11 maggio, e non ancora consegnata in data 26 maggio, servizio clienti assente con un numero di telefono che riaggancio istantaneamente dopo la chiamata, attese all’infinito sul n. 0250720011, con riaggancio dopo 10 minuti, numeri di trak (040002716672) inesistenti o introvabili, non rispetto delle norme contrattuali di servizio che prevedono la consegna della corrispondenza entro 5 gg. lavorativi irrintracciabilità per richiesta informazioni, in conclusione una azienda da evitare assolutamente, senza serietà e etica professionale.
    La corrispondenza dagli Stati Uniti, la ricevo in quattro giorni.

     1/5
     1/5
     1/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  57. Ho Comprato un elettrodomestico da Unieuro, seguendo il tracciamento, al giorno della consegna mi dice che il mio indirizzo è sbagliato, cambiato anche indirizzo mi ritrovo con lo stesso problema e che il pacco è in giacenza al deposito, quindi contattarli telefonicamente impresa impossibile, mi armo di Santa pazienza e vado direttamente al deposito dove mi dicono che le consegne le fanno solo la mattina dalle 9 alle 12 , quindi anche fatto 30 Km a vuoto . Pessimo servizio è a dir poco un complimento

     1/5
     1/5
     1/5
    4 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  58. Servizio pessimo, alla fine devo andare io a ritirare il pacco presso la loro filiale, per parlare con un operatore che non risponde dall’italia ore a telefono, sul traking mi dicono civico non trovato, ma come è possibile? l’indirizzo corrisponde ad una scuola dove io lavoro e rivevo regolarmente la posta da tutti i corrieri. Pessimi

     5/5
     5/5
     5/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  59. Servizio che fa schifo… Passaggi inesistente dei corrieri… Avvisi lasciati in casella postale senza nemmeno provare a suonare il campanello. Numeri di telefono inesistenti o dove non risponde nessuno. Un call center che lascia da desiderare, operatori che rispondono maleducatamente da Albania, che nemmeno non parlano o non capiscono italiano… Con poche parole, un servizio che fa schifo

     5/5
     5/5
     5/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  60. Mi hanno consegnato un avviso di raccomandata senza avvisarmi. Era in casa mia moglie.il giorno 05/maggio ore 10:24.Pessimo servizio

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  61. Attendo un pacco spedito il 19/04 /2021 sui dettagli di monitoraggio mi dice che è stato consegnato il 26/04/2021 ma il pacco io lo ancora da vedere. è un pessimo corriere.

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  62. Aspetto il pacco spedito il 12/4 oggi è 17 e ancora nulla! Servizio clienti non risponde manco a pregare…..

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  63. Magari avessi ricevuto un servizio. sono in attesa della tessera sanitaria da dicembre, ho richiesto già due volte il duplicato ma NEXIVE NON CONSEGNA nè si può sapere che fine fa la corrispondenza. Chiedono un barcode per tracciare ma l’Agenzia delle Entrate che invia non ha il barcode. Mi dovrò rivolgere ad un legale e invierò tutto alla Corte dei Conti. Quel servizio lo paghiamo noi con le tasse.

     5/5
     5/5
     5/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  64. Inefficienti e per niente disponibili verso gli utenti che rimangono vittime indifendibili di questa assoluta mancanza di serietà e rispetto . Attendo da un mese TESSERA SANITARIA , spedita solo dopo 4 ,giorni da Agenzia delle entrate e non ancora arrivata . A chi rivolgermi se mai nessuno risponde a questi fantomatici numeri di telefono ?

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  65. Vergognoso.I numeri per contattare sono inattivi.la posta consegnata in ritardo di un mese.inaffidabile come servizio

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  66. assurdo non si riesce a parlare con un operatore in nessun modo ,attendo raccomandata mai arrivata pessimo servizio.

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  67. Pessimi è dir poco. Attendo una consegna importante da tre settimane, nessuno sa dove sia finita.
    Tracciamento inesistente.
    Assistenza inutile.
    Continuano a dirmi che dipende dalla filiale ma nessuno sa dirmi quale filiale.
    Ho inviato una decina di mail ed ho chiamato almeno 30 volte. Sono stata alla filiale più vicina e si sono fatti negare. Non mi rispondono neanche alla PEC.
    È stata persa?
    Rubata?
    §Peccato che il contenuto sia fondamentale per la mia attività quindi, oltre al danno morale di sentirmi presa in giro da 23 giorni, sto subendo pure un danno economico.
    Mi chiedo come possano durare nel tempo servizi così obsoleti.

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  68. mettono il pacco in consegna e poi sul sito scrivono destinatario non presente ,bugiardi

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione