Assistenza clienti Pixmania

Fin dal 2000, anno in cui è stata fondata in Francia, Pixmania si è specializzata nella vendita di articoli di tecnologia e di cultura generale tramite e commerce e punti vendita presenti in diverse città d’Europa.

Sia nel negozio elettronico che negli store Pixmania è possibile trovare qualsiasi tipo di articolo per la fotografia, l’informatica, per la casa ecc.
Diamo un’occhiata al sito: dalla pagina principale si può navigare attraverso le categorie alla ricerca del prodotto che avete in mente.

Per trovarlo, vi basta cliccare sulla sua area di appartenenza: Fotografia e videocamere, Tv video home-cinema, Informatica e Tablet, Telefonia e oggetti connessi, Suono e musica, Elettrodomestici, Casa e giardino, Giocattoli e gadget, Videogiochi, Puericultura, Orologi, Sviluppo foto.

Sulla home page c’è un’ampia sezione dedicata alle offerte, con sconti su articoli di varia tipologia. Inoltre, la pagina dedicata alla svendita offre una panoramica di tutti i prodotti che al momento vengono venduti a prezzi ulteriormente ribassati.

Le vendite flash sono dedicate ad alcuni prodotti proposti a prezzo scontato ma solo per poco tempo, mentre in basso alla pagina è possibile vedere i best seller del momento, con tutti gli articoli più venduti.

Acquistare su Pixmania è semplice: basta creare un proprio account, accedere, scegliere i propri prodotti e inserirli nel carrello. A questo punto non resta che immettere i propri dati, eseguire il pagamento e attendere la consegna.

Avete domande o curiosità? Consultate le faq per scoprire se il vostro dubbio ha già avuto una risposta, ma se così non fosse rivolgetevi al servizio clienti accedendoal portale con le vostre credenziali. Al momento, però non sembra che l’azienda abbia messo a disposizione dei clienti un recapito telefonico a cui rivolgersi, per cui pare che l’unico modo per contattare il servizio clienti sia l’e mail.

Se volete rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, iscrivetevi alla newsletter di Pixmania, o se preferite seguite la compagnia sui social network:

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

No ratings yet.

No ratings yet.


Commenta il servizio ricevuto da Pixmania

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Pixmania. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con Pixmania. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

Nessuna Opinione
  1. Ezio 2 anni ago

    Sto cercando da settimane di farmi rimborsare un acquisto difettoso da Pixmania o da Monclick (che fisicamente ha consegnato, fatturato, accettato il reso ed emesso nota di credito).
    Monclick risponde al telefono ma dice che ha già effettuato a Pixmania il bonifico e che ora spetta a quest’ultima binificare a me.
    Perché?
    In ogni caso perché nessuno mi contatta e mi rassicura sul fatto che il bonifico mi arriverà a momenti?
    Oggi è l’ultimo giorno possibile poi, come ho già comunicato, procederò con la querela per truffa a nome di Monclick e Pixmania.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

Forgot your details?