Postepay è la carta prepagata più utilizzata in Italia. Nata da Poste Italiane nel 2003 e diventata indipendente nel 2018 come Postepay Spa, Postepay vanta oggi un bacino di utenza di ben 19 milioni di clienti. Data la diffusione di Postepay in Italia, è fondamentale per l’azienda assicurare il funzionamento continuo e senza interruzioni dei suoi sistemi di pagamento. Immaginate di essere in coda alla cassa o nella pagina di checkout di un e-commerce e di vedere il tuo pagamento annullato. Frustrante vero?
Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi e problemi Postepay. Consultando i grafici sottostanti puoi capire immediatamente se i problemi che riscontri sono imputabili alla tua carta oppure se vi sono dei problemi alla rete di pagamento Postepay.
Segnalazioni inviate dai clienti
Cosa cercano gli utenti che segnalano un problema con Postepay?
Invia la tua segnalazione
Usa il modulo qui sotto se vuoi inviare la tua segnalazione pubblica su problemi che stai avendo con Postepay e aiutare altri utenti come te che magari stanno avendo la stessa difficoltà. Non inserire dati personali o elimineremo il tuo commento, e se hai bisogno di assistenza guarda la pagina dedicata al supporto Postepay.
Pagamenti in entrata rifiutati da PostePay, sarà perché il bonifico è stato eseguito all’alba di una domenica ma è comunque sconcertante che tutte le sante volte ci sia qualche rogna. Evidentemente stanno cercando di perdere clienti, anziché conservarli…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Riscontro problemi con pagamenti tramite postepay da ieri 19-4-24 e ad oggi 20-4-24 non sono risolti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona… devo fare un pagamento tramite p2p e mi da errore…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera, sto riscontrando dei problemi con il servizio p2p perché mi dice che la mia carta non è abilitata nonostante sull’app ci sia scritto che è abilitata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho effettuato un bonifico istantaneo sulla mia postepay ma ancora non è arrivato nulla da circa 1 ora.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La mia banca ha detto che ci sono problemi in postepay…..
Sto avendo problemi con Poste pay dal giorno 15 aprile. Faccio bonifico istantaneo e nel saldo Postepay risulta il giorno dopo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera non riesco a effettuare dei pagamenti su amazon sono di Bruzolo grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa fare i pagamenti on line sui siti microsoft
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona niente, dalla sera alla mattina, fino l’altro ieri tutto ok….adesso non si apre l’app e non funziona la carta Evolution….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi non mi ha fatto pagare in tabaccheria, ma online si
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da questa mattina che l’app non si apre , mi dice di fare un aggiornamento.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nel momento in cui premo l’aggiornamento, esce una scritta con simbolo pericolo , poi c’è l’opzione annulla (che premo quasi subito)
e l’opzione ok di colore rosso con un caundow di 10 secondi ( che non faccio terminare)
E compare una scritta che dice che l’utente si prende le responsabilità, nel caso in cui prema ok
Non mi funziona posta pay
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono due giorni che non funziona i’app poste pay evolution .devo fare i pagamenti che devo fare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile effettuare pagamento con pp Evolution e accedere all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono due giorni che non riesco a visualizzare sul mio telefonino, dove ho scaricato l’app di Postepay, qunato ho di deposito. Le credenziali sono corrette e il problema non mi era mai successo prima. Non riesco a capire perché. Mi dice “Si è verificato un problema. Riprova”. Ma sono due giorni che riprovo senza alcun esito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, non mi fa entrare nell’app per fare bonifico
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ieri pomeriggio non sono riuscito a fare pagamenti su Amazon tramite IBAN della mia PP Evolution. Mi dava sempre pagamento rifiutato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Escluso l’ammontare del credito. Sulla carta c’erano quasi 200 euro per un acquisto di un totale di una trentina di euro.
Ho chiamato amazon e mi hanno suggerito di cancellarla e di rimetterla tra i metodi di pagamento. Non è servito. Anche loro dicevano di contattare le poste, in quanto il problema fosse causato da loro.
Tra l’altro non mi arriva più il codice di sicurezza nell’app per le autorizzazioni.
Tutto morto.
Da quello che leggo sono casi abbastanza frequenti. Ritengo sia semplicemente vergognoso che succeda ad un gruppo con esperienza decennale.
NON RIESCO A CARICARE LA POSTE PAY TRAMIT CIRCUITO VISA.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare transizioni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Per la seconda volta in un mese ricarica fatta ma sul conto ancora non visibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Una vergogna assurda !
Ripeto nel 2024 é una vergogna
quando eseguo un prelievo mi rifiuta dicendomi superato importo gionaliero ma non avendo fatto nessun prelievo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.quando inserisco la carta su pagamenti amazon dice che il cvv non è corretto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dal sito di Poste italiane da quasi due mesi non funziona la ricarica online della carta postepay.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi con i pagamenti on line non me li fa autorizzare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nell ‘app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa fare nulla né abilitare carta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.