Postepay problemi in tempo reale

Postepay è la carta prepagata più utilizzata in Italia. Nata da Poste Italiane nel 2003 e diventata indipendente nel 2018 come Postepay Spa, Postepay vanta oggi un bacino di utenza di ben 19 milioni di clienti. Data la diffusione di Postepay in Italia, è fondamentale per l’azienda assicurare il funzionamento continuo e senza interruzioni dei suoi sistemi di pagamento. Immaginate di essere in coda alla cassa o nella pagina di checkout di un e-commerce e di vedere il tuo pagamento annullato. Frustrante vero?

Per questo motivo in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni di disservizi e problemi Postepay. Consultando i grafici sottostanti puoi capire immediatamente se i problemi che riscontri sono imputabili alla tua carta oppure se vi sono dei problemi alla rete di pagamento Postepay.

Segnalazioni inviate dai clienti

Cosa cercano gli utenti che segnalano un problema con Postepay?

Invia la tua segnalazione

Usa il modulo qui sotto se vuoi inviare la tua segnalazione pubblica su problemi che stai avendo con Postepay e aiutare altri utenti come te che magari stanno avendo la stessa difficoltà. Non inserire dati personali o elimineremo il tuo commento, e se hai bisogno di assistenza guarda la pagina dedicata al supporto Postepay.

Problemi con Postepay? Segnalali qui

3807 segnalazioni

  1. Pagamenti in entrata rifiutati da PostePay, sarà perché il bonifico è stato eseguito all’alba di una domenica ma è comunque sconcertante che tutte le sante volte ci sia qualche rogna. Evidentemente stanno cercando di perdere clienti, anziché conservarli…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Riscontro problemi con pagamenti tramite postepay da ieri 19-4-24 e ad oggi 20-4-24 non sono risolti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buonasera, sto riscontrando dei problemi con il servizio p2p perché mi dice che la mia carta non è abilitata nonostante sull’app ci sia scritto che è abilitata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Ho effettuato un bonifico istantaneo sulla mia postepay ma ancora non è arrivato nulla da circa 1 ora.
    La mia banca ha detto che ci sono problemi in postepay…..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Sto avendo problemi con Poste pay dal giorno 15 aprile. Faccio bonifico istantaneo e nel saldo Postepay risulta il giorno dopo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da ieri sera non riesco a effettuare dei pagamenti su amazon sono di Bruzolo grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non funziona niente, dalla sera alla mattina, fino l’altro ieri tutto ok….adesso non si apre l’app e non funziona la carta Evolution….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. È da questa mattina che l’app non si apre , mi dice di fare un aggiornamento.
    Nel momento in cui premo l’aggiornamento, esce una scritta con simbolo pericolo , poi c’è l’opzione annulla (che premo quasi subito)
    e l’opzione ok di colore rosso con un caundow di 10 secondi ( che non faccio terminare)
    E compare una scritta che dice che l’utente si prende le responsabilità, nel caso in cui prema ok

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Sono due giorni che non funziona i’app poste pay evolution .devo fare i pagamenti che devo fare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Impossibile effettuare pagamento con pp Evolution e accedere all’app

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Sono due giorni che non riesco a visualizzare sul mio telefonino, dove ho scaricato l’app di Postepay, qunato ho di deposito. Le credenziali sono corrette e il problema non mi era mai successo prima. Non riesco a capire perché. Mi dice “Si è verificato un problema. Riprova”. Ma sono due giorni che riprovo senza alcun esito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Ieri pomeriggio non sono riuscito a fare pagamenti su Amazon tramite IBAN della mia PP Evolution. Mi dava sempre pagamento rifiutato.
    Escluso l’ammontare del credito. Sulla carta c’erano quasi 200 euro per un acquisto di un totale di una trentina di euro.
    Ho chiamato amazon e mi hanno suggerito di cancellarla e di rimetterla tra i metodi di pagamento. Non è servito. Anche loro dicevano di contattare le poste, in quanto il problema fosse causato da loro.
    Tra l’altro non mi arriva più il codice di sicurezza nell’app per le autorizzazioni.
    Tutto morto.
    Da quello che leggo sono casi abbastanza frequenti. Ritengo sia semplicemente vergognoso che succeda ad un gruppo con esperienza decennale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Per la seconda volta in un mese ricarica fatta ma sul conto ancora non visibile
    Una vergogna assurda !
    Ripeto nel 2024 é una vergogna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. quando eseguo un prelievo mi rifiuta dicendomi superato importo gionaliero ma non avendo fatto nessun prelievo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. quando inserisco la carta su pagamenti amazon dice che il cvv non è corretto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Dal sito di Poste italiane da quasi due mesi non funziona la ricarica online della carta postepay.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema