Dopo il lancio a livello mondale del Galaxy S4 la Samsung sta lavorando ad un nuovo modello, fratello minore dell’attuale top di gamma, il Galaxy S4 Mini. In rete sono recentemente trapelate alcune foto di questo nuovo device, accompagnate da una descrizione del suo comparto hardware.

Il nuovo smartphone Android della casa sudcoreana avrà probabilmente non solo dimensioni ridotte rispetto al Galaxy S4, ma anche un apparato hardware meno performante, e un prezzo inferiore.

Sul S4 Mini probabilmente si torverà un processore dual-core con frequenza di  1,6GHz, contro il quad core Snapdragon 600 e l’octa-core Exynos presenti nelle due versioni del S4. Il display sarà naturalmente più piccolo, un 4,3 pollici, forse da 256 ppi di risoluzione, e ridotte saranno anche le dimensioni, mentre lo stile sarà completamente ereditato dal top di gamma Samsung, che sta facendo registrare ottimi numeri per quanto riguarda le vendite.

Samsung-Galaxy-S4-miniLa casa produttrice sudcoreana dunque sembra proprio voler bissare la strategia adottata con il Galaxy S3 Mini, proponendo un prodotto accomunato al device d’elite per quanto riguarda il design, ma dalle dimensioni, dalle prestazioni e, probabilmente, anche dal prezzo ridotto.

Questa strategia risulterà ancora una volta vincente? Secondo le voci che stanno circolando in questi giorni sul web non bisognerà aspettare più molto per scoprirlo, visto che il nuovo Galaxy S4 Mini verrà probabilmente annunciato a breve e immesso sul mercato nei mesi estivi.

Tags:
0 Comments

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?