Assistenza clienti Saturn: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it è un sito che pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

logo-saturnSaturn è un’azienda che ha diversi punti vendita sparsi in alcune zone del territorio italiano e che si occupa, olte ad altre attività secondarie, soprattutto della commercializzazione di elettrodomestici e di prodotti tecnologici, elettronici e informatici.

In generale, il numero di telefono da comporre per parlare con un operatore della ditta Saturn è l’199 151 171. Si tratta però di un numero a pagamento che ha, da rete Telecom, un costo di 10 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta. I costi possono variare per gli altri operatori telefonici.

Se si preferisce non usare questo numero, allora a questo indirizzo è presente un modulo da compilare e inviare per ricevere le risposte alle proprie richieste. Sarà sufficiente inserire i dati anagrafici e i propri recapiti – numero di telefono e indirizzo di posta elettronica – e poi inserire l’eventuale numero della tessera Saturn o il numero dell’ordine, l’argomento e specificare nel dettaglio la domanda. Un volta inviato il modulo, sarà cura di un operatore mettersi in contatto al più presto con noi per offrire delucidazioni in merito a quanto richiesto.

Se invece preferiamo parlare di persona con un addetto della ditta Saturn, è possibile recarsi presso uno dei punti vendita, sempre che abitiamo nei pressi di uno dei negozi. Sul sito ufficiale, a questo indirizzo, è presente un modulo di ricerca per trovare il punto vendita più vicino alla nostra zona di interesse. Una volta selezionato il negozio più comodo per noi, cliccando sul relativo link appariranno i recapiti telefonici, l’indirizzo postale – localizzato su una cartina stradale, il nome del direttore e gli orari di apertura.

Per ricerche veloci, da condurre in autonomia, nella home page dell’azienda, all’indirizzo http://www.saturn.it/ è presente una casella di ricerca da usare per tentare di reperire velocemente le informazioni che ci servono sui prodotti in vendita.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
60%
 3/5 (2)
 3/5 (2)
 3/5 (2)

Commenta il servizio ricevuto da Saturn

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Saturn. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

3 opinioni

  1. Punto vendita di Collecorvino (PE) negativo
    I commessi parlano tra di loro dei fatti propri e non servono la clientela.
    Aspetti e nessuno viene a consigliarti

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Mi hanno fregato, ho acquistato un bene sono andato a cambiarlo chiedendo un buono perché al momento non sapevo cosa acquistare, mi hanno detto che non potevano fare il buono, sono ritornata dopo due giorni e mi hanno detto che non mi potevano fare il cambio perché veniva fatto in 3 giorni. Che delusione, non ci metterò più piede in questo negozio di m…… in via Tiburtina

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. oggettp – tempi di attesa per un acquisto
    in data 1-2-2016 mi reco da saturn presso parco leonardo fiumicino-roma.
    faccio un acquisto di un pc di 300euro. ma con grande fatica. il commesso gentile ci fa il foglio per andare a pagare al piano di sotto, scendo alla cassa, ma la cassiera non è convinta del prezzo, quindi deve chiamare il reparto…attendiamo…attendiamo. finalmente pago, ma devo tornare su a prendere il mio pc. lo prendo vado all’uscita e c’è la sicurezza che senza dire una parola mi controlla come un ladro!! maleducato non mi ha rivolto parola ne salutato prende timbra scrive e il saluto o un grazie???? ho speso 300 euro che servono a pagare anche lui…credo.
    ma la cosa che più mi infastidisce è il tempo perso per un acquisto. per fortuna era un lunedi….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione
grande distribuzione
prodotti per la casa