Avere un cellulare oggi, significa possedere uno smartphone. Le notevoli funzionalità di questi telefonini li rendono simili a dei computer, ma inevitabilmente ne fanno aumentare anche il costo. Se ritenente, tuttavia, che sia impossibile acquistare uno smartphone a meno di 100 euro vi sbagliate. Ve ne presentiamo sommariamente tre.

  • Galaxy Star GT-S5280 (69,90 euro) – processore single-core, display da 3 pollici con risoluzione alquanto bassa (320×240 pixel), memoria da 4GB espandibile con microSD e Jelly Bean 4.1. Il design arrotondato rimanda ai top di gamma della famiglia Galaxy, ma non è così sottile (12 millimetri di spessore). Non ha il GPS o il sensore di luminosità, ma un jack per le cuffie tradizionali e si collega alla radio FM
    smartphone-entry-level
  • Vodafone Smart Mini (79 euro) – un altro single-core brandizzato direttamente da questa nota compagnia telefonica. Ha le stesse prestazioni del precedente, salvo uno schermo da 3,5 pollici e un supporto per la connettività HSDPA. Pur essendo piccolo e leggero, ha uno spessore superiore ai 12 mm.
    vodafone-smart-mini
  • Acer Liquid Z110 (94 euro) – in Italia è venduto solo nella versione brandizzata Tim e possiede le medesime caratteristiche dei due smartphone già citati. Ha però il GPS e una fotocamera da 3,2 megapixel che permette di fare foto niente male (2048×1536 pixel). Lo chassis è senza dubbio quello esteticamente più gradevole. Monta Android 2.3 Gingerbread, non esattamente il sistema operativo più amato dagli utenti.
    acer_liquid-z110
Tags:
0 Comments

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?