È tutto italiano uno degli smartphone più interessanti del momento, l’STX Ultra, prodotto da Stonex. Quest’azienda della Brianza ha presentato pochi mesi fa il suo dispositivo dual sim dal design minimal e dalle prestazioni più che buone.
Nero, sottile (8,3 mm di spessore), rivestito nel leggero policarbonato, con un monitor da 5 pollici in HD (1280×720 pixel), l’STX Ultra s’inserisce di diritto tra i migliori cellulari dual sim nel rapporto tra qualità e prezzo. Dispone di un processore quad core Mediatek MT6589 con 1 Gb di RAM e una memoria interna da 4 Gb, espandibile fino a 32 Gb con miniSD.
Stonex-STX-Ultra-screenPiù che soddisfacente la fotocamera posteriore da 8 megapixel (video fino a 1080 pixel) e non male neanche quella anteriore da 2 megapixel. Non potentissima la batteria (2000 mAh), ma più che adeguata per lo smartphone. Monta Android, più precisamente Jelly Bean 4.2.1.
Il prezzo? In questa fase di lancio costa solo 299 euro ed è acquistabile sul sito della Stonex. Grazie a una collaborazione con Findomestic, l’STX Ultra può essere comprato anche attraverso 22 rate da 19,95 euro al mese. Il costo, quindi, è perfettamente commisurato all’hardware di un cellulare che, pur nascendo in Italia, vuole farsi conoscere e apprezzare anche nel resto del mondo.
Tags:
0 Comments

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?