Assistenza clienti Sum Up: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Lanciata sul mercato nel 2012 con sede a Berlino, Sum Up – impresa che opera nel settore dei pagamenti mobili, ha tra i suoi investitori American Express, Groupon e la BBVA Ventures.

Un anno dopo la fondazione fu lanciato il primo prodotto e da quel momento la scalata è stata al successo. In breve tempo le filiali aperte a livello internazionali hanno consolidato la presenza di un’azienda leader del settore dei pagamenti elettronici anche al di fuori dei confini europei.

La fusione con la concorrente tedesca Payleven avvenne nel 2016 e a febbraio del 2019 arriva anche l’acquisizione di Shoplo, la famosa piattaforma di e-commerce. Questo ha reso possibile a Sum Up di poter proporre alla clientela l’opportunità di poter proporre il proprio business attraverso una piattaforma web di ultima generazione.

Il progetto di espansione è in continuo progresso, e diverse altre società sono state acquisite nel corso del tempo al fine di consolidare e rafforzare un’azienda che si propone come polo unico di distribuzione di un gran numero di servizi digitali utili ai commercianti e alle aziende.

Nei paragrafi successivi approfondiremo tutte le informazioni relative all’azienda, partendo come sempre dai dati aziendali, consistenti negli indirizzi delle sedi, nei numeri telefonici e nei contatti di posta elettronica. Proseguiremo con la piattaforma web e i servizi proposti, per finire con le informazioni su tutti i metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di     .

Indirizzo, numeri telefonici e contatto email

Ecco l’indirizzo completo del quartier generale:

Sum Up Limited
Block 8, Harcourt Centre,
Charlotte Way, Dublin 2,
Ireland D02 K580

Il numero telefonico del centralino è il seguente:

  • 02 94751573.

Infine, ecco l’indirizzo di posta elettronica: info@sumup.it

Piattaforma web

Per accedere al sito web ufficiale cliccare sul link: Sum Up online.

Si può attivare un profilo personale gratuitamente, compilando il  modulo di registrazione online con i dati richiesti.

Il sito ufficiale offre una panoramica molto ampia di informazioni su tutti i servizi disponibili.

L’impresa fornisce:

  • Lettori di carte di pagamento
  • Soluzioni innovative di pagamento per negozi online e tradizionali

Per scoprire i costi dei servizi è sufficiente collegarsi alla sezione: listino prezzi dei servizi proposti da Sum Up.

Sulla piattaforma è stato integrato un blog ricco di articoli interessanti, che forniscono informazioni specifiche sul settore dei pagamenti commerciali elettronici ma anche sulle normative in vigore e molto altro. Per accedere cliccare sul link: il blog di SumUp.

Per gli sviluppatori informatici l’azienda ha previsto un sito ad hoc, che fornisce molte informazioni e spunti per lo sviluppo e la gestione di software gestionali finanziari. Si accede cliccando sul link: SumUp per gli sviluppatori.

Accedendo alla pagina delle FAQFrequently Asked Question – con le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti, si possono scoprire molte informazioni utili e risolvere autonomamente diverse problematiche che si possono riscontrare durante la navigazione sulla piattaforma online.

Assistenza clienti Sum Up

Il servizio di assistenza clienti di Sum Up si articola tra il call center, l’assistenza clienti online, la chat  integrata al sito ufficiale, la posta elettronica dedicata e l’accesso alle pagine ufficiali presenti sui più conosciuti social network.

Nei paragrafi che seguono approfondiamo, punto per punto, tutti i metodi per chiedere assistenza o informazioni di tipo commerciale o amministrativo.

Assistenza clienti telefonica

Digitando il numero telefonico 02 94751573 si entra in contatto con il call center di Sum Up. Seguire le istruzioni della voce guida pre-registrata per accedere alla comunicazione telefonica con un operatore.

Il servizio di assistenza telefonica è attivo nella seguente fascia oraria: dal Lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 20:00. Il Sabato e la Domenica il servizio osserva il seguente orario: dalle ore 09:00 alle ore 18:00.

Assistenza clienti online

Cliccando sul link supporto Sum Up online si accede al centro di assistenza clienti online.

Per chi è già un cliente è necessario accedere all’area personale inserendo i dati di login, nome utente e password.

Assistenza clienti via chat

Per chi non è ancora cliente è possibile avviare una conversazione in chat attraverso l’accesso all’area di  supporto Sum Up online. Cliccare su una delle soluzioni proposte, poi individuare il pulsante su cui appare la scritta “Non sono un cliente Sum Up”: si otterrà un  nuovo pulsante per attivare la chat in tempo reale.

Assistenza clienti tramite posta elettronica

Se si preferisce inviare un messaggio con la richiesta di assistenza o informazioni di vario genere, scrivere alla seguente casella di posta elettronica: supporto@sumup.it

Assistenza sui Social Network

Accedendo alle pagine ufficiali di Sum Up presenti sui più diffusi Social Network, è possibile inviare una richiesta di informazioni e/o di assistenza, scrivendo un messaggio tramite chat o via posta privata. Ecco il link per fare accesso alla pagina ufficiale presente su Facebook e quello per entrare sul profilo ufficiale su Twitter.

Infine, ecco la pagina aziendale presente su Linkedin, il link di accesso al profilo su Instagram e il canale video su YouTube, con video informazioni utili sull’utilizzo dei servizi proposti da Sum Up.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
44.8%
 2.4/5 (56)
 2.1/5 (56)
 2.2/5 (56)

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