Agosto è tempo di promozioni, anche per le tariffe mobile. Forse non tutti sanno che quest’anno le promozioni estive delle maggiori compagnie proseguiranno fino al30 settembre.

Nel segmento “abbonamenti” ce ne sono tre di sicuro interesse che scadranno solo al termine del prossimo mese.

All Inclusive Unlimited di Wind: chiamate e messaggi sono illimitati e per il traffico dati sono previsti 2 Gb. Quest’ultima opzione è modulabile, nel senso che si può aumentare di 1 o 3 Gb. Il costo è competitivo, ossia 29 euro al mese.

Top Sim Infinito di Tre: anche in questo caso chiamate e sms sono illimitati. Per navigare sono previsti 2 Gb. Il costo è di 30 euro al mese.

Mobile Freedom di Fastweb: come sopra, ma a 35,2 euro al mese.

A quanto appena riportato occorre aggiungere che:

  • le tre compagnie obbligano il cliente che ha sottoscritto il contratto a non cambiarlo per almeno 12 mesi. In caso contrario, scatta una penale;
  • non è inclusa nel prezzo la Tassa di Concessione Governativa;
  • queste promozioni sono in continua “evoluzione”: in questo periodo, ad esempio, la Tre non fa pagare la Tassa di Concessione, mentre Fastweb ha previsto uno sconto di 5 euro, oltre a dei bonus per chi sottoscriverà anche un abbonamento per l’utenza domestica. Wind, infine, terrà il prezzo di All Inclusive a 29 euro fino all’8 settembre, poi tornerà a 34,2 euro.
Tags:
0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

Forgot your details?