Tariffe mobile: a settembre la parola d’ordine è “cambia operatore”!

Tra gli operatori mobile è una continua battaglia al grido di “passa a…”. In questo settembre 2013, cosa ci offrono le compagnie telefoniche per lasciare l’attuale fornitore del servizio? Ecco alcuni esempi.
  • Tre – optando per la tariffa Scegli 20, combinata ad All In Medio (20 euro al mese per ricaricabile con 400 minuti e sms, oltre a 1GB di web), si può avere un Nokia 925, un anno di Microsoft Office 365 Home Premium e un regalo: un portachiavi contenente un’esclusiva playlist musicale selezionata dalla stessa Nokia. Offerta valida fino al 30 settembre.
  • PosteMobile – per chi sceglie di passare a quest’operatore virtuale è stata messa a disposizione la tariffa Zero Pensieri Extra Small x3: 9 euro al mese per 450 minuti di chiamate, lo stesso numero di sms (illimitati verso un altro cliente PosteMobile) e un 1GB di traffico. Come per Scegli 20 di Tre, Zero Pensieri può essere attivata entro il 30 settembre e occorre la portabilità del numero.
  • Wind – in questo caso si deve convincere una o più persone a passare a Wind. Con “Porta i tuoi amici in Wind” il “vecchio” cliente ha tempo fino al 6 di ottobre per indicare alla compagnia un massimo di 10 nominativi di persone pronte a entrare nel mondo Wind. In caso il passaggio diventi effettivo, la segnalazione si trasformerà in ricarica (al massimo 50 euro al mese per 6 mesi).

Lascia un commento

grande distribuzione
prodotti per la casa