Assistenza clienti Tele 2

Il servizio clienti Tele 2 risponde 24 ore su 24 al numero di telefono gratuito 800821000 (servizio automatico).

Per parlare con un operatore, è necessario chiamare il 848991022 (numero a pagamento), attivo tutti i giorni dalle 7.30 alle 22.30.

In alternativa è possibile inviare un fax al 800991026.

Per qualsiasi tipo di informazione, è possibile scrivere una mail a Tele2 da questa pagina.

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Giudizio dei clienti

38.89%

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2.56/5 (9)
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187 Opinioni
  1. stefano velani 3 mesi ago

    Servizio pessimo

  2. Pasquale Cecere 7 mesi ago

    servizio pessimo

  3. Massimo 8 mesi ago

    Chiamato il servizio clienti al 848991022 per problemi sulla linea ( impossibilità di ricevere o chiamare dal numero fisso ) , e ho ricevuto velocemente cortese assistenza.
    Avevo provato più volte nei giorni scorsi rimanendo in attesa a lungo senza avere risposta. Oggi tutto ok .

  4. Carmine 10 mesi ago

    Ho problemi con adsl e non riesco mai a parlare con un operatore non mi sembra corretto

  5. ALDO 1 anno ago

    nullo…inesistente…fastidioso..irritante…negativo…impossibile comunicare con un essere umano della teletu!!!

  6. carlo 1 anno ago

    Non ho internet da 4 giorni e al servizio clienti (a pagamento!?!?!) mi dicono che non possono farci niente e che devo solo aspettare.
    Tutto questo perchè ho chiesto di cambiare l’itnestario della bolletta da mio figlio a me, cosa che mi avevano assicurato non comportava una sospensione della linea.
    Sono pessimi, preferisco cambiare compagnia per non pagare per una truffa simile. Dobbiamo tutti sabotare i servizi come quest, o continueranno sempre a prenderci in giro.

  7. Marco 1 anno ago

    Non siamo clienti teledue da 12 anni ma non ci hanno mai tolto la preselezione. Come faccio a sapere la data esatta della cessazione del servizio da teledue se non riesco a contattarli? quando telefono al numero mi dice che il mio numero non è loro cliente…

  8. Bernetti Lucioo 2 anni ago

    Come bisogna procedere per attivare la visualizzazione delle chiamate in entrata su una linea fissa?
    Qual’è il costo di tale servizio?

  9. Carlo 2 anni ago

    Ho richiesto il DISTACCO della linea telefonica con Raccomandata A/R il 21 Gennaio u.s..
    Dopo CINQUE giorni è iniziata una sequela di chiamate con offerte speciali tendenti a farmi desistere. Oggi 2 marzo sono ancora in attesa che avvenga il richiesto distacco. Una arrogante “operatrice” – dopo avermi zittito- mi ha spiegato una incomprensibile procedura ma- NON mi ha saputo dire quando sarà esaudita la mia richiesta.
    E’ una vera vergogna.

  10. ELENA 2 anni ago

    NN VA MAI

  11. Lara 2 anni ago

    Ho il telefono isolato da giorni, problema che è stato più volte segnalato e mai risolto E poi è possibile che non ci sia un numero assistenza per i cellulari?
    Mi sono rotta di pagare e non avere i servizi richiesti, cambio operatore!!!!

  12. Emil Cretan 3 anni ago

    Un servizio scarso di pessima qualita.

  13. andrea gallo 3 anni ago

    lentissimi, mi rimbalzano da un operatore all’altro… ufff cambio operatore telefonico

  14. Laterza 3 anni ago

    Mahhhh, forse oltre al numero a pagamento non funziona nemmeno questa pagina….??!!
    Da oltre 3 ore sono senza linea telefonica e relativa ADSL. Sono stato 8 minuti in attesa e dopo aver comunicato il mio numero di telefono e’ caduta la conversazione. Ma quanto mi costerà ripristinare il servizio non dovuto a mia negligenza….???

  15. Laterza 3 anni ago

    Da oltre 3 ore non funziona la linea telefonica e la relativa ADSL e dopo aver fatto il numero a pagamento con 8 minuti di tempo di attesa cade la linea del cellulare e non ho risolto il problema dopo aver comunicato il mio numero 0805001390 all’operatore…..!!!

  16. Fabrizio 3 anni ago

    Quello che è accaduto oggi è di una gravità inaudita!!!

    Sono stato contattato da TeleTu sabato mattina per offrirmi un contratto di ca. 29€/mese con 5 mesi gratis nel prossimi 10 mesi per ripagare i 100€ di “trasloco” di linea e ovviamente catturare un nuovo cliente. Oggi mi hanno richiamato e cercato di ingannarmi sottraendomi 4 mesi!?!

    Tutto ciò è davvero assurdo, sono pregati di coordinare meglio il loro call center con i loro uffici vendite prima di far perdere tempo alle persone!!!

  17. fortino luigi 3 anni ago

    Assistenza tecnica scadente

  18. miceli armanda ilaria 3 anni ago

    assistenza clienti pessima. sono un cliente business. valuterò di cambiare operatore. ho scoperto che non esiste alcuna convenienza e ci sono mille barriere per parlare con un operatore. Una stellina sarebbe troppo.Notaio Miceli

  19. benetti rachele 3 anni ago

    ho capito perchè le telefonate sono gratuite il telefono non funziona mai

  20. ingrid 3 anni ago

    INESISTENTE

  21. luca 3 anni ago

    VERGOGNA

  22. marco 3 anni ago

    Nessuna, assistenza, da giugno 2013 prendono soldi per telefonia voce inesistente.
    Essendo haime povero non ho possibilità di contatto.
    Il numero verde 8risponderia automatica9 dice telecom inesistente.
    email non carica
    una TRUFFA

  23. Stefan 3 anni ago

    Più volte addebiti senza motivo!!!
    1° Addebito costo di attivazione QUANDO IN PROMOZIONE E GRATUITO.
    2°Revoca del addebito dalla Carta di Credito e pagato con Bollettino Postale, ugualmente addebitato dalla Carta.
    Non devo fare il cane da guardia!!!

  24. Marco recine 4 anni ago

    23:46 di sabato 24 agosto 2013…é da due ore che sono senza rete. Per parlare con un operatore é troppo tardi, mentre il numero verde 800821000 risulta inesistente….un ottimo servizio davvero. Tele2 addio

  25. Checchin Claudio 4 anni ago

    Assistenza clienti vergognosa !!! Volevo comunicare le nuove coordinate bancarie , la risposta dell’operatore è stata : le sue coordinate sono sbagliate se le riscriva e ritelefoni , alla mia replica mi ha chiuso la telefonata.
    Vergognoso sopratutto perchè a pagamento , questo mi fa prendere in cosiderazione la disdetta dal servizio TELE2

  26. De Santis giacomo 4 anni ago

    Abbiamo il telefono isolato da ieri, se qualcuno prova a chiamare trova occupato, mentre noi non abbiamo nessun segno di vita da parte della linea telefonica! E’ un problema che si ripete, lo fa ogni volta che piove o c’è brutto tempo! aiuto!!!

  27. Petruccelli Angelo 4 anni ago

    Non riesco a chiamare nessuno e ricevo telefonate si eno da alcuni giorni.
    Quando chiamano, appena si finisce di fare il numero dà subito il segnale di occupato.
    Cosa devo fare per sbloccare il mio telefono?

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