Siamo una società sempre più mobile, ma il telefono di casa resta quasi un’esigenza, almeno per la connessione ADSL. Mettiamo a confronto tre offerte di ottobre per comprendere quella che potrebbe fare maggiormente al caso nostro, ovviamente senza il fastidio del cosiddetto “scatto alla risposta”, nel caso in cui il telefono ci serva anche per il suo scopo originario, ossia fare e ricevere chiamate.

  • SuperSurf di FASTWEB (25 euro) – niente scatto alla risposta e anche 60 minuti mensili di chiamate gratis verso i cellulari. Ovviamente garantiti i 20MB canonici di Fastweb. Scgliendo l’opzione Home Pack, inoltre, si può avere anche un abbonamento a Sky a un prezzo assai competitivo. Un difetto? Dopo un anno scade la promozione e SuperSurf costerà 45 euro al mese.
  • Tutto Incluso 20 Mega di Tiscali (27,95 euo) – per evitare lo scatto alla risposta occorre pagare 10 euro in più rispetto al normale canone mensile di Tiscali. L’offerta è quasi del tutto identica a 20 Mega Light, ma senza scatti. Un difetto? La promozione è valida due anni, ma da Tiscali non spiegano quanto verrà a costare Tutto Incluso alla fine dell’offerta.
  • iStock_000006518022SmallTutto Compreso di TeleTu (29,90 euro) – costa di più, ma fornisce mensilmente anche 120 minuti gratis verso i cellulari, una discreta comodità. Un difetto? Quanto già detto per Tiscali: la promozione scade al termine del secondo anno.
Tags:
1 Comment
  1. ferruccio tamburini 5 anni ago

    sono con teletu da un pò di tempo con internet proprio non và. mi era stato promesso che in brevetempo internet sarebbe stato un pò più veloce ma tutto è rmasto come prima per cui sono indeciso se ritornare a telecom o cambiare con un altro ,,,,,,,

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

Forgot your details?