Con il nome “3”, viene comunemente indicato il nome di una grande impresa nazionale del settore delle telecomunicazioni, la H3G s.p.a. H3G s.p.a. è leader nella fornitura di servizi di telefonia mobile, servizi WiFi per Internet e mobile television.
Una curiosità: sapete perché si chiama proprio H3G? E’ la sigla di Hutchison 3G, e proviene dal nome della multinazionale cinese Hutchison Whampoa, che è titolare anche del brand “3”. La sigla 3G invece, si riferisce agli standard di terza generazione applicati al settore della tecnologia cellulare.
H3G Italia s.p.a. , è stata fondata nel 2002, con sede a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano. Oggi si colloca al quarto posto su scala nazionale, tra i fornitori di servizi di telecomunicazione, dopo Tim, Vodafone e Wind.
Proprio con Wind, nel 2015, H3G ha stretto un accordo per un progetto di fusione alla pari, con l’intento di creare la prima azienda nazionale nel settore dei servizi di telefonia mobile.
L’11 Ottobre 2010, H3G s.p.a. viene insignita, dal Dipartimento della Protezione Civile dell’Attestato e Medaglia di pubblica benemerenza di I classe, con la seguente motivazione: “Per la partecipazione all’evento sismico del 6 aprile 2009 in Abruzzo, in ragione dello straordinario contributo reso con l’impiego di risorse umane e strumentali per il superamento dell’emergenza”.
L’azienda attualmente copre l’11% del mercato di riferimento, ha un fatturato – attivo – che supera il miliardo e 300 milioni di euro e impiega circa 3.000 lavoratori.
H3G: più valore per te
Come ogni grande azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni, grande attenzione viene rivolta alla comunicazione con la clientela e con i potenziali clienti, attraverso i vari canali oggi disponibili.
Per prima cosa, ecco l’indirizzo della sede nazionale di H3G s.p.a. che si trova a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano, in Via Leonardo da Vinci, 1 con centralino telefonico che risponde allo 02.44581. La sede secondaria invece, si trova a Roma, in Via Alessandro Severo, 246 e il numero telefonico è: 06.59551.
Esistono altre sedi, dislocate su tutto il territorio nazionale. Per conoscere tutti gli indirizzi, collegatevi a questa pagina del sito Web aziendale: Sedi H3G s.p.a.
Numeri telefonici unici H3G
I numeri unici per entrare in contatto telefonico sono due: il primo è il 133, dedicato ai clienti privati, il secondo risponde al numero 139, ed è dedicato ai clienti business.
Per parlare con un operatore telefonico, basta seguire le istruzioni date dalla voce registrata.
La piattaforma Web di H3G
Fondamentale per entrare immediatamente in contatto con l’universo H3G, la conoscenza della piattaforma Web, che trovate al link seguente: H3G online.
E’ un sito attraverso il quale, oltre a ottenere informazioni commerciali aggiornate, relative a offerte e promozioni sui servizi, consente di effettuare diverse operazioni in piena autonomia.
In alto a destra, troverete due sezioni: Privati e My Business. Sono le due sezioni dedicate, una ai clienti privati e l’altra alla clientela denominata professionale e imprenditoriale.
Quando si accede al sito, si entra automaticamente nella sezione dedicata ai clienti privati. Per accedere alla sezione “business” è necessario cliccare sul link che appare in alto e che trovate cliccando su: My business H3G.
Per prima cosa, conosciamo meglio l’area per i clienti privati. Dalla homepage, è possibile accedere alle sezioni commerciali, utili per conoscere tariffe e promozioni.
Se siete già clienti con una SIM ricaricabile H3G, potete registrarvi – gratuitamente – e usufruire di molti utili servizi online. La registrazione si effettua accedendo alla pagina: Registrazione.
Una volta confermata la registrazione, potrete accedere al vostro profilo personale, inserendo numero di cellulare e password da questo modulo online: Accedi.
Assistenza online H3G clienti privati
Si può ottenere assistenza attraverso l’apposita sezione che si trova sul sito di H3G. Cliccate sul link: Assistenza. Avrete accesso a una nutrita sezione, dedicata alla risoluzione di molti quesiti cui potreste avere necessità di ottenere risposta, oltre a molte utili informazioni, come ad esempio le tariffe e promozioni non più disponibili, o ancora le istruzioni per configurare il telefono, oppure la possibilità di trovare l’indirizzo del punto vendita più vicino.
E’ anche possibile inviare una richiesta, sempre online, accedendo alla pagina dedicata, che corrisponde alla pagina delle FAQ – Frequently Asked Question, che trovate a questo link: H3G contattaci.
Assistenza online H3G clienti Business
Per entrare in contatto con l’assistenza online H3G per i clienti business, dovete prima accedere alla sezione Business del sito e poi, cliccare su Assistenza business.
Le sezioni sono simili all’area assistenza clienti privati ma, ovviamente, i servizi sono totalmente diversi.
Desiderate conoscere approfonditamente le offerte su tariffe, servizi e promozioni proposte da H3G e volete essere contattati da un consulente?
Cliccate sul link Richiedi visita agente, inserite tutti i dati richiesti e sarete ricontattati in breve tempo, da un esperto che vi darò tutte le informazioni necessarie per farvi scegliere la soluzione migliore per la vostra professione o per la vostra azienda.
Trova il punto vendita e il centro assistenza H3G
Per trovare rapidamente l’indirizzo esatto di uno dei tanti punti vendita e centri di assistenza H3G, collegatevi alla pagina Trova punto vendita e centro assistenza, inserite il Comunee spuntate una delle tre caselle che trovate a destra: 3Store, Centro di assistenza o entrambi.
Vi appariranno, sulla mappa centrale, tutti i punti H3G e potrete decidere presso quale recarvi.
H3G servizi utili
Accedendo alla pagina dei Servizi utili H3G, troverete una serie di link che vi permettono di scaricare le APP ufficiali H3G, di verificare la copertura di rete, e di acquistare i biglietti per il trasporto pubblico o i ticket parcheggio, utilizzando il vostro credito telefonico. Per accedere a questo utile servizio, collegatevi alla pagina 3Mobility e leggete le istruzioni.
H3G sui social
Ottimo il posizionamento di H3G sui maggiori social network, i cui profili possono essere utili anche per ottenere una prima assistenza, tramite lo staff che si occupa della comunicazione social.
La pagina Facebook H3G è molto seguita e aggiornata, così come il profilo ufficiale su Twitter.
Ho un contratto business sono 3 mesi che non ricevo il carataceo delle fatture,ho chiesto aiuto agli operatori ho cercato di scaricarle da internet ma invano.Purtroppo questo è soltanto uno dei disservizi che ho riscontrato,delle bollette che arrivano maggiorate per servizi che non ho mai richiesto come sms di pubblicità o indovinelli che non ho mai risposto,ma che mi vengono addebitati con cifre di quasi E.30,00 al mese……NON ESISTE la possibilità di parlare con responsabili,operatori, ( la maggior parte incompetenti e stranieri).Ho mandato un’infinità di fax per rimborsi MA QUALI?????? Ovviamente nessuna risposta.Mi dispiace ,ma in questa trappola ci sono anch’io……….
sono 40 volte che chiamo il 133 per assistenza e non mi risponde nessuno…mi arrivano 100 messaggi al giorno da numeri strani con offerte 3…devo disattivarli…qualcuno sa come devo fare? grazie.
Non riesco a contattare il numero predisposto per bloccare la sim smarrita all’estero. Servizio cliente allucinante! Neanche in caso di urgenza ti aiutano!
Sono stata derubata dalla compagnia sono una nuova cliente tre ho acquistato un telefono tre con interndt incluso ad ogni collegamento si apriva il portale tre scopro in ritardo che e’una pagina a pagamento aspetto il rimborso in caso contrario denuncio il fatto ai carabinieri trattasi di frode
Servizio assistenza clienti tre praticamente inutile!
servizio penosissimo, scadente, sconsigliabile! E questi sono sicuramente eufemismi 🙂
Sono piu di 10 giorni che aspetto che il mio numero da vodafone diventi tre.
Incredibile alla faccia dei due giorni che ti dicono al 133.
Se è cosi che da l’assistenza pensa che altre magane ci sono sotto.
Assistenza praticamente penosa e scandalosa
Alla precedente mail devo aggiungere che attraverso il 133 non sono riuscito a parlare con un operatore perché il numero di Viedeofonino non risulta corretto, forse perché mi hanno cancellato dal file clienti. Insomma che non si può parlare con nessuno della H3G. Indubbiamente un’assistenza inesistente è molto comoda… ma non per il cliente!
sono cliente 3 da poco sono deluso per quanto riguarda la linea internet troppa lenta per non parlare di aver fatto un contratto non limit da15euro almese mi sono state acreditati in due mesi una bolletta da42euro e l altra da 32euro
Assistenza?
Esiste questa parola per la Tre?
Mi hanno sospeso il traffico nonostante abbia effettuato i pagamenti di tutte le fatture, provo a chiamare il 139…
Per motivi tecnici la sua richieda non può essere estradata!!
Ciò vuol dire che oltre alla sospensione del credito, anche quella dell’assistenza!!
COMPLIMENTI!!!!
cm hai fatto x riattivarla la linea??
Servizio clienti scadente e poco cortese.
Ho problemi in ricezione degli SMS che mi arrivano in ritardo anche di 72 ore. Soprattutto TIM e Vodafone.
Ho ripetutamente contattato il 133 esponendo il mio problema. Dopo attente verifiche (??!!) mi è stato detto che non era un problema loro. Ai successivi solleciti mi veniva detto di NON CONTINUARE A CHIAMARE perchè loro non potevano aiutarmi in nessun modo.
Salve,come assistanza tecnica il mio parere è negativo, non si riesce quasi mai ad accedervi.
Io ho da poco top 400 con iPhone 4s con 3 Peró
Sono andato in montagna e ho notato ke invece
Di ricevere 3 riceve Tim . La miA domanda é pago
Di più di quello ke ho cn tre?
Come fare ad avere la password di una usim 3 del mio iPad se non ho una casella mail della tre?come faccio a sapere il mio credito?
sentite questa :
Chiavetta USB DELLA TRE
In data 03.11.2011 presso l’aeroporto di Roma Fiumicino mi è stata proposta l’acquisto di una chiavetta USB della TRE a nome di mia Figlia con addebito sulla mia carta di credito Americanexpress.
In data 11.11.2011 mi avvalgo del diritto di recesso inviando il tutto secondo le indicazioni della TRE con relativo fax di avviso.
In data 20.11.2011 la Tre mi addebita l’importo di 33,07 euro
Avverto il call center dell’importo non dovuto, mi risponde che per un problema contabile è partito l’addebito ma riceverò lo stesso importo in accredito sulla stessa carta di credito utilizzata dopo 8 settimane … domanda .. scusi signorina ma al punto 4 del REGOLAMENTO DELL’ABBONAMENTO – INFORMATIVA SUL DIRITTO DI RECESSO EX ART.64 ESS – è prevista la restituzione delle somme eventualmente versate ecc. entro 30 giorni dal ricevimento del terminale ecc. ecc. dall’altro capo del telefono dopo un lungo silenzio …………………..ops … cade la linea…mah .. spero goda ottima salute!!!!!!!
In data 13 dicembre 2011 ricevo una nota di credito N. 1190531508 per l’importo di 33,07 euro ma non la somma sulla mia carta di credito ne altro titolo.
Solita faticosa telefonata al call center della tre.. solita risposta vaga , approssimativa e incompleta fino all’accidentale caduta di linea!!!!!!
Intanto invece dell’accredito l’8.1.2012 ricevo un ulteriore addebito di 6,73 euro regolarmente prelevato dalla mia carta di credito.
Solita chiamata al call center solita risposta vaga e approssimativa incompleta sbrigativa e disinformata…. ma da quale pucher si servono.. !!!
In data 14.03.23012 invio al fax della TRE una comunicazione di “avvio contenzioso” regolarmente disattesa…. ci ho provato!!
Telefonata al call center 12 minuti di attesa .. …………..risposta da miglior cabaret- “abbiamo compensato la spesa” …. alla domanda come?…risposta .. con nota di accredito… domanda ..a chi?…. risposta… ops cade la linea !!!!!!
L’unica nota positiva … non mi arrivano piu’ addebiti…. si saranno distratti ?????
AD OGGI 26 MARZO 2012 SONO ANCORA IN ATTESA DI NON SO PIU’ COSA… che vogliano prendermi per sfinimento!!!!!!
io avrei bisogno di un chiarimento ho ricevuto il nuovo cellulare della promozione che mi è stata offerta con una sim ,io avevo il contratto di dover fare ogni mese una ricarica da 10 euro.ora io continuo a tal modo ma la ricarica devo continuare a farla sul numero di sempre oppure sulaa sim nuova?chiedo scusa x aver usufruito dell area commenti ma non ho avuto modo di poter avere un contatto.poi se richiedo una nuova pasword x il profilo come posso immettere la vecchia se non ho più?
e adesso ….altra novità….da ieri bisogna inserire caratteri captcha che però inviano messaggio d’errore…credo proprio che cambierò operatore!
e che aspetti? ancora non l’hai fatto??
Penso proprio di cambiare operatore, di passare da 3 verso un altro operatore perchè la questione è diventata insostenibile a livello di assistenza tecnica, davvero penoso.
Da diversi anni ho fatto la portabilità del mio numero da TIM a 3 e da allora che non ho potuto più beneficiare della segreteria telefonica, infatti non funziona, ogni volta che provo a chiamare il numero 4133, una voce mi dice di digitare il mio numero di telefono seguito dal tasto “#”, appena faccio ciò, la voce torna a dirmi che il numero inserito non è valido, ma come? Il mio numero di cellulare?
Inoltre se qualcuno prova a chiamarmi sul cellulare mentre è spento, questo non riesce a lasciare il messaggio sulla mia segreteria telefonica perchè gli chiede di reinserire il mio numero di telefono ma anche e lui dice che si tratta di un numero non valido.
Ho contattato il 133 (telefonate a pagamento) almeno 100 volte in 2 anni ma senza risolvere il problema, adesso la segreteria mi serve più che mai, ma ancora non sanno risolvere il mio problema e penso proprio di cambiare operatore.
Il servizio assistenza tecnica della 3 è davvero penoso e incompetenti ma la cosa che mi fa più rabbia è che chi ci lavora sono persone che non capiscono nemmeno che cos’è la centrale e dovevo parlare con loro sempre in linguaggio elementare e non in linguaggio tecnico per farmi capire dato che sono anche tutti stranieri, gli incompetenti lavorano e gli esperti invece sono disoccupati, ecco come funziona con la 3.
Chiedo soltanto di poter visualizzare il dettaglio del mio traffico telefonico. Impossibile accedere al sito, impossibile chiedere all’operatore perchè l’unico numero funzionante risulta essere quello dell’assistenza tecnica, impossibile inviare una mail dal sito,insomma impossibile contattare in qualunque forma. Mi sono pentita più dei miei peccati di aver sottoscritto un contratto con Tre. Mai visto un disservizio simile.
Pessimo…
Ciao, a me è successa la stessa cosa con “la repubblica” mi hanno prelevato dalla ricaricabile € 3,50 alla settimana per 2 mesi. Era un’ abbonamento gratuito (di non so cosa visto che non ne ho mai usufruito) per una settimana che poi andava disdetto! Cosa si può fare? Possibile che la 3 lasci succedere queste cose?
e questo non è nulla piu andrete avanti e piu vedrete le fregature che vi danno!!
io sto aspettando che mi riattivino la linea del mio iphone 4s dopo 2 settimane che ho pagato la rata pezzi di m….a………..
l’assistenza clienti 3 è inesistente. è piena di ignoranti che spesso non sanno nemmeno l’italiano, e non conoscono il loro lavoro. PESSIMA!
Da anni ho ormai attiva con 3 l’opzione Superinternet (5€ mensili per 3 GB mensili).
A Gennaio 2012 ho attivato anche l’Opzione Black, che include fra le altre cose 100 MB settimanali.
Prima di procedere con l’attivazione ho scritto una mail al Servizio Clienti 3, che mi ha spiegato che si sarebbero esaurite prima le soglie Superinternet e poi quelle Black.
A Febbraio, dopo essermi trovato improvvisamente a credito 0 due volte nel giro di pochi giorni, ho controllato nella sezione Info Costi: tutto il mio traffico Internet era stato addebitato sotto l’Opzione Black, con conseguente addebito di decine di euro di traffico calcolato come extra-soglia. Un ovvio e banale errore di addebito, che pensavo si sarebbe potuto risolvere con una semplice email al Servizio Clienti.
Per due settimane il Servizio Clienti non mi ha risposto e non ha nemmeno assegnato un numero di pratica alla mia segnalazione. A questo punto mi sono arreso e mi sono rassegnato a chiamare il 133, scoprendo che se volevo parlare con un operatore dovevo passare a una numerazione a pagamento. Poco male, perchè per segnalazione di addebiti errati non si paga.
Sono ore che cerco di risolvere il problema. Dopo una media di 10 minuti di attesa si viene collegati a un operatore. Non so che problemi abbiano con i loro apparecchi, ma le voci sono distanti e indistinte e si fa fatica a capire cosa dicono. Per tre volte la connessione è caduta nel mezzo della chiamata, costringendomi a richiamare (e spero che non mi addebitino nulla, è colpa loro, le chiamate non mi cadono chiamando altri numeri).
Se non altro gli operatori sono cortesi, per quanto non particolarmente rapidi (cosa che aiuterebbe, vista la tendenza della loro linea a cadere nel mezzo delle chiamate).
Tutto ciò rende molto difficile e faticoso ottenere il rimborso di un importo ingiustamente addebitato da 3. Ho letto
e’ dal mese di ottobre 2011 che non riesto a visulizzare la soglia dei consumi Sempre DIAGNOSTICA DI CONNESSIONE , qualche rara volta sono riuscita , quindi il sito web funziona il disguido parte da voi grazie anticipatamente per la risposta Luisa
Felicissimo cliente tre da un bel po di tempo. Ma se hai un problema diventa un calvario risolverlo. Operatori che danno risposte diverse tra loro, spesso irraggiungibili, pagina personale sul web disponibile una volta su 10 (ormai da tre giorni non riesco ad accedere), comunicazione inesistente. Attendo ormai da 96 ore lo switch dalla usim 2 alla usim 3 (promessa in 24 ore) egli operatori continuano a dirmi, quando riesco a parlarci, che non c’è nessun problema e che devo attendere. Bella roba.
area clienti 133 di tre.it inaccessibile o lentissimo!!!
imbarazzante! e siamo nel 2012….
E’ impossibile accedere all’area cliente 133 di tre.it.
A volte ci vogliono ore e decine e decine di tentativi prima di poter entrare in “Info Costi”.
Segnalazione tipica: “Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l’operazione richiesta.” oppure
“Siamo spiacenti, al momento Area Clienti non è raggiungibile, la invitiamo a riprovare tra pochi minuti.”
io sono giorni che non riesco ad accedere all’area clienti dal cellulare; prima andava tutto bene…poi i primi problemi ho svuotato la cache e da lì il disastro…mi compare sempre il messaggio che non è disponibile “al momento, riprovare più tardi”….e se chiudo mi collega a PAGAMENTO all’App&store della tre (9 cent)…cosa può essere successo. Gli ho scritto ma nessuno ancora mi ha risposto.
Ah! Allora non sono l’unica!!!
Non sapete quante ore sto passando al 133 per capire perchè non riesco MAI ad accedere all’area clienti.
E’ un disastro.
Per chi ha la chiavetta: ATTENZIONE!
Per due mesi consecutivi, gennaio e febbraio 2012, ho verificato che, appena mi connettevo per la prima connessione del mese, anzichè avere le mie trenta ore, ne avevo solo 29!
Ho telefonato al 133 dopo il primo minuto di connessione e l’operatore (entrambe le volte!) leggeva sul monitor che rilevava un traffico di 60 minuti!!!!
CApite?
Provate anche voi.
Comunque è un disastro. Promettono di richiamarti per risolvere il problema e poi non lo fanno. Vogliono prenderti per sfinimento?
Operatori del numero verde 3ita 800 17 97 97 gentilissimi e cortesi molto probabilmente non di nazionalità italiana con altissime capacità di comprendere e risolvere i problemi dei clienti ,grzie a tutti voi. Perfeto opposto gli operatori 3ita a pagamento del 133 o 139
Sei sicuro che non sia a pagamento?
A me gli operatori del 133 hanno detto che il 133 è gratuito.
Ciao a tutti,
confermo al 100% le impressioni di Alessandra e di altri compagni e ne aggiungo un’altra :
avevo ricaricato 10 euro a fine gennaio; al 6 Febbraio ho fatto la prima chiamata da allora (ormai da mesi uso un altro tel con Vodafone) e ho scoperto che il credito era AZZERATO !!
Sono andato nell’area clienti ed ho scoperto che in una settimana erano stati accreditati (in ore notturne) servizi di abbonamento (che non ho mai sottoscritto).
Ho riprovato ad entrare sia ieri che oggi, ma dice sempre di riprovare piu’ tardi …
Ho controllato allora gli SMS ricevuti ed ho visto questo messaggio, ricevuto a Dicembre inviato da VipClub:
“Sei attivo a ViPMobile, migliaia di contenuti per il tuo cellulare !
Per info 0654218219”
Quel messaggio non l’avevo nemmeno guardato, ma in pratica, senza alcun consenso, hanno iniziato a rubare poco alla volta dalla ricarica (ed è difficile accorgersi !)
Naturalmente adesso cerco di entrare nell’area clienti, ma mi è sempre negato l’accesso …
Comunque non finirà qui … Intanto state attenti anche voi
BOBO
Benvenuto nel club! Mi hanno rubato proprio oggi 10 euro con il servizio in abbonamento Loca Loca mai attivato tra l’altro dal mio Ipad.. Il 133 mi ha detto per ben 3 volte con 3 operatrici diverse che non dipende da loro e che non possono risarcirmi. Ladri.
SE SIETE SOTTO CONTRATTO E GRATUITO SE INVECE AVETE UNA RICARICAB E A PAGAMENTO OKKIO!!
E’ una vergogna, non rispondono all’email e il sito areaclienti.tre.it è lentissimo, al punto da essere inutilizzabile. Inoltre non riesco a recuperare i miei dati di accesso perchè dice che la mia domanda segreta è stata bloccata. Un disservizio totale.
non riesco a visualizzare le soglie traffico da ottobre 2011 e neanche i messaggi che mi invia la tre cosa sta succedento al sito 3 ? non riesco ad accedere in nessuna definizione…..
è vergognoso non riuscire a contattare l’assistenza clienti. Quando entri nei negozi 3 sono tutti + che gentili e disponibili, poi appena uscito non sai + a quale santo rivolgerti per avere aiuto o una informazione come cliente 3
una vergognia …..ho firmato un contratto per 2 anni non funziona lo portato in asinstenza 2 volte non mi ha fato nulla . pago l’abonamento senza navigare ma nesuno non mi aiuta anzi mi metono di pagare la penale di minimo 150-e vorei chemare stricia la notizia ce qualcuno che mi puo aiutare ?
eh???
nel 2009 ho rifiutato un telefono l’ho consegnato, si sono presi una rata e non me l’hanno mai restituita e adesso mi arrivato da pagare più di 300 euro che vergogna , meno male avevo ancora tutti i documenti e li ho faxati ma è impossibile parlare con qualcuno!!
e impossibile contattare il servizio clienti
chiavetta la 3 non la comprate mai,sparisce il credito.Vi trovate scarichi dopo poche ore e non potete contattare nessuno.Vergogna
Nessuna assistenza neppure per i clienti business. Ci hanno inviato 3 telefoni Samsung Galaxy Next, tutti inutilizzabili, e noi non abbiamo a chi rivolgerci.
Che servizio vergognoso…
Fate attenzione ad acquistare chiavette per navigazione internet A3. Spariscono le ricariche effettuate, mia moglie ne ha comprata una per 120 € con opzione web 100, si è ritrovata dopo poco più di un mese senza il credito per rinnovare l’opzione che era prepagata per 3 mesi.
Ha ricaricato nuovamente, trovandosi dopo 10 ore con un ammanco di 20 ore.
Non si riesce a contattare nessuno che dia assistenza o spiegazioni.
3 giorni fa o effetuato una ricarica di 20 euro sulla mia chiavetta. ma nn mi anno dato le 15 ore gradis e nn mi anno ricaricato la usim della chiavetta come posso fare
Questi numeri non possono servire dall’estero poichè hanno solo nastri registrati. L’unica maniera per essere ricontattati e’ mandare un fax al servizio clienti dicendo che si ha intenzione di disdire il contratto (e poi magari è anche una buona decisione).
ancora devo infilarla nel cell la scheda e gia sono deluso da quello che leggo riguardante hai servizi degli operatori …………spero di essere piu fortunato di tutti voi ::::::::::::::::::::::::e solo nu lusingh il mio :
Salve, vi posso mettere in guardia? MAI ACCETTARE OFFERTE TELEFONICHE. Io sto lottando con la tre in quanto, a comodato in scadenza, ho ricevuto un’offerta di rinnovo con cambio piano e iphone gratis… ho accettato ma disdetto subito spedendo la raccomandata entro i 10 giorni di legge, iphone riconsegnato mai aperto, e mi hanno prelevato dal conto bancario quasi 600 euro per “recesso anticipato”. Dopo un mese dall’addebito non rispondono alle raccomandate. Ora la parola agli avvocati.
non hai provato ad andare in un punto tre?
A me risponde il gruppo nevada ??qualcosa?? manco si capisce quando parlano.. ma soprattutto se non capiscono quello che gli dici, come fanno a risolverti il problema.
ergo servizio pessimo
Salve ho attivato da poco la top 400 special edition!che numero devo chiamare per sapere quanti minuti e quanti sms ho ancora a dispozione??
Purtroppo anche io ho letto questi commenti troppo tardi. Ho acquistato ad aprile una chiavetta tre con super web time e la possibilità di opzioni giornaliere o settimanali. Le opzioni però non si riescono ad attivare e il consumo si trasforma a tempo, senza possibilità di controllarlo in quanto la pagina personale cliente tre è sempre bloccata. Assistenza telefonica inesistente, operatori stranieri che non capivano neppure cosa chiedevo e mi dicevano di telefonare al 133 (ma perchè devo pagare la chiamata per un disservizio loro?). Ho scritto varie volte e mail di protesta dicendo di sbloccarmi le opzioni da me richieste (rimangono in fase di lavorazione per l’attivazione per piu di un mese e non permettono di poterne scegliere altre). Possibile che questi disservizi non siano pubblicizzati a dovere per mettere in guardia i consumatori? Io ormai la fregatura l’ho presa (mi dispiace di aver perso i 19 euro per la chiavetta) ma vorrei mettere dire una cosa a tutti coloro che pensano di acquistare chiavette tre: andate in un centro tre e vi accorgerete di quante persone ci sono che si lamentano. Anche io le ho viste ma da vero idiota ho acquistato lo stesso la chiavetta.
Pazzesco è una settimana che cerco di farmi fare una copia del contratto sottoscritto con la 3 per un INQ in comodato d’uso, e non sono venuta a capo di niente.
Ho chiamato il servizio clienti 133 e a loro non risultava sul terminale, sono andata direttamente in un centro assistenza 3 e mi è stato risposto che se il cellulare è rotto devo prima farmi dare copia del contratto direttamente dal 133. La palla rimbalza da uno all’ altro , intanto io sono isolata col cellulare che funziona a singhiozzo. Vergognoso!!!!
mi trovo aLondra ho aquistata una chiavetta 3 desidero
controllare e sapere quanta autonomia è rimasta da poter navigare ringrazio per l’aiuto aldo