Assistenza clienti Windjet

Windjet è la compagnia aerea Low Cost italiana specializzata in voli da e per la Sicilia. Se avete prenotato un volo con Windjet e avete bisogno di assistenza, il primo consiglio è sicuramente quello di telefonare al numero 892020.

Come consuetudine per molte compagnie aeree low cost, il numero è a pagamento. Il suo costo è di 96 centesimo al minuto + 12 alla risposta. Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 08.00 alle 21.00.

Attraverso il numero di telefono è possibile modificare i dati della prenotazione se e solo se il volo acquistato è di tipo FLEX. Il cambio nome ha un costo di 40 euro a passeggero mentre il cambio di tratta o data di 30 euro.

Per maggiori informazioni sul cambio prenotazione vi consigliamo di fare riferimento all’apposita sezione del sito ufficiale WindJet, da dove potete intraprendere la procedura online.

Se invece avete bisogno di informazioni, allora potete utilizzare il più economico form online raggiungibile a questa pagina. Consigliamo sempre di leggere le FAQ dove potrete trovare le risposte alle domande comuni.

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11 Opinioni
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    Milena 8 mesi fa

    Personale inefficiente,maleducato uno schifo! Venerdì 22 marzo decidiamo di portare la bambina a Disneyland ma all’imbarco non siamo potuti salire a causa dei documenti plastificati (cosa sospetta)ovviamente mia figlia disperata è non sapevamo come tranquillizzarla la signora hostess e dire signora e una parolona x questa persona si è permessa di fare commenti sulla bambina ma fortuna sua mi è stato riferito dopo perché altrimenti la Wind jet avrebbe avuto una persona in meno nella loro compagnia! Vergogna,mai più in vita mia viaggero con questa compagnia.

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  2. Avatar
    Alessandro Lettieri 7 anni fa

    Chiamare un call center si sa da sempre che è costoso e inutile visto che si parla con persone non competenti e pagati solo per far finta assistenza. Alcuni sono anvhe autoincazzati perché poverini sono anche pagati una miseria.
    Ora sono stati annullati tutti i voli windjet e le compagnie che dicono che aiutano offrendo il cambio di prenotazione lo fanno solo per esser pagate anche loro ed intascarsi altri soldi.
    Ho letto che confcommercio e codacons si stanno muovendo a nostro favore ma la domanda è: ce la faranno ad aiutarci?
    Io ho il volo prenotato per domenica e la poca informazione non mi fa sapere come mi devo comportare.

  3. Avatar
    Riccardo Carbonaro 7 anni fa

    servizio assistenza?
    la windjet non ne ha! è inesistente! nessun contatto possibile!
    E’ VERAMENTE UNA VERGOGNA!
    WINDJET? ALLA LARGA!!!!!!!!!!!!!

  4. Avatar
    pink 7 anni fa

    mi hanno appena cancellato un volo, per l’ennesima volta!come al solito se telefoni al numero fisso, non risponde nessuno,per cui sei costretto a telefonare al numero dei LADRI:892020….per 4′ ho pagato 14 euro e poi chi risponde?Gente incompetente, che fa finta di non capire il cognome, il numero prenotazione, così perdi tempo e paghi!E’ assurdo che una compagnia aerea cancelli sempre i voli, non me ne frega niente se hanno dei problemi, non possono pagarne le conseguenze i cittadini che pagano per avere un biglietto,che poi non è nemmeno tanto low cost.Sono da denuncia, prima o poi mi sa che una bella denuncia gli
    arriverà!

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    Sara 7 anni fa

    Mi è stata comunicata la cancellazione del volo di lunedì mattina da Catania a Verona. Ho chiamato l’assistenza clienti per un’alternativa e mi è stato detto che il volo per Verona era disponibile nella giornata di domenica o martedì. Ho chiesto quindi un’altnativa al volo diretto rendendomi disponibile alla possibilità di effettuare scali o a mezzi alternativi purché il ritorno avvenisse nella giornata del 23 luglio 2012. Dopo tempo speso al cellulare ed aver parlato con due operatori diversi questi hanno chiesto a me di suggerire una possibile meta accollandomi peró le spese dello spostamento. Mi chiedo come una compagnia aerea non mi sappia proporre alternative di viaggio e come, oltre al disagio, un qualunque cliente, seppur rimborsato del costo del biglietto, debba caricasi di ulteriori spese di viaggio. Tutt’ora, dopo che mi è stato sbattuto in faccia il telefono, sono in attesa di risposta da parte di qualunque operatore!!!! …dopo aver già speso molti euro per chiamate infinite senza risposta!!!!! Grazie per il servizio! Vorrei sapere se devo contemplare l’idea di tornare a nuoto o se avete intenzione quanto meno di farmi tornare a casa prima o poi!!!

  6. Avatar
    Mario Verrusio 7 anni fa

    Buongiorno
    Prenotato 2 biglietti ma ho dimenticato di inserire il SECONDO NOME di mia moglie potrei avere problemi al check in? Mi potete suggerire come risolverlo poiché dal servizio call center non è modificabile?
    Attendo risposta grazie

  7. Avatar
    Franco Ponseggi 7 anni fa

    Fa schifo

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    Marco Barrera 8 anni fa

    Scadente in tutto…call center impraparato…numeri inesistenti o eternamente occupati. Il problema non è stato ancora risolto!!!

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    Francesco Amato 8 anni fa

    Servizio clienti inesistente, salasso telefonico, inefficenza totale, non permettono il checkin via web da malpensa. Costeranno magari poco i biglietti ma il servizio offerto è di livello infimo!

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    TRAPANI Giuseppe 8 anni fa

    Numero 892020 non accessibile da rete fissa mentre da cellulare ti lasciano in attesa scaricandoti il credito senza che nessuno ti risponda, ai contatti on-line non ti considerano e non ti rispondono neanche. Che bel servizio

    • Avatar
      Claudio Pisciotta 8 anni fa

      ho provato per mezz’ora, e decine di chiamate, dopo la spiegazione dei costi, silenzio di tomba e nel frattempo pagavo….poi finalmente risponde una vocina, a credito quasi esaurito per dirmi che il servizio al momento non è attivo, il resto non ho neanche ascoltato, cmq parliamo di un Martedi alle 19:45. Peggio non si può: avrò speso 5 euro, perso mezz’ora e non ho risolto il problema!!!!!!!

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