Assistenza clienti AnyDesk: le opinioni degli utenti

&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad458795 " id&equals;"quads-ad458795" style&equals;"float&colon;none&semi;margin&colon;0px 3px 3px 3px&semi;padding&colon;0px 0px 0px 0px&semi;" data-lazydelay&equals;"0">&NewLine;<p style&equals;"background-color&colon;&num;2483F4&semi; padding&colon;10px&semi; font-size&colon;13px&semi; line-height&colon;13px&semi; color&colon;&num;ffffff"><strong>Disclaimer<&sol;strong>&colon; Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina&period; Assistenza-clienti&period;it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto&period; <&sol;p>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<p>Lanciata nel 2015 da un&rsquo&semi;azienda tedesca&comma; <strong>AnyDesk<&sol;strong> <strong>&egrave&semi; un&rsquo&semi;applicazione gestionale che permette l&rsquo&semi;accesso remoto alla maggior parte dei sistemi operativi<&sol;strong> come Windows&comma; macOS&comma; Android&comma; iOS&comma; Linux e altri&period; <p>Utilizzata da chi gestisce le reti aziendali&comma; per esempio i reparti IT e le imprese che si occupano di assistenza informatica esterna&comma; la piattaforma <strong>AnyDesk<&sol;strong> contiene tutte le soluzioni per permettere la <strong>connessione remota a PC e reti di computer<&sol;strong>&period; Con <strong>AnyDesk<&sol;strong> si ottengono anche tutti i servizi di connettivit&agrave&semi; e sicurezza della <strong>rete VPN<&sol;strong> oltre al servizio di trasferimento dei dati&period;<&sol;p>&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad287479 " id&equals;"quads-ad287479" style&equals;"float&colon;none&semi;text-align&colon;center&semi;padding&colon;0px 0 0px 0&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<p>Dopo questa breve presentazione su questo servizio informatico&comma; passiamo subito alle informazioni che stavi sicuramente cercando sul web&comma; quelle relative a tutte le modalit&agrave&semi; per entrare in contatto con il <strong>centro di assistenza clienti di AnyDesk<&sol;strong>&period; Continua con la lettura dei paragrafi che seguono e potrai prendere nota dei dati che ti servono per chiedere informazioni e assistenza&period;<&sol;p><div class&equals;"wp-block-uagb-table-of-contents uagb-toc&lowbar;&lowbar;align-left uagb-toc&lowbar;&lowbar;columns-1 uagb-block-adc62cf3 " data-scroll&equals;"1" data-offset&equals;"30" style&equals;"">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<div class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;wrap">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<div class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;title">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;Come contattare l&rsquo&semi;assistenza clienti AnyDesk&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div>&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<div class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list-wrap ">&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<ol class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;numero-di-telefono-per-contattare-lassistenza-anydesk" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Numero di telefono per contattare l'assistenza AnyDesk<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;assistenza-anydesk-tramite-chat" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Assistenza AnyDesk tramite chat<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;indirizzo-email-di-anydesk" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Indirizzo email di AnyDesk<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;help-center" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Help Center<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;il-customer-success-manager-di-anydesk" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Il Customer Success Manager di AnyDesk<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;richiesta-di-assistenza-online" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Richiesta di assistenza online<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;richiesta-di-assistenza-commerciale" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Richiesta di assistenza commerciale<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;risposte-alle-domande-frequenti" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">Risposte alle domande frequenti<&sol;a><&sol;li><li class&equals;"uagb-toc&lowbar;&lowbar;list"><a href&equals;"&num;anydesk-sui-social-network" class&equals;"uagb-toc-link&lowbar;&lowbar;trigger">AnyDesk sui social network<&sol;a><&sol;li><&sol;ol>&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div>&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div>&NewLine;&Tab;&Tab;&Tab;&Tab;<&sol;div><h2 class&equals;"wp-block-heading">Numero di telefono per contattare l&rsquo&semi;assistenza AnyDesk<&sol;h2><p>Se ci&ograve&semi; che cerchi &egrave&semi; la soluzione per parlare con uno dei <strong>consulenti commerciali di AnyDesk<&sol;strong> oppure devi chiedere assistenza tecnica&comma; prendi nota del seguente <strong>numero verde gratuito<&sol;strong>&colon;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li><strong>800 928029<&sol;strong><&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><p>Digitando questa numerazione entrerai in contatto con il call center di <strong>AnyDesk<&sol;strong> che si divide tra il reparto commerciale e il reparto di <strong>assistenza tecnica<&sol;strong>&period; Segui le istruzioni che ti fornir&agrave&semi; la voce-guida registrata e seleziona sul tastierino del tuo telefono il numero che ti sar&agrave&semi; indicato per accedere al <strong>servizio di supporto<&sol;strong> che desideri ottenere&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Assistenza AnyDesk tramite chat<&sol;h2><p>Vuoi usare un modo alternativo per chiedere e ricevere assistenza dal <strong>centro di supporto clienti di AnyDesk<&sol;strong>&quest; Scegli la soluzione di contatto tramite chat che puoi attivare in qualsiasi momento perch&eacute&semi; si tratta di un <strong>assistente virtuale<&sol;strong>&period;<&sol;p><p>Per avviare la conversazione via chat accedi alla <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;support&period;anydesk&period;com&sol;it&sol;knowledge" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">pagina delle informazioni di AnyDesk<&sol;a><&sol;strong>&comma; poi dovrai cliccare in basso dove appare la piccola icona contraddistinta dal disegno del fumetto e all&rsquo&semi;interno della scheda che si aprir&agrave&semi;&comma; seleziona il pulsante su cui appare la scritta <em>&ldquo&semi;Get Customer Support&rdquo&semi;<&sol;em> per avviare la tua <strong>richiesta di assistenza<&sol;strong>&period;<&sol;p><p>Poni domande chiare e semplici&comma; il sistema di intelligenza artificiale integrato alla chat sar&agrave&semi; cos&igrave&semi; maggiormente in grado di fornirti l&rsquo&semi;assistenza di cui hai bisogno&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Indirizzo email di AnyDesk<&sol;h2><p>Potresti aver pensato di poter <strong>chiedere supporto via mail al<&sol;strong> <strong>centro di assistenza clienti di AnyDesk<&sol;strong>&colon; in realt&agrave&semi; questa soluzione non &egrave&semi; prevista&period;<&sol;p><p>Dovrai quindi mettere da parte questa soluzione ma puoi contare su tutte le altre soluzioni di contatto che quest&rsquo&semi;azienda riserva ai propri clienti e agli utenti interessati a ricevere maggiori informazioni&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Help Center<&sol;h2><p>Tra le soluzioni a tua disposizione per <strong>ricevere assistenza<&sol;strong>&comma; sul sito ufficiale trovi anche la sezione <strong>Help Center di AnyDesk<&sol;strong> all&rsquo&semi;interno della quale trovi informazioni dettagliate su come&colon;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li>accedere al tuo account&semi;<&sol;li>&NewLine;&NewLine;&NewLine;&NewLine;<li>attivare la licenza&semi;<&sol;li>&NewLine;&NewLine;&NewLine;&NewLine;<li>effettuare il collegamento remoto&semi;<&sol;li>&NewLine;&NewLine;&NewLine;&NewLine;<li>differenza tra licenza gratuita e a pagamento&period;<&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><p>Quelle elencate sono solo alcune delle informazioni utili che puoi scoprire all&rsquo&semi;interno della sezione <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;anydesk&period;com&sol;it&sol;support&sol;customer&sol;help" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">Help Center di AnyDesk<&sol;a><&sol;strong> che fungono da <strong>soluzione di assistenza di tipo autonomo<&sol;strong> che questa azienda ti mette liberamente a disposizione&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Il Customer Success Manager di AnyDesk<&sol;h2><p>Hai gi&agrave&semi; sentito parlare del <strong>Customer Success Manager<&sol;strong>&quest; In AnyDesk questa figura corrisponde a un professionista che ti aiuta a risolvere qualsiasi tipo di problema o di dubbio che puoi incontrare durante la tua esperienza di uso dei servizi di connettivit&agrave&semi; da remoto sviluppati da <strong>AnyDesk<&sol;strong>&period;<&sol;p><p>Il <strong>Customer Success Manager<&sol;strong> viene assegnato in alcuni casi quando si stringe un contratto di licenza&comma; non sempre si ha quindi diritto al supporto di questo professionista&comma; ma puoi chiedere chiarimenti e informazioni al tuo consulente commerciale contattando il <em>customer care<&sol;em> di <strong>AnyDesk<&sol;strong> attraverso una delle soluzioni di contatto che stai scoprendo leggendo questi paragrafi&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Richiesta di assistenza online<&sol;h2><p>In alcuni casi&comma; se per esempio desideri <strong>ricevere informazioni generali da<&sol;strong> <strong>AnyDesk<&sol;strong>&comma; &egrave&semi; sufficiente inviare una <strong>richiesta di assistenza online<&sol;strong>&period; <&sol;p>&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad287509 " id&equals;"quads-ad287509" style&equals;"float&colon;none&semi;text-align&colon;center&semi;padding&colon;0px 0 0px 0&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<p>Se non hai troppa fretta di ricevere supporto&comma; puoi inoltrare un messaggio accedendo al seguente <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;anydesk&period;com&sol;it&sol;contatti&sol;general" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">modulo di assistenza online<&sol;a><&sol;strong> e inserendo&colon;<&sol;p><ul class&equals;"wp-block-list">&NewLine;<li>la categoria della richiesta&semi;<&sol;li>&NewLine;&NewLine;&NewLine;&NewLine;<li>i tuoi dati personali&semi;<&sol;li>&NewLine;&NewLine;&NewLine;&NewLine;<li>i dati dell&rsquo&semi;azienda&semi;<&sol;li>&NewLine;&NewLine;&NewLine;&NewLine;<li>un recapito telefonico&semi;<&sol;li>&NewLine;&NewLine;&NewLine;&NewLine;<li>un recapito via mail&semi;<&sol;li>&NewLine;&NewLine;&NewLine;&NewLine;<li>il codice cliente se ti riferisci a un servizio che hai acquistato&period;<&sol;li>&NewLine;<&sol;ul><p>Dopo aver inserito tutte le informazioni&comma; descrivi all&rsquo&semi;interno del box di testo la tua richiesta di assistenza e inviala cliccando sul pulsante <em>&ldquo&semi;Invia messaggio&rdquo&semi;<&sol;em>&period;<&sol;p><p>In tempi brevi riceverai via mail o per telefono&comma; una replica da parte di uno dei consulenti del <strong>servizio di assistenza clienti di AnyDesk<&sol;strong> che ti fornir&agrave&semi; tutto il supporto che cerchi&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Richiesta di assistenza commerciale <&sol;h2><p>Desideri entrare in contatto con un <strong>consulente commerciale di AnyDesk<&sol;strong> e vuoi ottenere <strong>assistenza per ricevere un preventivo personalizzato<&sol;strong>&quest;<&sol;p><p>Prendi un appuntamento compilando il seguente <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;anydesk&period;com&sol;it&sol;contatti&sol;sales" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">modulo di consulenza commerciale AnyDesk<&sol;a><&sol;strong>&period; <&sol;p><html><body>&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad537849 " id&equals;"quads-ad537849" style&equals;"float&colon;none&semi;margin&colon;0px 3px 3px 3px&semi;padding&colon;0px 0px 0px 0px&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<&sol;body><&sol;html><p>Fornisci con precisione tutte le informazioni aziendali richieste&comma; cos&igrave&semi; permetterai a uno dei consulenti commerciali di poter immediatamente analizzare le tue necessit&agrave&semi;&comma; che potrete poi approfondire quando entrerete in contatto diretto via mail o per telefono&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">Risposte alle domande frequenti<&sol;h2><p>Un ulteriore metodo per <strong>ottenere assistenza<&sol;strong> <strong>su temi di interesse generale<&sol;strong>&comma; ma senza dover telefonare&comma; inviare mail o compilare il modulo di contatto&comma; &egrave&semi; rappresentato dall&rsquo&semi;accesso alla <strong>pagina delle risposte alle domande frequenti<&sol;strong>&comma; genericamente conosciuta come <em>Pagina delle FAQ<&sol;em>&comma; dove l&rsquo&semi;acronimo sta per <strong>Frequently Asked Question<&sol;strong>&comma; che tradotto dall&rsquo&semi;inglese significa domande chieste con frequenza&period;<&sol;p><p>Questa sezione &egrave&semi; elaborata in collaborazione con gli operatori del <strong>servizio di assistenza clienti di AnyDesk<&sol;strong> e riporta le domande che gli utenti pongono con maggior frequenza&comma; corredate delle risposte fornite dagli esperti&period; In questo modo&comma; puoi ottenere assistenza di tipo generale con un metodo fai da te&period;<&sol;p><p>Se quindi desideri scoprire il contenuto di questa sezione&comma; accedi cliccando sul seguente collegamento&colon; <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;support&period;anydesk&period;com&sol;it&sol;knowledge&sol;faq" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">Pagina delle FAQ di AnyDesk<&sol;a><&sol;strong>&period; Analizza le varie aree tematiche&comma; individua quelle che ti interessano ed esplora il loro contenuto&colon; ogni domanda contiene la risposta e potresti cos&igrave&semi; risolvere con molta semplicit&agrave&semi; una necessita di ricevere assistenza senza ricorrere al customer service&period;<&sol;p><h2 class&equals;"wp-block-heading">AnyDesk sui social network<&sol;h2><p>In questo ultimo paragrafo troverai i link per accedere alle <strong>pagine ufficiali di AnyDesk sui social network<&sol;strong>&comma; anche se non sono specificatamente indicate come mezzo di supporto&period;<&sol;p><p>Visita la <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;facebook&period;com&sol;AnyDesk&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">pagina ufficiale di AnyDesk su Facebook<&sol;a><&sol;strong> e prova a chiedere un&rsquo&semi;informazione inoltrando un messaggio tramite <em>Messenger<&sol;em>&comma; oppure accedi al <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;twitter&period;com&sol;anydesk" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">profilo ufficiale di AnyDesk su X<&sol;a><&sol;strong> &ndash&semi; che come sai &egrave&semi; il nuovo nome di Twitter &ndash&semi; e dopo aver cliccato sul <em>follow<&sol;em>&comma; invia loro un messaggio usando la posta privata&period;<&sol;p><p>Se invece di solito navighi su altre piattaforme&comma; puoi visitare la <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;instagram&period;com&sol;anydesksoftware&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">pagina ufficiale di AnyDesk su Instagram<&sol;a><&sol;strong>&comma; su <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;reddit&period;com&sol;r&sol;AnyDesk&sol;" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">Reddit<&sol;a><&sol;strong>&comma; oppure il loro <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;youtube&period;com&sol;&commat;AnydeskSoftware&sol;videos" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">canale video su YouTube<&sol;a><&sol;strong>&period; Infine&comma; se nutri anche un interesse nei confronti delle comunicazioni aziendali o a eventuali proposte di lavoro&comma; ecco il collegamento per accedere alla <strong><a href&equals;"https&colon;&sol;&sol;www&period;linkedin&period;com&sol;company&sol;anydesk-software-gmbh&sol;&quest;originalSubdomain&equals;de" target&equals;"&lowbar;blank" rel&equals;"nofollow noopener">pagina di AnyDesk su LinkedIn<&sol;a><&sol;strong>&period;<&sol;p>&NewLine;&NewLine;<&excl;-- WP QUADS Content Ad Plugin v&period; 2&period;0&period;93 -->&NewLine;<div class&equals;"quads-location quads-ad287511 " id&equals;"quads-ad287511" style&equals;"float&colon;none&semi;text-align&colon;center&semi;padding&colon;0px 0 0px 0&semi;" data-lazydelay&equals;"3000">&NewLine;<amp-ad &NewLine; width&equals;"100vw" &NewLine; height&equals;"320" &NewLine; type&equals;"adsense" &NewLine; data-ad-client&equals;"ca-pub-4520528817915641" &NewLine; data-ad-slot&equals;"9072858392" &NewLine; data-auto-format&equals;"rspv" &NewLine; data-full-width &NewLine; > &NewLine; <div overflow><&sol;div> &NewLine; <&sol;amp-ad>&NewLine;<&sol;div>&NewLine;<&sol;p>&NewLine;