Assistenza clienti Clearpay: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Tra le aziende che operano nel settore dei servizi finanziari dedicati agli acquisti rateizzabili, l’australiana Afterpay si trasforma nel brand Clearpay per i soli mercati spagnolo, francese e italiano. Acquisita al 90% da un’altra impresa del settore, Scalapay, nel 2018, oggi si sta diffondendo come servizio di pagamento rateale per gli acquisti online, anche in Italia.

La formula del “Compra ora paghi poi” è efficace non tanto per l’opportunità data ai consumatori di poter pagare in comode rate, che non è certo un metodo innovativo, quanto per la facilità di accesso a questo tipo di soluzione.

Si realizza l’acquisto presso i negozi online che hanno aderito a Clearpay, si seleziona il metodo di pagamento in 4 rate, ed ecco che, se il consumatore non presenta un profilo di rischio nei pagamenti, immediatamente si ottiene l’approvazione della richiesta.

Nei paragrafi successivi approfondiremo tutte le informazioni relative all’azienda, partendo come sempre dai dati aziendali, consistenti nell’indirizzo della sede. Proseguiremo con la piattaforma web e i servizi proposti, per finire con le informazioni su tutti i metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di Clearpay.

Indirizzo della sede di Clearpay

Ecco l’indirizzo completo della sede legale:

Clearpay S.A.
Paseo de la Castellana nº 95
Madrid – Spagna

Piattaforma Web

Per accedere al sito web ufficiale cliccare sul link:Clearpay online.

Tutte le informazioni per comprendere il funzionamento del sistema compra ora acquista poi, proposto da Clearpay, sono contenute nella sezione Come funziona.

La creazione di un profilo personale è semplice: basta inserire la propria mail nell’apposito modulo di registrazione online

L’attivazione dell’area personale permette di poter verificare i pagamenti rateali e di mantenere sotto controllo le spese. Sulla piattaforma si possono scoprire i negozi online convenzionati, su cui effettuare gli acquisti e pagarli col sistema rateale Clearpay.

Accedendo alla pagina delle FAQ – Frequently Asked Question – con le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti, si possono scoprire molte informazioni utili e risolvere autonomamente diverse problematiche che si possono riscontrare durante la navigazione sulla piattaforma online.

Assistenza Clienti Clearpay

Il servizio di assistenza clienti di Clearpay si articola tra l’assistenza clienti online e l’accesso alle pagine ufficiali presenti sui più conosciuti social network.

Nei paragrafi che seguono approfondiamo, punto per punto, tutti i metodi per chiedere assistenza o informazioni di tipo commerciale o amministrativo.

Clearpay: assistenza clienti online

Sulla piattaforma di Clearpay è presente un modulo di contatto online compilando il quale, con tutti i dati e le informazioni richieste, si entra in contatto con il servizio di assistenza clienti.

Dopo aver inviato il modulo, entro breve tempo si riceverà una replica da parte del team di supporto alla clientela.

Clearpay sui Social Network

Accedendo alle pagine ufficiali di Clearpay presenti sui più diffusi Social Network, è possibile inviare una richiesta di informazioni e/o di assistenza, scrivendo un messaggio tramite chat o via posta privata. Ecco il link per fare accesso alla pagina ufficiale presente su Facebook e quello per entrare sul profilo ufficiale su Twitter.

Infine, ecco i link per visitare la pagina ufficiale di Clearpay su Instagram, quello per visitare la pagina di presentazione aziendale pubblicata su LinkedIn e quello per accedere al canale video su YouTube.

Opinioni degli utenti:

  • Assurdo non mi hanno scalato la rata e adesso devo pagare la mora di 25 euro .Ho contattato l'assistenza ma ancora niente risposta i telefoni non esistono...Non lo so ma mi sa molto di truffa... spero di sbagliarmi

  • Mi dice che la mia carta associata a un’altro accaunt ,impossibile xche la carta e nuova com’è possibile non c’è un numero per ricevere assistenza…

  • L’app non mi fa entrare x effettuare il pagamento!! Mi dice troppi tentativi e non arriva il codice telefonico!! Eppure i soldi sulla carta ci sono!! Un o schifo totale!

  • Ci sono i soldi sulla carta ed una rata non se la sono presa ho sempre effettuato i pagamenti tramite L app ma stavolta non me L ha fatto fare

  • Continuano a dirmi pagamento fallito quando ho i soldi sulla carta... assolutamente non comprerò mai più con loro

  • Mi è sucesso anche a me. Pagamento falito, anche se ci sono i soldi sulla carta di credito. Mi hanno gia fatto pagare 6€,non capisco perché. Non posso pagare la rata perché non si apri la pagina. Come si fa a pagare le rate? Ho mandato sms.. Ma non mi rispondi nessuno. Ma che assistenza!?

  • Io non riesco neanche a saldare tutto ,i fondi nella carta c'èrano loro invece mi hanno messo la mora oltretutto non mi fa pagare anticipatamente niente e non riesco neanche a chiamare perché non c e un numero di telefono questo è una presa in giro

  • E UN VERO FURTO PRENDERSI LE RATE MENSILMENTE SENZA AVERE IL PRODOTTO ACQUISTATO.........................

  • Mah,penso veramente il peggior servizio tra quelli già utilizzati.15 giorni e oltre per capire il problema e non risolverlo.Pessimi.

  • Non riesco a pagare la seconda rata, a causa del cambio carta.
    Provati a contattare ma non hanno risolto il problema, intanto mi hanno aggiunto la mora nella rata.
    Assistenza clienti pessimo, poi manca anche un numero su cui chiamare!